Oggi è 20/04/2024, 1:26
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 
Parte il FantaNBA di Celtics.it 
Autore Messaggio
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:25
Messaggi: 144
Messaggio Parte il FantaNBA di Celtics.it
Ciao a tutti. Se siete entrati in questa sezione siete degli amanti della competizione. Ed allora perché non cimentarsi in una nuova sfida? Sì perché stiamo organizzando una lega composta dai frequentatori di questo forum e dagli amici dei Celtics in generale, per misurare le nostre capacità come proprietari di una squadra NBA.

Per partecipare alla nostra lega ci vuole solo un requisito: la voglia di divertirsi. La partecipazione non porta via molto tempo, ma per quel poco che viene richiesto è importante che tutti facciano la loro parte.

Tutta la lega sarà ospitata sul sito di Hoops (http://hoops.sports.ws/) ed ovviamente per iscriversi sarà necessaria una registrazione gratuita sul loro sito.

Per accedere alla nostra lega, che ovviamente si chiama Celtics.it, serve una password che fornirò agli iscritti alla lega. Accertatevi quindi che l'email in nostro possesso, quella indicata al momento dell'iscrizione al forum, sia attiva e valida per non rischiare spiacevoli sorprese.

Dulcis in fundo abbiamo deciso di fare una colletta a Celtics.it per premiare il vincitore non solo con una menzione speciale sul sito (sezione che creeremo appositamente), ma anche con una meravigliosa canotta dei Celtics che in questi giorni stiamo acquistando proprio per il vincitore e del quale pubblicheremo a breve una foto per invogliarvi nella competizione.

Che ne dite, non è ora di giocare?


06/10/2010, 1:50
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 1 messaggio ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron