Oggi è 17/05/2024, 0:36
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Cleveland Cavaliers vs Boston Celtics 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Cleveland Cavaliers vs Boston Celtics
E di fantamercato (ipotesi di terzo tipo) infatti parlavo. Bargnani lo vedo come rincalzo, mica come titolare, ma abbiamo bisogno di più fisicità sotto canestro in attacco, altrimenti rischiamo di non prendere rimbalzi neanche contro la nazionale vietnamita (che non ha molti giganti in squadra :lol: ).
Del Gallo cosa pensi?

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


16/03/2010, 3:55
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:25
Messaggi: 144
Messaggio Re: Cleveland Cavaliers vs Boston Celtics
Fantabasket a livello celtico. E' presto signori miei, comunque Bargnani e Gallinari non possono arrivare per motivi diversi.

GreenBezeq ha scritto:
4) KG: ha una autonomia massima di 1/4 di tempo: è evidente che la gamba è andata: mi dispiace dirlo, ma a fine stagione, fossi in Ainge, gli farei capire che è meglio ritirarsi, magari recuperando lo stipendio in veste di Assistant Coach (se è vero che Tom Thibodeau, potrebbe andarsene, KG sarebbe l'ideale quale defensive coach. Se fosse Doc a lasciare, allora Thibodeau potrebbe essere promosso e KG avrebbe ancora più spazio. Poi correrei da Carlos Boozer...)

Non sono per nulla in sintonia con te su questo punto. Kg ha ancora molto da dare a questo sport, sul campo. Non recupererà mai l'esplosività di prima, ma è un giocatore di tecnica oltre ad essere un giocatore di fisico. Quando il secondo ti abbandona emerge ancora di più la prima. Poi dopo un'estate di riposo e cure mirate la situazione potrebbe migliorare e di molto rispetto ad ora (fidati di quello che ti dico, di problemi alle ginocchia ne ho avuti molti). Poi sulle doti di insegnante non saprei dirti, non sempre un grande esecutore è un grande insegnante.

Cya

P.S. Chch come si metteva la firma o meglio dov'era la firma che mi avevi fatto?


16/03/2010, 10:23
Profilo
Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 20:59
Messaggi: 48
Messaggio Concordo con Pagliardo...
... che Bargnani resti dov'è. :lol:


16/03/2010, 11:28
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: Cleveland Cavaliers vs Boston Celtics
GreenBezeq ha scritto:
Scusa, hai ragione, ma tendo sempre a discernere gli infortuni "naturali" (tipo quello capitato a Totti con l'Empoli: se ti saltano addosso in quel modo e ti prendono, è quasi inevitabile che ti rompano) dagli infortuni dovuti all'usura, alla vecchiaia, ad una cattiva preparazione, ecc. In effetti mi ero dimenticato del guaio che Boozer aveva avuto al ginocchio: che dire, posso solo fare ammenda, ovviamente, ma il mio giudizio sul giocatore rimane ottimo. Tu cosa ne pensi?

Io penso che come esegue lui il pick n roll nn lo esegue nessuno...insieme a Deron Williams forma una delle coppie più belle da vedere nella lega...potrebbe fare lo stesso con Rondo,ma ha un contratto impossibile per noi anche se comunque sul giocatore nn si discute..è uno da 20+10 fissi e garantiti...magari e ripeto magari venisse da noi,anche perchè sarebbe adatto al nostro sistema,ma nn credo sia nei piani della dirigenza portarlo nella Bean Town..

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


16/03/2010, 12:31
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13376
Messaggio Re: Cleveland Cavaliers vs Boston Celtics
GreenBezeq ha scritto:
E di fantamercato (ipotesi di terzo tipo) infatti parlavo. Bargnani lo vedo come rincalzo, mica come titolare, ma abbiamo bisogno di più fisicità sotto canestro in attacco, altrimenti rischiamo di non prendere rimbalzi neanche contro la nazionale vietnamita (che non ha molti giganti in squadra :lol: ).
Del Gallo cosa pensi?


gallinari mi piace assai, parecchio più di bargnani.mi sembra abbia più voglia, più carattere.

permettimi un appunto, se mi parli di fisicità sotto canestro e di rimbalzi, ebbene bargnani non è la risoluzione del problema, visto che per quanto sia un armadio a 4 ante, sotto le plance è molto timido e non lo definirei un gran rimbalzista, anzi proprio il contrario.


16/03/2010, 14:48
Profilo
Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:42
Messaggi: 46
Messaggio Re: Cleveland Cavaliers vs Boston Celtics
legend ha scritto:
P.S. Chch come si metteva la firma o meglio dov'era la firma che mi avevi fatto?


Ho recuperato la tua firma, leggermente più grande dell'originale, per inserirla devi andare in Pannello di controllo utente --> Profilo --> Modifica firma e copiare questo codice:

[img]**http://lh6.ggpht.com/_UVNNizfhnT8/SF_kh_rTObI/AAAAAAAAAn8/S7MkJZA-zco/s288/legend_2.jpg**[/img]

Togli gli asterischi all'inizio e alla fine del codice.

Ciao.

-----------------------------------------------

Kentucky Rolleskater

- Sorry Fellows you got Rondo'd -
- I believe in Jesus Shuttleworth -


16/03/2010, 22:49
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 4:30
Messaggi: 959
Messaggio Re: Cleveland Cavaliers vs Boston Celtics
intanto l'extraterrestre LBJ va in tripla doppia nel match contro i Pistons
29/12/11
se davamo per "morti" ieri sera questa squadra devo dire che hanno retto fino alla metà del 4/4
giocandosela punto a punto

se posso dire la mia su Boozer,penso che con lui o almeno con uno come lui, saremmo competitivi al massimo sotto canestro e quindi per il titolo (sarò pessimista o scaramantico :lol: ma non penso affatto che lo siamo ora).Perkins e KG raramente vanno in doppia doppia ormai mentre per lui è una costante

-----------------------------------------------

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".


17/03/2010, 4:13
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Cleveland Cavaliers vs Boston Celtics
Non so, Boozer mi sembra un po' sopravvalutato. Se proprio dovessi spendere tanti soldi andrei su un altro tipo di giocatore e le caratteristiche rispondono in pieno a Rudy Gay. Ecco un quintetto con Rondo - Gay - Pierce - Garnett - Perkins con Ray rifirmato a cifre molto più basse e che esce dalla panchina renderebbe tutto di colpo più interessante.

Nota a margine, Gay è un tifoso dei Celtics fin da bambino.

Cya


17/03/2010, 10:30
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13376
Messaggio Re: Cleveland Cavaliers vs Boston Celtics
boozer sta facendo una stagione ufo, gay mi piace parecchio ma sta facendo una discreta ma non ottima stagione, non sapevo che fosse tifoso celtics, certamente è un giocatore spettacolare.

riguardo a james, ormai è come con kobe, fa passi e non fischiano, stoppa dopo che la palla aveva toccato la tabella e non convalidano il canestro, gli fanno fallo ben prima della penetrazione, lui penetra, due punti più libero.questo ho visto in due quarti, quelli finali con detroit.assurda sta sudditanza.

e ho visto un leon powe che a rimbalzo soprattutto offensivo è tornato ad essere un fattore.


17/03/2010, 13:02
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Cleveland Cavaliers vs Boston Celtics
Sì infatti la mia su Boozer è solo un'impressione non certamente suffragata dai numeri.

Cya


17/03/2010, 13:24
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Cleveland Cavaliers vs Boston Celtics
Per KG: sei sicuro che Boozer abbia un contratto impossibile per noi? A me risultano circa 11 mln (http://www.basketball-reference.com/play-index/): averceli io, ovviamente :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D , ma non mi sembra inarrivabile, soprattutto alla luce del ridimensionamento che subirà quello di Ray Allen e del fatto che, probabilmente, almeno Scalabrine sarà lasciato libero.
A proposito, qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare lo status contrattuale dei vari giocatori (se è free-agent, quanto manca alla scadenza, qual è il salary cap delle singole squadre, ecc....).
Grazie in anticipo

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


17/03/2010, 19:50
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Cleveland Cavaliers vs Boston Celtics
Ecco qui: http://hoopshype.com/salaries/boston.htm


17/03/2010, 20:29
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: