Oggi è 06/06/2024, 23:41
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Cleveland Cavaliers vs Boston Celtics 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Cleveland Cavaliers vs Boston Celtics
Appena sveglio e già penso che fra meno di 12 ore saremo in diretta senza audio su SI nel palazzetto dei balletti (ho ancora gli incubi se penso alla Pasqua 2009). L'ultima volta invece fu lo stupendo 95-89 che mi aveva fatto sognare una stagione molto diversa da quello che per ora è stata. L'obiettivo minimo è una via di mezzo, ma l'importante sarebbe dimostrare a noi e a gli altri che con la giusta concentrazione e determinazione ce la possiamo giocare ancora su qualsiasi campo (per riprovarci a maggio).

-----------------------------------------------

Immagine


14/03/2010, 10:56
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8199
Località: Pordenone
Messaggio Re: Cleveland Cavaliers vs Boston Celtics
Questa sera sarà una grande partita speriamo per i Celtics. Io prevedo la nostra vittoria di 6 punti con un grande R.Allen e Perkins.


14/03/2010, 14:13
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: Cleveland Cavaliers vs Boston Celtics
Si può fare!!!! :lol:
Beh a parte la mia esclamazione alquanto ottimistica direi che questi Celtics possono tranquillamente ambire a fare un ottima partita e le mozioni a nostro favore ci sono tutte...o quasi..perchè sì è vero che ci manca il pride che ci ha sempre contraddistinti,è vero che non siamo al massimo della forma fisica e mentale,ma è anche vero che siamo pur sempre una grande squadra anche se molto imprevedibile di questo periodo...il segreto sarà illudere i Cavs che questa la possono vincere facile per poi castigarli e fare una partita fantastica...ho i miei dubbi perchè con i Celts di oggi devi rimanere sullo scettico,ma possiamo tranquillamente farcela se solo ci mettessimo un pò di cattiveria agonistica in più..stasera vedremo e sempre forza Celtics!!! :mrgreen:

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


14/03/2010, 14:18
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 13/03/2010, 5:13
Messaggi: 171
Messaggio Re: Cleveland Cavaliers vs Boston Celtics
che si possa fare nn lo nego che una bella prestazione e anche una botta di sano culo mi sembrerebbe doverosa..siamo in credito o sbaglio?
A cleveland una sconfitta nn cambia la stagione a noi la vittoria serve come morale ed ossigeno per la classifica.
Loro vogliono continuare a ballare sperando che battere i campioni 2008 dia loro il titolo...forse nn hanno capito che bisogna arrivarci in finale e vincere
loro dovrebbero ricordarsi quanto costa ridere degli avversari e se stasera spegnessimo i loro stupidi sorrisi e ridicoli balletti sarei veramente contento.
Indipendentemente come dice il saggio:arrivare ultimi o secondi nn è mai arrivare primi...e finora noi ci siamo arrivatiiiiiiiiiiiiiiiii.Rispetto gente rispetto.Gooo Celtiiiics


14/03/2010, 14:29
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36579
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Cleveland Cavaliers vs Boston Celtics
Anche con un autogol di tacco al 92esimo.. Va bene tutto.. :lol:


14/03/2010, 14:59
Profilo WWW
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:25
Messaggi: 144
Messaggio Re: Cleveland Cavaliers vs Boston Celtics
Ovviamente credo anche io che sia possibile una vittoria, ma se devono verificare delle condizioni non facilmente prevedibili.
Infatti oltre ad una dose di fortuna, è lampante che i tre Big Three debbano fare una partita più che discreta (ed anzi qualcuno di loro deve emergere almeno in fase realizzativa) e che Rondo ci debba mettere un po' della sua follia con una prestazione sopra le righe. Dobbiamo avere una panchina migliore della loro ed anche questo non è facilissimo, oltretutto non bisogna soccombere sotto le plance, vero nostro problema stagionale ed aggiungerei incredibilmente. Non voglio parlare poi della difesa, senza quella forse a scacchi vinciamo, ma poi non se sono molto sicuro.

Schematizzando:
- Big Three con prestazioni convincenti
- Uno dei citati sopra più vicino ai 30 che ai 20
- Rondo con una prestazione da tripla doppia
- Panchina che non vada sotto nei numeri
- Vincere la lotta a rimbalzo
- Il fattore "D".

Ho detto niente.. :lol:

Cya


14/03/2010, 15:08
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 2:16
Messaggi: 170
Messaggio Re: Cleveland Cavaliers vs Boston Celtics
Hai dimenticato l'avvento di un profeta chiamato Jesus (e non parlo di Ray Allen).

In questo momento penserei ad una prestazione che non ci faccia perdere la faccia, poi se arrivassimo vicini o anche alla vittoria sarei contentissimo. Ovviamente spero molto in una vittoria, ci spero sempre, ma alcune recenti prestazioni non fanno esattamente sperare il meglio. Ricordo che in settimana abbiamo perso un back-to-back con Milwaukee e Memphis, non esattamente Orlando ed Atlanta (nomi detti NON a caso).

Spero di vincere, ma se devo usare la ragione e non il tifo credo sia davvero molto difficile.

Però questo non vuol dire che non urli già da ora: FORZA CELTICS!


14/03/2010, 15:14
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Cleveland Cavaliers vs Boston Celtics
Qualcuno sa se in Usa hanno già rimesso l'ora legale: la guida Sky mi dava le 20:30 come orario, ma su Nba.com c'erano le 15:30 (quindi 21:30 in Italia), allora ho pensato a un errore nella guida, solo che poi a SI news hanno ridetto le 20:30. Quindi l'unica è che ci sia da oggi l'ora legale in Usa cosí le ore di differenza con noi sono 5 fino a quando (credo il 28) non la rimettiamo anche noi giusto? Più che altro è una curiosità perché mi posso sempre preparare per le 20:30 e nel caso poi per le 21:30.

-----------------------------------------------

Immagine


14/03/2010, 16:32
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36579
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Cleveland Cavaliers vs Boston Celtics
Si ho notato anche io ed infatti penso proprio che alle 20.30 sarò davanti alla TV.

Cya


14/03/2010, 16:56
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Cleveland Cavaliers vs Boston Celtics
Per tutti: io uso FireFox ed ho inserito una piccola... utilissima utility: si chiama FoxClocks e mi consente di avere sempre sotto controllo l'ora in tutto il mondo. Ovviamente, ho inserito quella di Boston. Attualmente, mi dà le 13:15 locali (sono le 18:15 italiane). Lo scontro con i Charlatans dovrebbe perciò avere inizio alle 20:30.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


14/03/2010, 19:16
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36579
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Cleveland Cavaliers vs Boston Celtics
Tutto sommato un primo tempo interlocutorio. I nostri ragazzi non stanno giocando esattamente bene ed essere così vicini nel punteggio è promettente. Vedremo come vanno le cose nel secondo tempo, ma i nostri si devono svegliare.


14/03/2010, 22:49
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Cleveland Cavaliers vs Boston Celtics
Primo tempo sotto 54-48, nel complesso sono soddisfatto: mi sono piaciuti KG, Rondo, Finley e l'atteggiamento in generale. Buona la difesa e un po' meglio anche i rimbalzi. In fondo la differenza l'hanno fatta i tiri da 3 di Mou occhiolino e quello assurdo di LBJ, pareggiato dai 3 liberi finali di Pierce (per il resto non in giornata purtroppo). Ray invece l'ha fallite, una addirittura tutto solo... Discreti Kp e Davis, peggio Daniels. Comunque speriamo di continuare cosí e che Pierce o Allen si sveglino...

-----------------------------------------------

Immagine


14/03/2010, 23:03
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Cleveland Cavaliers vs Boston Celtics
Sul 68-68 grazie a 2 triple di PP e Ray ci cominciavo a fare un pensierino, ma 2 perse di Kg e Rondo hanno dato il via a un brutto finale di quarto (72-80). Ora è quasi impossibile anche perché tiriamo malissimo. Ps Che dolore vedere Leon fare 6/6 ai liberi con la maglia dei cavs. Certo per quanto ha giocato S.Williams, si poteva anche aspettare lui a Marzo...

-----------------------------------------------

Immagine


14/03/2010, 23:49
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 13/03/2010, 5:13
Messaggi: 171
Messaggio Re: Cleveland Cavaliers vs Boston Celtics
sotto di 10 a 9 e qlcs dalla fine?se la portiamo a casa siamo incredibili....


14/03/2010, 23:51
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Cleveland Cavaliers vs Boston Celtics
Peccato, il finale 104-93 era nei pronostici, almeno non siamo affondati quando eravamo sotto di 17, ma fa un po' rabbia perché le nostre chances ci sono state e ce le saremmo potute giocare meglio. Nel 2' tempo sono entrate le triple a PP e Ray, ma è peggiorato il resto (in particolare nel parziale di 23-6 a cavallo fra 3'e 4' quarto). PS. Comunque mi avrebbe fatto ancora più rabbia perdere di 1 o 2 (tanto la botta di fortuna stasera non sarebbe arrivata).

-----------------------------------------------

Immagine


15/03/2010, 0:39
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: