Oggi è 28/04/2024, 23:59
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
FALSA PARTENZA 
Autore Messaggio
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:25
Messaggi: 144
Messaggio FALSA PARTENZA
Chiedo scusa a tutti, ma questa sera ho commesso un errore imperdonabile. Ho lasciato che la fretta mi consigliasse e come sappiamo le scelte frettolose sono pessime compagne.

Per coloro che non c'erano dico solo che volendo inseguire il draft live e visto che eravamo in 16 su 20 presenti online, ho provato a forzare il sistema. Purtroppo questo ha comportato l'azzeramento delle liste e dell'ordine di scelta. Con troppa leggerezza non avevo considerato i pro e contro di tale operazione e riflettendo ora a mente fredda, sapevo a cosa andavo incontro azzerando tutto.

Ma dai propri errori bisogna ripartire e quindi per i 4-5 che non erano connessi e che si sono visti azzerare le liste, chiedo cortesemente di verificare le proprie liste e di riempirle se vuote.

Passato questo inghippo, non da poco mi rendo conto, spero che tutto proceda senza ulteriori problemi.

Grazie e scusate ancora.
Legend


16/10/2010, 0:09
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: FALSA PARTENZA
Legend non sentirti in colpa, ma poi in colpa di che? Ci hai provato ed agito di impulso davanti alla volontà di tutti di fare un draft live. Non è andata bene, ma poteva anche andare peggio... :P

Ora dritti e spediti verso la meta e non scusarti non hai fatto nulla di male.

Cya


16/10/2010, 0:45
Profilo WWW
Star
Avatar utente

Iscritto il: 06/06/2010, 20:38
Messaggi: 731
Località: Grosseto
Messaggio Re: FALSA PARTENZA
non ho mica capito... .-.

-----------------------------------------------

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up


16/10/2010, 1:26
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: FALSA PARTENZA
Ma guarda per riuscire a fare il draft live abbiamo forzato un po' la mano e perso le impostazioni precedenti. In sostanza non cambia nulla, sono cambiati gli ordini di scelta e resettate le liste (e sti cazzi dirai).

Compila la lista e ogni tanto controlla che non sia vuota. ;)

Cya


16/10/2010, 1:51
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: