Oggi è 23/05/2024, 18:09
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Seconda stagione al via. 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Seconda stagione al via.
Parte la nuova edizione del FantaNBA targato Celtics.it.

E' molto presto, siamo a maggio e la stagione NBA non è ancora finita, ma stavolta vogliamo fare le cose con molta calma. Il giochino su Hoops.sports.ws è piaciuto a molti e quindi è nostra ferma intenzione replicare. Ovviamente non sappiamo se la prossima stagione NBA ci sarà, ma nel caso noi ci saremo.

Ci saranno diversi accorgimenti figli dell'esperienza dello scorso anno, prima fra tutti una regola chiara e precisa sugli scambi. Seguiranno poi altre novità sul calcolo dei punteggi e sul numero di giocatori a roster in modo da rendere meno frustante la stagione e non rischiare che un solo infortunio tagli le gambe ad una squadra.

Inoltre ci piacerebbe moltissimo fare un draft live, sarebbe una cosa magnifica inseguita da tanti anni.

Il numero iniziale sarà sempre 20, ma poi valuteremo strada facendo.

Bene questo è solo l'inizio e avremo tempo di parlarne meglio, siete tutti invitati. :ola:

Cya


30/05/2011, 19:07
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8199
Località: Pordenone
Messaggio Re: Seconda stagione al via.
Ecco io verrei partecipare l' anno scorso non o partecipato :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3


31/05/2011, 19:00
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 18/04/2011, 19:44
Messaggi: 384
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: Seconda stagione al via.
io non ho capito bene cosa sarebbe me lo potreste spiegare :?: :?:

-----------------------------------------------

"Nothing is impossible, nulla è impossibile (motto dei Boston Celtic's campioni NBA 2008)".

"In trasferta non sentire l'urlo della folla, ma il brusio della retina che fa ciuf!".


10/06/2011, 7:20
Profilo
Star

Iscritto il: 27/10/2010, 23:57
Messaggi: 388
Messaggio Re: Seconda stagione al via.
paolo98 ha scritto:
io non ho capito bene cosa sarebbe me lo potreste spiegare :?: :?:

http://www.celtics.it/forum/viewtopic.php?f=15&t=116
presente il fantacalcio? questo è il fantabasket... :mrgreen:

-----------------------------------------------

Immagine


10/06/2011, 7:58
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 06/04/2010, 21:17
Messaggi: 273
Messaggio Re: Seconda stagione al via.
Seconda bella notizia, si fa il fanta vero??? ;)


26/11/2011, 20:07
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Seconda stagione al via.
Boston33 ha scritto:
Seconda bella notizia, si fa il fanta vero??? ;)

Assolutamente sì... :irish_drink:


27/11/2011, 3:39
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13387
Messaggio Re: Seconda stagione al via.
ci sono senz'altro. :irishsh:


27/11/2011, 4:15
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Seconda stagione al via.
Allora comiciamo subito a prepararci ed a cambiare quelle cose che non ci convincevano. Se non ricordo male: i giocatori con doppio ruolo, l'ampiezza dei rosters, i punteggi, la possibiltà di sostituire in automatico gli infortunati (legata a un roster più ampio), i nomi e i loghi dei team (propongo fin da ora il ban per chi usa il giallo viola :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: ). Circa il draft in diretta: limiterei le ore di attesa e penalizzerei chi blocca le scelte assentandosi sistematicamente, ma la cosa non è facile e va studiata con attenzione.
Se avete altre proposte, scrivete. Propongo un tempo limite per avanzare le idee. Direi la mezzanotte di domenica 4 dicembre (cioé l'alba del 5). Candidature al gioco MAX entro il 10. Non vorrei sembrare un dittatore, ma non c'è molto tempo...

deep, forse dovresti mandare un msg a tutti tramite la posta ordinaria inteda come e-mail, ovviamente... :lol3 :lol3 :lol3

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


27/11/2011, 5:51
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Seconda stagione al via.
Le cose da discutere sono tante più o meno quelle che dici tu. Ovviamente se il mercato reale viene aperto il 9, non possiamo fare il draft il 4 perché bisogna sapere il destino perlomeno della maggioranza dei giocatori.

Sul draft sicuramente faremo delle scelte diverse, sto studiando come fare insieme a datruth e lucius. Certamente non ci sarà lo skip a 12 ore, ma neanche a 6 visti i tempi a dir poco strettini.

Ad ogni modo domani mi sento con gli altri due complici ed iniziamo a programmare tutto. Sai questa partenza non prevista ci costringe a fare gli straordinari sul nostro sito, con tante cose da fare e poco tempo per farle. Aggiornare i roster e le statistiche, approfondire il nuovo contratto, seguire analisi e rumors sul mercato, gestire il fantaNBA, insomma c'è molto da fare, ma noi siamo contenti di farlo.

Cya


27/11/2011, 13:14
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Seconda stagione al via.
paolo98 ha scritto:
io non ho capito bene cosa sarebbe me lo potreste spiegare :?: :?:

Riesumo una vecchia discussione solo per dirti Paolo di andare sull'altra discussione, Prenotami per il gioco, e scrivere il nome della tua squadra.

Cya


28/11/2011, 3:51
Profilo WWW
Star
Avatar utente

Iscritto il: 18/04/2011, 19:44
Messaggi: 384
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: Seconda stagione al via.
deep ha scritto:
paolo98 ha scritto:
io non ho capito bene cosa sarebbe me lo potreste spiegare :?: :?:

Riesumo una vecchia discussione solo per dirti Paolo di andare sull'altra discussione, Prenotami per il gioco, e scrivere il nome della tua squadra.

Cya

sì certo ma è un post di mesi fa :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3

-----------------------------------------------

"Nothing is impossible, nulla è impossibile (motto dei Boston Celtic's campioni NBA 2008)".

"In trasferta non sentire l'urlo della folla, ma il brusio della retina che fa ciuf!".


29/11/2011, 15:11
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Seconda stagione al via.
paolo98 ha scritto:
sì certo ma è un post di mesi fa :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3

Infatti non ho usato a caso a parola "riesumo". ;)

Cya


29/11/2011, 15:17
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Seconda stagione al via.
deep ha scritto:

Ad ogni modo domani mi sento con gli altri due complici ed iniziamo a programmare tutto.
Cya


Non solo i tresviri... Adesso già ammettete di essere complici: LOBBISTI! MAFIOSI! MOGGIANI! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


29/11/2011, 16:16
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Seconda stagione al via.
GreenBezeq ha scritto:
Non solo i tresviri... Adesso già ammettete di essere complici: LOBBISTI! MAFIOSI! MOGGIANI! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sì, ma ognuno ancorato a posizioni diverse, quindi un triunvirato in disaccordo. :?

Cya


29/11/2011, 19:15
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Seconda stagione al via.
deep ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
Non solo i tresviri... Adesso già ammettete di essere complici: LOBBISTI! MAFIOSI! MOGGIANI! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sì, ma ognuno ancorato a posizioni diverse, quindi un triunvirato in disaccordo. :?

Cya


Fatemi entrare, così organizziamo un pokerino.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


30/11/2011, 9:09
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: