Oggi è 29/03/2024, 7:57
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 136 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Auguri Larry 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10470
Località: Macerata
Messaggio Re: Auguri Larry
deep ha scritto:
C'era una cosa che avevo lasciato in sospeso su Larry, non potevo tollerarlo. Mi era stato chiesto come mai preferivo Larry a Jordan o meglio al resto del mondo. Ecco, ho pensato che fosse il caso di motivarlo una volta per tutte e scusate se la mia risposta è un po' prolissa. Sappiate che mi sono contenuto, avrei scritto almeno il doppio.

Buona lettura.


Complimenti per aver tradotto i miei sentimenti in parole !
Grandissimo Daniele !!

:heart


08/12/2019, 13:50
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Auguri Larry
ilcrispo ha scritto:
Complimenti per aver tradotto i miei sentimenti in parole !
Grandissimo Daniele !!

:heart

Felice che ti piaccia. :heart


08/12/2019, 13:52
Profilo WWW
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Auguri Larry
deep ha scritto:
C'era una cosa che avevo lasciato in sospeso su Larry, non potevo tollerarlo. Mi era stato chiesto come mai preferivo Larry a Jordan o meglio al resto del mondo. Ecco, ho pensato che fosse il caso di motivarlo una volta per tutte e scusate se la mia risposta è un po' prolissa. Sappiate che mi sono contenuto, avrei scritto almeno il doppio.

Buona lettura.


Articolo strepitoso, per nulla prolisso, avessi scritto il doppio lo avrei letto comunque con piacere.
Condivido in pieno il tuo "feeling" per il basket e come te ritengo i Celtics '86 la squadra più bella da vedere e la più vicina al mio ideale di basket.
Il termine "più forte" è davvero fuori luogo anche per me, sia che lo si riferisca ad una squadra o ad un giocatore, cui forse meglio si addice l'aggettivo "migliore".
Pur rimanendo nel campo delle opinioni, tutte legittime, anche per me Bird è tuttora il migliore di sempre e un aspetto che ho molto apprezzato della tua disamina è la "capacità di anticipazione", vale a dire quell'abilità molto particolare di prevedere il gioco in anticipo, di leggere le intenzioni negli occhi e nei movimenti degli avversari, per me tuttora ineguagliata.
Rispetto al tuo quintetto ideale sostituirei Doc con (ça va sans dire) Pistol Pete ;)
Vi ricordate la scazzottata in campo tra Bird e Dr.J ?
Preceduta da grandi proclami mediatici, al momento dell'incidente Bird fece notare al Dottore due numeri... 42 e 6 (i punti rispettivamente segnati). :lol:
Il suo trash talking non era offensivo ma molto tagliente ed è ricco di episodi straordinari che invito a cercare quelli che non li conoscono.
Era un basket che non c'è più ma ci siamo cresciuti e se siamo qui ancora oggi a parlarne significa che un segno piuttosto significativo lo ha lasciato.
Grazie di cuore Daniele... un cuore ovviamente verde :heart


08/12/2019, 18:14
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Auguri Larry
Sì, in effetti migliore suona anche meglio.

Grazie. :heart


08/12/2019, 18:45
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Auguri Larry
deep ha scritto:
C'era una cosa che avevo lasciato in sospeso su Larry, non potevo tollerarlo. Mi era stato chiesto come mai preferivo Larry a Jordan o meglio al resto del mondo. Ecco, ho pensato che fosse il caso di motivarlo una volta per tutte e scusate se la mia risposta è un po' prolissa. Sappiate che mi sono contenuto, avrei scritto almeno il doppio.

Buona lettura.

Bravissimo Boss, grandissssimo pezzo :metal
Come detto dal coach, anch'io avrei continuato a leggere e leggere e leggere ancora :clap2

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


08/12/2019, 19:15
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Auguri Larry
Gioia CELTICS ha scritto:
Bravissimo Boss, grandissssimo pezzo :metal
Come detto dal coach, anch'io avrei continuato a leggere e leggere e leggere ancora :clap2

Grazie caro. :irish_drink:


08/12/2019, 19:16
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3541
Messaggio Re: Auguri Larry
Se scrivi sempre con questo spirito poetico potrei stuzzicarti con domande come "cosa vi fa pensare che il Black Mamba sia stato meglio del White Mamba?!"
:lol:


08/12/2019, 19:38
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Auguri Larry
Matteo81X ha scritto:
Se scrivi sempre con questo spirito poetico potrei stuzzicarti con domande come "cosa vi fa pensare che il Black Mamba sia stato meglio del White Mamba?!"
:lol:

.... veramente, io non l'ho mai pensato :D

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


08/12/2019, 19:41
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Auguri Larry
Matteo81X ha scritto:
Se scrivi sempre con questo spirito poetico potrei stuzzicarti con domande come "cosa vi fa pensare che il Black Mamba sia stato meglio del White Mamba?!"
:lol:

Eh, qui si fa difficile. :o


08/12/2019, 20:09
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3541
Messaggio Re: Auguri Larry
Gioia CELTICS ha scritto:
Matteo81X ha scritto:
Se scrivi sempre con questo spirito poetico potrei stuzzicarti con domande come "cosa vi fa pensare che il Black Mamba sia stato meglio del White Mamba?!"
:lol:

.... veramente, io non l'ho mai pensato :D


Allora siamo in due! :lol:


08/12/2019, 22:07
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Auguri Larry
Auguri Larry
Non finirò mai di ringraziarti sei stato tu a farmi diventare un Celtic, forse senza di te non mi sarei appassionato alla NBA o peggio ancora avrei preso una brutta strada (lacustre) mi sarei perso. Non ci voglio pensare mi vengono i brividi.
:heart


09/12/2019, 0:19
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Auguri Larry
deep ha scritto:
C'era una cosa che avevo lasciato in sospeso su Larry, non potevo tollerarlo. Mi era stato chiesto come mai preferivo Larry a Jordan o meglio al resto del mondo. Ecco, ho pensato che fosse il caso di motivarlo una volta per tutte e scusate se la mia risposta è un po' prolissa. Sappiate che mi sono contenuto, avrei scritto almeno il doppio.

Buona lettura.

:clap2


09/12/2019, 0:20
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Auguri Larry
Stasera ho vissuto delle emozioni forti che mi va di condividere con voi.
Poco tempo fa ho conosciuto un ragazzo che girava sempre con la maglia di Jordan e mi ha che lui non segue il basket ma sa che MJ è il più grande di tutti. Io gli ho girato il racconto che Buffa fa di Russel e lui è rimasto stupito in modo molto positivo.
Successivamente ho scoperto che ha un figlio meno fortunato di noi, al piccolino gli ho comprato un completino di Bird lo volevo consegnare al papà il quale ha voluto con forza che glielo portassi io a casa, è stata una bellissima serata.
:heart


31/01/2020, 0:10
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Auguri Larry
mister3.2 ha scritto:
Stasera ho vissuto delle emozioni forti che mi va di condividere con voi.
Poco tempo fa ho conosciuto un ragazzo che girava sempre con la maglia di Jordan e mi ha che lui non segue il basket ma sa che MJ è il più grande di tutti. Io gli ho girato il racconto che Buffa fa di Russel e lui è rimasto stupito in modo molto positivo.
Successivamente ho scoperto che ha un figlio meno fortunato di noi, al piccolino gli ho comprato un completino di Bird lo volevo consegnare al papà il quale ha voluto con forza che glielo portassi io a casa, è stata una bellissima serata.
:heart

Oh ma che bello Salvatore, mi hai fatto emozionare. Sono questi gesti che ci arricchiscono tutti, BRAVOOOO!!


31/01/2020, 0:29
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10470
Località: Macerata
Messaggio Re: Auguri Larry
Bravo Salvatore !!
:heart


31/01/2020, 0:29
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 136 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: