Oggi è 29/04/2024, 5:05
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ] 
x Rondo_9 
Autore Messaggio
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:25
Messaggi: 144
Messaggio x Rondo_9
Ciao Rondo_9, stiamo cercando di contattarti, ma con scarsa fortuna. Vista la tua adesione al fantaNBA, volevamo sapere se c'erano dei problemi per l'iscrizione e come mai non hai provveduto a farlo. Possiamo aspettare fino a stanotte al massimo, poi dobbiamo purtroppo sostituirti con altri perché giovedì dobbiamo preparare tutto e venerdì iniziare col draft.

Ti aspettiamo, ma non farci attendere troppo. ;)
Legend

-----------------------------------------------

Immagine


12/10/2010, 15:41
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: x Rondo_9
Legend ti ha risposto Rondo_9? Se non lo sentiamo entro domani a malincuore dobbiamo provvedere alla sostituzione. Ho già l'uomo giusto per noi, un altro mio amico. In alternativa, nel caso il mio amico glissi, si iscrive datruth (mandandomi ancora una volta bellamente a quel paese) vista la sua avversione per il fantaqualsiasicosa.

Cya


12/10/2010, 23:45
Profilo WWW
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:25
Messaggi: 144
Messaggio Re: x Rondo_9
Non so come hai fatto con datruth, a me quando ho fatto la domanda di partecipare mi ha trattato come un lebbroso.. :lol: :lol:

Convinci il tuo amico è meglio, altrimenti ce lo rinfaccia fino ai playoff, sì ma del 2020.

Cya

-----------------------------------------------

Immagine


12/10/2010, 23:54
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: x Rondo_9
Ciao Rondo_9 ti abbiamo aspettato fino ad ora, ma ora non possiamo più farlo. Ci dispiace, ma abbiamo provato a contattarti in tutti i modi in nostro possesso senza esito. Abbiamo appena provveduto alla tua sostituzione.

Tranquillo ci saranno altri fantaNBA, ti aspettiamo per il prossimo.

Ciao.
Deep


13/10/2010, 15:21
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 4 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: