Oggi è 08/06/2024, 4:41
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Vs. Lakers 
Autore Messaggio
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2870
Località: Piacenza
Messaggio Re: Vs. Lakers
GreenBezeq ha scritto:
Per Davis: non lo dico io, ma il suo procuratore: che ha ripetuto che Glen deve essere pagato molto di più. Dal momento che è in scadenza (come Perk, Marquis, Delonte e VW http://hoopshype.com/salaries/boston.htm), ed Ainge non si muove, ecco che mi sorge qualche sospetto. Shaq non considerarlo, perché il prossimo anno giocherà in Turchia: non è neppure un segreto. Quanto al problema della frontline, io credo che il lockout, ci sia o meno, danneggerà i club meno ricchi. Minnesota è tra questi: guarda che Davis prende 1 mln meno di Love http://hoopshype.com/salaries/minnesota.htm. Io ribadisco che per rifare questa squadra non ci vogliono poi così tanti dollari. E McHale ed Ainge sono più che amici, come ben sai.


alt. non è vero che ainge non si sta muovendo. si sta muovendo, ma il discorso è molto complesso e, in modo particolare per davis non c'è alcuna strategia comunicativa. il giocatore sin dall'inizio della stagione ha rimandato al mittente le discussioni sul rinnovo contrattuale e di certo, ainge non tira fuori l'argomento.
ad esempio è un dato di fatto, che per perk si è mosso. perk, però ha rifiutato. cioè, ha rifiutato l'ingaggio che oggi i celtics possono offrirgli. se lui a fine stagione, esce dal vincolo contrattuale con i celtics, diventa free agent, allora lo spazio salariale aumenta e le possibilità di un accordo successivo aumentano (da quel che ho capito).
per quanto riguarda big baby, i punti di domanda sono anche relativi a cosa farà da "grande" lui stesso. ancora adesso non sa se vuole essere un titolare o un sesto uomo dal minutaggio comunque considerevole.
forse, uno dei due lo sacrificheremo a fine anno.
se arriva love, monumento equestre in platino e oro zecchino per ainge.

:dbl_sham LET'S GO CELTICS !!! :dbl_sham


11/02/2011, 2:02
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: Vs. Lakers
http://www.youtube.com/watch?v=gSutI-1J ... ture=feedu
Guardatelo fa venire i brividi..personalmente, la mia preferita è quella della vittoria contro i Bobcats nell'anno del titolo..
Come si fa a non essere innamorati di un giocatore del genere..quando era ai Sonics avevo il suo poster in camera e non so quante volte ho visto He Got Game..e pensare che era stato scelto dai Wolves e avrebbe giocato insieme a Garnett, ma quell'idiota (in senso buono) di Kevin McHale lo spedì con troppa fretta ai Bucks per prendere Stephon Marbury..una storia di destini che si uniscono e che finiscono con il nome Celtics scritto sulla maglia..davvero incredibile..
Una notte importante per la storia, non solo per la sfida tra Celtics e Lakers, ma anche per Ray :clap2

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


11/02/2011, 2:06
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: Vs. Lakers
mac1995 ha scritto:
nickamp ha scritto:
sei milanista e come tali pensi che isa facile tirarla in tasca alla gente ma se ainge riesce nel tuo piano diabolico gli dobbiamo fare una statua..........


Scusa ma non ho capito, parlavi con me o con Green? :?

parlavo con green ma sfotunatamente vedo che anche te sei milanista quindi..........


11/02/2011, 2:24
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: Vs. Lakers
Rondo_9 ha scritto:
Questa notte partita della partite... :lol3 come scambio metterei JON e un altro per Love. :tea

questo scambio merita statua con gioiello..........


11/02/2011, 2:31
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Vs. Lakers
Ciao a tutti, belli (noi) :heart :heart :heart :heart e brutti (loro)!

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


11/02/2011, 3:01
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Vs. Lakers
Ci siamo, ho appena visto Ray (su Sky l'hanno inquadrato a lungo) e sono doppiamente emozionato! Let's go Celtics! and Let's go Ray! :heart :heart :heart

-----------------------------------------------

Immagine


11/02/2011, 3:05
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Vs. Lakers
Stanotte, a prescindere dal risultato, credo che assisteremo ad un evento che entrerà nella storia della NBA. E ve ne farà parte per moltissimi anni. Ve ne rendete conto?

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


11/02/2011, 3:14
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Vs. Lakers
La nostra panchina ha problemi, certo, ma la loro quasi non esiste!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


11/02/2011, 3:18
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: Vs. Lakers
GreenBezeq ha scritto:
Stanotte, a prescindere dal risultato, credo che assisteremo ad un evento che entrerà nella storia della NBA. E ve ne farà parte per moltissimi anni. Ve ne rendete conto?

onestamente a mefrega solo della vittoria...........


11/02/2011, 3:20
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7019
Messaggio Re: Vs. Lakers
ci somo anche io ma a causa della brnchite scrivrò poco

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


11/02/2011, 3:28
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: Vs. Lakers
Ne manca solo una..dai Ray :D

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


11/02/2011, 3:37
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36582
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Vs. Lakers
Incredibile, ma sono emozionato per Ray, per i Celtics, per noi tifosi, per tutti insomma... :metal


11/02/2011, 3:37
Profilo WWW
Sixth Man

Iscritto il: 13/03/2010, 5:13
Messaggi: 171
Messaggio Re: Vs. Lakers
un solo grido: ray allen for three.....ora ragazzi credetemi vada come vada....tributo ad un grandissimo campione.
goooo celtics


11/02/2011, 3:45
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: Vs. Lakers
buonissimo primo quarto anche se mi sembra ch da parte di tutte e 2 le squadre non ci sia troppa cattiveria..........


11/02/2011, 3:46
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: Vs. Lakers
27-20 dopo 12'
Non riesco a commentare nient'altro che questo..
COMPLIMENTI RAY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


11/02/2011, 3:47
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: