Oggi è 29/03/2024, 11:03
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Kevin Garnett! 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10470
Località: Macerata
Messaggio Re: Kevin Garnett!
PP34 ha scritto:
Finalmente i big three si sono riappacificati! è stato emozionante,ora tocca a Ray....


Magia pura, mi sono commosso come un bambino !!
:heart


14/03/2022, 13:14
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10470
Località: Macerata
Messaggio Re: Kevin Garnett!
L'unica risposta che mi sento di dare a quell'inutile essere vivente del terrapiattista.....

https://twitter.com/i/status/1503156498897248264

Ora finalmente Leprecano è stato onorato dalle nostre LEGGENDE !!

:heart :heart :heart :heart :heart :heart

BE MY PRIDE, BE MY JOY, BE A PART OF CELTICS FAMILY !!


14/03/2022, 13:17
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6895
Messaggio Re: Kevin Garnett!
Dubliner ha scritto:
lacrimoni,
anche "in the air tonight" molto azzeccata come soundtrack, mentre KG alzava al cielo lo stendardo con il suo numero ritirato (da Notare che a Boston quando ritirano una maglia,essa ha diritto ad un quadratino sul banner, negli altri palazzi 'minori' ogni maglia ha un banner a se')


la musica di "in the air tonight" scava dentro ma il testo parla di una fine, di una brutta fine... di una persona in difficoltà e di una persona che non sa aiutarla ... non lo so l'ho trovato fuori luogo

KG5 si è commosso

mi piace che fai notare lo stendardo con tutti i numeri, perchè in quel momento si sollevavano di nuovo anche tutti gli altri... non l'ultimo numero soltanto e in quello stendardo con il 5 salivano ancora pure DJ e Reggie Lewis, ad esempio, per dire di due a cui ho pensato tanto ...

la diretta su league pass ha avuto una gustosissima e lunga coda finale in cui godersi i saluti di tanti e tanti fan a cerimonia finita ...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




14/03/2022, 13:28
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10470
Località: Macerata
Messaggio Re: Kevin Garnett!
Si effettivamente In The Air Tonight è il racconto di Phil Collins della fine del suo matrimonio e dela separazione dalla moglie, evento che lo distrusse come uomo per anni e anni, ma che naturalmente lo ispirò tantissimo come Autore.
Però l'atmosfera della musica e la sacralità dell'andamento melodico hanno creato un'atmosfera magica.
Si MarcUs anche io ho pensato tanto a DJ e Reggie con sofferenza ma anche con enorme orgoglio di vederli ricordati per sempre come Leggende della nostra Storia !!
:heart :heart :heart :heart


14/03/2022, 13:51
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Kevin Garnett!
https://youtu.be/krWHu01xfW8

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


15/03/2022, 10:40
Profilo
Rookie

Iscritto il: 25/05/2017, 17:05
Messaggi: 48
Messaggio Re: Kevin Garnett!
Buongiorno a tutti, è tanto tempo che non scrivo ma vi seguo sempre, volevo portare a vostra conoscenza di un malumore che mi ha assalito quando ho visto KG il mitico KG entrare nello spogliatoio Celtics ed essere accolto quasi come un giocatore qualunque, sarà che sono "anziano" ma ho visto poca educazione in Tatum ad esempio, che non ha neppure fatto cenno di alzarsi al cospetto di cotanta star. e' vero era seduto su uan sedia da allenamento con fasciature alle ginocchia, ma neppure un cenno di riverenza, mi ha fatto davvero pensare.
c***o Tatum non sei nessuno o almeno non ancora e purtroppo temo, con questi atteggiamenti da piccola star non lo sarai mai. Ho visto atteggiamenti migliori in Brown, Horford mentre lui mi è sembrata la cassica fighetta che si sente chissà chi.
Scusate lo sfogo ma ce l'avevo proprio dentro come un macigno da domenica sera.

P.S. Comunque di anni ne ho quasi 52 e non 82 e comunque l'educazione dovrebbe stare sempre al PRIMO posto secondo me.


15/03/2022, 14:14
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2863
Località: Piacenza
Messaggio Re: Kevin Garnett!
Cuore Celtico ha scritto:
Buongiorno a tutti, è tanto tempo che non scrivo ma vi seguo sempre, volevo portare a vostra conoscenza di un malumore che mi ha assalito quando ho visto KG il mitico KG entrare nello spogliatoio Celtics ed essere accolto quasi come un giocatore qualunque, sarà che sono "anziano" ma ho visto poca educazione in Tatum ad esempio, che non ha neppure fatto cenno di alzarsi al cospetto di cotanta star. e' vero era seduto su uan sedia da allenamento con fasciature alle ginocchia, ma neppure un cenno di riverenza, mi ha fatto davvero pensare.
c***o Tatum non sei nessuno o almeno non ancora e purtroppo temo, con questi atteggiamenti da piccola star non lo sarai mai. Ho visto atteggiamenti migliori in Brown, Horford mentre lui mi è sembrata la cassica fighetta che si sente chissà chi.
Scusate lo sfogo ma ce l'avevo proprio dentro come un macigno da domenica sera.

P.S. Comunque di anni ne ho quasi 52 e non 82 e comunque l'educazione dovrebbe stare sempre al PRIMO posto secondo me.


guarda che KG non si è offeso manco per il piffero, quindi non montare un caso dal nulla.
se anche nella sera in cui KG, PP e Ray si riabbracciano dobbiamo montare la polemica andiamo molto poco lontano.

del video di cui parli io ho registrato solo le mega-fasciature alle ginocchia di Theis e Tatum sulla poltrona anch'egli con visibili fasciature alle ginocchia, oltre agli abbracci tra KG ed i nostri attuali Celtics.


15/03/2022, 15:13
Profilo
MVP

Iscritto il: 20/02/2012, 13:48
Messaggi: 776
Messaggio Re: Kevin Garnett!
Mondo Cane ha scritto:
Cuore Celtico ha scritto:
Buongiorno a tutti, è tanto tempo che non scrivo ma vi seguo sempre, volevo portare a vostra conoscenza di un malumore che mi ha assalito quando ho visto KG il mitico KG entrare nello spogliatoio Celtics ed essere accolto quasi come un giocatore qualunque, sarà che sono "anziano" ma ho visto poca educazione in Tatum ad esempio, che non ha neppure fatto cenno di alzarsi al cospetto di cotanta star. e' vero era seduto su uan sedia da allenamento con fasciature alle ginocchia, ma neppure un cenno di riverenza, mi ha fatto davvero pensare.
c***o Tatum non sei nessuno o almeno non ancora e purtroppo temo, con questi atteggiamenti da piccola star non lo sarai mai. Ho visto atteggiamenti migliori in Brown, Horford mentre lui mi è sembrata la cassica fighetta che si sente chissà chi.
Scusate lo sfogo ma ce l'avevo proprio dentro come un macigno da domenica sera.

P.S. Comunque di anni ne ho quasi 52 e non 82 e comunque l'educazione dovrebbe stare sempre al PRIMO posto secondo me.


guarda che KG non si è offeso manco per il piffero, quindi non montare un caso dal nulla.
se anche nella sera in cui KG, PP e Ray si riabbracciano dobbiamo montare la polemica andiamo molto poco lontano.

del video di cui parli io ho registrato solo le mega-fasciature alle ginocchia di Theis e Tatum sulla poltrona anch'egli con visibili fasciature alle ginocchia, oltre agli abbracci tra KG ed i nostri attuali Celtics.



Aggiungo, dubito fortemente che fosse anche la prima volta che si rivolgessero la parola.
Poi magari mi sbaglio.

Per cui mi sembra veramente una polemica sterile e priva di fondamenta


15/03/2022, 15:28
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2961
Messaggio Re: Kevin Garnett!
Scusate, vogliamo metterci una buona volta in testa che, a migliaia di chilometri di distanza, noi non possiamo avere pressoché alcuna idea di ciò che succede, e pertanto non abbiamo modo né di giudicare, né di emettere sentenze!

Quelle immagini non sono che un momento. Poco o nulla ci dicono del come e del perché, nulla ci dicono del prima e del dopo. Sappiamo se in quel momento Jayson abbia avuto dei reali impedimenti a far movimenti? Sappiamo se prima non s'erano già salutati nei corridoi? E se Jayson fosse stato beccato a fare flessioni per terra o immersioni in piscina cosa ne avremmo dedotto? Servilismo? Terrore? Il più divertente per me è Stauskas che se lo vede davanti all'improvviso ed è talmente incredulo che non sa né cosa dire, né cosa fare.

Guardiamo le immagini per quello che sono e per quello che valgono. Tanto più che di Jayson possiamo ricordare l'imbarazzo nell'esser fotografato insieme a KG, Paul Pierce, Kevin McHale e Robert Parish in occasione dell'ultimo All Star Game in cui disse grosso modo: "Qui in mezzo io non sono degno di starci!". Allora mi era parso gesto di grande modestia.

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


15/03/2022, 16:38
Profilo
Rookie

Iscritto il: 25/05/2017, 17:05
Messaggi: 48
Messaggio Re: Kevin Garnett!
La mia non voleva essere una polemica, ma era una semplice constatazione, magari errata ma solo quella. Nulla di più, tifo Celtics da tanto tempo ed ero abituato troppo bene con i vari Bird McHale Parish Garnett Pierce.
Tatum mi sembra di altra pasta tutto qui


16/03/2022, 9:59
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10470
Località: Macerata
Messaggio Re: Kevin Garnett!
Cuore Celtico ha scritto:
La mia non voleva essere una polemica, ma era una semplice constatazione, magari errata ma solo quella. Nulla di più, tifo Celtics da tanto tempo ed ero abituato troppo bene con i vari Bird McHale Parish Garnett Pierce.
Tatum mi sembra di altra pasta tutto qui


Ma no certo !
Solo che se ti aspetti di trovare nei giocatori di oggi l'atteggiamento di quelli di un tempo, come detto mille volte, perdiamo solo fiato.
Ormai le nuove generazioni di giocatori vivono la loro carriera da professionisti all'interno delle logiche del sistema : oggi in questa squadra domani forse in un'altra. Nessuno di loro si sentirà mai legato visceralmente ad una maglia sapendo bene che potrebbe girovagare per la Lega.
Prima i grandi giocatori sapevano di rappresentare lo spirito di quella franchigia e anche se poi magari a fine carriera cambiavano squadra il loro cuore rimaneva sempre legato alla franchigia che li aveva resi leggende.
Quanto al saluto " che sembrava svogliato e superficiale di Tatum a Garnett" di sicuro loro due si conoscono ed avevano già interagito prima della partita quindi come successo anche per Brown il saluto era molto meno cerimoniale rispetto ai ragazzi che KG ha incontrato negli spogliatoi che erano evidentemente in soggezione. Anche Smart se riguardi ha un incontro molto informale ed una chiacchierata con KG mentre sistema qualcosa senza neanche guardarlo. E' chiaro che anche con lui ha un rapporto più " intimo" rispetto a Stauskas che resta impietrito quando si trova davanti KG.


16/03/2022, 15:43
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Kevin Garnett!
Immagine


19/05/2022, 16:40
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6524
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Kevin Garnett!
KG :heart :heart :heart :heart :heart


19/05/2022, 17:22
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 20/12/2012, 16:24
Messaggi: 2519
Messaggio Re: Kevin Garnett!
Auguri campione!!! :heart :heart


19/05/2022, 17:38
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6895
Messaggio Re: Kevin Garnett!
:heart :heart :heart :heart :heart
:clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




19/05/2022, 17:55
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: