Oggi è 24/04/2024, 13:51
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Ray Allen #20 
Autore Messaggio
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1822
Località: Cerveteri
Messaggio Re: Ray Allen #20
io voglio ricordarlo così, in trance agonistica che massacra i lacustri.

https://www.youtube.com/watch?v=IPK6UI-lTXM

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


16/02/2018, 23:08
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 24/06/2017, 21:23
Messaggi: 3557
Località: Parma
Messaggio Re: Ray Allen #20
io penso sia stato un giocatore immenso e ci ha portato tantissimo ...
è andato a Miami da FA, è vero! ma era isolato nello spogliatoio, farlo partire dietro Bradley non è stata una gran trovata. Sarà meritatamente un hall of famer.
Nulla contro di lui se non un minimo di risentimento, né più né meno di quello che avverto per il Doc Rivers e per Rajon Rondo (che pure amavo alla follia e ben più di Ray).

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)


17/02/2018, 16:02
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Ray Allen #20
http://www.basketuniverso.it/doc-rivers-blocco-il-trasferimento-di-chris-paul-ai-celtics-nel-2011/


12/03/2018, 21:38
Profilo
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6221
Località: salerno
Messaggio Re: Ray Allen #20

Beh ci sarebbe da sentire la versione di Rondo... Sullo scambio non avvenuto con New Orleans per "Non fare un torto a Monty Williams", se così fosse si dovrebbe fare una class action contro il Doc.


13/03/2018, 4:06
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6632
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Ray Allen #20
JohnBagley ha scritto:

Beh ci sarebbe da sentire la versione di Rondo... Sullo scambio non avvenuto con New Orleans per "Non fare un torto a Monty Williams", se così fosse si dovrebbe fare una class action contro il Doc.


se fosse vero andiamo tutti a LA e lo aspettiamo sotto casa armati di mattarello :badargument:


13/03/2018, 10:14
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Ray Allen #20

Azz, rapporto idilliaco. Che sia andata così o meno, i rapporti erano tesi e tutti lo sanno, ma c'è qualcosa che non mi torna in questo discorso. Se Rondo davvero si fosse comportato così con gli altri, beh, sarebbe stato ceduto, non credo davvero che lo avrebbero tenuto con quell'atteggiamento. Credo poco anche ad un Rivers che non vuole Paul per non fare un torto a Monty Williams, non ci credo anche alla luce della voglia di vincere palesata da Rivers. Ricordiamo che ha rinunciato alla ricostruzione dei Celtics per andare a vincere subito ai Clippers, poi sappiamo com'è andata.

Boh, mi sembrano cose senza una gran logica, quindi assolutamente plausibili. :D


13/03/2018, 11:00
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Ray Allen #20
beh intanto veniamo a sapere che kg e ray non è che si siano amati mai troppo, sin dall'inizio, immagino che comunque il carisma e il carattere di garnett, potessero non piacere a tutti, me lo vedo come un marine all'interno di uno spogliatoio il buon kg(ricordate quando fece piangere big baby?). :lol3

venendo a rondo e ray, io ricordo nitidamente da un certo punto in poi che rondo non gli passava la palla, cioè guardavo le partite e rondo non gliela passava, poco da girarci intorno, era chiaro, palese, lo feci pure notare ai tempi, penso pure su sti lidi.e mi presi del simil complottista.

venendo alle mattate di rondo, non mi stupirei fosse tutto vero, ho già sentito altri aneddoti simili, tipo quando durante una riunione video rondo lancò il telecomando o un oggetto contro lo schermo, distruggendolo, una roba del genere, vado a memoria.forse proprio lo stesso aneddoto raccontato da ray.

e i rapporti di rondo coi coach nel post boston mi fanno pensare che sia tutto plausibile e verosimile.

purtroppo però ray sei però andato a miami e questo segna un confine che i tifosi, me compreso, fanno fatica e faranno sempre fatica ad accettare.


13/03/2018, 15:11
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Ray Allen #20
pagliardo ha scritto:
beh intanto veniamo a sapere che kg e ray non è che si siano amati mai troppo, sin dall'inizio, immagino che comunque il carisma e il carattere di garnett, potessero non piacere a tutti, me lo vedo come un marine all'interno di uno spogliatoio il buon kg(ricordate quando fece piangere big baby?). :lol3

venendo a rondo e ray, io ricordo nitidamente da un certo punto in poi che rondo non gli passava la palla, cioè guardavo le partite e rondo non gliela passava, poco da girarci intorno, era chiaro, palese, lo feci pure notare ai tempi, penso pure su sti lidi.e mi presi del simil complottista.

venendo alle mattate di rondo, non mi stupirei fosse tutto vero, ho già sentito altri aneddoti simili, tipo quando durante una riunione video rondo lancò il telecomando o un oggetto contro lo schermo, distruggendolo, una roba del genere, vado a memoria.forse proprio lo stesso aneddoto raccontato da ray.

e i rapporti di rondo coi coach nel post boston mi fanno pensare che sia tutto plausibile e verosimile.

purtroppo però ray sei però andato a miami e questo segna un confine che i tifosi, me compreso, fanno fatica e faranno sempre fatica ad accettare.

Miami o non Miami per me Ray rimane sempre Allen e mi ha regalato tante gioie.
Forse questi attriti sono uno dei motivi che con quella squadra abbiamo vinto un solo anello. Il fatto di aver vinto poco con quel gruppo l'ho sottolineato più volte e la risposta di tutti è sempre stata gli infortuni, sicuramente, ma si poteva vincere di più e forse uno degli intoppi è stato proprio lo spogliatoio.


13/03/2018, 16:21
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6632
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Ray Allen #20
mister3.2 ha scritto:
Forse questi attriti sono uno dei motivi che con quella squadra abbiamo vinto un solo anello


no no, scusa, ma il motivo è uno ed uno soltanto:

il ginocchio di KG, altrimenti parleremmo tutti di un'altra storia

il problema è che questa deviata forma di maledizione del bambino ci continua restare attaccata addosso come una sanguisuga :wall :wall :wall :wall :wall :wall


13/03/2018, 16:29
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Ray Allen #20
gli attriti sono arrivati eventualmente quando non ne avevano più.penso che senza l'infortunio di kg avremmmo bissato con ogni probabilità.la squadra volava e c'era unità d'intenti.
poi finale coi lakers e siamo arrivati a un perkins da un altro probabile anello.

a posteriori la gestione di rivers mi è pare comunque criticabile, nel momento in cui spremeva i titolari con minutaggi elevatissimi.ha però vinto al primo anno e non penso fosse facilissimo, nonostante avesse tre big al massimo della maturità nella loro carriera.

se poi fosse vera sta cosa di rondo e paul, sarebbe grave per rivers, perchè cio avrebbe precluso altri anni ad altissimi livelli. e un probabile altro anello per i big three.


13/03/2018, 16:35
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3548
Messaggio Re: Ray Allen #20
La cosa che mi stupisce di più di tutta questa storia (se fosse vera) è l'atteggiamento degli altri giocatori.
Alla fine Rondo viene descritto come una presenza deleteria all'interno dello spogliatoio (non solo di Boston, come è emerso dopo), però l'atteggiamento degli altri, specialmente PP e KG, mi pare strano.
Ancora oggi lo trattano in maniera affettuosa come se fosse il fratello minore, mentre il comportamento era più da pedate nel sedere.

Invece mi suona molto più strana la storia di Paul, anche perché tutti ci concentriamo su Doc, ma se fosse vero, ci sarebbe da valutare anche la posizione di Danny in questa faccenda.


13/03/2018, 16:46
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10590
Località: Macerata
Messaggio Re: Ray Allen #20
Di sicuro nelle grandi squadre i grandi giocatori non si amano, magari si rispettano e solo quando scocca la scintilla dell'unità di intenti si crea quell'amalgama che porta ai risultati.
Nel basket NBA ogni singolo atleta è una potenziale stella che vuole emergere per cui è normale che all'interno dello spogliatoio si creano molte tensioni che spesso restano sotto traccia ma a volte esplodono. Se c'è un motivo per cui la grande squadra dei Big Three non ha vinto piu' anelli è principalmente da imputare ai gravi infortuni ( Garnett, Perkins) avvenuti proprio nei momenti topici della stagione e quando meno dovevano accadere.
Ma perchè voi pensate che senza l'infortunio di IT non ce la saremmo giocata?


13/03/2018, 21:09
Profilo
Starter

Iscritto il: 07/02/2015, 18:12
Messaggi: 240
Messaggio Re: [2007/2012] Ray Allen #20
È' in uscita il suo libro. Ovviamente racconta diffusamente i tempi di Boston.
Si capisce che c'erano tensioni molto forti, che io all' epoca non immaginavo.
Certo, e' la sua versione, magari a breve arriveranno le risposte soprattutto di Rondò, forse di KG, non credo di Ainge e Pierce.
Io sono notoriamente tecnoleso, e non sono in grado da iPad a riportare le pagine, sorry.
.
Certo che al di là della curiosità , alla fine penso si possa dire anche un : ma che due palle...

-----------------------------------------------

U gotta love this team !


14/03/2018, 8:49
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Ray Allen #20
https://www.facebook.com/nbafellas/videos/1689841961110511/


02/04/2018, 21:58
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Ray Allen #20

Beh, diciamo che va bene così. Sono passati tanti anni, ormai questa cosa interessa più a loro che a noi, anzi nel mio caso, solo a loro.

Va bene Ray, vivi felice, mi sembri un tantinello risentito.


02/04/2018, 22:33
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: