Oggi è 28/03/2024, 14:56
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Paul "Truth" Pierce 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Paul "Truth" Pierce
un eroe in campo diventa un eroe in senso assoluto
mi rendo conto che è per me molto difficile separare i teatri e quindi
vorrei continuare ad immaginarlo come un uomo leale e irreprensibile. Ma non sarà così.

Adesso con internet e i social è un attimo che ti rovini per sempre... 50 anni fa uscivano due foto scandalose su un giornale e c'era da resistere il tempo che quel giornale restava in edicola, poco di più.
Adesso questi filmati rimangono per sempre, sono nell'aria, i suoi figli li ritroveranno tutte le volte che qualcuno glielo ricorderà...
Pessimo pessimo esempio

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




06/04/2021, 21:31
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2863
Località: Piacenza
Messaggio Re: Paul "Truth" Pierce
ragazzi che bacchettoni che siete.
sì, ok, non era una scena da circolo dei filosofi di Atene, ma il problema esiste solo nella misura in cui la cosa non va bene a sua moglie e ai suoi figli.
da qui a scrivere "non giudico il giocatore, giudico l'uomo", ma per favore.
se bisogna fare una levata di scudi per una canna e due strappone, allora per gente come come Tommy Lee, Ozzy o Lemmy cosa dovevamo fare? Chiamare l'Inquisizione?

Poi, che sia stato un pollo a pubblicare certe cose sapendo di essere sotto contratto con ESPN non ci piove.
Come non ci piove sul fatto che come analista fosse mediocre, ma Paul Pierce rimane The Captain and the Truth e me ne frega zero se se la spassa come un ventenne del ghetto.
Oltretutto ha smesso presto perchè si è preso una vagonata di coltellate. Avrà anche il diritto di riprendersi quello che il professionismo gli ha tolto.


06/04/2021, 22:13
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3541
Messaggio Re: Paul "Truth" Pierce
Mondo Cane ha scritto:
ragazzi che bacchettoni che siete.
sì, ok, non era una scena da circolo dei filosofi di Atene, ma il problema esiste solo nella misura in cui la cosa non va bene a sua moglie e ai suoi figli.
da qui a scrivere "non giudico il giocatore, giudico l'uomo", ma per favore.
se bisogna fare una levata di scudi per una canna e due strappone, allora per gente come come Tommy Lee, Ozzy o Lemmy cosa dovevamo fare? Chiamare l'Inquisizione?

Poi, che sia stato un pollo a pubblicare certe cose sapendo di essere sotto contratto con ESPN non ci piove.
Come non ci piove sul fatto che come analista fosse mediocre, ma Paul Pierce rimane The Captain and the Truth e me ne frega zero se se la spassa come un ventenne del ghetto.
Oltretutto ha smesso presto perchè si è preso una vagonata di coltellate. Avrà anche il diritto di riprendersi quello che il professionismo gli ha tolto.


Ma infatti credo che quasi nessuno si sia scandalizzato dei 2 culi che si vedono nel video, ma del fatto che (come scrivi tu) è stato pollo a diffondere il video.
Ovvio che se non da fastidio alla sua famiglia non è un grosso problema morale.

Il fatto di essere pollo è legato al fatto che rischia (forse nemmeno si può chiamare rischio visto che mi pare lo abbiano licenziato) ripercussioni su quel che riguarda il lato lavorativo.

Non credo si possa paragonare Pierce a Ozzy o altri musicisti.
Pierce i soldi "grossi" li ha fatti per 15 anni di gioco nella lega, è un atleta con una carriera molto limitata nel tempo. Keith Richards ha quasi 80 e più o meno potrebbe fare quello che gli dava da campare quando ne aveva 25 e comunque guadagna anche di quello che ha fatto 60 anni fa.
Se metti una canzone degli Stones in un film loro guadagnano, Pierce non guadagna soldi sul lavoro che ha fatto 10 anni fa. Non penso proprio che lo paghino quando fanno vedere i replay dei suoi canestri.

Per me è stato un grande giocatore, un pessimo analista e come ho scritto nel commento di risposta a Piero, quello che ha fatto questa volta non mi cambia l'opinione del giocatore o dell'analista.


06/04/2021, 22:41
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Paul "Truth" Pierce
Per quanto mi riguarda PP rimane il campione che ha contribuito a riportare il titolo a Boston e mi ha regalato tante emozioni e gioie. Il campione ed il capitano non è in discussione.
Del suo ruolo di analista mi interessa zero.
Mi spiace per l'uomo che non giudico e ognuno nella sua vita privata può fare quello che vuole assumendosene la responsabilità, però secondo me determinati personaggi dovrebbero trasmettere messaggi positivi. Detto ciò non è detto che un uomo non possa sbagliare pagare i suoi errori e riabilitarsi.


06/04/2021, 22:42
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Paul "Truth" Pierce
Mondo Cane ha scritto:
ragazzi che bacchettoni che siete.
sì, ok, non era una scena da circolo dei filosofi di Atene, ma il problema esiste solo nella misura in cui la cosa non va bene a sua moglie e ai suoi figli.
da qui a scrivere "non giudico il giocatore, giudico l'uomo", ma per favore.
se bisogna fare una levata di scudi per una canna e due strappone, allora per gente come come Tommy Lee, Ozzy o Lemmy cosa dovevamo fare? Chiamare l'Inquisizione?

Poi, che sia stato un pollo a pubblicare certe cose sapendo di essere sotto contratto con ESPN non ci piove.
Come non ci piove sul fatto che come analista fosse mediocre, ma Paul Pierce rimane The Captain and the Truth e me ne frega zero se se la spassa come un ventenne del ghetto.
Oltretutto ha smesso presto perchè si è preso una vagonata di coltellate. Avrà anche il diritto di riprendersi quello che il professionismo gli ha tolto.

No, non bacchettoni, il problema se vuoi alla fine è solo la diretta video. Lui può fare quello che vuole e non ci sono problemi se tutti sono consenzienti e nessuno viene "ferito" da quei suoi atteggiamenti, leggi se a moglie e figli sta bene così, contenti tutti. Ma la dimostrazione che non stesse bene ai suoi datori di lavoro è già arrivata, quindi poco furbo lo è stato di certo, arriverà anche una reazione dalla famiglia?

Per il resto beato lui che si diverte, qui neanche dal fruttarolo riesco ad andare senza mettermi lo scafandro spaziale.


07/04/2021, 5:29
Profilo WWW
A legend

Iscritto il: 22/05/2012, 3:29
Messaggi: 1583
Località: Nik - Rimini
Messaggio Re: Paul "Truth" Pierce
La notizia mi ha fatto ridere, di certo e' andato fuori di testa..
Comunque personaggio incredibile.


07/04/2021, 15:00
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Paul "Truth" Pierce
Indotto alla HoF anche il nostro capitano. :clap2


16/05/2021, 19:21
Profilo WWW
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Paul "Truth" Pierce
By the end of the 2006–07 season, Pierce had enough.
His relationship with Rivers had improved.
The Celtics had not.
In ’05–06, Pierce averaged 26.8 points per game.
Boston finished the season 33–49.
The next year, they won just 24.
Pierce wanted out.
Boston shipped him to Portland.
Pierce killed that.
“Too disfunctional,” says Pierce.
In spring ’07, Pierce ran into Mavericks owner Mark Cuban in Las Vegas.
Pierce told Cuban: I’m your missing piece.
Pierce pushed Schwartz to attempt to engineer a trade to Dallas.
“I’m in my prime, and I’m watching all these other guys in the playoffs,” says Pierce.
“It was depressing.
I thought I was out of there.
I thought it was over.”


Chris Mannix @ Sports Illustrated

Interessanti retroscena di cui non ero al corrente.
Il primo commento che mi sovviene è: sliding doors...
Cosa avrebbe potuto essere e cosa invece è stato.
A posteriori... fiuuu... per un pelo.


07/09/2021, 22:50
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Paul "Truth" Pierce
Questi retroscena sono usciti durante una lunga intervista in cui Paul si è messo a nudo. A me dopo anni ancora impressiona il racconto sulla sua aggressione, in cui davvero PP ha rischiato tutto. Interessante anche la sua visione del licenziamento da ESPN, bello vedere come ogni testa è un universo.


08/09/2021, 10:08
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Paul "Truth" Pierce
Sempre nella recente intervista o a margine della stessa, Paul è tornato a parlare della famosa festa ripresa in diretta su Instagram e del conseguente licenziamento di ESPN. Diciamo che secondo il nostro capitano le cose sono un tantinello diverse, riporto quanto tradotto da NBA Religion: "Avevo comunque chiuso con la ESPN. Non funzionava molto bene. Ci sono molte cose che non si possono dire. E devi parlare di LeBron James tutto il tempo. Non ho fatto nulla di illegale. Mentre alcuni figli di puttana nella Hall of Fame si sono fatti di cocaina. Io cosa ho fatto? Mi stavo solo divertendo. Tutti mi hanno criticato, la metà di voi stronzi magari ha fatto la stessa cosa. Ma lo tenete nascosto e lo fate mentre siete sposati. Io invece sono divorziato. Sono ormai in pensione. Mi sto solo godendo la vita."


09/09/2021, 18:10
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Paul "Truth" Pierce
deep ha scritto:
Sempre nella recente intervista o a margine della stessa, Paul è tornato a parlare della famosa festa ripresa in diretta su Instagram e del conseguente licenziamento di ESPN. Diciamo che secondo il nostro capitano le cose sono un tantinello diverse, riporto quanto tradotto da NBA Religion: "Avevo comunque chiuso con la ESPN. Non funzionava molto bene. Ci sono molte cose che non si possono dire. E devi parlare di LeBron James tutto il tempo. Non ho fatto nulla di illegale. Mentre alcuni figli di puttana nella Hall of Fame si sono fatti di cocaina. Io cosa ho fatto? Mi stavo solo divertendo. Tutti mi hanno criticato, la metà di voi stronzi magari ha fatto la stessa cosa. Ma lo tenete nascosto e lo fate mentre siete sposati. Io invece sono divorziato. Sono ormai in pensione. Mi sto solo godendo la vita."


il particolare che fosse divorziato migliora la percezione dell'accaduto agli occhi dei puritani.
Ai miei occhi rimane una scena che non ha senso mettere sui social e così darsi in pasto al giudizio altrui...
Forse qualche Hall of famer ha tirato di coca in diretta instagram?

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




09/09/2021, 20:35
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3541
Messaggio Re: Paul "Truth" Pierce
deep ha scritto:
Sempre nella recente intervista o a margine della stessa, Paul è tornato a parlare della famosa festa ripresa in diretta su Instagram e del conseguente licenziamento di ESPN. Diciamo che secondo il nostro capitano le cose sono un tantinello diverse, riporto quanto tradotto da NBA Religion: "Avevo comunque chiuso con la ESPN. Non funzionava molto bene. Ci sono molte cose che non si possono dire. E devi parlare di LeBron James tutto il tempo. Non ho fatto nulla di illegale. Mentre alcuni figli di puttana nella Hall of Fame si sono fatti di cocaina. Io cosa ho fatto? Mi stavo solo divertendo. Tutti mi hanno criticato, la metà di voi stronzi magari ha fatto la stessa cosa. Ma lo tenete nascosto e lo fate mentre siete sposati. Io invece sono divorziato. Sono ormai in pensione. Mi sto solo godendo la vita."


Mi suona un po' come il discorso di Craxi in parlamento ​:lol:

Poi ci sta che molti hanno fatto quello che ha fatto lui, magari anche io....
Però se lo facessi il pirla e lo dicessi a 4 persone prenderei del pirla da 4 persone, se lo facessi e lo dicessi a 400 milioni.....


09/09/2021, 21:36
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Paul "Truth" Pierce
MarcUs ha scritto:
il particolare che fosse divorziato migliora la percezione dell'accaduto agli occhi dei puritani.
Ai miei occhi rimane una scena che non ha senso mettere sui social e così darsi in pasto al giudizio altrui...
Forse qualche Hall of famer ha tirato di coca in diretta instagram?

Resta quello il punto che non capisco, il bisogno di fare quella diretta Instagram. Per il resto può fare e pensare quello che vuole, a me che lui vada a mignotte non interessa niente di niente, sono cose della sua vita e sceglie lui cosa farne coi suoi soldi. Deve capire, lui ed altre milioni di persone, che quando si mette tutto sui social, ci si espone al giudizio di tutti. Non interessa agli autori? Bene così, meglio per la loro salute mentale, ma è inevitabile che arrivino commenti, giudizi e condanne, non ci si può stupire delle conseguenze o della percezione distorta. Tutto ha conseguenze, non si scappa, molti non lo vogliono capire o fanno finta di non capire. I social sono pericolosissimi.


10/09/2021, 10:14
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6522
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Paul "Truth" Pierce
deep ha scritto:
I social sono pericolosissimi.


i social hanno distrutto il mondo


10/09/2021, 11:35
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17536
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Paul "Truth" Pierce
deep ha scritto:
Deve capire, lui ed altre milioni di persone, che quando si mette tutto sui social, ci si espone al giudizio di tutti. Non interessa agli autori? Bene così, meglio per la loro salute mentale, ma è inevitabile che arrivino commenti, giudizi e condanne, non ci si può stupire delle conseguenze o della percezione distorta. Tutto ha conseguenze, non si scappa, molti non lo vogliono capire o fanno finta di non capire. I social sono pericolosissimi.


Vero infatti io non ne ho neanche uno :mrgreen: e mi non mi mancano assolutamente 8-)

Comunque il mio giudizio su Pierce non cambia di certo a me interessa solo quello che gli ho visto fare in campo
:heart :heart :heart

PS Comunque sta meglio senza ESPN di sicuro...
"Avevo comunque chiuso con la ESPN. Non funzionava molto bene. Ci sono molte cose che non si possono dire. E devi parlare di LeBron James tutto il tempo"

io allora non ci sarei neanche andato una volta... :lillipo:

-----------------------------------------------

Immagine


10/09/2021, 17:49
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: