Oggi è 19/04/2024, 5:14
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
[2021/2022] New Orleans Pelicans @ Boston CELTICS#45 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10563
Località: Macerata
Messaggio [2021/2022] New Orleans Pelicans @ Boston CELTICS#45
Ancora mi tremano le vene dei polsi per la vittoria contro i Bulls, con quel dannato pallone di Vucevic che ha rischiato di rovinarci l'ennesimo finale. Ma è andata bene !
Ora il calendario ci pone alle porte un'altra ghiotta occasione per dare continuità di vittorie a queste ultime settimane, domani, lunedi 17, ad un orario inconsueto, le 18.30, giochiamo nuovamente in casa contro i Pellicani di Nola.
Prima di dire due mie personali parole sulla partita mi sento di levarmi dalle scarpe alcuni sassolini.
Ragazzi, Fratelli , sappiamo bene che nessuno di noi è contento di vedere i Celtics galleggiare in questa stagione in mezzo alle onde ondivage ed ondeggianti del Mare della (Non) tranquillità.
Sappiamo tutti quanta stizza e quanta rabbia ci fa vedere la nostra squadra sfiorare il limbo della mediocrità: ci siamo sempre comportati in maniera onesta ed equilibrata criticando ed analizzando le cose che non vanno e cercando in tutti i modi di immaginare una soluzione ai problemi atavici che ci attanagliano come Squadra.
Benissimo, giustissimo.
Però lasciatemi dire che un conto è lo scoramento del tifoso nel vedere i risultati che arrivano " sull'altalena" un conto è questo clima di distacco dalle sorti della squadra che ogni tanto leggo sul Forum da parte di qualcuno di voi: so che quando le cose non vanno bene è piu' difficile appassionarsi alle sorti della Squadra però io non riesco a capire perchè alcuni di voi si siano cosi distaccati dal seguire le partite. Io credo che abbiamo la fortuna di poter condividere le sorti, soprattutto quelle non sempre belle, della Squadra qui nel Forum ed in mezzo a tutti noi, tutti noi, nessuno escluso, che viviamo di questa meravigliosa passione per i Celtics.
Io trovo sempre molto conforto e stimolo dalle vostre parole e dalle vostre considerazioni e quando le cose vanno male la prima cosa che faccio è cercare nel Forum i vostri post, anche quelli più critici, perchè da essi trovo conforto nella consapevolezza di trovare una meravigliosa "cosa" che si chiama CONDIVISIONE !!
Per cui vi chiedo, non molliamo un solo centimetro di questa stagione perchè è la passione che ci deve mandare avanti !!!
Detto ciò....ecco...la partita.......i Pelicans vengono dalla sconfitta contro i Nets hanno un record di 27 sconfitte e questo qualcosa vorrà pur dire: credo che anche loro possano avere defezioni per il covid, Mr Zion è infortunatoma ma ci sono giocatori come Ingram che non possono essere mai sottovalutati.
Come ho fatto ultimamente non voglio parlare dei pericoli avversari, perchè il nostro piu' grande nemico si chiama ATTEGGIAMENTO ed è quello che spessissimo ci ha battuto.
Lascio a voi come sempre aggiungere gli aspetti tecnici e le specifiche che riterrete giuste.
Non so se Smart sarà disponibile, a senso direi di no.
Restiamo uniti e fiduciosi Fratelli.
Andiamo a prenderci questa vittoria tutti insieme.
Appuntamento lunedi alle 18.30,
DAIIIIII CAZZZZOOOOOOOOO !
:heart


16/01/2022, 20:56
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2263
Località: Faenza
Messaggio Re: [2021/2022] New Orleans Pelicans @ Boston CELTICS#45
Grande Crispo, lo puoi ben dire, con un sito così non dovremmo mai sentirci scoraggiati ma sempre fiduciosi che le cose le possiamo volgere al meglio: siamo i Boston Celtics, cribbio!


"onde ondivage ed ondeggianti del Mare della (Non) tranquillità" superrrrrr, mai letto niente di più bello per definire una squadra lunatica
:clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2


16/01/2022, 21:19
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2021/2022] New Orleans Pelicans @ Boston CELTICS#45
Grande Crispo, hai ragione da vendere... anzi me ne tagli un paio di etti? :D

Let's goooooooooooooo... :irishsh:


16/01/2022, 21:31
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17836
Messaggio Re: [2021/2022] New Orleans Pelicans @ Boston CELTICS#45
cedric ha scritto:
....siamo i Boston Celtics, cribbio!

Bisognerebbe che qualcuno spiegasse ai nostri il significato di queste due strane "parole".

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


16/01/2022, 22:12
Profilo
MVP

Iscritto il: 07/01/2011, 21:48
Messaggi: 897
Messaggio Re: [2021/2022] New Orleans Pelicans @ Boston CELTICS#45
Concordo con Crispo, io in primis mi sono defilato per così dire ma concordo ancora di più con Gioia Celtics


16/01/2022, 22:19
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17836
Messaggio Re: [2021/2022] New Orleans Pelicans @ Boston CELTICS#45
nicola pontil ceste ha scritto:
Concordo con Crispo, io in primis mi sono defilato per così dire ma concordo ancora di più con Gioia Celtics

Prima o poi lo capiranno ducaconte.
E se non lo faranno, pazienza. Vorrà dire che ci dimenticheremo prestissimo di loro, e di questa versione di verde..... piuttosto sbiadito*.
I giocatori passano, i CELTICS rimangono.


*avete fatto caso che questa versione dei CELTICS indossa la maglia più "brutta" della nostra storia?
Io non credo sia solo una coincidenza.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


16/01/2022, 22:26
Profilo
MVP

Iscritto il: 07/01/2011, 21:48
Messaggi: 897
Messaggio Re: [2021/2022] New Orleans Pelicans @ Boston CELTICS#45
Grande Gioia Celtics


16/01/2022, 22:41
Profilo
A legend

Iscritto il: 21/04/2013, 0:05
Messaggi: 1251
Località: Perugia
Messaggio Re: [2021/2022] New Orleans Pelicans @ Boston CELTICS#45
Vediamo di far dimenticare l'obbrobrio di partita dello scorso anno contro i Pelicans che fece arrabbiare più di qualcuno del forum.
Sarebbe il caso :flex
Daje C's :heart


16/01/2022, 22:41
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17836
Messaggio Re: [2021/2022] New Orleans Pelicans @ Boston CELTICS#45
nicola pontil ceste ha scritto:
Grande Gioia Celtics

Servo vostro duca :D

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


16/01/2022, 23:35
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6936
Messaggio Re: [2021/2022] New Orleans Pelicans @ Boston CELTICS#45
Grandissimo Crispo, se un granello della tua passione potesse mai posarsi su questi sciagurati Celtics, un granello dico, basterebbe a renderli guerrieri senza sosta nè timore.

I pellicani di New Orleans sono una squadra da non sottovalutare (ce n'è una?), sono reduci da una buona partita contro Brooklin (persa con distacco ma capaci di impensierire i Nets almeno nel terzo quarto per poi cedere alle scorribande di Patty Mills)

Hanno talento dietro con Devonte Graham (che non sta ripetendo le stagione agli Hornets ma comunque porta 14 punti e 5 assist a partita) e Josh Hart, due guardie atletiche e tecniche, capaci di mettere punti a referto in mille modi diversi e con il secondo che è anche un ottimo difensore, passatore e rimbalzista (a mio giudizio una delle guardie più complete, affidabili e underrated della lega). Quest'anno l'ex Villanova ed ex laker porta 13,5 punti a partita con 7,5 rimbalzi, 4,5 assist e 1 steal...
Dalla panchina, Nickeil Alexander Walker da Virginia tech fa anche lui il suo e porta quasi 13 punti a partita.
Ingram (23p, 6r, 5a a partita) è la stella, un giocatore all'ala capace di giocate da fuoriclasse, orfano di Williamson con il quale può scambiarsi di posizione (uno più vocato alle linee esterne, l'altro trasbordante più dentro, ma comunque ovunque e in ogni caso) e rappresentando un'accoppiata tra le più talentuose e giovani del campionato.
Al posto di Zion parte in quintetto il buon Herbert Jones rookie da Alabama, ancora discontinuo, ma è un tiratore temibile. Oppure Garrett Temple. Al centro, infine, evoluisce il lituano Valanciunas, altro underrated a mio parere, che porta sostanza e costanza (18 punti , con oltre il 43% da 3 e 12 rimbalzi di media) con l'Hernangomez, quello bravo, e Jaxson Hayes a dargli fiato.
Sono un gruppo cui il talento non manca proprio ma non sono troppo bene assortiti.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




16/01/2022, 23:43
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2021/2022] New Orleans Pelicans @ Boston CELTICS#45
MarcUs ha scritto:
I pellicani di New Orleans sono una squadra da non sottovalutare (ce n'è una?), sono reduci da una buona partita contro Brooklin (persa con distacco ma capaci di impensierire i Nets almeno nel terzo quarto per poi cedere alle scorribande di Patty Mills)

Hanno talento dietro con Devonte Graham (che non sta ripetendo le stagione agli Hornets ma comunque porta 14 punti e 5 assist a partita) e Josh Hart, due guardie atletiche e tecniche, capaci di mettere punti a referto in mille modi diversi e con il secondo che è anche un ottimo difensore, passatore e rimbalzista (a mio giudizio una delle guardie più complete, affidabili e underrated della lega). Quest'anno l'ex Villanova ed ex laker porta 13,5 punti a partita con 7,5 rimbalzi, 4,5 assist e 1 steal...
Dalla panchina, Nickeil Alexander Walker da Virginia tech fa anche lui il suo e porta quasi 13 punti a partita.
Ingram (23p, 6r, 5a a partita) è la stella, un giocatore all'ala capace di giocate da fuoriclasse, orfano di Williamson con il quale può scambiarsi di posizione (uno più vocato alle linee esterne, l'altro trasbordante più dentro, ma comunque ovunque e in ogni caso) e rappresentando un'accoppiata tra le più talentuose e giovani del campionato.
Al posto di Zion parte in quintetto il buon Herbert Jones rookie da Alabama, ancora discontinuo, ma è un tiratore temibile. Oppure Garrett Temple. Al centro, infine, evoluisce il lituano Valanciunas, altro underrated a mio parere, che porta sostanza e costanza (18 punti , con oltre il 43% da 3 e 12 rimbalzi di media) con l'Hernangomez, quello bravo, e Jaxson Hayes a dargli fiato.
Sono un gruppo cui il talento non manca proprio ma non sono troppo bene assortiti.

Li ho visti di recente su SKY e devo confermare tutte le tue valutazioni, soprattutto quella su Ingram e su che razza di giocatore è diventato. Atteggiamento sempre di sufficienza ed al limite della "faccia da schiaffi", ma gioca ad un livello notevole, sa attaccare in tutti i modi possibile, un bel mal di testa per i difensori. Se ti avvicini troppo di fulmina, se gli stai lontano idem, poi quando va in estensione piena ti accorgi che non finisce mai.


17/01/2022, 0:55
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6614
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2021/2022] New Orleans Pelicans @ Boston CELTICS#45
MarcUs ha scritto:
Grandissimo Crispo, se un granello della tua passione potesse mai posarsi su questi sciagurati Celtics, un granello dico, basterebbe a renderli guerrieri senza sosta nè timore


Ma infatti è tutta lì la questione, questo gruppo ha dilapidato il patrimonio di passione che si era creato con col gruppo WEthesuperstar.

E, siccome loro appaiono scazzati, oggi si tengono i tifosi scazzati ed un po' incazzati.


17/01/2022, 12:20
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2021/2022] New Orleans Pelicans @ Boston CELTICS#45
Marcus Smart (Health & Safety Protocols) - OUT
Robert Williams (personal reasons) - OUT*

* Williams and his girlfriend's child is due today, per Williams' Instagram post this morning.


17/01/2022, 18:22
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2021/2022] New Orleans Pelicans @ Boston CELTICS#45
Quindi facciamo il toto-quintetto? Chi al posto di Williams III, Freedom, Fernando o un piccolo? Magari si potrebbe giocare la carta Romeo, con un quintetto molto agile, oppure Williams che da difesa e tiro.

Anche se la soluzione Grant sarà quella scelta, vado con: Schroder - Langford - Brown - Tatum - Horford

Eh, ci ho preso?


17/01/2022, 19:11
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17836
Messaggio Re: [2021/2022] New Orleans Pelicans @ Boston CELTICS#45
Io in quintetto ci metterei quel genio che è venuto al Garden a vedere CELTICS Pelicans, con la maglia degli Hornets.....

Buon pomeriggio a tutti amici :irish_drink:

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


17/01/2022, 19:29
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: