Oggi è 07/06/2024, 10:15
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
[2022/2023] Los Angeles Clippers @ BOSTON CELTICS #36 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7118
Messaggio Re: [2022/2023] Los Angeles Clippers @ BOSTON CELTICS #36
PortoCeltics14 ha scritto:
E comunque quando c'è Timelord in campo siamo un'altra squadra... dobbiamo davvero pregare che la salute sia dalla nostra parte.


the rob effect scrive Forsberg

https://twitter.com/ChrisForsberg_/status/1608632543292829697?s=20&t=9SqUtCSsTbLBadxaespjVw

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




30/12/2022, 10:37
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7118
Messaggio Re: [2022/2023] Los Angeles Clippers @ BOSTON CELTICS #36
Smart incrocia Stoudemire nella sala stampa e enfaticamente lo presenta: "L'unico allenatore imbattuto in campionato".

Damon Stoudamire ha detto di essere rimasto sorpreso fin dal suo arrivo da quanto siano umili Brown e Tatum e da come e quanto si allenino e ha detto che siamo fortunati ad averli.
Stoudamire ha detto di aver sentito tante volte la narrazione secondo cui Brown e Tatum non possono giocare insieme.
Ha riso ...
"Non ho mai visto una star come JT. È una specie di ritorno al passato. Si allena. Si allena. Si allena. E gioca."
Ha definito Brown come un "bullo" in senso buono: "È il tipo di ragazzo di cui ogni squadra ha bisogno. Il modo in cui gioca, penso che bilanci JT. Penso che sia l'esatto opposto di JT, e penso che sia per questo che funzionano insieme"

https://www.youtube.com/watch?v=rg4TtDyoFfM

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




30/12/2022, 10:47
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7118
Messaggio Re: [2022/2023] Los Angeles Clippers @ BOSTON CELTICS #36
la risposta di Jaylen alla definizione di "bullo"

"Non so di cosa diavolo parli Damon..."

:lol1

https://twitter.com/NBCSCeltics/status/1608669422092259330?s=20&t=ajLwvcjCwnuuqB8ubT7eMA

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




30/12/2022, 10:52
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7118
Messaggio Re: [2022/2023] Los Angeles Clippers @ BOSTON CELTICS #36
la guerra delle ali

così era presentata la gara tra Celtics e Clippers

anche il mitico KG ha tuittato in proposito
https://twitter.com/KevinGarnett5KG/status/1608640918198063106?s=20&t=ajLwvcjCwnuuqB8ubT7eMA

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




30/12/2022, 10:55
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6817
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2022/2023] Los Angeles Clippers @ BOSTON CELTICS #36
Visto il rendimento dei nostri, i Celtics dovrebbero pagarmi un prolungamento di vacanza in Francia

:ang: :lol3


30/12/2022, 11:09
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17943
Messaggio Re: [2022/2023] Los Angeles Clippers @ BOSTON CELTICS #36
Nonostante il tentativo di buttare via tutto nel finale, direi una buona partita dei nostri, ed una buona vittoria, contro un avversario che al completo non ha nulla da invidiare ai top team di questa lega.
Mi è piaciuto particolarmente il fatto che siamo stati in grado di sopperire ad una serata non particolarmente brillante al tiro pesante, trovando soluzioni diverse, attaccando il canestro ed i loro "piccoli" senza tanti complimenti.
White mio personalissimo MVP, autore oltretutto dell'azione più importante della serata..... https://youtu.be/K07wjRJUuAI ma benissimo anche Smart e il nostro Rob, ogni giorno un po' più "dentro" la squadra.
Siamo forti, fortissimi, ma secondo me anche stanchi (ad esempio Tatum nel finale mi è parso arrivato). Dobbiamo assolutamente trovare il modo di NON arrivare in fondo col serbatoio in secca.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


30/12/2022, 11:11
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7118
Messaggio Re: [2022/2023] Los Angeles Clippers @ BOSTON CELTICS #36
Gioia CELTICS ha scritto:
Nonostante il tentativo di buttare via tutto nel finale,


quel parziale di 8 a 1 negli ultimi 3 minuti appena dopo aver preso 10 punti di vantaggio ha prodotto, anche nella mia visione differita, un crepacuore che forse nella diretta sarebbe stato fatale...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




30/12/2022, 11:19
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7118
Messaggio Re: [2022/2023] Los Angeles Clippers @ BOSTON CELTICS #36
cedric ha scritto:
Vinta con due stoppatone finali di White su George e Hal su Morris. Vinta per lo straordinario apporto di Smart e White. :ola:

Immagine
Immagine

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




30/12/2022, 11:23
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17943
Messaggio Re: [2022/2023] Los Angeles Clippers @ BOSTON CELTICS #36
MarcUs ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Nonostante il tentativo di buttare via tutto nel finale,


quel parziale di 8 a 1 negli ultimi 3 minuti appena dopo aver preso 10 punti di vantaggio ha prodotto, anche nella mia visione differita, un crepacuore che forse nella diretta sarebbe stato fatale...

W la differita allora :D
Abbiamo questa tendenza (dico tendenza ma più probabilmente è una scelta ponderata) di rallentare nei finali, per abbassare il ritmo e controllare cronometro ed avversario, che proprio...... non ci si confà, e rischiamo la frittata troppo spesso.
Mi sbaglio?

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


30/12/2022, 11:31
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3759
Messaggio Re: [2022/2023] Los Angeles Clippers @ BOSTON CELTICS #36
White non metterà su dei numeri da stropicciarsi gli occhi in generale, ma ha una capacità nel rendersi utile che è veramente notevole.
Per anni la stesso cosa l'abbiamo detta di Smart... e sappiamo tutti quanto uno come Smart in questa squadra sia importantissimo.

Quando gli ameriganzi parlando di fare trade inserendo White o Smart forse non si rendono conto che c'è un mondo oltre ai numeri.


30/12/2022, 11:53
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7118
Messaggio Re: [2022/2023] Los Angeles Clippers @ BOSTON CELTICS #36
Unselfish ha scritto:
White non metterà su dei numeri da stropicciarsi gli occhi in generale, ma ha una capacità nel rendersi utile che è veramente notevole.
Per anni la stesso cosa l'abbiamo detta di Smart... e sappiamo tutti quanto uno come Smart in questa squadra sia importantissimo.

Quando gli ameriganzi parlando di fare trade inserendo White o Smart forse non si rendono conto che c'è un mondo oltre ai numeri.

:+1: :+1: :+1:
White è "semplicemente" il giocatore giusto al posto giusto.
Con Smart e Brogdon compone un trio di guardie tuttofare che è UNICO nella lega.
Per tutto il tempo che potremo averli assieme saremo una forza.
Sono perfetti per integrarsi con i Jays.
Sono eccezionali nelle difese svuiccianti che Udoka ha introdotto.
White fa giocate intelligenti in ogni angolo del campo, ha uno stile di gioco offensivo tipo anni ottanta (sottomano, tabellone, floating) che adoro, in difesa è un mostro, è fondamentale nel dare equilibrio alla squadra, nelle spaziature, nei movimenti.
Spesso nelle partite che guardo di nuovo mi concentro sui suoi movimenti senza palla, è pazzesco il suo senso del gioco.

In molti abbiamo pensato che tra lui e Dejounte Murray quello da prendere era il secondo... sbaglio?
Invece no, come sempre, aveva ragione Stevens ...
White è "semplicemente" perfetto per noi.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




30/12/2022, 12:01
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2426
Località: Faenza
Messaggio Re: [2022/2023] Los Angeles Clippers @ BOSTON CELTICS #36
MarcUs ha scritto:
Unselfish ha scritto:
White non metterà su dei numeri da stropicciarsi gli occhi in generale, ma ha una capacità nel rendersi utile che è veramente notevole.
Per anni la stesso cosa l'abbiamo detta di Smart... e sappiamo tutti quanto uno come Smart in questa squadra sia importantissimo.

Quando gli ameriganzi parlando di fare trade inserendo White o Smart forse non si rendono conto che c'è un mondo oltre ai numeri.

:+1: :+1: :+1:
White è "semplicemente" il giocatore giusto al posto giusto.
Con Smart e Brogdon compone un trio di guardie tuttofare che è UNICO nella lega.
Per tutto il tempo che potremo averli assieme saremo una forza.
Sono perfetti per integrarsi con i Jays.
Sono eccezionali nelle difese svuiccianti che Udoka ha introdotto.
White fa giocate intelligenti in ogni angolo del campo, ha uno stile di gioco offensivo tipo anni ottanta (sottomano, tabellone, floating) che adoro, in difesa è un mostro, è fondamentale nel dare equilibrio alla squadra, nelle spaziature, nei movimenti.
Spesso nelle partite che guardo di nuovo mi concentro sui suoi movimenti senza palla, è pazzesco il suo senso del gioco.

In molti abbiamo pensato che tra lui e Dejounte Murray quello da prendere era il secondo... sbaglio?
Invece no, come sempre, aveva ragione Stevens ...
White è "semplicemente" perfetto per noi.

non me ne vogliate se vi cito ma avete descritto perfettamente quello che penso di White pertanto beccatevi

:+1: per Unselfish
:+1: per MarcUs


30/12/2022, 12:14
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10863
Località: Macerata
Messaggio Re: [2022/2023] Los Angeles Clippers @ BOSTON CELTICS #36
Certo il finale è stato leggermente da cardiopalma, con azione rallentate al limite degli ultimi secondi e palle perse in maniera oscena, però le due stoppate chirurgiche ed intelligentissime di Derrick White e Al Horford ( piazzate con una lucidità assoluta ) dimostrano come comunque la Squadra sia rimasta concentrata fino agli ultimi secondi.
Vittoria meritata contro un grande avversario.
Si Jayson Tatum nel finale è arrivato senza forze e con poca lucidità.
Bene Robert Williams che comincia a prendere confidenza con il campo.
Nel complesso bene tutti.
Complimenti al Coach Stude, ma Mazzulla che tipo di problemi all'occhio ha ?


30/12/2022, 13:26
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7118
Messaggio Re: [2022/2023] Los Angeles Clippers @ BOSTON CELTICS #36
ilcrispo ha scritto:
Complimenti al Coach Stude, ma Mazzulla che tipo di problemi all'occhio ha ?


si è esploso un pallone di chewing gum durante il riscaldamento prima della gara contro Minnesota... non è grave ma per adesso non vede un accidente

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




30/12/2022, 16:48
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10863
Località: Macerata
Messaggio Re: [2022/2023] Los Angeles Clippers @ BOSTON CELTICS #36
MarcUs ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
Complimenti al Coach Stude, ma Mazzulla che tipo di problemi all'occhio ha ?


si è esploso un pallone di chewing gum durante il riscaldamento prima della gara contro Minnesota... non è grave ma per adesso non vede un accidente

:tse:
Non. Ho mica capito se è una battuta.. .un pallone di chewing gum? :-?


30/12/2022, 18:49
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: