Oggi è 28/03/2024, 23:17
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
[2020/21] Chicago Bulls @ Boston Celtics #58 
Autore Messaggio
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2020/21] Chicago Bulls @ Boston Celtics #58
Gli arbitri continuano a essere un fattore decisamente negativo.
Ieri hanno continuato imperterriti a rovinare (con il nostro grande contributo) la partita.
I soliti falli inesistenti fischiati a Theis (almeno in un'occasione)... :lol:
La stoppata regolare di Langford che avrebbe comportato due punti in meno ai Bulls e nel finale di partita 2 punti di distacco sono stati determinanti.
Non lo penso solo io, che gli arbitri sono di un livello troppo inadeguato rispetto al livello dei giocatori.
Ainge ha provato a dire qualcosa ma non poteva esprimersi liberamente anche perché avrebbe preso una multa salata dalla lega.
Per fortuna Scal se ne frega ed esprime compiutamente il suo dissenso.


20/04/2021, 9:32
Profilo
Starter

Iscritto il: 07/02/2015, 18:12
Messaggi: 240
Messaggio Re: [2020/21] Chicago Bulls @ Boston Celtics #58
Mi domandavo... Ma quante illness non covid stiamo soffrendo?
Qusest'anno, nella mia pur ristretta cerchia di amici - conoscenti non mi ricordo nessuno che abbia avuto la normale influenza... Sarà che indossiamo la mascherina, che stiamo più distanziati....
Cosa combinano i ragazzi :o :boh:?

-----------------------------------------------

U gotta love this team !


20/04/2021, 9:45
Profilo
Connesso
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10448
Località: Macerata
Messaggio Re: [2020/21] Chicago Bulls @ Boston Celtics #58
Sono ancora veramente molto molto inferocito con la squadra per la partita buttata via : Chicago, lo avevo detto, è una buona squadra ora, ma ieri noi abbiamo fatto di tutto per perderla questa maledetta partita.
Uffffff......no....adesso ancora non sono pronto a ragionare.......vediamo piu' tardi!
:ignr: :ignr: :ignr: :ignr: :ignr: :ignr:


20/04/2021, 9:53
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2863
Località: Piacenza
Messaggio Re: [2020/21] Chicago Bulls @ Boston Celtics #58
Cinque ha scritto:
Mi domandavo... Ma quante illness non covid stiamo soffrendo?
Qusest'anno, nella mia pur ristretta cerchia di amici - conoscenti non mi ricordo nessuno che abbia avuto la normale influenza... Sarà che indossiamo la mascherina, che stiamo più distanziati....
Cosa combinano i ragazzi :o :boh:?


si ma non pensare solo a qualcosa che colpisca le vie respiratorie.
banalmente, il catering ha fatto una porcata, mangiano tutti dallo stesso catering e buonanotte.
anzi, niente buonanotte perchè passi la nottata sulla tazza.

poi, magari quelle "non COVID illness" sono solamente dei load management camuffati, oppure se mi devo giocare 1 euro per capire cosa possa aver impattato così tanti giocatori in un colpo solo sospetterei una semplice caghetta :lol3 :lol3 :lol3


20/04/2021, 12:45
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2863
Località: Piacenza
Messaggio Re: [2020/21] Chicago Bulls @ Boston Celtics #58
Cinque ha scritto:
Mi domandavo... Ma quante illness non covid stiamo soffrendo?
Qusest'anno, nella mia pur ristretta cerchia di amici - conoscenti non mi ricordo nessuno che abbia avuto la normale influenza... Sarà che indossiamo la mascherina, che stiamo più distanziati....
Cosa combinano i ragazzi :o :boh:?


First off, the Celtics suited up without Kemba Walker and Marcus Smart, both out due to non-Covid related illness. There’s some wild speculation their conditions may be related to reactions to vaccinations

sarà wild speculation ma mia moglie effettivamente 24 ore di scombussolamento ce le avute post prima dose di vaccino.

possono essere tante cose...


20/04/2021, 18:44
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: [2020/21] Chicago Bulls @ Boston Celtics #58
Peccato aver buttato via questa partita che controllavamo fino a quasi tutto il terzo quarto.
Peccato perchè talvolta i trend positivi si interrompono così senza motivo plausibile ma poi non è facile ripartire.
Peccato perchè la classifica ci sorrideva finalmente e invece con le vittorie di Hawks e Knicks adesso siamo sesti che non è come essere quarti.
Peccato perchè stanotte Hawks e Knicks si sfidano per il quarto posto e noi saremo staccati di due partite dalla vincente.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




21/04/2021, 17:45
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2020/21] Chicago Bulls @ Boston Celtics #58
MarcUs ha scritto:
Peccato aver buttato via questa partita che controllavamo fino a quasi tutto il terzo quarto.
Peccato perchè talvolta i trend positivi si interrompono così senza motivo plausibile ma poi non è facile ripartire.
Peccato perchè la classifica ci sorrideva finalmente e invece con le vittorie di Hawks e Knicks adesso siamo sesti che non è come essere quarti.
Peccato perchè stanotte Hawks e Knicks si sfidano per il quarto posto e noi saremo staccati di due partite dalla vincente.

Condivido ogni "peccato". :shock:


21/04/2021, 19:09
Profilo WWW
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2961
Messaggio Re: [2020/21] Chicago Bulls @ Boston Celtics #58
deep ha scritto:
MarcUs ha scritto:
Peccato aver buttato via questa partita che controllavamo fino a quasi tutto il terzo quarto.
Peccato perchè talvolta i trend positivi si interrompono così senza motivo plausibile ma poi non è facile ripartire.
Peccato perchè la classifica ci sorrideva finalmente e invece con le vittorie di Hawks e Knicks adesso siamo sesti che non è come essere quarti.
Peccato perchè stanotte Hawks e Knicks si sfidano per il quarto posto e noi saremo staccati di due partite dalla vincente.

Condivido ogni "peccato". :shock:


Peccato che ora ci tocca oscurare i "soli" e stracciare le "reti"!!!
Al di là delle battutacce, scrutando i calendari delle partite, forse il nostro è leggermente più agevole rispetto a quelli di Hawks e Knicks, cosa che potrebbe forse metterci alla pari con loro. Coi Knicks abbiamo pure uno scontro diretto, con gli Hawks no.
Detto questo, sappiamo che i nostri prediligono appuntamenti improbi mentre ahimé snobbano impegni troppo facili. Dunque viviamocela giorno per giorno, mettendo soprattutto nel canestro una palla dopo l'altra. Quando sarà finita, tireremo fuori la testa dall'acqua e vedremo in che posizione allora saremo.

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


21/04/2021, 21:50
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: cedric, ilcrispo e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: