Oggi è 28/05/2024, 22:22
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 171 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12
Celtics @ Wizards 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Celtics @ Wizards
GreenBezeq ha scritto:
La Gioconda, però, è stata rubata, Numero 34 a Miami ci è andato sua sponte.


Mi aspettavo fin da quando l'ho scritto, questa tua obiezione... e puntualmente e' arrvata... Lungi da me Alessandro (visto che ti piace essere chiamato per nome e non per cognome... :mrgreen: ) riaprire vecchi nostri dibattiti (anche perché l'avevo promesso e poi arriveremo alle stesse conclusioni opposte), ma una cosa la voglio ribadire: Ray poteva andate via gia' tre volte e nessuna delle tre era stata una sua decisione, ora se stavolta dopo cinque lunghi e stupendi anni in biancoverde dove ha sempre dato tutto (anche da infortunato), l'ha deciso lui, per me era anche nel suo diritto farlo ed io l'ho accettato, come l'avrei accettato senza odiare Ainge (come tu hai fatto per Perkins) se fosse successo nelle tre precedenti occasioni. Tu, nonostante lo ritenessi quasi un peso e non un Campione per noi, hai preferito (insieme ad altri) definirlo un traditore o judas... Mi dispiace, ma su questo non saro' mai d'accordo e son contento ogni volta che leggo qialcuno che la pensa piu' o meno come me. Precisato per l'ultima volta questo, resta sempre una cosa che ci unisce tutti qui, l'amore per i Celtics! :heart :heart :heart e anche almeno in grande maggioranza il disgusto per i fakers e ladriami, anche se purtroppo i titoli Nba che c'hanno scippato in piu' modi non torneranno indietro lo stesso, altrimenti ora punteremo almeno al 20' e non al 18' titolo Nba.
Let's go Celtics!!! :heart :heart :heart

-----------------------------------------------

Immagine


07/11/2012, 22:14
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Celtics @ Wizards
Guarda che io ho attaccato Ainge, non tanto per la cessione di Perk (che cmq mi lasciò interdetto visto che gli O'Neals ed Erden erano rotti sul serio), quanto per il momento in cui scelse di farla. Se avesse fatto la scelta a fine stagione (bastava un sgn and trade che Perk avrebbe accettato senza problemi: ha sempre dichiarato pubblicamente gratitudine per i C's) FORSE (e qui è inutile precisare ancora) avremmo potuto vincere l'anello. Mai capito perché ebbe tutta questa prescia. Persino Baby Davis (che si è lasciato con astio sia con la dirigenza che con lo spogliatoio) accettò un sign and trade senza fiatare a contratto scaduto. Per tacere, poi, degli zombies arrivati in aggiuta a Numero Quattro (Arroyo, Murphy e pavlovic che, un minimo, si riscattò la stagione successiva). quest'anno Ainge ha saputo scegliere bene, fatta eccezione (a mio parere, ma credo sarà cmq molto marginale) Collins, che reputo inutile: meglio riprendersi Erden, o fare altre scelte ms, ripeto è marginale.
Sul tuo idolo quest'ultima era solo una precisazione senza alcun intento polemico: a prescindere dalla validità o meno delle tue asserzioni, il Cocco-Drillo se ne è andato, non è che LBJ ce lo abbia rubato, tutto qui. L'unico furto che ricordo coinvolgeva un Tamarro Spagnolo qualche anno fa. E continuo a ripetere che ce l'ho con lui per come ci ha presi in giro dichiarando amore a Boston in divisa Heat tra i due mafiosi di South Beach, dopo la pantomima pubblica in cui dichiarava di voler restare, ma di fatto avendo già deciso di andarsene.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


08/11/2012, 2:55
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Celtics @ Wizards
GreenBezeq ha scritto:
Guarda che io ho attaccato Ainge, non tanto per la cessione di Perk (che cmq mi lasciò interdetto visto che gli O'Neals ed Erden erano rotti sul serio), quanto per il momento in cui scelse di farla. Se avesse fatto la scelta a fine stagione (bastava un sgn and trade che Perk avrebbe accettato senza problemi: ha sempre dichiarato pubblicamente gratitudine per i C's) FORSE (e qui è inutile precisare ancora) avremmo potuto vincere l'anello. Mai capito perché ebbe tutta questa prescia. Persino Baby Davis (che si è lasciato con astio sia con la dirigenza che con lo spogliatoio) accettò un sign and trade senza fiatare a contratto scaduto. Per tacere, poi, degli zombies arrivati in aggiuta a Numero Quattro (Arroyo, Murphy e pavlovic che, un minimo, si riscattò la stagione successiva). quest'anno Ainge ha saputo scegliere bene, fatta eccezione (a mio parere, ma credo sarà cmq molto marginale) Collins, che reputo inutile: meglio riprendersi Erden, o fare altre scelte ms, ripeto è marginale.

Si' lo sapevo, ma la tua reazione contro di lui fu (a mio e anche di altri parere) esagerata, avra' anche sbagliato, ma ci furono delle concimitanze di eventi che lo fecero decidere per quella trade. Comunque se Perkins avesse rinnovato il contratto con noi non sarebbe successo, quindi al 50% era anche colpa sua e ad andare ai Thunder a parte che per i soldi, ci ha solo rimesso... PS Il titolo non l'avremmo vinto comunque per via del wrestler come ben sai...
GreenBezeq ha scritto:
Sul tuo idolo quest'ultima era solo una precisazione senza alcun intento polemico: a prescindere dalla validità o meno delle tue asserzioni, il Cocco-Drillo se ne è andato, non è che LBJ ce lo abbia rubato, tutto qui. L'unico furto che ricordo coinvolgeva un Tamarro Spagnolo qualche anno fa. E continuo a ripetere che ce l'ho con lui per come ci ha presi in giro dichiarando amore a Boston in divisa Heat tra i due mafiosi di South Beach, dopo la pantomima pubblica in cui dichiarava di voler restare, ma di fatto avendo già deciso di andarsene.


Lo so che non era polemico, ma era troppo fiscale, io avevo fatto quell'esempio, perché rendeva abbastanza bene il mio stato d'animo quando in diretta su Sky gli visto vincere la partita con un'azione da 4 punti. Sapevo anch'io che a differenza della Gioconda, lui non ci e' stato rubato (anche se i due mafiosi, come li hai perfettamente definiti tu..., hanno fatto sicuramente di tutto per tentarlo e convincerlo facendo magari leva sulle cose che a Ray non erano piaciute da noi e su quello che poteva ottenere andando da loro sia lui che la sua famiglia...). Comunque e' stato un mio idolo alla pari di Pierce e KG e avrei avuto lo stesso atteggiamento anche se al posto di Ray ci fosse stato uno di loro due. Tu ora dirai che loro non ci sarebbero andati, ma neanche soni stati inseriti tre volte in tentativi di trade come lui...non credo che avrebbero gradito neanche loro... Poi sai e' difficile giudicare la falsita' o meno con sicurezza anche della persone che conosciamo direttamente, figuriamoci di quelle che conosciamo attraverso le immagini e le interviste... magari era indeciso davvero e infatti anche nell'ultima intervista dopo la gara d'esordio ha ribadito il suo legame a Boston (tu dirai che e' falso, ma sei anche prevenuto con lui perché l'avevi gia' bollato da tempo...). In ogni caso l'unico che puo' saperlo davvero non sono io e non sei tu, e' il Divino, ma quello vero... ;) Io preferisco quindi giudicarlo solo per quello che ha fatto in questi cinque anni in campo (e se non fosse stato legato a noi, probabilmente non avrebbe fatto neanche il rinnovo degli ultimi due anni...). :cool:

-----------------------------------------------

Immagine


10/11/2012, 2:08
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 24/04/2011, 21:43
Messaggi: 770
Messaggio Re: Celtics @ Wizards
Non voglio entrare nel merito della discussione, ma la Gioconda non è stata rubata; almeno non fino a quando Peruggia decise di riportarla in Italia per tenerla appesa nella propria cucina un paio d'anni.

-----------------------------------------------

分久必合,合久必分
Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι


10/11/2012, 10:05
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Celtics @ Wizards
Roy ha scritto:
Non voglio entrare nel merito della discussione, ma la Gioconda non è stata rubata; almeno non fino a quando Peruggia decise di riportarla in Italia per tenerla appesa nella propria cucina un paio d'anni.


Bel colpo di scena... :o , mi sa che noi la sapevamo diversa :oops: , ma wikipedia ti da' ragione visto che dice che probabilmente ce l'aveva portata Leonardo in francia http://it.m.wikipedia.org/wiki/Vincenzo ... #section_6
Non sono un esperto del settore e conoscendo i francesi... Comunque non volendo l'esempio che avevo fatto era ancora piu' azzeccato. :mrgreen:
PS A parti inverse pero' son convinto che i francesi l'avrebbero pretesa indietro ;) Chiudo davvero stavolta il mega OT 8-)

-----------------------------------------------

Immagine


11/11/2012, 21:27
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 24/04/2011, 21:43
Messaggi: 770
Messaggio Re: Celtics @ Wizards
James-everGreen ha scritto:
Roy ha scritto:
Non voglio entrare nel merito della discussione, ma la Gioconda non è stata rubata; almeno non fino a quando Peruggia decise di riportarla in Italia per tenerla appesa nella propria cucina un paio d'anni.


Bel colpo di scena... :o , mi sa che noi la sapevamo diversa :oops: , ma wikipedia ti da' ragione visto che dice che probabilmente ce l'aveva portata Leonardo in francia http://it.m.wikipedia.org/wiki/Vincenzo ... #section_6
Non sono un esperto del settore e conoscendo i francesi... Comunque non volendo l'esempio che avevo fatto era ancora piu' azzeccato. :mrgreen:
PS A parti inverse pero' son convinto che i francesi l'avrebbero pretesa indietro ;) Chiudo davvero stavolta il mega OT 8-)

Eh, ho un'ampia conoscenza aneddotica su tutto ciò che è inutile sapere :oops:
Ad ogni modo è certo che a parti invertite loro l'avrebbero chiesta indietro, e l'avrebbero pure ottenuta :wall

-----------------------------------------------

分久必合,合久必分
Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι


13/11/2012, 12:37
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 171 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: