Oggi è 29/03/2024, 2:30
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Paul "Truth" Pierce 
Autore Messaggio
Star
Avatar utente

Iscritto il: 22/12/2019, 23:45
Messaggi: 658
Località: Milano
Messaggio Re: Paul "Truth" Pierce
Mi sembra evidente che non stia passando un bel periodo, mi sa che è unaltro al quale troppi soldi e tempo libero non gli migliorano la vita


06/04/2021, 12:40
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Paul "Truth" Pierce
ESPN avrebbe dovuto licenziarlo come commentatore vista la quantità inenarrabile di stupidità che dice a ogni commento...
e forse gli occhiali ancora non bastano ...

la storiella su Instagram è triste, molto triste sotto il profilo personale-umano perchè sembra vittima della situazione ...
una serata -e anche più di una-. sopra di giri ci sta, è adulto e una volta si diceva è vaccinato ( adesso chissà...), però che diventi di dominio pubblico è allucinante ...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




06/04/2021, 12:53
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Paul "Truth" Pierce
beh è un problema della modernità, l'esibizionismo, l'ostentazione della ricchezza, il narcisismo ha raggiuto vette inarrivabili...
e mi pare sia evidente un calo del qi medio.

su pierce, il problema è sempre quello di idealizzare persone che non si conoscono, chiaramente da tifosi del capitano, dispiace, ma insomma personalmente non mi stupisce affatto che ci sia chi perde il controllo o chi non regge il peso dell'addio dal palcoscenico.

e poi insomma la maggior parte degli atleti afroamericani si porta dietro un vissuto piuttosto intenso, molto spesso pesante, ci sono storie varie da far accapponare la pelle...


06/04/2021, 13:19
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Paul "Truth" Pierce
ma è sposato?sta bravata rischia di costargli un botto di soldi, tra la moglie e il licenziamento da espn e chissà quante pubblicità gli salteranno...

una cappella colossale...da milioni di dollari, stica...

mi devo ricordare di spegnere il cellulare in caso di sbronza colossale. :irish_drink: :lol3


06/04/2021, 13:30
Profilo
Connesso
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10453
Località: Macerata
Messaggio Re: Paul "Truth" Pierce
pagliardo ha scritto:

mi devo ricordare di spegnere il cellulare in caso di sbronza colossale. :irish_drink: :lol3


:lol3


06/04/2021, 14:13
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Paul "Truth" Pierce
Eh sì, Paul l'ha fatta davvero grossa.

Mi immagino che imbarazzo per la moglie ed i figli, queste cose feriscono molto più di una coltellata. Paul è stato poco intelligente, molto poco, qualunque fosse il rapporto con la moglie (immagino inesistente), non puoi umiliarla in questo modo, dimostrando questo completo disinteresse per le emozioni umane.

Lavori per ESPN, che è sotto il controllo della Disney, e mi risulta che il target del colosso di Topolino sia da sempre rappresentato dalla famiglie (cosa che ha rovinato più di uno splendido prodotto ma questa è un'altra storia). Quindi se sei un loro dipendente e ti comporti così puoi anche salutarli, perché al minuto zero ti cacceranno, Gina Carano ne sa qualcosa.

Tendo sempre e comunque a non mischiare persone e personaggi, perché anche se eccellono in determinati ambiti, non so appunto che tipo di persone siano, non le conosco. Questa cretinata colossale di Pierce, che gli costerà carissima, non mi toglie nulla all'amore provato per lui come giocatore, ma certo non mi fa essere dalla sua parte come uomo, anzi.


06/04/2021, 14:29
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3541
Messaggio Re: Paul "Truth" Pierce
MarcUs ha scritto:
ESPN avrebbe dovuto licenziarlo come commentatore vista la quantità inenarrabile di stupidità che dice a ogni commento...
e forse gli occhiali ancora non bastano ...


Concordo.
Non vedo nel panorama attuale un "ex giocatore diventato analista" sparare più stupidate di quanto faccia Pierce.
A me onestamente, a prescindere da tutta questa faccenda, risultava fastidioso ogni volta che apriva bocca.
Proprio per questo già una volta mi ero espresso contro un suo possibile ritorno ai Celtics con qualche ruolo nello staff tecnico.

Quello che ha fatto in questo caso specifico.... Vabbè, credo che abbia già cominciato a pagarne le conseguenze.


06/04/2021, 14:36
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Paul "Truth" Pierce
Matteo81X ha scritto:
Non vedo nel panorama attuale un "ex giocatore diventato analista" sparare più stupidate di quanto faccia Pierce.

Come Pierce no, hai ragione ed oltretutto credo lo faccia solo per provocare una reazione, ma Barkley, Rose e Perkins ne sparano di discrete pure loro. Evidentemente gli chiedono di essere così, andare sopra le righe perché fa audience.

Però Pierce diciamo che ci mette del suo, gli viene naturale. :o


06/04/2021, 14:44
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3541
Messaggio Re: Paul "Truth" Pierce
deep ha scritto:
Matteo81X ha scritto:
Non vedo nel panorama attuale un "ex giocatore diventato analista" sparare più stupidate di quanto faccia Pierce.

Come Pierce no, hai ragione ed oltretutto credo lo faccia solo per provocare una reazione, ma Barkley, Rose e Perkins ne sparano di discrete pure loro. Evidentemente gli chiedono di essere così, andare sopra le righe perché fa audience.

Però Pierce diciamo che ci mette del suo, gli viene naturale. :o


Allora, ti dirò:
- Rose non lo vedo così costante nello sparare stupidate quanto lo è Pierce.
- Perkins non lo considero molto come analista perché è più un personaggio con cui interagiscono ogni tanto per avere un'opinione
- Sir Charles invece se devo essere onesto mi piace. Ha un modo di pensare particolare ed indubbiamente ogni tanto la spara grossa (vedere ultima uscita su Harden), anche perché fa parte del suo personaggio all'interno del cast di TNT, però a differenza di altri lo reputo piuttosto valido come analista

Ad esempio, per quanto riguarda la parte di analisi del gioco considero molto più bilanciato e preparato Barkley di quanto non lo sia Shaq.

Pierce, se non si tratta di qualcosa di puramente tecnico, mi risulta proprio fastidioso sia per quello che dice che per il modo in cui lo dice.

Stupirò un po' tutti dicendo anche che un giocatore ancora attivo che mi è piaciuto sentire parlare come analista è Draymond Green.
Il campo lo apprezzo un po' meno per altri motivi. :lol:


06/04/2021, 15:02
Profilo
MVP

Iscritto il: 20/02/2012, 13:48
Messaggi: 776
Messaggio Re: Paul "Truth" Pierce
deep ha scritto:
Eh sì, Paul l'ha fatta davvero grossa.

Mi immagino che imbarazzo per la moglie ed i figli, queste cose feriscono molto più di una coltellata. Paul è stato poco intelligente, molto poco, qualunque fosse il rapporto con la moglie (immagino inesistente), non puoi umiliarla in questo modo, dimostrando questo completo disinteresse per le emozioni umane.

Lavori per ESPN, che è sotto il controllo della Disney, e mi risulta che il target del colosso di Topolino sia da sempre rappresentato dalla famiglie (cosa che ha rovinato più di uno splendido prodotto ma questa è un'altra storia). Quindi se sei un loro dipendente e ti comporti così puoi anche salutarli, perché al minuto zero ti cacceranno, Gina Carano ne sa qualcosa.

Tendo sempre e comunque a non mischiare persone e personaggi, perché anche se eccellono in determinati ambiti, non so appunto che tipo di persone siano, non le conosco. Questa cretinata colossale di Pierce, che gli costerà carissima, non mi toglie nulla all'amore provato per lui come giocatore, ma certo non mi fa essere dalla sua parte come uomo, anzi.


Indubbiamente ciò non lede quanto fatto per inostri colori e lui come giocatore, il discorso però è che pur non conoscendoli diciamo che nel corso della sua carriera (a parte episodio coltellate) non è che fosse uno fuori dalle righe (non una testa calda per intenderci alla Marbury o alla Arenas)....o almeno questo faceva trapelare....
Ecco vedere queste cose, ma non tanto per il valore delle immagini in se (ormai coi social sono all'ordine del giorno) però da un Uomo (U maiuscola) con moglie e 3 figli e con tutto quello che dalla vita si può volere, beh passatemi il termine......FA INCAZZARE.
Per questo come uomo mi è un pò sceso, anche perchè non essendo un fenomeno come James/Jordan/ecc....credo che a livello sportivo per crescere e diventare il campione qual' è stato si sia sbattuto e non poco. Per cui ha mostrato una grande maturità nella sua prima parte di vita (mettendo anche l'ego da parte per fare i Big 3 per dirne una) per dimostrarsi meno maturo quando invece dovrebbe sentirsi appagato in tutto.

:boh: :boh: :boh:


06/04/2021, 15:06
Profilo
MVP

Iscritto il: 20/02/2012, 13:48
Messaggi: 776
Messaggio Re: Paul "Truth" Pierce
Matteo81X ha scritto:
Pierce, se non si tratta di qualcosa di puramente tecnico, mi risulta proprio fastidioso sia per quello che dice che per il modo in cui lo dice.



Diciamo che Pierce commenta ancora quasi come se fosse un giocatore attivo, cercando quasi di fare del Trash.
Mi riferisco quando parla di James punzecchiandolo sempre, ecc.....o ricordo anche quando parlando di Wade diceva che lui era più forte ecc....

Diciamo che io penso che nei programmi televisivi di palinsesti come ESPN o comunque importanti, non sei propriamente tu a decidere come porti ecc...men che meno se sei uno che si è appena affacciato a quel mondo.
Per cui la penso un pò come Daniele, magari hanno visto che quel tipo di "ironia/sfida" di Pierce piaceva alla gente per cui dopo gli dicevano continua così.......


06/04/2021, 15:12
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 03/07/2017, 22:50
Messaggi: 4007
Località: Perugia
Messaggio Re: Paul "Truth" Pierce
Ma dite che erano spogliarelliste quelle?
Certo quella dietro Paul sembrerebbe... quella stesa per terra magari era solo inciampata e non riusciva a rialzarsi. A volte succedono questi equivoci

Ps. Top Daniele quando dice che a lui riesce naturale spararle grosse :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


06/04/2021, 16:32
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6524
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Paul "Truth" Pierce
Paul Pierce prossimo ospite dietro :fear: ?


06/04/2021, 17:30
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3541
Messaggio Re: Paul "Truth" Pierce
Zio Trifoglio ha scritto:
Paul Pierce prossimo ospite dietro :fear: ?


Finisce che PP dietro il divano ti crea anche un privé dentro al privé :lol:


06/04/2021, 21:19
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Paul "Truth" Pierce
a dirla tutta parlava troppo anche da giocatore, perchè ancora ricordo la frase, non torniamo a LA... :wall


06/04/2021, 21:20
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: