Oggi è 16/05/2024, 2:15
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Preseason 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13373
Messaggio Preseason
ci siamo quasi compagni celtici, stanotte, prima uscita, celtics phila, J. O'Neal non giocherà per qualche problemuccio fisico(nulla di grave).

a domani per i commenti.

LET'S GO CELTICS.

P.S: intanto i ragazzi fanno gruppo, sono matti come cavalli, abbiamo uno spogliatoio esplosivo. :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=4SWEPAoRwkg&feature=player_embedded


07/10/2010, 0:10
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Preseason
Che branco di matti.. :lol:

L'unica cosa che mi sorprende è di vedere Garnett fare l'idiota, davvero tempi che cambiano.

Cya


07/10/2010, 1:22
Profilo WWW
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: Preseason
Ci siamo divertiti, abbiamo riso e scherzato contro dei fantasmi perchè per praticamente 48 minuti non abbiamo avuto degli avversari degni di nota...un 93-65 facile facile con una buona prova di Erden che dopo aver conquistato la finale mondiale con la Turchia vuole pure conquistare un posto in NBA...sembriamo in salute e l'atmosfera è delle migliori..speriamo bene per l'avvenire..

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


07/10/2010, 13:14
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13373
Messaggio Re: Preseason
per quel poco che vale una partita del genere, diciamo che comunque il giudizio è ottimo su quasi tutti, ray allen che sforacchia la retina da tre, rondo da sballo tra rubate e assist, shaq(che secondo me beneficerà assai dell'assistenza di rondo,vedo un gran feeling rondo shaq, sui generis del gran feeling rondo KG) bene le seconde linee, e soprattutto chi è quel gabonese, lasme, mi ha fatto proprio un'ottima impressione eh. :shock:


07/10/2010, 13:44
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2864
Località: Piacenza
Messaggio Re: Preseason
partita che, ovviamente conta poco, anche perchè phila non schierava iguodala e brand.
al tempo stesso però, ci sono indicazioni confortanti. 1) la difesa che è già piuttosto ben rodata, 2) la 2nd unit.
doc in questo training camp ha ribadito tante volte quanto saranno importanti gli inserimenti dalla panchina, a cominciare dal frizzante erden che qualche minuto, specialmente in RS lo giocherà di sicuro.
al di là della prestazione di ieri, ci sono cose che mi piacciono molto di questo inizio di stagione: la chimica di squadra, l'impegno e il clima rilassato.
poi, anche il resto del circo dell'NBA ci sta facendo un enorme favore: tolti i media locali, nessuno si fila i celtics. tutti i riflettori per gli heat e i fakers. ottimo!
tra qualche mese spero che le attenzioni si trasformeranno in pressioni schiaccianti, specie per i primi.
nel frattempo, che il cammino di avvicinamento al fatidico 26 ottobre continui...(non sto più nella pelle).

LET'S GO CELTICS!!!


07/10/2010, 15:00
Profilo
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1029
Località: Milano
Messaggio Re: Preseason
Lasme ha una discreta esperienza europea, me lo ricordo al Maccabi due stagione fa, classico "artista" del lavoro sporco, rimbalzi e stoppate.
E un 2,03, secondo me piccolino per la NBA in quel ruolo.....

Da amante del basket europeo, sono contento che Erden si stia comportando bene in questa pre-season......


08/10/2010, 9:41
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: Preseason
Altra buona vittoria con un'ottima prestazione di Glen Davis...Non so voi, ma io lo vedo dimagrito e anzi ha aumentato l'esplosività (stanotte ha addirittura schiacciato :shock: ) e la massa muscolare...nn vorrei dire baggianata, ma secondo me abbiamo la migliore panchina dell'NBA..ditemi un'altra squadra che si può permettere di avere Robinson, Daniels, JO (quando rientrerà), Davis, West e Wafer (ricordo che a Houston era titolare)...nn voglio mettere le mani avanti, ma se questo gruppo si amalgama bene come ha sempre fatto e si mettono da parte alcuni dissidi della passata stagione, possiamo farcela e addirittura possiamo essere superiori a Miami...forza Celtics!!!

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


08/10/2010, 13:38
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13373
Messaggio Re: Preseason
la panchina è sicuramente ottima, poi quando tornerà perk, avremo un reparto lunghi da urlo.

io son sinceramente contento pure di delonte west, giocatore che m'è sempre piacuto.con lui e robinson abbiamo colmato assolutamente la pecca dei sostituti di rondo che negli anni passati non c'erano(e rondo giocava troppo per i miei gusti, va beh che è giovane, ma va gestito in due sensi, per fargli avere una carriera più lunga e per non farlo arrivare a fine stagione troppo stanco)

abbiamo un'unica pecca, un vice pierce, a me daniels non convince, e spero che i fatti mi diano torto.


08/10/2010, 14:18
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Preseason
Sì Pagliardo, anche secondo me l'unico neo della campagna acquisti è stata la mancata firma di un tre puro. Speravo infatti nell'arrivo di Barnes, quando c'era l'ipotesi, e davvero saremo stati a posto e molto profondi. Daniels in carriera ha fatto dell'altro e spesso giocato anche da PM, figuriamoci un po'..

Cya


08/10/2010, 15:03
Profilo WWW
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1029
Località: Milano
Messaggio Re: Preseason
secondo me bill walker ci avrebbe fatto comodo


08/10/2010, 16:16
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Preseason
L'impressione che lo abbiamo fatto andare via troppo in fretta c'è... :twisted:


08/10/2010, 17:46
Profilo WWW
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: Preseason
Altra vittoria stanotte coincisa con il rientro di JO che subito ha fatto vedere di che pasta è fatto...sembriamo in forma e molto carichi per la stagione, ma non so quanto possa giovare esserlo ad Ottobre e non magari ad Aprile..staremo a vedere 8-)

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


11/10/2010, 12:12
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Preseason
Stoppate mica da ridere di JO. Ho visto solo spezzoni, ma niente male direi. Deve solo "tenere" la salute per tutti.

Cya

P.S. kg5 perché non fai anche tu il fantaNBA?


11/10/2010, 12:46
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13373
Messaggio Re: Preseason
si direi che la PS sta dando risposte positive.

avulso dal gioco von wafer, l'unico dei nuovi che mi pare essere proprio un pesce fuor d'acqua. mentre io lasme lo terrei proprio.


11/10/2010, 12:57
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Preseason
pagliardo ha scritto:
avulso dal gioco von wafer, l'unico dei nuovi che mi pare essere proprio un pesce fuor d'acqua. mentre io lasme lo terrei proprio.

Lasme ha fatto uno schiaccione da far paura. Non è per nulla male il ragazzo, Wafer invece è davvero fuori contesto, farà tanta panchina in rotazione dietro Robinson, West e Daniels.

Cya


11/10/2010, 13:59
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: