Oggi è 20/04/2024, 2:14
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Ray Allen #20 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Ray Allen #20
Posso?

Tanti auguri Ray :heart

-----------------------------------------------

Immagine


20/07/2014, 16:30
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 21/11/2013, 22:39
Messaggi: 3168
Messaggio Re: Ray Allen #20
Tanti auguri ray :heart :heart il miglior tiratore da 3 di sempre


20/07/2014, 20:34
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Ray Allen #20
BOSTON ha scritto:
Posso?

Perché non potresti? Tralasciando la libertà d'espressione che c'è in questo forum quindi anche solo questo basterebbe, Ray è andato via in malomodo, ma non ci può essere certo odio, parliamo di professionisti.

Cya


20/07/2014, 21:01
Profilo WWW
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Ray Allen #20
Auguri!
Non dimentichiamo che nell'ultima intervista prima di andare via affermo:"..è stato un onore vestire questa maglia..."
Auguri!


20/07/2014, 21:16
Profilo
Starter

Iscritto il: 07/02/2015, 18:12
Messaggi: 240
Messaggio Re: Ray Allen #20
Avete visto il bel messaggio che ha lasciato a Paul Pierce , credo su istagram , in occasione del ritiro della maglia..
Certo, avrei voluto vederlo al Garden invece che saperlo giocare a golf... Però l'ho apprezzato.
Chiedo a chi è più attrezzato tecnologicamente di me, se ritiene, di recuperarlo.

-----------------------------------------------

U gotta love this team !


14/02/2018, 14:35
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 20/12/2012, 16:24
Messaggi: 2519
Messaggio Re: Ray Allen #20
Cinque ha scritto:
Avete visto il bel messaggio che ha lasciato a Paul Pierce , credo su istagram , in occasione del ritiro della maglia..
Certo, avrei voluto vederlo al Garden invece che saperlo giocare a golf... Però l'ho apprezzato.
Chiedo a chi è più attrezzato tecnologicamente di me, se ritiene, di recuperarlo.



https://www.instagram.com/p/BfJ3QGnHbia/?taken-by=trayfour

Solo amore!!! :heart


14/02/2018, 14:42
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Ray Allen #20
ci sono sempre due lati in una medaglia.

ray allen ha sicuramente un carattere particolare, non lo conosco, ma mi pare di capire che sia molto riservato, sicuramente come atleta è stato professionalmente esemplare.

dicevo i due lati della medaglia, un lato è quello di ray che ci ha traditi per certi versi, andando dal nemico, da james a miami, cosa che ha fatto molto molto male a noi tifosi.aggiungiamo poi che ha tergiversato e non ha salutato i tifosi, spiegando le sue ragioni, c'ha messo una pezza, ma troppo tardi.

però l'altro lato è che ainge aveva cercato di tradarlo più volte, che quindi lui potrebbe aver deciso dove andare invece di fare decidere ad ainge in quale gulag spedirlo.peraltro lui coi problemi di salute che ha avuto suo figlio probabile volesse rimanere in una città attrezzata con strutture private adeguate da quel punto di vista.

e poi noi non sappiamo tutto fino in fondo indi per cui dare giudizi è difficile, indi spero che la si finisca con sta faida nei confronti di ray.

detto questo Kg ha risposto a ray, piccoli segnali di disgelo. :clap2 :irishsh:

Immagine


14/02/2018, 14:56
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Ray Allen #20
Non sapremo mai tutto quello che è successo. Abbiamo capito che Ray Allen è un uomo particolare, anche da compagno di squadra lo era, ma non è questo il punto ognuno è fatto a modo suo, il problema è che molti non gli perdonano la scelta impopolare che ha fatto (assolutamente legittima oltretutto).

Al tempo anche io ero, se non arrabbiato, diciamo contrariato, non volevo crederci. Ma l'acqua scorre sotto i ponti e quei sentimenti si sono mitigati. Ora ricordo sopratutto i bei momenti che Ray ci ha regalato, il resto è molto sbiadito nella mia mente. Così come a me, magari anche ai tifosi passerà un po' di acredine, e magari anche i protagonisti saranno inclini a dimenticare, magari non perdonare (forse una parola un po' grossa in questo caso), ma dimenticare sì.

Le parole che ha scritto su Instagram sono piuttosto significative.


14/02/2018, 15:27
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3542
Messaggio Re: Ray Allen #20
Allen è caduto nella tagliola di spostarsi in free agency verso un'altra meta (in quel momento poco gradita per via della rivalità).
Probabilmente fossimo arrivati ad un punto in cui la trade l'avesse innescata Ainge, ci saremmo dispiaciuti di perderebun pezzo importante, ma ce ne saremmo fatti comunquebuna ragione.

A peggiorare le cose ci si sono messi anche gli altri giocatori ( che a torto o ragione si sono sentiti traditi).
Quindi da tifosi ci siamo ovviamente schierati dalla parte di chi era rimasto nella squadra.

Fra l'altro i motivi della sua scelta, oltre che ai presunti tentatividi trade, erano legati anche al fatto che non andasse d'accordo con Rondo e che gli prospettavano di partire dalla panchina (cosa che ha fatto a Miami ma dietro a Wade di allora e non dietro Bradley di allora).

Per me resta sempre comunque un grandissimo sia per quel che ha dato al basket in generale che quello che ha dato ai C's.
Senza di lui non avremmo vinto l'anello.

Credo che anche da parte di tutti gli ex compagni (in particolare i più rappresentativi) ci debba essere un po' di apertura, come fatto da Pierce qualche mese fa.

La sua assenza potrebbe anche essere dettata da questo sentirsi non benvenuto da parte di alcuni, dal fatto che la sua presenza avrebbe rubato attenzione all'evento, perché in molti avrebbero avuto un occhio di riguardo per vedere come avrebbe agito con KG o Rondo.

In più riguardo al suo carattere c'è da aggiungere che Allen soffre di disturbi ossessivo-compulsivi che lo portano ad essere molto metodico nelle cose. Quindi se lui la domenica gioca sempre a golf difficilmente cambia abitudine o comunque per lui diventa una "sofferenza".


14/02/2018, 20:03
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Re: Ray Allen #20
Al di là di tutto e di ogni singolo giudizio del tifoso, gesto da apprezzare per me.

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


14/02/2018, 20:17
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3542
Messaggio Re: Ray Allen #20
Mi è appena arrivato l'avviso di CBS, sul telefono, su Doc che parla dell'assenza di Ray, se può interessarvi.


14/02/2018, 21:29
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Ray Allen #20
Allen mi ha regalato delle emozioni uniche (tipo pioggia di tipo pioggia di triple su Los Angeles, o vedere quella palla che da oltre l'arco eri sicuro sarebbe andata a segno), per lui è stato un onore vestire la nostra maglia (sue affermazioni), per me è un orgoglio poter dire Allen ha vestito la nostra maglia.
I loro problemi interni non mi interessano comunque spero che un giorno ci sia riappacificazione, alla fine è un gioco e per loro un gran bel gioco visti i privilegi di cui godono.


15/02/2018, 17:34
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10563
Località: Macerata
Messaggio Re: Ray Allen #20
Ray Allen, grandissimo giocatore e fondamentale in quei Celtics meravigliosi che hanno si vinto uno splendido titolo nel 2008 ma che ne hanno persi altri due per eventi molto molto sfortunati ( ricordo ancora con angoscia la partita 7 a los angeles nel 2010 dove nell'ultimo quarto eravamo tranquillamente in vantaggio).
Certo il modo con cui ci ha lasciato ha fatto male ad ognuno di noi e senza dubbio ha segnato e ferito sopratutto gente come Pierce, Garnett, Rondo: fino a pochi anni fa parlare a KG di Allen significava sentirlo vomitare improperi o addirittura rifiutare di parlarne.
Se non sbaglio ultimamente, un pochino credo che le posizioni degli ex compagni si siano ammorbidite nei confronti di Ray.
Non voglio e non posso giudicare, ricordo solo quel magnifico giocatore che ci ha fatto vincere tante di quelle partite negli ultimi secondi con i suoi micidiali tiri da tre.
Non posso dimenticare, penetrazione di Rondo o Pierce e scarico nell'angolo a Ray...due secondi alla fine....posizionamento, preparazione, carico del tiro e ....BOOOMMMMM!
Sarà finita come è finita ma Ray Allen...per sempre uno dei magnifici Big three!!!!

:metal :metal :metal :metal :metal


16/02/2018, 21:27
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17836
Messaggio Re: Ray Allen #20
ilcrispo ha scritto:
( ricordo ancora con angoscia la partita 7 a los angeles nel 2010 dove nell'ultimo quarto eravamo tranquillamente in vantaggio)

..2010 ?? :shock:
.....gara 7...??? :shock:

.....mmmm
......NO!
.........non so proprio di cosa tu stia parlando

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


16/02/2018, 21:39
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10563
Località: Macerata
Messaggio Re: Ray Allen #20
Gioia CELTICS ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
( ricordo ancora con angoscia la partita 7 a los angeles nel 2010 dove nell'ultimo quarto eravamo tranquillamente in vantaggio)

..2010 ?? :shock:
.....gara 7...??? :shock:

.....mmmm
......NO!
.........non so proprio di cosa tu stia parlando


No scusa ho sbagliato anno....quand'è nel 2009 c'è abbiamo perso in finale con i Lakers a Los Angeles? Ci mancava Perkins infortunato....faccio confusione?
:o


16/02/2018, 22:33
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: