Oggi è 22/09/2021, 11:31
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
Paul "Truth" Pierce 
Autore Messaggio
A legend

Messaggio Re: Paul "Truth" Pierce
the truth introdotto alla Hall of fame
il profilo di presentazione e
https://www.youtube.com/watch?v=jh8gx6TyyOk
a seguire il suo speech che parte a fatica tra gli applausi dei tifosi Celtics e l'emozione
ma quando parte è travolgente, al minuto 7.52 ringrazia uno in fila l'altro tutti i team che lo hanno saltato al draft per consegnarlo alla decima scelta ai CELTICS

the captain and the truth

https://www.youtube.com/watch?v=UFkhrDKPUKQ

Immagine

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

12/09/2021, 8:19
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:
....al minuto 7.52 ringrazia uno in fila l'altro tutti i team che lo hanno saltato al draft per consegnarlo alla decima scelta ai CELTICS

Certo oggi è sinceramente felice d'essere approdato ai CELTICS, ma sappiamo bene che uscire alla 10 non era esattamente quello che s'aspettava.
Insomma, in un certo senso, ancora gli ruga secondo me :D
VAMOS CAPITANO :clap2

"Ho una teoria che se si dà il 100 per cento per TUTTO il tempo, in qualche modo le cose alla fine funzioneranno".
Larry Bird

14/09/2021, 15:18
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:
the truth introdotto alla Hall of fame
il profilo di presentazione
https://www.youtube.com/watch?v=jh8gx6TyyOk

Grazie aggiunto alla vasta collezione :mrgreen:

The Captain and the Truth

https://www.nssmag.com/en/sports/4836/t ... -the-truth

:heart :heart :heart

Scaricata anche questa ovviamente :mrgreen: e mi ha fatto molto piacere rivedere sia lui che KG che Ray: tutti e tre resteranno per me gli unici e indimenticabili Big Three dell'Nba

:heart :heart :heart

Gioia CELTICS ha scritto:
MarcUs ha scritto:
....al minuto 7.52 ringrazia uno in fila l'altro tutti i team che lo hanno saltato al draft per consegnarlo alla decima scelta ai CELTICS

Certo oggi è sinceramente felice d'essere approdato ai CELTICS, ma sappiamo bene che uscire alla 10 non era esattamente quello che s'aspettava.

Sicuramente si aspettava di meglio e non gli avrà fatto piacere sul momento... ma l'importante è che avesse ragione lui... :mrgreen: e poi cosi si è potuto pure permettere la battuta sul ringraziamento (che appunto è stata una palese rivalsa...)

Immagine

14/09/2021, 20:04
Profilo
History of team

James-everGreen ha scritto:
...mi ha fatto molto piacere rivedere sia lui che KG che Ray: tutti e tre resteranno per me gli unici e indimenticabili Big Three dell'Nba

00 32 33 (il front court più forte nella storia di questo giochino) sono il terzetto del mio :heart

L'augurio è che con Jayson Tatum Jaylen Brown e.... " X ", avremo prestissimo un altro trio (VINCENTE) da ricordare.....

"Ho una teoria che se si dà il 100 per cento per TUTTO il tempo, in qualche modo le cose alla fine funzioneranno".
Larry Bird

14/09/2021, 20:46
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8