Oggi è 06/06/2024, 1:33
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
[2022-2023] Golden State Warriors @BOSTON CELTICS#46 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13404
Messaggio Re: [2022-2023] Golden State Warriors @BOSTON CELTICS#46
cedric ha scritto:
Credo che non si posssano chiamare challenge su mancati fischi arbitrali. Ma potrei sbagliarmi, non conosco bene il regolamento.. Questa azione di gioco io la vedo così. Brogdon arriva a deviare leggermente il pallone e poi colpisce nettamente il polso di Poole: fallo, senza ombra di dubbio. Quella che è mancata in campo è la protesta della panchina GSW e nemmeno pare di vedere una vistosa protesta di Poole. Non me lo spiego.


il fatto che non protesti è irrilevante, il fallo era visibile ad occhio nudo perchè io alle 4 del mattino in diretta streaming(anche se ottima, nitida...:D) me ne sono accorto.

non protesta perchè l'azione continua quindi giustamente invece di protestare corre e partecipa all'azione.

comunque GS ha vinto in btb coi cavs(pessimi) senza curry, klay e green.
e i lakers hanno vinto contro memphis grazie a una zingarata del tedeschino.brutta nottata. :lol3


21/01/2023, 12:54
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13404
Messaggio Re: [2022-2023] Golden State Warriors @BOSTON CELTICS#46
Gioia CELTICS ha scritto:
Gli errori in real time ci possono stare tutti, anche i più marchiani.
Sono quelli perpetuati dopo averli visti e rivisti, e rivisti ancora, ad essere incomprensibili.
Non si possono mettere a paragone cose totalmente agli antipodi.


io non sto confrontando nulla, ho solo fatto notare che del fallo di brogdon, netto e decisivo, nel supplementare, nessuno ha fatto cenno.

io sono tifoso dell'udinese, ho visto per tanto tempo arbitraggi veramente discutibili con scelte sempre a favore dei più potenti.
i celtics di certo non hanno e non hanno mai avuto un trattamento simile, potrà averlo sacramento, non i celtics. :heart

dell'arbitraggio va benissimo parlare e fare notare eventuali errori, basta non fare dietrologie varie e usarli come alibi, frasi della serie...capita sempre con loro secondo me non hanno senso.
se fossimi ancora amici come un tempo scherzando ti direi che sei proprio interista(non t'incazzare luca. :heart )
basta non fare la parte delle vittime, pensare che gli arbitri che l'abbiano con te o che siano dei demoni sadici.

semplicemente sbagliano.ce ne sono di bravi e meno bravi, ce ne sono di permalosi, e meno permalosi, penso rappresentino comunque lo spettro umano vario, invece c'è questa usanza di considerarli sfigati, gente che non ha mai fatto sport e bla bla bla, li si vede come dei nemici.

questo fa parte di una cultura sportiva italiana malata.

con questo non sto dicendo che in nba ci siano arbitraggi di alto livello o che non ci siano abitudini da sradicare(io sui fondamentali, sarei molto più attento, e parlo di passi, palming e via dicendo)


su horford non so, ho notato che tendenzialmente fanno fatica a cambiare decisione, può essere per permalosità, o perchè si è fidato maggiormente di quello che ha visto lui live, dinamicamente coi suoi occhi, o chissà, non lo so...


21/01/2023, 13:09
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2416
Località: Faenza
Messaggio Re: [2022-2023] Golden State Warriors @BOSTON CELTICS#46
Kerr che non protesta davanti a un fallo clamoroso, decisivo (si era sul 115-111 per Boston) e, finita l'azione con il 118-111 sempre per Boston e a maggior ragione avrebbero dovuto incazzarsi, lui e Poole non battono ciglio. Questo non mi spiego. E questo mio naufragar nel mar dell'incertezza nulla toglie alla fallosità dell'intervento di Brogdon che ho percepito netto in diretta senza nemmeno aspettare il replay.


21/01/2023, 14:56
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17938
Messaggio Re: [2022-2023] Golden State Warriors @BOSTON CELTICS#46
pagliardo ha scritto:
....se fossimi ancora amici come un tempo scherzando ti direi che sei proprio interista...

.... quando lo eravamo (... :-? ) mi hai detto ben di peggio in realtà, e nemmeno scherzando.
Quindi meno male che non lo siamo più, così mi becco dell'INTERISTA che mi va benissimo :D

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


21/01/2023, 17:00
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6816
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2022-2023] Golden State Warriors @BOSTON CELTICS#46
MarcUs ha scritto:
hai ragione, anche io li ho visti così
Però avevamo usato il challenge proprio per il fallo su Wiggins. Quindi non siamo stati polli.


No sei tu che hai ragione, di challenge non ne potevamo più chiamare.


21/01/2023, 17:18
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13404
Messaggio Re: [2022-2023] Golden State Warriors @BOSTON CELTICS#46
Gioia CELTICS ha scritto:
pagliardo ha scritto:
....se fossimi ancora amici come un tempo scherzando ti direi che sei proprio interista...

.... quando lo eravamo (... :-? ) mi hai detto ben di peggio in realtà, e nemmeno scherzando.
Quindi meno male che non lo siamo più, così mi becco dell'INTERISTA che mi va benissimo :D


ahahahaha, ma non è vero oh.

io non uso filtri, quello è certo, manco per le foto. :lol3

fine ot.


21/01/2023, 17:27
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17938
Messaggio Re: [2022-2023] Golden State Warriors @BOSTON CELTICS#46
pagliardo ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
pagliardo ha scritto:
....se fossimi ancora amici come un tempo scherzando ti direi che sei proprio interista...

.... quando lo eravamo (... :-? ) mi hai detto ben di peggio in realtà, e nemmeno scherzando.
Quindi meno male che non lo siamo più, così mi becco dell'INTERISTA che mi va benissimo :D


ahahahaha, ma non è vero oh.

io non uso filtri, quello è certo, manco per le foto. :lol3

fine ot.

Non è vero? :D
Ma ci sei o ci fai?
Lasciamo stare, oggi non ha proprio più nessuna importanza.
FINE, :offoffoff:

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


21/01/2023, 17:48
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13404
Messaggio Re: [2022-2023] Golden State Warriors @BOSTON CELTICS#46
che non abbia importanza va benissimo, ma uno a leggere quello che scrivi pensa che ti possa aver detto chissà cosa e invece non è così, c***o ti avrei mai detto, suvvia non scherziamo.
io sono diretto, ma tu sei permaloso.
e te lo ripeto quello che ti da fastidio e ha dato fastidio, caro luca...

son tutte cose che pensi te, tue paranoie e insicurezze che proietti, pensi che io non ti ritenga all'altezza sostanzialmente.mai minimamente sfiorato da certi pensieri, eppure...

io con un amico non devo stare sempre attento a pesare le parole ecco.

e ne aggiungo un'altra quando sei entrato in sto sito eri tutto un adularmi, non sai quanto mi dava fastidio quella piaggeria di facciata, quell'eccesso di complimentarsi con me per qualsiasi motivo....preferisco decisamente che scrivi di lasciar perdere, che non ha nessuna importanza. :irish_drink:

su una cosa hai sempre avuto ragione, siamo il bianco e il nero, testa e croce, troppo diversi, ma non accusarmi di averti detto chissà che perchè son tutti film della tua mente.e che c***o oh...

ora moderatori se volete cancellare cancellate pure. :lol3


21/01/2023, 18:00
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17938
Messaggio Re: [2022-2023] Golden State Warriors @BOSTON CELTICS#46
pagliardo ha scritto:
che non abbia importanza va benissimo, ma uno a leggere quello che scrivi pensa che ti possa aver detto chissà cosa e invece non è così, c***o ti avrei mai detto, suvvia non scherziamo.
io sono diretto, ma tu sei permaloso.
e te lo ripeto quello che ti da fastidio e ha dato fastidio, caro luca...

son tutte cose che pensi te, tue paranoie e insicurezze che proietti, pensi che io non ti ritenga all'altezza sostanzialmente.mai minimamente sfiorato da certi pensieri, eppure...

io con un amico non devo stare sempre attento a pesare le parole ecco.

e ne aggiungo un'altra quando sei entrato in sto sito eri tutto un adularmi, non sai quanto mi dava fastidio quella piaggeria di facciata, quell'eccesso di complimentarsi con me per qualsiasi motivo....preferisco decisamente che scrivi di lasciar perdere, che non ha nessuna importanza. :irish_drink:

su una cosa hai sempre avuto ragione, siamo il bianco e il nero, testa e croce, troppo diversi, ma non accusarmi di averti detto chissà che perchè son tutti film della tua mente.e che c***o oh...

ora moderatori se volete cancellare cancellate pure. :lol3

Non scherzare tu, perché io non ti ho mai detto nulla (specie qui) mentre tu, da frustrato in giù, possiamo spaziare un bel po' solo restando al personale.
Poi capisco sia più facile dare del permaloso piuttosto che scrivere, ad un AMICO, scusa sono stato uno s*##*o.
Non si tratta di pesare le parole, ma di avere del rispetto, e se non capisci la differenza, non ha senso aggiungere altro.
Non riesco davvero ad immaginare a cosa ti riferisca quando vai farneticando che non mi sentirei alla tua altezza (esattamente, a cosa sarebbe dovuto questo mio complesso d'inferiorità? :D) ma detto con tutto il rispetto possibile Massimo, se significa non essere come te, lo prendo come un bel complimento.
Non risponderò ad ulteriori eventuali post. Dubito che le nostre "beghe" abbiano attinenza con l'argomento e/o interessino a qualcuno. Già non frega più un c***o a noi.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


21/01/2023, 18:45
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10852
Località: Macerata
Messaggio Re: [2022-2023] Golden State Warriors @BOSTON CELTICS#46
Ok, ora però gentilmente torniamo a parlare di Basket!
:doc:
:)


21/01/2023, 19:27
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7113
Messaggio Re: [2022-2023] Golden State Warriors @BOSTON CELTICS#46
cedric ha scritto:
Credo che non si posssano chiamare challenge su mancati fischi arbitrali. Ma potrei sbagliarmi, non conosco bene il regolamento.. Questa azione di gioco io la vedo così. Brogdon arriva a deviare leggermente il pallone e poi colpisce nettamente il polso di Poole: fallo, senza ombra di dubbio. Quella che è mancata in campo è la protesta della panchina GSW e nemmeno pare di vedere una vistosa protesta di Poole. Non me lo spiego.


La spiegazione è la palla che schizza via nella direzione esatta che avrebbe dato una stoppata regolare.

Dicevo del challenge per far notare proprio questo. Una svista ci può stare. Ma sbagliare dopo la chiamata del challenge e aver rivisto un'azione da ogni angolazione è più grave.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




21/01/2023, 22:30
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7113
Messaggio Re: [2022-2023] Golden State Warriors @BOSTON CELTICS#46
Gioia CELTICS ha scritto:
Gli errori in real time ci possono stare tutti, anche i più marchiani.
Sono quelli perpetuati dopo averli visti e rivisti, e rivisti ancora, ad essere incomprensibili.
Non si possono mettere a paragone cose totalmente agli antipodi.


sono d'accordissimo

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




21/01/2023, 22:31
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: