Oggi è 19/04/2024, 7:57
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Johnny Most 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17836
Messaggio Johnny Most
In questa sezione del forum, vedo mancare qualche nome pesante.
Immagino non ci siano state grandi occasioni per parlare di loro in tempi recenti, ma ritengo giusto abbiano il proprio spazio qui, a prescindere da questo. Proprio come ce l'hanno nei nostri cuori....
Approfittando dei pochi giorni di pausa dal basket giocato, vorrei cominciare inserendo proprio colui che ha saputo diventare una leggenda CELTICA, senza avere mai segnato un singolo punto, capace perfino di venire alle mani sugli spalati, interrompendo lo svolgimento delle proprie mansioni :D , se qualche tifoso avversario esagerava con le offese ai nostri colori :D .
L'unico, inimitabile, indimenticato, "the voice :mrgreen: " JOHNNY MOST :clap2

https://youtu.be/NTfwcotRTg0

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


04/12/2018, 11:47
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Johnny Most
Mamma mia che scatola delle memorie che apri. Anche se la mia voce dei Celtics è Mike Gorman, è anche vero che ho avuto l'onore di sentirlo all'inizio della mia "carriera" di tifoso ed è nel mio cuore. Anche se lui faceva soprattutto le radiocronache, si narra infatti che ogni tifoso dei Celtics guardando le partite in TV togliesse l'audio per sentire la radio con la sua voce. Quell'inconfondibile timbro è stato per anni il metronomo delle gesta dei nostri ragazzi, ricordiamoci che era così attaccato ai nostri colori che venne anche alle mani con un tifoso avversario.

Chi non ricorda il famoso "Havlicek stole the ball! It's all over, it's all ooooveeerrr..." o l'altrettanto "Aaaaaaand now there’s a steal by Bird, underneath to D-Jay, he lays it in…and Boston has a one-point lead right with one second to go… What a play by Bird!...Oh my this place is goin’ crazy!". Recuperateli su YouTube, mettono i brividi ancora oggi.

Lo associo, suo malgrado, anche ad un periodo nefasto per noi. Agli inizi degli anni novanta tra il suo ritiro prima, quello dei big three, la sua morte e nello stesso anno quella di Reggie, iniziammo un medioevo celtico che in pochi si sarebbero aspettati.

Vabbé tralasciamo i ricordi negativi, semplicemente un GRANDE, hai fatto bene Luca a ricordarlo.


04/12/2018, 12:35
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: