Oggi è 06/06/2024, 21:08
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
[2017/2018] Indiana Pacers @ Boston CELTICS #57 
Autore Messaggio
Sixth Man

Iscritto il: 07/07/2017, 21:19
Messaggi: 97
Messaggio Re: [2017/2018] Indiana Pacers @ Boston CELTICS #57
Piero ha scritto:
Dr Ironfist ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
....oibò...
....ma questi bust draftati a manetta allora, quali sarebbero :shock: ?
...FATEMI CAPIRE......

statistica relativa al 2017
Ainge now has drafted 39 players; 22 are currently not in the NBA

questa è la statistica principale che bisogna tenere conto
non il fatto che abbia scartato gente come Butler, Draymond Green, DeAndre Jordan o Giannis, tanto per fare qualche esempio, perché come lui hanno sbagliato altri GM
il problema di Danny è stato quello di aver draftato gente che non era adatta all'NBA
ma come ho già scritto ultimamente mi sembra notevolmente migliorato anche in questo, non a caso lo si vede più di frequente in giro a vedere giocatori.
Certo che non si può nemmeno fare mezzo appunto in maniera obiettiva e arrivano quelli che difendono qualsiasi cosa a spada tratta.
Come ho già detto più volte sono un grande fan di Danny e lo considero da sempre il perno principale della rinascita dei Celtics, più di PP e KG ai tempi, anche se la proprietà gioca un ruolo decisivo perché gli hanno sempre concesso carta bianca con rarissime intromissioni


22 su 39 così d'acchito mi sembra una media strepitosa!!!
se consideri che ben più della metà dei draftati sono stati chiamati al secondo giro e a quel livello sono pochissimi quelli che hanno una apparizione NBA, figurasi una carriera.

NON CAPISCO nella dialettica di un forum quale sia il contributo di chi scrive AINGE DRAFTA BUST A MANETTA
poi porta statistiche che a suo dire lo confermerebbero e nello stesso intervento si dichiara apostolo della religione Aingeniana ... che però deve ringraziare la proprietà... ma intanto "di recente lo si vede più di frequente in giro a vedere giocatori" (invece dieci anni fa preferiva giocare alla Play)
Tutto questo perchè?
Solo per sollevare polemiche?
spero che Ainge ogni tanto legga Celtics.it perchè si sentirà sollevato dal sapere che ultimamente hai scritto che lui è notevolmente migliorato al draft

dannyboy è in media escludendo sas con l'nba lui è famoso x essere traderdanny solo che dopo 2 rapine (kg+ray), it e le scelte di bkn gli stanno mettendo i bastoni tra le ruote


11/02/2018, 0:42
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 24/06/2017, 21:23
Messaggi: 3557
Località: Parma
Messaggio Re: [2017/2018] Indiana Pacers @ Boston CELTICS #57
Simone79 ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Simone79 ha scritto:
scappati di casa=celtics 2017

Dico stai scherzando vero??
HO UN ENORME RISPETTO PER LA SQUADRA DELL'ANNO SCORSO E PER LE EMOZIONI CHE CI HA FATTO VIVERE! UN ENORME RISPETTO!
DOVRESTI AVERNE ANCHE TU!
Quei ragazzi hanno dato tutto quello che avevano, ed anche quello che non avevano, hanno giocato un grande basket, battendo anche avversari che gli erano superiori, ci hanno dato soddisfazioni enormi e regalato notti che non dimenticheremo!
Dov'eri quando succedeva tutto questo?

Non la pensi così? Amen, ognuno la vede a modo suo, ma sminuire quanto ha fatto quella squadra, riducendo il tutto a... "scappati di casa", ......
..... è proprio inaccettabile.

punti di vista it bradley crowder olly amir ti ho fatto un quintetto di scappati di casa
p.s dannyboy li ha mollati tutti


@Simone79
ci sono molti modi per essere tifosi ma uno solo per essere dei Celtics, il tuo mi sfugge!
I limiti tecnici di quel quintetto sono il motivo stesso per cui io sono dei Celtics, per cui li ho amati.
Non è una questione di punti di vista ma è una questione di sentimenti!
Ainge che li ha mollati tutti è lo stesso Ainge che li ha messi assieme, assieme per una stagione di transizione che è andata ben oltre le più rosee aspettative... Ed è qui la grandezza di quel gruppo!!!
ma tu dove sei? la tua visione che gittata ha ? e i tuoi sentimenti?

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)


11/02/2018, 0:48
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17939
Messaggio Re: [2017/2018] Indiana Pacers @ Boston CELTICS #57
Simone79 ha scritto:
io direi tsunami -80pt in 5 gare vs cavs in finale con l'onta del -44 in casa

Gli Wizards di Wall e Beal cosa dovrebbero fare, suicidarsi a centro campo con la katana?
Se noi che li abbiamo battuti eravamo scappati di casa, loro cosa sono? Indegni dell'NBA?

Non c'è onta in una sconfitta in cui si è dato tutto, ma dubito possa essere un concetto comprensibile per te.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


11/02/2018, 1:01
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13404
Messaggio Re: [2017/2018] Indiana Pacers @ Boston CELTICS #57
troll.sgamato al terzo messaggio.ogni tanto mi stupisco di me stesso. :D :o :irish_drink:


11/02/2018, 1:27
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 07/07/2017, 21:19
Messaggi: 97
Messaggio Re: [2017/2018] Indiana Pacers @ Boston CELTICS #57
Gioia CELTICS ha scritto:
Simone79 ha scritto:
io direi tsunami -80pt in 5 gare vs cavs in finale con l'onta del -44 in casa

Gli Wizards di Wall e Beal cosa dovrebbero fare, suicidarsi a centro campo con la katana?
Se noi che li abbiamo battuti eravamo scappati di casa, loro cosa sono? Indegni dell'NBA?

Non c'è onta in una sconfitta in cui si è dato tutto, ma dubito possa essere un concetto comprensibile per te.

è un problema nostro direi di no WSH. -44 in casa piallati 4-1 ma era uno sweep voi continuate a parlare di sentimenti emozioni, io parlo di numeri


11/02/2018, 1:32
Profilo
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1825
Località: Cerveteri
Messaggio Re: [2017/2018] Indiana Pacers @ Boston CELTICS #57
pagliardo ha scritto:
troll.sgamato al terzo messaggio.ogni tanto mi stupisco di me stesso. :D :o :irish_drink:


Ormai sei un vecchio saggio.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


11/02/2018, 1:33
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 07/07/2017, 21:19
Messaggi: 97
Messaggio Re: [2017/2018] Indiana Pacers @ Boston CELTICS #57
pagliardo ha scritto:
troll.sgamato al terzo messaggio.ogni tanto mi stupisco di me stesso. :D :o :irish_drink:

non sono un troll se ti riferisci a me sono un realista e tifo celtics ma è un altro roster senza futuro


11/02/2018, 1:37
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8199
Località: Pordenone
Messaggio Re: [2017/2018] Indiana Pacers @ Boston CELTICS #57
Simone79 ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Simone79 ha scritto:
io direi tsunami -80pt in 5 gare vs cavs in finale con l'onta del -44 in casa

Gli Wizards di Wall e Beal cosa dovrebbero fare, suicidarsi a centro campo con la katana?
Se noi che li abbiamo battuti eravamo scappati di casa, loro cosa sono? Indegni dell'NBA?

Non c'è onta in una sconfitta in cui si è dato tutto, ma dubito possa essere un concetto comprensibile per te.

è un problema nostro direi di no WSH. -44 in casa piallati 4-1 ma era uno sweep voi continuate a parlare di sentimenti emozioni, io parlo di numeri


Che centra? Piallati pure i cavs in finale.. abbiamo giocato contro i cavs senza it con una squadra che veniva da una battaglia infinita con Washington.. gara 7 domenica.. gara 1 martedi.. me lo ricordo ancora.. loro hanno sweeppato tutti.. venivano da una settimana abbondante di riposo.. col vecchio roster ci accoppiavamo male con i cavs (fisicamente troppo superiori).. non c è stata serie.. inutile prenderla come spunto.. Già erano più forti di noi prova pensare con noi stanchi e senza it. E grazie a bradley che ha messo quella tripla in gara 3.. e in gara 4 di solo cuore l ha decisa Kyrie Irving con un 40ello con lebron che aveva problemi di falli..abbiamo dato tutto non vedo come si possano criticare


11/02/2018, 1:39
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8199
Località: Pordenone
Messaggio Re: [2017/2018] Indiana Pacers @ Boston CELTICS #57
Simone79 ha scritto:
pagliardo ha scritto:
troll.sgamato al terzo messaggio.ogni tanto mi stupisco di me stesso. :D :o :irish_drink:

non sono un troll se ti riferisci a me sono un realista e tifo celtics ma è un altro roster senza futuro


Il roster attuale? Beh con un rookie e un sophomore senza una star siamo ai vertici della eastern.. e le partite di cartello non le abbiamo mai sbagliate.. probabilmente sei di natura un negativo..


11/02/2018, 1:41
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17939
Messaggio Re: [2017/2018] Indiana Pacers @ Boston CELTICS #57
Simone79 ha scritto:
pagliardo ha scritto:
troll.sgamato al terzo messaggio.ogni tanto mi stupisco di me stesso. :D :o :irish_drink:

non sono un troll se ti riferisci a me sono un realista e tifo celtics ma è un altro roster senza futuro

Un roster senza futuro :lol: :lol1 :lol:
Mi fai morire :lol: !!!
Ma te le scrivi da solo ste battute o ti aiuta qualcuno? No perché sono buone davvero eh, mica scherzo!!:lol:

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


11/02/2018, 1:47
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8199
Località: Pordenone
Messaggio Re: [2017/2018] Indiana Pacers @ Boston CELTICS #57
Gioia CELTICS ha scritto:
Simone79 ha scritto:
pagliardo ha scritto:
troll.sgamato al terzo messaggio.ogni tanto mi stupisco di me stesso. :D :o :irish_drink:

non sono un troll se ti riferisci a me sono un realista e tifo celtics ma è un altro roster senza futuro

Un roster senza futuro :lol: :lol1 :lol:
Mi fai morire :lol: !!!
Ma te le scrivi da solo ste battute o ti aiuta qualcuno? No perché sono buone davvero eh, mica scherzo!!:lol:


:lol1 ..


11/02/2018, 1:50
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13404
Messaggio Re: [2017/2018] Indiana Pacers @ Boston CELTICS #57
Gioia CELTICS ha scritto:
Simone79 ha scritto:
pagliardo ha scritto:
troll.sgamato al terzo messaggio.ogni tanto mi stupisco di me stesso. :D :o :irish_drink:

non sono un troll se ti riferisci a me sono un realista e tifo celtics ma è un altro roster senza futuro

Un roster senza futuro :lol: :lol1 :lol:
Mi fai morire :lol: !!!
Ma te le scrivi da solo ste battute o ti aiuta qualcuno? No perché sono buone davvero eh, mica scherzo!!:lol:



ma figurati, i lakers col colpo in canna, lol, e noi un roster senza futuro, sarà big bonzo sotto mentite spoglie. :lol3

guarda fidati di me, c'ho naso e esperienza di forum e situazioni sui generis, difficilmente uno si pone in sto modo, da novizio di un forum, poi magari mi sbaglio, lo scopriremo nel proseguio, son curioso di dove andrà a parare :lol3


11/02/2018, 1:52
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 07/07/2017, 21:19
Messaggi: 97
Messaggio Re: [2017/2018] Indiana Pacers @ Boston CELTICS #57
Rondo_9 ha scritto:
Simone79 ha scritto:
pagliardo ha scritto:
troll.sgamato al terzo messaggio.ogni tanto mi stupisco di me stesso. :D :o :irish_drink:

non sono un troll se ti riferisci a me sono un realista e tifo celtics ma è un altro roster senza futuro


Il roster attuale? Beh con un rookie e un sophomore senza una star siamo ai vertici della eastern.. e le partite di cartello non le abbiamo mai sbagliate.. probabilmente sei di natura un negativo..

gordon è un role player strapagato le partite di cartello toronto se perdiamo il fattore campo ci cancella ,lebbrone versione playoff non lo tiene nessuno del nostro roster ,hou rubata gsw ci accoppiamo bene ma non ci giochiamo + chi rimane?


11/02/2018, 1:57
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17939
Messaggio Re: [2017/2018] Indiana Pacers @ Boston CELTICS #57
Simone79 ha scritto:
pagliardo ha scritto:
troll.sgamato al terzo messaggio.ogni tanto mi stupisco di me stesso. :D :o :irish_drink:

non sono un troll se ti riferisci a me sono un realista e tifo celtics ma è un altro roster senza futuro

c***o! Mi tocca dar ragione a Paglia ::cussingblack::
Tu sei tifoso dei CELTICS come io di cavron james
Ma non è neanche questo il problema, nessuno è perfetto, ma se non sei un troll, allora non segui molto questo giochino, perché definire senza futuro un roster che ha Brown Tatum Irving, si commenta da solo.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


11/02/2018, 2:00
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13404
Messaggio Re: [2017/2018] Indiana Pacers @ Boston CELTICS #57
Simone79 ha scritto:
gordon è un role player strapagato le partite di cartello toronto se perdiamo il fattore campo ci cancella ,lebbrone versione playoff non lo tiene nessuno del nostro roster ,hou rubata gsw ci accoppiamo bene ma non ci giochiamo + chi rimane?


hayward un role player?

vedo che la forma dei tuoi messaggi è migliorata, leggermente, almeno si capisce ciò che scrivi, ma il contenuto resta raccappricciante.

fino a dove ti spingerai?celtics roster senza futuro, lakers sempre col colpo in canna e hayward role player.

sei bannato da celtics.it, hai presente big bang theory e sheldon cooper che banna la gente da casa sua.ecco.sei bannato, e per rientrare dovrai seguire un corso sui celtics, i fondamentali te li insegnerà deep.

visto che dobbiamo sparare bischerate, ne sparo pure io. :lol3


11/02/2018, 2:03
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: