Oggi è 28/04/2024, 16:43
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Prenotami per il gioco. 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Prenotami per il gioco.
pagliardo ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
Rondo_9 ha scritto:
Perchè non ti piace??? Non mi venivano altri nomi :lol3 :lol3 :lol3 :lol3



Cmq fai sempre a tempo a cambiarlo. Che ne pensi di "The Legends"?, O di "The Green Bolts"? (The Green Bezeq no, c'è il copyright... :lol: :lol: :lol: ). L'errore sta nel doppio nome: dovresti attribuire una città alla squadra. O una regione geografica (tipo Boston, o New England). Non pensare a Jugoplastika Spalato, però, perché Pagliardo è gelosissimo della sua creatura... :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart


jugoplastika split presente.ti bastono anche sto anno green.e vedi di non fare scambi farlocchi alla danny ainge. :D



Se mi paragoni ancora a quello lì, vengo a cercarti e ti raido casa. Poi ti piazzo il Nano da giardino nella cuccia del cane e ti catapulto nel letto il GM avvinazzato. Sta attento, sto giocando a Travian da giugno e le mie due allies si chiamano Celtics e Celtics2.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


27/11/2011, 5:57
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 2:16
Messaggi: 170
Messaggio Re: Prenotami per il gioco.
Ovviamente i miei Spirit Burns sono pronti.


28/11/2011, 3:18
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Prenotami per il gioco.
Ma chi ha scelto il nome della nostra squadra? Tresviri, ma che è?


28/11/2011, 3:19
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Prenotami per il gioco.
bigliettone ha scritto:
Ovviamente i miei Spirit Burns sono pronti.

Bentornato...


28/11/2011, 3:40
Profilo WWW
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 2:16
Messaggi: 170
Messaggio Re: Prenotami per il gioco.
Grazie Deep.


28/11/2011, 3:47
Profilo
Starter

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 247
Messaggio Re: Prenotami per il gioco.
deep ha scritto:
Ma chi ha scelto il nome della nostra squadra? Tresviri, ma che è?

Ah non guardare me. Tra noi tre il latinista non sono io, in tutti i casi fa davvero schifo. :fuck_you:

Bella l'idea della creazione del forum, vedi che sei sempre un passo avanti a tutti?

Ciao e complimenti per nuovo ruolo di commissioner.

-----------------------------------------------

Immagine


28/11/2011, 3:58
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Prenotami per il gioco.
Franz hai finito di prendermi in giro?? Poi questa nomina in contumacia la vorrei discutere.. :nono

Il nome è terribile, davvero brutto.

Cya


28/11/2011, 4:03
Profilo WWW
Starter

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 247
Messaggio Re: Prenotami per il gioco.
deep ha scritto:
Franz hai finito di prendermi in giro?? Poi questa nomina in contumacia la vorrei discutere.. :nono

No ormai è deciso, ma sai che ti vogliamo tanto bene vero? :kiss

-----------------------------------------------

Immagine


28/11/2011, 4:04
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Prenotami per il gioco.
datruth ha scritto:
No ormai è deciso, ma sai che ti vogliamo tanto bene vero? :kiss

Ruffiano. ;)


28/11/2011, 4:05
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Prenotami per il gioco.
bigliettone ha scritto:
Ovviamente i miei Spirit Burns sono pronti.


Ciao, carissimo, come stai? :ola: :ola: :ola: :ola:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


28/11/2011, 8:22
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Prenotami per il gioco.
deep ha scritto:
Ma chi ha scelto il nome della nostra squadra? Tresviri, ma che è?


:banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


28/11/2011, 8:23
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:11
Messaggi: 171
Località: Torino
Messaggio Re: Prenotami per il gioco.
Bianco Jackass - SignorMaso.
Pronti alla pugna!!!

-----------------------------------------------

http://www.facebook.com/group.php?gid=4 ... =ts&v=info


28/11/2011, 10:07
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Prenotami per il gioco.
se vi fidate delle mie cognizioni in materia di fanta nba(lo faccio da qualche anno) un appunto:

benissimo i punteggi diversi(per me i malus per i tiri sbagliati son troppo bassi e premiano chi sparacchia) benissimo una regolamentazione delle trade(senza esagerazioni, il buon senso degli owner dovrebbe bastare) ma fatemi dire una cosa.

roster a 15 giocatori male.

si uccide il mercato dei free agent, visto che non rimarrà nulla.modifica bocciata da parte mia, poi ovviamente siete voi a decidere e mi adeguerò.fidatevi comunque, ho fatto una lega a 15 giocatori e il mercato era ovviamente morto, visto che di giocatori non ne rimanevano.


28/11/2011, 15:13
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Prenotami per il gioco.
e mi raccomando, il fattore casalingo va messo, non dimenticatelo. :lol3


28/11/2011, 15:17
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Prenotami per il gioco.
pagliardo ha scritto:
se vi fidate delle mie cognizioni in materia di fanta nba(lo faccio da qualche anno) un appunto:

benissimo i punteggi diversi(per me i malus per i tiri sbagliati son troppo bassi e premiano chi sparacchia) benissimo una regolamentazione delle trade(senza esagerazioni, il buon senso degli owner dovrebbe bastare) ma fatemi dire una cosa.

roster a 15 giocatori male.

si uccide il mercato dei free agent, visto che non rimarrà nulla.modifica bocciata da parte mia, poi ovviamente siete voi a decidere e mi adeguerò.fidatevi comunque, ho fatto una lega a 15 giocatori e il mercato era ovviamente morto, visto che di giocatori non ne rimanevano.


Però troviamo un compromesso, almeno un roster a 13. Non è possibile trovarsi come un anno fa nell'impossibilità di schierare un quintetto per via degli infortuni. Allora aumentiamo (nei limiti del veritiero, ovviamente) i doppi ruoli. Non dimenticare che, a causa dello sfasamento delle partite, certe formazioni sei costretto a chiuderle con qualche giorno di anticipo. Considerando il calendario compresso di quest'anno, rischiamo di peggiorare la situazione. Il Fattore C conta, ma facciamo il possibile per dare maggior peso alla capacità di giocare dei singoli, o rischiamo il caos.
Circa i punteggi per i malus al tiro: sarei d'accordo, ma gradirei un peso maggiore per gli assist. Se un giocatore è un fenomeno a passare la palla ma si trova in una squadra di mani quadre è già penalizzato di suo. Se a questo aggiungiamo il modo a dir poco opinabile con cui spesso al tavolo attribuiscono i palloni persi, ecco che i play risultano un po' troppo penalizzati: quante volte in partita abbiamo discusso sul fatto che rondo serviva una palla incredibile, ma il serbo di turno se la lasciava sfilare sotto il naso? Però, spesso, quella diveniva un TO per Rondo e non per il numero quattro.... Faccio l'esempio di Rondo perché è più facile da inquadrare per noi Celtici, ma ovviamente vale per tutte le squadre. E per tutti i giocatori.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


28/11/2011, 16:03
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: