Oggi è 29/03/2024, 12:47
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 
Finale 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Finale
Ma come sono in finale? :clap2 :clap2 :clap2

Non avrei neanche creduto di arrivare ai playoff ed invece arrivo in finale. Che dire, ringrazio tutti i miei fans, faccio sempre tutto per loro ed anche se la sfida è tutt'altro che alla portata, venderemo cara la pelle.

Speriamo che Giancleto non mi faccia troppo male.


16/04/2012, 0:05
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Finale
deep ha scritto:
Ma come sono in finale? :clap2 :clap2 :clap2

Non avrei neanche creduto di arrivare ai playoff ed invece arrivo in finale. Che dire, ringrazio tutti i miei fans, faccio sempre tutto per loro ed anche se la sfida è tutt'altro che alla portata, venderemo cara la pelle.

Speriamo che Giancleto non mi faccia troppo male.


Il problema è che non solo è bravo, ma pure fortunato...

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


16/04/2012, 3:03
Profilo
Star

Iscritto il: 27/10/2010, 23:57
Messaggi: 388
Messaggio Re: Finale
Quoto.

-----------------------------------------------

Immagine


16/04/2012, 12:16
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Finale
Sarà anche fortunato ma arrivare due anni consecutivi in finale (e vincerà anche quest'anno) non è da tutti. Molto evidentemente sa anche scegliere bene.

Cya


16/04/2012, 17:35
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Finale
deep ha scritto:
Sarà anche fortunato ma arrivare due anni consecutivi in finale (e vincerà anche quest'anno) non è da tutti. Molto evidentemente sa anche scegliere bene.

Cya


Io so solo che se avessi avuto Iguodala disponibile, come minimo lo avrei portato a Gara 6 o 7. Lo sai che i pronostici di hoopshype mi davano vincente 4-0 o 4-1 con lui? Che Giancleto sia bravissimo, non bravo, a scegliere è indiscutibile, ma non avere giocatori infortunati, o che saltano partite decisive dei PO perché sono stati tradati (a me è successo al 1° turno con 3 o 4 giocatori: risultato avrei vinto 3-0 e invece sono dovuto arrivare agli OT di gara 5...) aiuta molto. Neanche a dire che mi dia fastidio se vince, perché è Romano come me (anche se quest'anno il mio tifo è diviso al 50%...). in bocca al lupo di cuore ad entrambi! :heart :heart :heart

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


17/04/2012, 6:33
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Finale
Grazie per l'augurio, ma non c'è partita.. Vincerá con facilitá e non sono scaramantico, lo penso davvero. Io sono strafelice di essere arrivato in finale, è un risultato che va oltre ogni mia previsione.

Questa è la seconda edizione ed ogni anno piazziamo la finalista noi di Celtics.it. L'anno scorso toccò al caro Legend, oggi a me e datruth e l'anno prossimo?

Cya


17/04/2012, 8:22
Profilo WWW
Star
Avatar utente

Iscritto il: 18/04/2011, 19:44
Messaggi: 384
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: Finale
deep ha scritto:
Grazie per l'augurio, ma non c'è partita.. Vincerá con facilitá e non sono scaramantico, lo penso davvero. Io sono strafelice di essere arrivato in finale, è un risultato che va oltre ogni mia previsione.

Questa è la seconda edizione ed ogni anno piazziamo la finalista noi di Celtics.it. L'anno scorso toccò al caro Legend, oggi a me e datruth e l'anno prossimo?

Cya

potrei darmi anch'io al fanta nba l'anno prossimo :band:

-----------------------------------------------

"Nothing is impossible, nulla è impossibile (motto dei Boston Celtic's campioni NBA 2008)".

"In trasferta non sentire l'urlo della folla, ma il brusio della retina che fa ciuf!".


18/04/2012, 7:35
Profilo
Rookie

Iscritto il: 11/10/2010, 19:34
Messaggi: 35
Messaggio Re: Finale
Ciao ragazzi e grazie per aver giocato insieme anche quest'anno! Sono d'accordo con il fortunato, la vittoria di quest'anno la devo alle "scommesse fatte in fase di draft che hanno tutte pagato più del dovuto. Cousins, Jennings, Landry e Louis Williams hanno tenuto medie incredibili e hanno fatto la differenza. A questo aggiungiamoci la terza scelta assoluta che mi ha regalato Lebron James e l'aver trovato ancora libero Andrew Bynum alla 55. Mi sono divertito molto a giocare con voi e l'aver vinto per due volte di fila in una lega di fratelli celtici nonché ottimi intenditori di Nba è una bella soddisfazione.

Un abbraccio grande! :irishsh:


24/04/2012, 20:55
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Finale
giancleto83 ha scritto:
Ciao ragazzi e grazie per aver giocato insieme anche quest'anno! Sono d'accordo con il fortunato, la vittoria di quest'anno la devo alle "scommesse fatte in fase di draft che hanno tutte pagato più del dovuto. Cousins, Jennings, Landry e Louis Williams hanno tenuto medie incredibili e hanno fatto la differenza. A questo aggiungiamoci la terza scelta assoluta che mi ha regalato Lebron James e l'aver trovato ancora libero Andrew Bynum alla 55. Mi sono divertito molto a giocare con voi e l'aver vinto per due volte di fila in una lega di fratelli celtici nonché ottimi intenditori di Nba è una bella soddisfazione.

Un abbraccio grande! :irishsh:


Evidentemente, almeno in questo, Roma eccelle... :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


25/04/2012, 2:08
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Finale
Un grazie sincero a tutti e speriamo di migliorare sempre più. Quest'anno è andata bene dal punto di vista dell'organizzazione generale della lega, sicuramente meglio dello scorso anno, forse l'unico rammarico è quello di aver movimentato poco i giochi, senza praticamente scambiare giocatori.

Nel complesso però una buona stagione ed un vincitore davvero meritato.

Alla prossima ed ancora grazie a tutti.
Cya


25/04/2012, 4:52
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Finale
deep ha scritto:
Un grazie sincero a tutti e speriamo di migliorare sempre più. Quest'anno è andata bene dal punto di vista dell'organizzazione generale della lega, sicuramente meglio dello scorso anno, forse l'unico rammarico è quello di aver movimentato poco i giochi, senza praticamente scambiare giocatori.

Nel complesso però una buona stagione ed un vincitore davvero meritato.

Alla prossima ed ancora grazie a tutti.
Cya


Toglimi una curiosità: è possibile fare in modo che il 13° giocatore entri automaticamente nel roster se uno dei titolari risulta np (per un qualsiasi motivo)? L'assente si trasformerebbe altrettanto automaticamente in 13°.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


25/04/2012, 7:25
Profilo
Star

Iscritto il: 27/10/2010, 23:57
Messaggi: 388
Messaggio Re: Finale
Non vedo l'ora di ricominciare... Ho ancora il sito tra i preferiti. Ogni anno che passa imparo nuove cose sull'NBA (3-4 anni che seguo solo) e l'anno prossimo i Blue Thunder daranno il massimo!

-----------------------------------------------

Immagine


30/05/2012, 11:53
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 12 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: