Oggi è 27/04/2024, 21:57
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Celtics anni '80 
Autore Messaggio
Water boy

Iscritto il: 19/07/2018, 1:24
Messaggi: 9
Messaggio Re: Celtics anni '80
Io ho detto che kobe é al livello di lebron, Bird e Johnson ma ho sottolineato che sono tutti sotto jordan


08/08/2018, 2:35
Profilo
Water boy

Iscritto il: 19/07/2018, 1:24
Messaggi: 9
Messaggio Re: Celtics anni '80
Matteo81X ha scritto:
DiegoJavier ha scritto:
Io non ho avuto l'opportunità di godermeli poiché sono nati molti anni dopo gli anni 80, però era uno squadrone assurdo per l'epoca. Bird, non ha bisogno di presentazione, per me lui é dopo Jordan insieme ai vari kobe, duncan, lebron e Johnson, leggenda assoluta, molti forse non sanno che Bird era un giocatore completessimo, un grandissimo two way Player, gran difensore ma soprattutto gran attaccante e tiratore leggendario. Mchale, una delle migliori ali grandi della storia e una delle migliori spalle della storia, niente da invidiare a pippen, giocatore molto solido e affidabile, anche lui a parer mio molto completo come giocatore. Robert Parish (speriamo che il nostro nuovo Robert (williams) diventi come lui xD) giocatore che ha giocato nel nba dal 1976 al 1997, ma il meglio l'ha fatto con i celtics, centro dominante e affidabile su entrambi i lati del campo, Dennis Johnson, play affidabile e buona realizzatore e passatore, mi dispiace molto per la sua prematura scomparsa, Cedric Maxwell, ottimo sesto uomo, Danny Ainge, nostro fantastico gm non ha bisogno di presenta zioni, ma prima di diventare un fenomeno dietro il desk Ainge é stato un ottima guardia, un buon realizzatore, ultimo personaggio di cui voglio parlare ê Bill Walton, forse la migliore carriera collegiale di sempre, scelto dai Blazers alla prima pick nel 1974, ai Blazers fa quello che faceva al college, il fenomeno l, fa esplodere il fenomeno della blazermania, vince il titolo e MVP, ma esso purtroppo ê stato straziato dagli infortuni, ma comunque arrivato ai celtics nel 85, vince il premio sesto uomo dell'anno, ma se avessimo avuto un walton sano, che in forma era molto più forte di parish, i celtics degli anni 80 sarebbero stati ancora più leggendari.


Se Walton fosse stato sano probabilmente non sarebbe arrivato fino a noi. Sarebbe rimasto a Portland senza andarsene ai Clippers.
Con Portland entrò in conflitto proprio a causa degli infortuni.

Per quanto riguarda la carriera collegiale, purtroppo, credo che Lew Alcindor metta ancora dietro tutti.

Walton è stato un rivoluzionario del proprio ruolo, quasi come lo è stato :bird: .
Bill walton a livello universitario non é inferiore ad Alcindor per me, E comunque ho fatto un ipotesi nel caso esso fosse stato sano


08/08/2018, 2:38
Profilo
Water boy

Iscritto il: 19/07/2018, 1:24
Messaggi: 9
Messaggio Re: Celtics anni '80
Gioia CELTICS ha scritto:
Diego Javier, uno che porta un nickname così fico ( :clap2 :metal :clap2 ) non può tirarmi un colpo tanto basso....
.....oh mamma ......mi sento male..... :cry:
pippen vicino a KEVIN mi ha stordito,
kobe vicino a LARRY.....mi ha definitivamente messo al tappeto....
Uno due terrificante

...mi sento mancare......... :cry:

Perché cosa c'è che non va in quello che ho detto?


08/08/2018, 2:40
Profilo
Water boy

Iscritto il: 19/07/2018, 1:24
Messaggi: 9
Messaggio Re: Celtics anni '80
Matteo81X ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Diego Javier, uno che porta un nickname così fico ( :clap2 :metal :clap2 ) non può tirarmi un colpo tanto basso....
.....oh mamma ......mi sento male..... :cry:
pippen vicino a KEVIN mi ha stordito,
kobe vicino a LARRY.....mi ha definitivamente messo al tappeto....
Uno due terrificante

...mi sento mancare......... :cry:


Si vede che è giovanissimo per aver messo Kobe prima di Magic :mrgreen:

Io ho detto che dopo Jordan ci sono kobe magic lebron e Bird che sono sullo stesso piano


08/08/2018, 2:44
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17858
Messaggio Re: Celtics anni '80
DiegoJavier ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Diego Javier, uno che porta un nickname così fico ( :clap2 :metal :clap2 ) non può tirarmi un colpo tanto basso....
.....oh mamma ......mi sento male..... :cry:
pippen vicino a KEVIN mi ha stordito,
kobe vicino a LARRY.....mi ha definitivamente messo al tappeto....
Uno due terrificante

...mi sento mancare......... :cry:

Perché cosa c'è che non va in quello che ho detto?

Che non va, niente.
Che non condivido, ..... tutto :D
Sono opinioni comunque, giusto che ognuno abbia la sue.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


08/08/2018, 7:15
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3557
Messaggio Re: Celtics anni '80
DiegoJavier ha scritto:
Matteo81X ha scritto:
DiegoJavier ha scritto:
Io non ho avuto l'opportunità di godermeli poiché sono nati molti anni dopo gli anni 80, però era uno squadrone assurdo per l'epoca. Bird, non ha bisogno di presentazione, per me lui é dopo Jordan insieme ai vari kobe, duncan, lebron e Johnson, leggenda assoluta, molti forse non sanno che Bird era un giocatore completessimo, un grandissimo two way Player, gran difensore ma soprattutto gran attaccante e tiratore leggendario. Mchale, una delle migliori ali grandi della storia e una delle migliori spalle della storia, niente da invidiare a pippen, giocatore molto solido e affidabile, anche lui a parer mio molto completo come giocatore. Robert Parish (speriamo che il nostro nuovo Robert (williams) diventi come lui xD) giocatore che ha giocato nel nba dal 1976 al 1997, ma il meglio l'ha fatto con i celtics, centro dominante e affidabile su entrambi i lati del campo, Dennis Johnson, play affidabile e buona realizzatore e passatore, mi dispiace molto per la sua prematura scomparsa, Cedric Maxwell, ottimo sesto uomo, Danny Ainge, nostro fantastico gm non ha bisogno di presenta zioni, ma prima di diventare un fenomeno dietro il desk Ainge é stato un ottima guardia, un buon realizzatore, ultimo personaggio di cui voglio parlare ê Bill Walton, forse la migliore carriera collegiale di sempre, scelto dai Blazers alla prima pick nel 1974, ai Blazers fa quello che faceva al college, il fenomeno l, fa esplodere il fenomeno della blazermania, vince il titolo e MVP, ma esso purtroppo ê stato straziato dagli infortuni, ma comunque arrivato ai celtics nel 85, vince il premio sesto uomo dell'anno, ma se avessimo avuto un walton sano, che in forma era molto più forte di parish, i celtics degli anni 80 sarebbero stati ancora più leggendari.


Se Walton fosse stato sano probabilmente non sarebbe arrivato fino a noi. Sarebbe rimasto a Portland senza andarsene ai Clippers.
Con Portland entrò in conflitto proprio a causa degli infortuni.

Per quanto riguarda la carriera collegiale, purtroppo, credo che Lew Alcindor metta ancora dietro tutti.

Walton è stato un rivoluzionario del proprio ruolo, quasi come lo è stato :bird: .
Bill walton a livello universitario non é inferiore ad Alcindor per me, E comunque ho fatto un ipotesi nel caso esso fosse stato sano


Ma stiamo confrontando Walton ed Alcindor o le loro carriere al college?


08/08/2018, 7:50
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3557
Messaggio Re: Celtics anni '80
DiegoJavier ha scritto:
Matteo81X ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Diego Javier, uno che porta un nickname così fico ( :clap2 :metal :clap2 ) non può tirarmi un colpo tanto basso....
.....oh mamma ......mi sento male..... :cry:
pippen vicino a KEVIN mi ha stordito,
kobe vicino a LARRY.....mi ha definitivamente messo al tappeto....
Uno due terrificante

...mi sento mancare......... :cry:


Si vede che è giovanissimo per aver messo Kobe prima di Magic :mrgreen:

Io ho detto che dopo Jordan ci sono kobe magic lebron e Bird che sono sullo stesso piano


Sì l'ho letto. Ho solo detto che per cominciare la lista con Kobe sembra che tu sia giovane giovane.
È legato alla sequenza non al fatto che questo possa implicare che uno è meglio di quello che gli viene dopo.


08/08/2018, 7:52
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Celtics anni '80
Oggi serviamo aria con contorno di nuvole... :irishsh:


08/08/2018, 10:56
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17858
Messaggio Re: Celtics anni '80
deep ha scritto:
Oggi serviamo aria con contorno di nuvole... :irishsh:

Kobe = BIRD?
....guarda bene il menù,........ è moooolto più lungo :D

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


08/08/2018, 12:05
Profilo
Water boy

Iscritto il: 19/07/2018, 1:24
Messaggi: 9
Messaggio Re: Celtics anni '80
Raga io rimango delle mie opinioni, ma rispetto le vostre alla fine i siti come questi servono anche a questo!


09/08/2018, 21:48
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Celtics anni '80
DiegoJavier ha scritto:
Raga io rimango delle mie opinioni, ma rispetto le vostre alla fine i siti come questi servono anche a questo!

Assolutamente, nessuno vuole convincerti del contrario, ci mancherebbe altro. Qui si parla e si discute, ma sempre con civiltà e col rispetto delle opinioni altrui... che nel tuo caso sono sbagliate, ma vabbé... :D

Si scherza Diego, la tua opinione vale esattamente come la mia o quella di qualunque altro. :hf:


09/08/2018, 22:18
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3557
Messaggio Re: Celtics anni '80
DiegoJavier ha scritto:
Raga io rimango delle mie opinioni, ma rispetto le vostre alla fine i siti come questi servono anche a questo!


Giusto per chiarire ribadisco il concetto, non ho criticato la tua opinione e l'elenco di giocatori che hai messo dopo Jordan, ma ho solo detto che partendo con Kobe (che ha cominciato a fine anni '90) mi ha fatto pensare che tu sia giovane.
Cosa che per altro può anche non essere vera, ma è la sensazione che mi ha dato.

Poi la lista dei propri "giocatori più forti" o "preferiti" ognuno se la sceglie come vuole in base ai propri gusti e non c'è giusto e sbagliato.


09/08/2018, 22:50
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 24/06/2017, 21:23
Messaggi: 3557
Località: Parma
Messaggio Re: Celtics anni '80
Giusto. Sbagliato. Sono termini impegnativi.
Però, avere una adeguata conoscenza delle cose di cui si parla (o si scrive) indubbiamente aiuta a saper scegliere, classificare, preferire.
Come sta accadendo per la musica sull'argomento appena di là.
Non si può dire che i Soundgarden siano meglio dei Portishead, o viceversa, ma se hai qualche nozione di musica, una buona dose di tolleranza verso il "diverso" e una certa dimestichezza con i generi altri, allora converrai che tanto Dummy dei Portishead quanto SuperUnknown dei Soundgarden (che tra l'altro si chiude con l'inquietante Like suicide) sono due autentici, potentissimi e diversissimi, capolavori della musica "leggera" contemporanea.

Ho fatto questa premessa per dire che Jordan potrebbe anche essere paragonato a Bird, Magic è più o meno lì, LeBron ha segnato anche più degli ultimi 10 anni e tocca metterlo in quell'olimpo lì e poi, per quanto mi riguarda (almeno rispetto ai sopra citati da DiegoJavier), stop... Duncan è stato un gran giocatore ma rimane un gradino (magari basso ma pur sempre un gradino) più sotto e Kobe, be' Kobe è ad una rampa di scale più giù... e paragonarlo a Bird è francamente disarmante.
Non consideriamo quanto uno fosse un esaltato maniaco sopra tutto compreso il suo stesso team e quanto invece il nostro fosse un esaltatore del team, perchè poi si tratterebbe di sport di squadra e dovremmo anche valutare questi aspetti (cose tipo altruismo e gioco di squadra anziché gioco per i miei record personali).
Restiamo alle sole statistiche in carriera, le più semplici: punti, rimbalzi, assist e percentuali.
KOBE: 25pt 5.2rb 4.7ast 44.7%fg% 32.9fg3% 83%ft%
LARRY: 24.3pt 10rb 6.3as 49,6%fg% 37.6%fg3% 88,6%ft%

NON C'E' PARTITA E MAI CI SARA'

Kobe possiamo paragonarlo a Reggie Miller, Ray Allen, Clyde Drexler, Jerry West ... grandissimi ma non al livello di Bird.

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)


09/08/2018, 23:42
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Celtics anni '80
bravo piero, diglielo a deep che non capisce un cavolo di musica. :mrgreen:

io resto fuori dalla disputa, anche perchè siamo schierati, e in quanto tale da parte mia bird viene prima di tutti o quasi. :heart

ma tra lebron e kobe sicuri sicuri lebron?

a tal proposito larry ci dice la sua.

https://www.basketballnetwork.net/larry ... mpionship/


09/08/2018, 23:54
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 24/06/2017, 21:23
Messaggi: 3557
Località: Parma
Messaggio Re: Celtics anni '80
pagliardo ha scritto:
ma tra lebron e kobe sicuri sicuri lebron?

a tal proposito larry ci dice la sua.

https://www.basketballnetwork.net/larry ... mpionship/



tra LebRon e Kobe io sono sicuro sicuro ...
sono meno sicuro di LeBron sulla stessa linea di Bird, Jordan, Magic (rimango sui nomi citati)...

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)


09/08/2018, 23:59
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: