Oggi è 29/04/2024, 15:05
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Cosa farne dei Big Three? 

Cosa fare coi Big Three?
Tenerli tutti e tre a prescindere.. 33%  33%  [ 4 ]
Pierce e KG ai Celtics a vita, Ray grazie di tutto e vai per la tua strada. 58%  58%  [ 7 ]
Garnett ed Allen dentro e Pierce fuori. 0%  0%  [ 0 ]
Pierce ed Allen in sella e KG in altri lidi. 0%  0%  [ 0 ]
Pierce ai Celtics A VITA, gli altri due facciano quello che vogliono. 0%  0%  [ 0 ]
KG ai Celtics è la nostra anima, Ray e Paul grazie per i ricordi. 0%  0%  [ 0 ]
Allen confermato, ma PP e KG no. Ovviamente grazie di tutto. 0%  0%  [ 0 ]
Nessuno dei tre: aria nuova, facce nuove e si ricomincia da Rondo e basta. 8%  8%  [ 1 ]
Voti totali : 12

Cosa farne dei Big Three? 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Cosa farne dei Big Three?
Siamo tutti molto legati a Paul Pierce, Kevin Garnett e Ray Allen, ma viene un momento in cui dirsi addio è inevitabile. Quindi vi propongo la questione che "angoscia" tutti noi tifosi dei Celtics in questo momento.

Cosa fare coi nostri grandi campioni?


16/06/2012, 15:32
Profilo WWW
Water boy
Avatar utente

Iscritto il: 10/06/2012, 20:25
Messaggi: 14
Messaggio Re: Cosa farne dei Big Three?
Pierce e KG ai Celtics a vita, Ray grazie di tutto evai per la tua strada.


Anche se tutti e 3 sarebbe lo stesso buono....ma Kevin con un'altra canotta mi viene male

-----------------------------------------------

Immagine
KevinGarnett
#5


16/06/2012, 22:58
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Cosa farne dei Big Three?
iMatthew ha scritto:
Pierce e KG ai Celtics a vita, Ray grazie di tutto evai per la tua strada.


Anche se tutti e 3 sarebbe lo stesso buono....ma Kevin con un'altra canotta mi viene male


+1

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


17/06/2012, 4:55
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17536
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Cosa farne dei Big Three?
deep ha scritto:
Siamo tutti molto legati a Paul Pierce, Kevin Garnett e Ray Allen, ma viene un momento in cui dirsi addio è inevitabile. Quindi vi propongo la questione che "angoscia" tutti noi tifosi dei Celtics in questo momento.

Cosa fare coi nostri grandi campioni?


Purtroppo non dipende certo da me, ma se fossi io a decidere non c'e' il minimo dubbio che li terrei tutti e tre almeno per la prossima stagione.
Realisticamente so che gia' sarebbe da esser contenti se ci saranno Pierce e KG...

PS Sicuramente KG e' il nostro cardine principale, a maggior ragione dopo la stupenda stagione che ha disputato, ma un colpo al cuore per me sara' vedere anche Pierce o Ray (il piu' probabile lo so :? a meno che la signora Shannon Walker faccia il miracolo...) con un'altra maglia, mi sto gia' preparando, ma sara' dura lo stesso... :cry: :cry: :cry:

-----------------------------------------------

Immagine


17/06/2012, 6:59
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: Cosa farne dei Big Three?
Ho votato "Pierce e KG ai Celtics a vita, Ray grazie di tutto e vai per la tua strada."

Paul resta perchè ha ancora un anno di contratto e perchè il Capitano con un'altra maglia non si potrebbe proprio vedere. Questo sempre se non decidesse di ritirarsi come qualche voce farebbe pensare. Ma credo e spero che ciò non accadrà quest'estate.

Kevin sembra più vicino al ritiro ma l'ultima stagione ha dimostrato (forse anche a lui) che può ancora essere tra i migliori della lega. Se perciò prendesse la decisione di continuare a giocare molto probabilmente sarebbe solo con noi visti i rapporti con Doc. Mi auguro che vada così (ovviamente con ingaggio diminuito) poichè anche con un minutaggio ridotto la sua presenza sarebbe comunque fondamentale per la sua leadership straordinaria.

Ray credo, con immensa tristezza, che andrà a finire in altri lidi.

-----------------------------------------------

Immagine


18/06/2012, 1:13
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 5 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: