Oggi è 29/04/2024, 0:31
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Chi vuole partecipare? 
Autore Messaggio
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:25
Messaggi: 144
Messaggio Chi vuole partecipare?
Premetto che stasera ho annaffiato abbondantemente la mia serata e magari quella che mi sembra una bella idea domani mi sembrerà pessima, ma vedendo sul sito dei nostri cugini che hanno creato una leaga di fantabasket su un sito che si occupa di tutto, perché on fare una cosa simile anche qui per noi. Magari ci divertiamo uin bel po'...

Che ne dite? Se siamo in un numero accettabile creo la lega e mi propongo come Master of the Universe.

Fate sapere.

Cya

-----------------------------------------------

Immagine


03/10/2010, 2:57
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:25
Messaggi: 144
Messaggio Re: [OT] FantaNBA
Dimenticavo di dirvi che visto che non sop a quanti può interessare, la lega è per 12 persone, anzi 11 visto che una è la mia gloriosa Bologna Shamrock...

Cya

-----------------------------------------------

Immagine


03/10/2010, 3:20
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [OT] FantaNBA
Hola Legend, noto dai tuoi errori di ortografia che eri bello carico.. :lol:

Io non so di che parli, ma mi viene da dire perché no? Se vuoi contami tra i partecipanti, magari spiegandoci un po' meglio di che si tratta esattamente.

Cya


03/10/2010, 12:09
Profilo WWW
Star
Avatar utente

Iscritto il: 06/06/2010, 20:38
Messaggi: 731
Località: Grosseto
Messaggio Re: [OT] FantaNBA
eh sì. spiegate un po' meglio che la cosa sembra molto interessante...

-----------------------------------------------

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up


04/10/2010, 0:32
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: [OT] FantaNBA
il fantanba si fa su hoops, un sito apposito, ed è molto divertente, io nella lega dei cugini partecipo, a dire il vero volevo proporlo io su sto sito già tempo fa, poi m'è passato di testa.

ora io faccio già 4 fantanba ma potrei farne pure un altro con voi, faccio anche il commissioner di una di ste leghe se servisse sapere come si fa a gestire una lega.

anche perchè nonostante io frequenti piacevolmente anche i am a celtic, questo è il primo sito sui celtics che ho frequentato on line e ci sono affezionato assai.

adesso che riparte la stagione il forum finalmente riprenderà vita.

LET'S GO CELTICS.


04/10/2010, 2:32
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [OT] FantaNBA
Grazie Pagliardo, senza te non avrei capito molto. Legend è, a volte, un po' ermetico.. :lol:

Sembrerebbe divertente, quindi perché non farlo? Legend datti una mossa crea le lega e dacci le coordinate...

Cya


04/10/2010, 12:29
Profilo WWW
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:25
Messaggi: 144
Messaggio Re: [OT] FantaNBA
deep ha scritto:
Legend datti una mossa crea le lega e dacci le coordinate...

Hey Johnny Walker credi che io dorma nella paglia? A volte, ma non in questo caso... :lol: La lega è già bella che creata e si chiama Celtics.it (ovviamente). Però è un lega privata protetta da password che fornirò solo a coloro interessati ad entrarci.

La spiegazione di Pagliardo è corretta, aggiungerei solo il fatto che dopo la fase del draft, che è un po' più impegnativa, durante la stagione tutto fila liscio e basta connettersi quando si vogliono apportare modifiche o gestire eventuali infortuni, assenze. Poi una parte importante la giocano le trade, che davvero sono il sale di tutto e che invito già da ora a fare per movimentare il gioco. Ma ne parleremo in un secondo momento, anche perché se verrà fatta la lega (e perché no) apriremo un'apposita sezione sul forum e forse anche sul sito.

Mi sembra di capire che Pagliardo la faccia, così come ammazzatartufi (credo di aver capito, correggimi se sbaglio).

Quindi la lista dei partecipanti sarebbe:
Legend
Deep
Pagliardo
ammazzatartufi

12 - 4 = 8 posti liberi...

Vengano signori vengano, c'è posto.

Cya

-----------------------------------------------

Immagine


04/10/2010, 13:10
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [OT] FantaNBA
Johnny Walker? Ma ne sei ancora sotto gli effetti? :lol: :lol:

La lega l'ho trovata e visto che non lo dite l'indirizzo è http://hoops.sports.ws.

Gestisci pure Legend, quando siamo un numero adeguato ti apro la sezione apposita sul forum e poi vediamo se basta.

Ciao.


04/10/2010, 13:14
Profilo WWW
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:43
Messaggi: 104
Messaggio Re: [OT] FantaNBA
Confermo che la partecipazione ad un fantaNBA è davvero divertente, specie se la lega è viva (leggete scambi).

Visto che ci sono già Legend e Deep non vorrei mettere troppi dello staff e poi ne faccio già altre due di leghe. Quindi lo faccio solo se non riuscite a raggiungere la cifra di 12, altrimenti tiferò da fuori. :o

Comunque fatelo, vi divertirete.

Cya

-----------------------------------------------

Immagine


04/10/2010, 13:23
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [OT] FantaNBA
legend ha scritto:
deep ha scritto:
Legend datti una mossa crea le lega e dacci le coordinate...

Hey Johnny Walker credi che io dorma nella paglia? A volte, ma non in questo caso... :lol: La lega è già bella che creata e si chiama Celtics.it (ovviamente). Però è un lega privata protetta da password che fornirò solo a coloro interessati ad entrarci.

La spiegazione di Pagliardo è corretta, aggiungerei solo il fatto che dopo la fase del draft, che è un po' più impegnativa, durante la stagione tutto fila liscio e basta connettersi quando si vogliono apportare modifiche o gestire eventuali infortuni, assenze. Poi una parte importante la giocano le trade, che davvero sono il sale di tutto e che invito già da ora a fare per movimentare il gioco. Ma ne parleremo in un secondo momento, anche perché se verrà fatta la lega (e perché no) apriremo un'apposita sezione sul forum e forse anche sul sito.

Mi sembra di capire che Pagliardo la faccia, così come ammazzatartufi (credo di aver capito, correggimi se sbaglio).

Quindi la lista dei partecipanti sarebbe:
Legend
Deep
Pagliardo
ammazzatartufi

12 - 4 = 8 posti liberi...

Vengano signori vengano, c'è posto.

Cya

Non ci ho capito molto, ma... ecchime

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


04/10/2010, 19:32
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [OT] FantaNBA
GreenBezeq ha scritto:
Non ci ho capito molto, ma... ecchime

Quando c'è Legend di mezzo non devi capire troppo bene, è un imperativo.. :lol:


04/10/2010, 19:37
Profilo WWW
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 06/04/2010, 21:17
Messaggi: 273
Messaggio Re: [OT] FantaNBA
Io ci sono per il fanta aspetto dettagli..


04/10/2010, 20:27
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [OT] FantaNBA
Boston33 benvenuto nel gioco, attendiamo un numero congruo e daremo tutti i dettagli del caso.

Cya


04/10/2010, 23:17
Profilo WWW
Star
Avatar utente

Iscritto il: 06/06/2010, 20:38
Messaggi: 731
Località: Grosseto
Messaggio Re: [OT] FantaNBA
Dici bene legend.io ci sono sempre ^^

-----------------------------------------------

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up


05/10/2010, 1:08
Profilo WWW
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:25
Messaggi: 144
Messaggio Re: [OT] FantaNBA
Benissimo, quindi un rapido calcolo dei leghisti, ooh no non si può dire è un'altra cosa questa. Allora dei legaioli, anche peggio. Beh quelli del fanta NBA, ecco ci siamo. :)

Legend (commisioner, forse!)
Deep
Pagliardo
ammazzatartufi
GreenBezeq
Boston33

12 - 6 = 6 posti liberi.

Siamo a metà strada e visto che di fatto sono passate 48 ore direi che non vedo problemi a finire il reclutamento a breve. Ok, mi organizzo con Deep per l'apertura della sezione sul forum e cominciamo.

Ciao a tutti.

-----------------------------------------------

Immagine


05/10/2010, 1:54
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: