Oggi è 23/04/2024, 8:42
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 875 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 55, 56, 57, 58, 59  Prossimo
[2019/20 e Bolla 2020] Preseason 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10581
Località: Macerata
Messaggio Re: [2019/20 e Bolla 2020] Preseason
Vabbe. ..a 7min dalla fine la partita è garbadge puro!
:ku:


29/07/2020, 4:07
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7019
Messaggio Re: [2019/20 e Bolla 2020] Preseason
Comunque almeno noi ogni tanto la palla la passiamo
Loro invece... una volta superata la metà campo chi ha la palla in mano tira

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


29/07/2020, 4:09
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10581
Località: Macerata
Messaggio Re: [2019/20 e Bolla 2020] Preseason
rajondivivre ha scritto:
Comunque almeno noi ogni tanto la palla la passiamo
Loro invece... una volta superata la metà campo chi ha la palla in mano tira

In campo c'è solo una squadra di Basket...noi...
Waters ha preso uno sfondamento in puro stile Kemba...bravo ragazzo...si impara con gli occhi


29/07/2020, 4:12
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10581
Località: Macerata
Messaggio Re: [2019/20 e Bolla 2020] Preseason
Solo a vedere D'Antoni rompere comunque le palle agli arbitri con la mascherina e con quella maglietta da finto liceale mi viene da :sometrouble:


29/07/2020, 4:13
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10581
Località: Macerata
Messaggio Re: [2019/20 e Bolla 2020] Preseason
Carsen Edwards si sta prendendo buoni tiri e buoni punti...oggi comunque l'ho visto più deciso in campo anche se spesso con Waters si sono intestarditi troppo da tre.


29/07/2020, 4:23
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10581
Località: Macerata
Messaggio Re: [2019/20 e Bolla 2020] Preseason
Finale 137 a 112 per loro.
Buonanotte a chi c'era e anche a chi non c'era.

:heart


29/07/2020, 4:24
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17843
Messaggio Re: [2019/20 e Bolla 2020] Preseason
Che fenomeni siete ragazzi!! :heart
Fare mattina guardando le nostre riserve contro i loro sparatutto, è da medaglia al valore!
Sto fortino non va mai in vacanza se c'è una partita, la nostra frangia "facinorosa" :D del tifo è sempre presente!
Vi amo tutti :hu:

In giornata la recupero.
Vedere le nostre seconde linee giocare tutta una partita, mi risulta comunque interessante.....

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


29/07/2020, 7:49
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10581
Località: Macerata
Messaggio Re: [2019/20 e Bolla 2020] Preseason
Amichevole utilie per dare minuti nelle gambe della nostra second unit, partita sinceramente assurda vista la presenza di un avversario che se avesse potuto avrebbe anche tirato i liberi dietro la linea dei 3pt: cio' significa che giocoforza le maglie delle squadre in campo si sono dilatate e abbiamo sempre rischiato di perdere di coesione ed andare fuori giri.
Note positive secondo me da Grant Williams ( l'ho visto molto piu' sicuro dei propri mezzi come ha sottolineato bene Coach Maravich in diretta) da Brad Wanamaker ( sempre perfetto normalizzatore) da Tacko Fall ( ha fatto quello che ha potuto ma alla fine i suoi canestri li ha portati) e dal trio Romeo Langford Tremont Waters Carsen Edwards ( hanno sbagliato molto, soprattutto i secondi due che si sono spesso intestarditi troppo nei personalismi al tiro ma almeno hanno fatto vedere personalita' nelle iniziative e voglia di uscire dal cono d'ombra in cui spesso si nascondono in campo , parlo di Romeo e Carlsen.
Un buon allenamento al poligono di tiro di Houston....speriamo almeno sia servito a qualcosa.
I Rockets ci sono articolarmente indigesti e ci mettono in difficolta' anche con i titolari, squadra antiestetica in assoluto ma attenzione...in questa bolla er me sono tra i candidati alla vittoria.


29/07/2020, 10:16
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2019/20 e Bolla 2020] Preseason
Ho visto per dovere di Celtico la parte di scrimmage che mi sono perso ieri sera.
Rimango convinto del fatto che la nostra second unit può contare su Wanamaker, Grant, Waters, Langford e Fall.
Il resto è paccottiglia da scambiare per scelte o per un valido sostituto.
Se giocatori come Ronfo, Carsen, Javonte e Poirier, già panchinari, favoriti dallo iatus dovuto al Covid, si ripresentano in queste condizioni, significa che non ne hanno.


29/07/2020, 11:27
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2019/20 e Bolla 2020] Preseason
ilcrispo ha scritto:
Amichevole utilie per dare minuti nelle gambe della nostra second unit, partita sinceramente assurda vista la presenza di un avversario che se avesse potuto avrebbe anche tirato i liberi dietro la linea dei 3pt: cio' significa che giocoforza le maglie delle squadre in campo si sono dilatate e abbiamo sempre rischiato di perdere di coesione ed andare fuori giri.
Note positive secondo me da Grant Williams ( l'ho visto molto piu' sicuro dei propri mezzi come ha sottolineato bene Coach Maravich in diretta) da Brad Wanamaker ( sempre perfetto normalizzatore) da Tacko Fall ( ha fatto quello che ha potuto ma alla fine i suoi canestri li ha portati) e dal trio Romeo Langford Tremont Waters Carsen Edwards ( hanno sbagliato molto, soprattutto i secondi due che si sono spesso intestarditi troppo nei personalismi al tiro ma almeno hanno fatto vedere personalita' nelle iniziative e voglia di uscire dal cono d'ombra in cui spesso si nascondono in campo , parlo di Romeo e Carlsen.
Un buon allenamento al poligono di tiro di Houston....speriamo almeno sia servito a qualcosa.
I Rockets ci sono articolarmente indigesti e ci mettono in difficolta' anche con i titolari, squadra antiestetica in assoluto ma attenzione...in questa bolla er me sono tra i candidati alla vittoria.


Secondo me Waters in campo con i titolari renderebbe molto molto di più.
Se non altro, ha mostrato che in difesa è credibile, riuscendo bene a contenere Eric Gordon... mica facile.
Per me perdere Waters sarebbe un crimine.


29/07/2020, 11:31
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2019/20 e Bolla 2020] Preseason
Partita che, inizio a parte, è stata odiosa per i miei gusti. Sti Rockets non giocano a basket e non invogliano a farlo. Poi contenti loro, se hanno giornate come questa dove gli entra tutto, sono imbattibili o quasi. Ho un buco di sceneggiatura all'inizio del terzo quarto, devo essere svenuto, non so se per lo schifo o per il sonno, non indago.

Partite amichevoli finite, ora pensiamo a fare uno scalino in più, sia come intensità che come livello della competizione.


29/07/2020, 13:39
Profilo WWW
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6221
Località: salerno
Messaggio Re: [2019/20 e Bolla 2020] Preseason
L'ho finita di vedere alle 6.30......ma non avevo più sensibilità nelle dita per scrivere :D
Ero curioso di capire un po' il livello a cui erano arrivate le nostre unità di riserva.....
Concordo sulla crescita di Grant Williams ed anche Tremont mi è un piaciuto......Kit Carsen nonostante la produzione offensiva non mi è piaciuto tanto.....
I progressi tanto strombazzati di Timelord non li ho visti.....
Mi preoccupa un po' Langford.....da lui mi aspettavo tanto di più......a prescindere dai minuti che ha non mi dà l'impressione al momento di un giocatore su cui lo staff crede veramente,visto anche il minutaggio concessogli in una partita amichevole......bah...
Tacko meglio del Pero....... più intimidatore e poi lui almeno qualcosina la mette sempre.....
In generale dopo queste partite amichevoli non è che i nostri mi abbiano tanto fatto ribollire il sangue.....anzi.


29/07/2020, 16:48
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2019/20 e Bolla 2020] Preseason
JohnBagley ha scritto:
Mi preoccupa un po' Langford.....da lui mi aspettavo tanto di più......a prescindere dai minuti che ha non mi dà l'impressione al momento di un giocatore su cui lo staff crede veramente,visto anche il minutaggio concessogli in una partita amichevole......bah...

A me non preoccupa o meglio, come ho scritto in precedenza, non capisco per nulla come lo stiamo valorizzando. Mi rendo conto che il college sia una cosa e l'NBA una bestia del tutto diversa, ma cercare di stravolgere i precetti tecnici alla base di un giocatore non mi trova particolarmente d'accordo. Romeo è un tipo di giocatore, che ha delle precise e ben delineate caratteristiche. Ora se Ainge e Stevens lo scelgono, vedono quelle caratteristiche e ne restano intrigati. Volerli cambiare, per trasformare il ragazzo in qualcosa d'altro, è pericoloso, si rischia l'incidente tecnico. Lo sai quante volte ad Indiana l'ho visto aspettare la palla in angolo e appena ricevuta tirare da 3PT? Zero, nessuna, nada. Ai Celtics, specie quando ci sono i "grandi" in campo, fa solo quello, aspettare in un angolo fermo e fanculo a tutta l'energia che può sprigionare palla in mano.

Vabbé, siamo virtualmente ancora nel primo anno non dimentichiamo, ci sarà tempo per una sua maturazione caratteriale e tecnica, magari hanno ragione i nostri tecnici nel voler trasformare l'approccio sul campo del ragazzo. Il talento c'è, l'attitudine dicono sia delle migliori, resto fiducioso al 1000% armato di santa pazienza.


29/07/2020, 17:25
Profilo WWW
MVP

Iscritto il: 20/02/2012, 13:48
Messaggi: 776
Messaggio Re: [2019/20 e Bolla 2020] Preseason
Visto solo qualche spezzone qua e là e mi rifaccio ai vostri commenti anche.

Ma davvero Tacko Fall non ci starebbe come riserva con minuti di continuità a questi livelli assieme ai titolari?

Io credo di sì


29/07/2020, 17:27
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10581
Località: Macerata
Messaggio Re: [2019/20 e Bolla 2020] Preseason
Scusate, mi spiegate come funziona da qui in avanti?
Finite le amichevoli adesso si giocheranno delle partite ufficiali per finire la Regular e comporre il tabellone Playoff?
E poi basta lamentarsi...ahooooooo....daiiii cazzzoooooo....e crediamoci a 'sti ragazzi.....daiiii vi voglio sentire carichi.
Io sto carico come un Muflone valdaostano che va in vacanza in Lapponia !!!
L'8 Agosto vado in ferie e me ne vado in Sardegna a bagno come un lupino,ozio assoluto per almeno 15 giorni,mare, barca, il Forum e le gesta dei Celtics...sto ingrifato da paura !!!!

:metal :metal :metal :metal :metal :metal


29/07/2020, 17:35
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 875 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 55, 56, 57, 58, 59  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron