Oggi è 29/04/2024, 17:32
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Chi vuole partecipare? 
Autore Messaggio
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:11
Messaggi: 171
Località: Torino
Messaggio Re: [OT] FantaNBA
Io ci sto...aspettavo da tempo che si proponesse una cosa del genere!!!!QUANDO SI INIZIA???????

-----------------------------------------------

http://www.facebook.com/group.php?gid=4 ... =ts&v=info


05/10/2010, 12:46
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [OT] FantaNBA
Presto, anzi appena siamo 12 subito via al draft.


05/10/2010, 18:10
Profilo WWW
Starter

Iscritto il: 10/04/2010, 12:45
Messaggi: 299
Messaggio Re: [OT] FantaNBA
grandissima idea... io ci sono... fatemi poi sapere i dettagli


05/10/2010, 18:41
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: [OT] FantaNBA
sarebbe da iniziare il prima possibile, di modo di iniziare con la partenza della nba.tipo massimo entro sto week end.

se serve qualche iscritto, possiamo invitare qualcuno dei cugini, i am a celtic, di modo di fare anche una lega più numerosa di 12 persone, che è più bella, fatemi sapere che in caso avverto chi voleva fare un'altra lega tra i nostri cugini, tanto sempre tra celtici siamo.:D


05/10/2010, 20:57
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [OT] FantaNBA
Ciao Pagliardo, in pochi giorni siamo già 7-8 e quindi direi che le cose procedono bene. Sì, vorrei cominciare anche io molto presto, ma lascio la decisione a Legend che gestisce la lega. So che prima di cercare altrove vuole cercare gli utenti tra i nostri utenti ed infatti arriverà a tutti un'email per partecipare alla lega (arriverà anche a coloro che ne hanno già diritto, ma tranquilli chi ha risposto su questo post è iscritto).

Se la risposta sarà oltre i 12 membri, certamente allargheremo il numero dei partecipanti. Più siamo e più ci divertiamo. Sono con te comunque nelle tempistiche, se riuscissimo a fare il draft questo week-end sarebbe l'ideale.

Cya


05/10/2010, 23:52
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: [OT] FantaNBA
deep, io nella lega che faccio con i cugini di i am a celtic, l'ho buttata, siccome c'era qualche inscimmiato che voleva fare un altro draft e cercava altri inscimmiati :lol: , allora gli ho detto che su celtics.it ne facevamo un altro.e che se ci servivano partecipanti, li avrei invitati, sempre che vi vada bene eh, mi son permesso sta liceità.

per me è più bello se lo facciamo in più di 12, in 12 fai squadroni assurdi, un po' troppo facile, l'ideale sarebbe una ventina di persone ecco.

poi vedete voi, decida legend che farà il commissioner. ;)


06/10/2010, 0:22
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:25
Messaggi: 144
Messaggio Re: [OT] FantaNBA
Eccomi, sono qui... Allora per me grossi problemi ad allargare la lega non c'è. Certo che prima di tutti vorrei far partecipare quelli che sono iscritti sul nostro forum, ma per carità che problemi ci sono ad avere alcuni dei nostri cugini nella lega.

Per ora gli iscritti sono:
Legend (commisioner, forse!)
Deep
Pagliardo
ammazzatartufi
GreenBezeq
Boston33
SignorMaso
super-pierce34

Siamo già in 8 e anche secondo me nel week-end possiamo davvero iniziare. Deep apri la sezione apposita sul forum e manda quell'email, io vado a vedere qualcosa sulla lega e poi ci sentiamo in chat.

Cya

-----------------------------------------------

Immagine


06/10/2010, 1:04
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [OT] FantaNBA
legend ha scritto:
Deep apri la sezione apposita sul forum e manda quell'email, io vado a vedere qualcosa sulla lega e poi ci sentiamo in chat.

Roger, roger...


06/10/2010, 1:09
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: [OT] FantaNBA
legend ha scritto:
Eccomi, sono qui... Allora per me grossi problemi ad allargare la lega non c'è. Certo che prima di tutti vorrei far partecipare quelli che sono iscritti sul nostro forum, ma per carità che problemi ci sono ad avere alcuni dei nostri cugini nella lega.

Per ora gli iscritti sono:
Legend (commisioner, forse!)
Deep
Pagliardo
ammazzatartufi
GreenBezeq
Boston33
SignorMaso
super-pierce34

Siamo già in 8 e anche secondo me nel week-end possiamo davvero iniziare. Deep apri la sezione apposita sul forum e manda quell'email, io vado a vedere qualcosa sulla lega e poi ci sentiamo in chat.

Cya



se hai problemi di tempo o casini a gestire la lega, oppure semplicemente non hai voglia di fare il commissioner, lo faccio io eh, non voglio usurpare il tuo posto, anzi preferisco che lo faccia te(son già commissioner di un'altra lega) ma se non hai voglia, mi sacrifico tranquillamente.

ah un'altra cosa, dobbiamo decidere come definire la questione punteggi. tu nelle leghe a cui hai partecipato che settaggi hai usato?


06/10/2010, 1:19
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:25
Messaggi: 144
Messaggio Re: [OT] FantaNBA
Grazie Pagliardo, non è detto per nulla che non ti passi la patata bollente. Per ora inizio io, ma accetto volentieri il tuo aiuto, magari facendoti anche co-owner se ho delle difficoltà.

I punteggi nella lega in cui mi sono divertito maggiormente erano davvero bastardi e contemplavano punti negativi per ogni errore al tiro, falli e ben un -3 sulle palle perse. Questo per impedire ai giocatori con la palla sempre in mano di fare sfracelli (secondo il modo di vedere dell'owner di turno).

Per le regole comunque ed in punteggi accetto suggerimenti. Deep dice di mettere i valori negativi ai tiri sbagliati e -2 alle palle perse e di non toccare i valori globali (vittorie squadra reale di appartenenza). Mi sembra una buona idea, tu che dici? Come avete fatto nelle altre leghe?

Cya

-----------------------------------------------

Immagine


06/10/2010, 1:30
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: [OT] FantaNBA
intanto stavo vedendo miami detroit, wade è uscito malconcio tipo una tiratina al muscolo, contrattura o stiramentino, almeno ho avuto quella impressione.

io coi miei amici gioco così.

+1 per rimbalzo, assist, rubata, -1 per persa e tecnico.

ogni tiro effettuato -1, ogni libero segnato +2(2-1=1), ogni tiro da 2 segnato +3, ogni tiro da 3 segnato +4.

- 3 per palla persa cacchio è una batosta, comunque decidiamo insieme.


06/10/2010, 1:55
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Chi vuole partecipare?
Interessante modo per i tiri fatti, secondo me possiamo seguirlo anche noi. Ma ad esempio un rimbalzo ed una stoppata/recuperata li valutate nella stessa maniera. Io ho proposto che rimbalzo in attacco, recupero e stoppata valgano +2, mentre assist e rimbalzo difensivo +1. Punirei un po' i tecnici più che le palle perse che al massimo per me dovrebbero essere a -2, ma proprio al massimo, anche -1 va bene.

Come sempre poi spetta a Legend scegliere.

Cya


06/10/2010, 2:30
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Chi vuole partecipare?
per me il rimbalzo offensivo(che molto spesso è seguito da una schiacciata o è un tap e così un rimbalzo più canestro sarebbe un doppio +2, tanta roba) a + 2 premia troppo i lunghi, giù col punteggio che ti ho descritto i tiratori che sparacchiano son penalizzati assai, in sto modo si premierebbero ancor di più i lunghi.

però come detto decidiamo insieme!notte a la manana compagni celtici.


06/10/2010, 2:53
Profilo
Rookie

Iscritto il: 02/06/2010, 23:05
Messaggi: 39
Messaggio Re: Chi vuole partecipare?
Ragazzi idea FANTASTICA! Non vedo l'ora di cominciare, ci sono al 1000% ;)


06/10/2010, 10:01
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2010, 11:18
Messaggi: 2432
Messaggio Re: Chi vuole partecipare?
Partecipo anche io!
(guai a chi mi ruba rondo al draft!)

-----------------------------------------------


IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !


06/10/2010, 16:40
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: