Oggi è 29/04/2024, 2:11
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
[2017/2018] Indiana Pacers @ Boston CELTICS #57 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: [2017/2018] Indiana Pacers @ Boston CELTICS #57
Rondo_9 ha scritto:
Role player Gordon Hayward
All star ingram..
Superstar kuzma

Immagino la pensi così

:lol: :lol: :lol:
Dici che 79 non sta per l'anno di nascita allora? :lol:
.....vuoi vedere che....... :ignr:

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


11/02/2018, 2:34
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8160
Località: Pordenone
Messaggio Re: [2017/2018] Indiana Pacers @ Boston CELTICS #57
Gioia CELTICS ha scritto:
Rondo_9 ha scritto:
Role player Gordon Hayward
All star ingram..
Superstar kuzma

Immagino la pensi così

:lol: :lol: :lol:
Dici che 79 non sta per l'anno di nascita allora? :lol:
.....vuoi vedere che....... :ignr:


Probabilmente sarà anche nato nel 79... ma il qi è molto più basso..


11/02/2018, 2:36
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 07/07/2017, 21:19
Messaggi: 97
Messaggio Re: [2017/2018] Indiana Pacers @ Boston CELTICS #57
Rondo_9 ha scritto:
Simone79 ha scritto:
pagliardo ha scritto:
ha fatto tre strike, celtics roster senza futuro e senza star, strike 1, lakers col colpo sempre in canna(strike 2 con pure la poca furbizia di fare sgamare i suoi veri sentimenti) hayward role player strike 3.

si si sei proprio un celtics.BAZIIIINGA. :lol3

lieto di essere smentito


Cos ha bisogno questa squadra per migliorare secondo te allora? Parlo di piste praticabili.. tieni conto del salary cap se sai cos è

1 spostare irving al 2 non è un play ma uno scorer
2 dire a stevens visto che ci sono cm e kg x attaccare il ferro e non eseguire e basta
3 diminuire le rotazioni
4 guardare + spesso in europa
5 correre abbiamo il roster x farlo


11/02/2018, 2:38
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 07/07/2017, 21:19
Messaggi: 97
Messaggio Re: [2017/2018] Indiana Pacers @ Boston CELTICS #57
Rondo_9 ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Rondo_9 ha scritto:
Role player Gordon Hayward
All star ingram..
Superstar kuzma

Immagino la pensi così

:lol: :lol: :lol:
Dici che 79 non sta per l'anno di nascita allora? :lol:
.....vuoi vedere che....... :ignr:


Probabilmente sarà anche nato nel 79... ma il qi è molto più basso..

+basso ancora direi attorno a 7,9


11/02/2018, 2:41
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: [2017/2018] Indiana Pacers @ Boston CELTICS #57
Va bene dai ragazzi, hanno ragione Piero e Pagliardo sù, che c***o gli rispondiamo a fare a questo? Vaneggia!
Ed io che alle 2.00 di notte sto ancora qui a leggerlo, sto messo peggio di lui!

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


11/02/2018, 2:47
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 03/07/2017, 22:50
Messaggi: 4007
Località: Perugia
Messaggio Re: [2017/2018] Indiana Pacers @ Boston CELTICS #57
A parte la questione troll a cui eviterei di rispondere per non perdere tempo, nei vari spunti saltati fuori anche casualmente ce n’erano un paio sicuramente interessanti.

1- le scelte di Danny al draft. Tanti tifosi di altre franchigie lo hanno sempre perculato. Alcune scelte possono essere state errate, altri tentativi di scalare il draft andati male (ma non puoi dare la luna per andare a scegliere un Winslow di turno). Però le scelte importanti per me le ha azzeccate. Se hai 4 scelte al secondo giro ed una top 5 quello che devi indovinare è il top 5.
Il draft di Brown era molto molto insidioso. I top erano 2. Dalla 3 alla 10 tanti giocatori che potevano equivalersi. Lui credo proprio abbia scelto il migliore tra tutti quelli a disposizione.
Su tantum non c’è neanche molto da dire. Magata in attesa di vedere se la scelta Kings/Lakers può essere qualcosa di intrigante.

Pure la scelta di Rozier e Smart sono state corrette. Nessun tragico errore alla Bennet.
Poi certo ci può anche essere una perla nascosta nel fango che non viene vista Ma pescare un 17enne con pochissime partite in seconda divisione greca è frutto più del caso/scommessa che di una certezza che possa essere un giocatore di impatto in Nba.

E per la cronaca anche i tifosi delle altre franchigie hanno fatto mea culla sulle critiche ad Ainge per i draft.


2- lo step finale da buona squadra a contender. Danny ha sempre detto che era lo step più difficile. Con gli “scappati di casa” dello scorso anno avevamo raggiunto il massimo che poteva essere fatto. Fanno sapeva che più non potevano dare e ha rivoluzionato il roster.
La trade di Irving, la scelta di GH in FA, la scelta ed esponenziale crescita di Brown e Tatum al draft hanno colmato quel gap. Il lavoro più difficile è stato fatto alla perfezione da Danny e realizzato poi in campo da Stevens.
Purtroppo la dea bendata ci ha tolto di mezzo Gordon ma è servito a far crescere i giovani dietro di lui. Ora si tratta solo di portare a compimento un progetto già realizzato. Voto 10 ad Ainge e Stevens.


11/02/2018, 9:07
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/07/2016, 10:08
Messaggi: 1827
Messaggio Re: [2017/2018] Indiana Pacers @ Boston CELTICS #57
Quoto lepre alla grandissima.
Inoltre l'altro giorno ho fatto i miei complimenti al GM dei cavs perché ha avuto le palle di accorgersi di aver fatto degli errori, agendo di conseguenza. Non è da tutti i GM secondo me.
Ma DA...DA ha due palle d'acciaio che neanche Geeg Robot!! Questo ha smantellato una intera squadra che è arrivata in finale di conference perché con quei cavalli avremmo sempre terminato la corsa ma non l'avremmo vinta mai..
In sintesi: grande rispetto e amore per i protagonisti dello scorso anno, ma consapevolezza che questo roster ha un talento pazzesco che, unito all'esperienza che faremo sul campo, potrà portarci al titolo anche più di una volta.
Insomma, creeremo un ciclo. Poi le vittorie dipendono anche dagli avversari, ma le carte buone le abbiamo.

Ironfist, quest'anno vediamo come va', con tifo e serenità.
Lo sappiamo tutti che abbiamo una squadra giovane, cui manca esperienza e (non meno importante) mestiere.
Però dai, molte cose le abbiamo dimostrate: capacità di saper difendere, di saper vincere, abbiamo alchimia e ci fidiamo dei nostri compagni.
Ci sono alti e bassi? Tipico di un roster giovane. Ma tra gli alti e i bassi ci vedo sempre in cima alla conference, o primi o secondi (per me a fine rs primi).
Mancano più di tre mesi ai po. Ho fiducia che verranno ben impiegati e che in post season faremo un ulteriore salto di qualità.


11/02/2018, 10:43
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3557
Messaggio Re: [2017/2018] Indiana Pacers @ Boston CELTICS #57
[MODERAZIONE ARGOMENTO INAPPROPRIATO]


11/02/2018, 12:11
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8160
Località: Pordenone
Messaggio Re: [2017/2018] Indiana Pacers @ Boston CELTICS #57
Matteo81X ha scritto:
[MODERAZIONE ARGOMENTO INAPPROPRIATO]


Ciao, beh quando si sente Gordon Hayward è un role player :lol: ( si può discutere sul contratto eh) ma credo sarebbe andato altrove..

Roster senza futuro :lol1 .. siamo uno dei roster più giovani della lega capisci anche te che o tutti abbiamo il prosciutto negli occhi oppure non è un tifoso che segue passo dopo passo la squadra.. mi auguro e credo non sia un troll, perché sarebbe francamente ridicolo.. questo è un forum dei celtics :heart


11/02/2018, 12:25
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: [2017/2018] Indiana Pacers @ Boston CELTICS #57
Matteo81X ha scritto:
[MODERAZIONE ARGOMENTO INAPPROPRIATO]


primo messaggio nel forum questo?ma figurarsi....

mi verrebbe da dire che nuovo account nuova giostra nuovo giro....ti stai divertendo?hai intenzione di continuare a lungo?

raffina le tue tecniche, sono pacchiane, sei sgamabilissimo. :lol3


11/02/2018, 12:31
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: [2017/2018] Indiana Pacers @ Boston CELTICS #57
Matteo81X ha scritto:
[MODERAZIONE ARGOMENTO INAPPROPRIATO]

No, vuol dire che se si sparano s*##*##*e senza senso, con l'evidente scopo di provocare e di creare disturbo (leggiti i messaggi indietro e capirai da solo, se vuoi) l'unico risultato che si ottiene è rompere il c***o agli altri!
Nella vita reale, capita di farlo alle persone "sbagliate", e dal posto dove vengo io, la cosa si risolve facilmente nel buon vecchio modo.
Qui credo, ed in questi casi spero, vengano usati metodi più moderni (ma meno efficaci e divertenti a mio avviso) come in Ban.

Deep, chiedo scusa se son stato brusco, ma ho letto s*##*##*e fino alle 2.00 di notte, ed oggi non ne ho proprio voglia!

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


11/02/2018, 12:38
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 07/07/2017, 21:19
Messaggi: 97
Messaggio Re: [2017/2018] Indiana Pacers @ Boston CELTICS #57
pagliardo ha scritto:
[MODERAZIONE ARGOMENTO INAPPROPRIATO]


primo messaggio nel forum questo?ma figurarsi....

mi verrebbe da dire che nuovo account nuova giostra nuovo giro....ti stai divertendo?hai intenzione di continuare a lungo?

raffina le tue tecniche, sono pacchiane, sei sgamabilissimo. :lol3[/quote]
ho espresso male i concetti spero di essermi chiarito in privato con rondo
certo che se al e gordon prendessero 25M sarei + contento ,come sarei stato +contento di vedere rondo green isojoe in questo roster x una bella corsa


11/02/2018, 12:44
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3557
Messaggio Re: [2017/2018] Indiana Pacers @ Boston CELTICS #57
Beh ha detto delle cose che condivido ed altre no.
Eppure lo avete attaccato a prescindere.
Sulla storia degli scappati di casa è stato messo in mezzo l'impegno dei giocatori dell'anno scorso, mentre mi pareva evidente che stesse facendo riferimento alle capacità.
Ed in effetti sembra che nessuno si accorga del fatto che il talento l'anno scorso lo ha avuto principalmente Stevens che è riuscito a mascherare lacune mostruose.
Io non sottovaluterei comunque il fatto che contro Chicago abbiamo avuto una gran botta di culo a causa dell'infortunio di Rondo.
Che i giocatori si siano impegnati al massimo, niente da dire; ma non possiamo dire che un giocatore è forte perché si impegna.
Se uno fa una valutazione deve anche mettere da parte i sentimenti. Anche a me piace ricordare la prestazione di Olly in gara 7, però devo valutarlo per i mezzi che ha a disposizione.
Sarà un caso ma molti dei giocatori che erano con noi l'anno scorso, stanno rendendo molto meno quest'anno.
Poi lascerei perdere il caso IT, che meriterebbe un discorso a parte.

Su Hayward non condivido quello che ha scrtto, soprattutto perché non lo vedo giocare nel sistema di Stevens, che lo ha voluto apposta.

Però purtroppo sarò un troll anche io o un finto tifoso, ma anche io vedo la squadra di quest'anno in modo meno ottimista di molti.
Come prospetti può essere messa bene, ma credo ci siano diverse cose che non funzionano.


11/02/2018, 12:49
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: [2017/2018] Indiana Pacers @ Boston CELTICS #57
Immagine

:D


11/02/2018, 12:50
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8160
Località: Pordenone
Messaggio Re: [2017/2018] Indiana Pacers @ Boston CELTICS #57
Matteo81X ha scritto:
Beh ha detto delle cose che condivido ed altre no.
Eppure lo avete attaccato a prescindere.
Sulla storia degli scappati di casa è stato messo in mezzo l'impegno dei giocatori dell'anno scorso, mentre mi pareva evidente che stesse facendo riferimento alle capacità.
Ed in effetti sembra che nessuno si accorga del fatto che il talento l'anno scorso lo ha avuto principalmente Stevens che è riuscito a mascherare lacune mostruose.
Io non sottovaluterei comunque il fatto che contro Chicago abbiamo avuto una gran botta di culo a causa dell'infortunio di Rondo.
Che i giocatori si siano impegnati al massimo, niente da dire; ma non possiamo dire che un giocatore è forte perché si impegna.
Se uno fa una valutazione deve anche mettere da parte i sentimenti. Anche a me piace ricordare la prestazione di Olly in gara 7, però devo valutarlo per i mezzi che ha a disposizione.
Sarà un caso ma molti dei giocatori che erano con noi l'anno scorso, stanno rendendo molto meno quest'anno.
Poi lascerei perdere il caso IT, che meriterebbe un discorso a parte.

Su Hayward non condivido quello che ha scrtto, soprattutto perché non lo vedo giocare nel sistema di Stevens, che lo ha voluto apposta.

Però purtroppo sarò un troll anche io o un finto tifoso, ma anche io vedo la squadra di quest'anno in modo meno ottimista di molti.
Come prospetti può essere messa bene, ma credo ci siano diverse cose che non funzionano.


Beh nessun roster è perfetto.. siamo giovani ci sono 82 partite..normale non giocare al massimo sempre..lo stesso brad disse che saremmo calati..


11/02/2018, 12:52
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: