Oggi è 28/03/2024, 12:19
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
I 3 quintetti del 75°anniversario 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio I 3 quintetti del 75°anniversario
Uno dei tanti modi in cui i Celtics hanno contribuito a commemorare il campionato che ha raggiunto i tre quarti di secolo è stata la rivelazione della loro squadra di 15 giocatori all time.
Il rilascio è stato fatto in tre puntate di cinque giocatori ciascuna nel corso delle ultime due settimane.

Selezionati da una giuria di esperti e storici, i Celtics hanno rilasciato giovedì pomeriggio l'elenco completo di 15 giocatori insieme a un comunicato stampa che descrive in dettaglio tutti gli aspetti della squadra.

"Quindici leggende dei Celtics, come determinato da migliaia di voti di fan, membri dei media e storici, sono state selezionate per l'All-Celtics Team", ha scritto la squadra.

“Più di trenta membri dei media e storici, selezionati per la loro competenza, conoscenza ed esperienza con e intorno al franchise, costituivano il 50% del voto finale ponderato del team All-Celtics. I fan hanno rappresentato il restante 50% dei voti".

Date un'occhiata all'impressionante roster completo dei 15 CELTICS di tutti i tempi.
Leggete e scrivete: siete d'accordo?
A me mancherebbero KC Jones e Sanders, almeno uno dei 2 lo metterei al posto di Ray Allen... ma non è facile...

E poi, Tatum e Brown potranno mai scalzare due di questi ed entrare nel roster all time?

In ordine alfabetico:

Ray Allen

Larry Bird

Bob Cousy

Dave Cowens

Kevin Garnett

John Havlicek

Tommy Heinsohn

Dennis Johnson

Sam Jones

Kevin McHale

Robert Parish

Paul Pierce

Bill Russell

Bill Sharman

Jo Jo White

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




06/02/2022, 19:46
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10447
Località: Macerata
Messaggio Re: I 3 quintetti del 75°anniversario
Dio Mio !
E' difficilissimo dare un giudizio, sono tutti mostri sacri......certo la mancanza di KC Jones la sottolineo anche io !
Di sicuro, d'impatto, il nome di Ray Allen forse sorprende , ma penso soprattutto per come è finita la storia dei Big Three, perchè se ci pensiamo bene Ray fino all'altro ieri era il bombardiere principe da tre di tutti i tempi!!
Però anche secondo me KC ci stava !!
Ma dai, facciamo 17 ci mettiamo anche Sanders e il problema è risolto.
Certo...a leggere la lista....mi eccito da morire !!!
:clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2


06/02/2022, 20:50
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: I 3 quintetti del 75°anniversario
KC e Satch, certo, ma anche REGGIE, Don, Ed, Frank ed il mio preferito, Loscutoff.
Capisco che non si possa riempire gli spazi solo con quelli della dinastia, ma con tutto il rispetto, Ray Allen viene dopo ognuno di questi.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


06/02/2022, 21:13
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: