Oggi è 19/04/2024, 10:53
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
[2019/2020] Detroit Pistons @ Boston CELTICS#39 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2019/2020] Detroit Pistons @ Boston CELTICS#39
pagliardo ha scritto:
diciamo che queste sono il genere di bombe che piacciono ai friulani. :lol3

comunque è carnico. :heart

Gracias, comunque confermo che non capisco nulla... :shock:


16/01/2020, 11:56
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2019/2020] Detroit Pistons @ Boston CELTICS#39
A differenza di altri che sparano a zero sui compagni, Kemba dopo la sconfitta:

“It starts with me. So I have to be better for my teammates. I have to be better as one of the leaders of the team.”

Essere leader oggi.


16/01/2020, 12:58
Profilo WWW
Star
Avatar utente

Iscritto il: 22/12/2019, 23:45
Messaggi: 658
Località: Milano
Messaggio Re: [2019/2020] Detroit Pistons @ Boston CELTICS#39
Non sono ancora riuscito a vedere la partita però quello di ieri notte mi puzza del secondo indizio (dopo Washington) del fatto che questa squadra non stia girando al 100%.

un mese come quello che stiamo vivendo per una squadra che ambisce ad alti alti livelli non può essere annoverato come un'anomalia all'interno di una stagione di 82 partite.

per avere una corretta chiave di lettura di quello che succede bisognerebbe sapere veramente come stanno i giocatori però mi sembra evidente che non possiamo guardare negli occhi i Lakers o i bucks come invece vorremmo...


16/01/2020, 13:15
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10563
Località: Macerata
Messaggio Re: [2019/2020] Detroit Pistons @ Boston CELTICS#39
deep ha scritto:
A differenza di altri che sparano a zero sui compagni, Kemba dopo la sconfitta:

“It starts with me. So I have to be better for my teammates. I have to be better as one of the leaders of the team.”

Essere leader oggi.


Si vero, sono parole importanti !!
:clap2

Nel frattempo vi comunico che mi sono tranquillamente e completamente ripreso dallo shock post sconfitta !!
Carissimi colleghi del sito Cucina.it apprezzo molto i consigli che mi avete dato questa mattina sulla preparazione delle polpette scamosciate al guazzetto valtellinese.
Oggi domenica 20 febbraio sono sempre piu' convinto che io Michele da Afragola astronauta orbitante nella navetta spaziale Enterprise agli ordini del Comandante Kirck saro' uno dei protagonisti dell'attacco all'Olandese Volante di Jack Sparrow per la conquista definitiva del regno di Marianna la Perla di Labuan !!!!

Sto benissimo :shock:
Sicuro ! :shock:


16/01/2020, 13:25
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2019/2020] Detroit Pistons @ Boston CELTICS#39
Zio, direi benissimo. :-?


16/01/2020, 13:33
Profilo WWW
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6221
Località: salerno
Messaggio Re: [2019/2020] Detroit Pistons @ Boston CELTICS#39
deep ha scritto:
No dai Crispo, non fare così, è solo 1 partita su 82, brutta per carità, ma non farti abbattere.

I Celtics invece si sono fatti abbattere e pure piuttosto nettamente. Due cose su tutte non hanno funzionato stasera: la difesa e la difesa. Praticamente mai siamo riusciti a fermare il loro gioco, hanno sempre loro comandato e quasi mai la nostra difesa è riuscita a portarli dove volevamo.

Partita davvero brutta, senza energie e Tatum è mancato non solo per la parte offensiva, ma anche per quella difensiva.

Domani c'è un appuntamento abbastanza impegnativo, pensiamo a quello va.

Notte a tutti. :irish_drink:

Vista la qualità degli avversari affrontati questa sconfitta fa scopa con quella contro Washington, però stasera giocavamo al Garden....purtroppo o fortunatamente non l'ho seguita in diretta,ma mi risulta inconcepibile perdere contro una squadra completamente allo sbando,poi ci può stare che trovano la serata perfetta ma la devi sempre indirizzare tu verso la sconfitta....
Serata ancora più amara visto che han vinto tutte le nostre rivali contro avversari più ostici.
Dai tabellini notavo oltre al minutaggio ridotto per Kanter :boh: ,anche i 12 minuti concessi a Langford,dove credo non abbia fatto scintille sennò Daniele l'avrebbe sottolineato ;) ,dalla parte di Detroit,gran partita con career High di Sekou Doumbouya talentuosa ala scelta dai Pistone subito dopo Langford ...
Sekou ha un'anno in meno e qualche cm e kg in più rispetto nostri rookie,un prospetto vista l'età interessante ancora da formare e sgrezzare...
Mi chiedo,visto il talento e le potenzialità di Romeo,come mai viene sempre impiegato con il contagocce?
Se Hayward non parte e la franchigia andrà avanti affidandosi ai Jay's e Gordon per il futuro,quando questo ragazzo troverà il tempo di crescere e accumulare esperienza?
L'anno prossimo siamo già a 21 anni,gli stessi che oggi ha Tatum che già sembra un veterano.
Strano modo,per me di sviluppare un progetto, perché anche al netto di infortuni e forma fisica vedo dura per Romeo rosicchiare minuti a chi è davanti a lui.....
Nonostante l'investitura del boss la ritengo,vista l'abbondanza nel ruolo una scelta"strana".....


16/01/2020, 16:13
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6620
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2019/2020] Detroit Pistons @ Boston CELTICS#39
JohnBagley ha scritto:
:boh: ,anche i 12 minuti concessi a Langford,dove credo non abbia fatto scintille sennò Daniele l'avrebbe sottolineato ;) ,dalla parte di Detroit,gran partita con career High di Sekou Doumbouya talentuosa ala scelta dai Pistone subito dopo Langford ...
Sekou ha un'anno in meno e qualche cm e kg in più rispetto nostri rookie,un prospetto vista l'età interessante ancora da formare e sgrezzare... Nonostante l'investitura del boss la ritengo,vista l'abbondanza nel ruolo una scelta"strana".....


ah quindi Lei opina? :doc:

così per saperem, poiché io, com'è noto, invece non parlo di arbitri per principio e di Romeo Langford per gentlemen's agreement :ignr:


16/01/2020, 16:39
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17836
Messaggio Re: [2019/2020] Detroit Pistons @ Boston CELTICS#39
Fra qualche oretta si gioca eh, mai ve ne foste dimenticati.....
Qualcuno che apra la discussione Bucks, non a pagamento, si trova?

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


16/01/2020, 17:45
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2019/2020] Detroit Pistons @ Boston CELTICS#39
JohnBagley ha scritto:
Dai tabellini notavo oltre al minutaggio ridotto per Kanter :boh: ,anche i 12 minuti concessi a Langford,dove credo non abbia fatto scintille sennò Daniele l'avrebbe sottolineato ;) ,dalla parte di Detroit,gran partita con career High di Sekou Doumbouya talentuosa ala scelta dai Pistone subito dopo Langford ...
Sekou ha un'anno in meno e qualche cm e kg in più rispetto nostri rookie,un prospetto vista l'età interessante ancora da formare e sgrezzare...
Mi chiedo,visto il talento e le potenzialità di Romeo,come mai viene sempre impiegato con il contagocce?
Se Hayward non parte e la franchigia andrà avanti affidandosi ai Jay's e Gordon per il futuro,quando questo ragazzo troverà il tempo di crescere e accumulare esperienza?
L'anno prossimo siamo già a 21 anni,gli stessi che oggi ha Tatum che già sembra un veterano.
Strano modo,per me di sviluppare un progetto, perché anche al netto di infortuni e forma fisica vedo dura per Romeo rosicchiare minuti a chi è davanti a lui.....
Nonostante l'investitura del boss la ritengo,vista l'abbondanza nel ruolo una scelta"strana".....

Caro il mio Nicola sei padronissimo di pensarlo, però permettimi di farti notare che fare paragoni con altri giocatori è una delle cose più sbagliate che ci possano essere, visto che ognuno finisce in situazioni diverse e trova spazi diversi. Ieri hai visto un Doumbouya di livello, ma le sue medie stagionali sono ben altre, anche se è un giocatore in netta crescita. Ma nel suo caso, con Griffin in campo, quanto spazio avrebbe avuto? Poco probabilmente, ma ormai sappiamo che ogni mossa porta in dote una o più reazioni, cosa che è successa proprio al ragazzo della Guinea che insperatamente (anche per lui) ha trovato spazio, proprio perché Detroit ha bisogno di vederlo in campo.

Noi no, non abbiamo bisogno di vedere Romeo, perché in questo momento storico lui rappresenta un progetto a lungo temine. Con un roster fatto di Hayward, Brown e Tatum, per ovvi motivi Romeo parte indietro ed anche quando è in campo, lo guardo sempre con tanta attenzione, è relegato ad un ruolo marginale messo nell'angolo. Romeo, che ho avuto il piacere di vedere in ogni suo minuto al college, ama avere il pallone in mano ed oltretutto nella fascia centrale del campo, esattamente all'opposto di quello che Stevens gli sta chiedendo di fare. Inutile pensare che possa avere un impatto, anche visto il numero di tocchi.

Ma la scelta fatta è chiara, a Romeo vengono dati minuti solo in caso di emergenza del roster, nei quali gli viene chiesto di restare concentrato in difesa, cosa che ieri ha fatto con un paio di rimbalzi e un grandioso sfondamento preso, altro per ora non gli viene chiesto o forse non può dare.

Puoi pensare che sia una scelta strana o anche senza senso, chi sono per dirti che sbagli tu ed ho ragione io? Sembra che lo voglia difendere per partito preso, ma non è così. Semplicemente ne vedo l'enorme potenziale ed il talento lo difenderò sempre e comunque, a prescindere da dove cresca. Poi se sboccerà, nessuno lo sa ora nemmeno lui, possiamo solo sperarlo.


16/01/2020, 18:07
Profilo WWW
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6221
Località: salerno
Messaggio Re: [2019/2020] Detroit Pistons @ Boston CELTICS#39
deep ha scritto:
JohnBagley ha scritto:
Dai tabellini notavo oltre al minutaggio ridotto per Kanter :boh: ,anche i 12 minuti concessi a Langford,dove credo non abbia fatto scintille sennò Daniele l'avrebbe sottolineato ;) ,dalla parte di Detroit,gran partita con career High di Sekou Doumbouya talentuosa ala scelta dai Pistone subito dopo Langford ...
Sekou ha un'anno in meno e qualche cm e kg in più rispetto nostri rookie,un prospetto vista l'età interessante ancora da formare e sgrezzare...
Mi chiedo,visto il talento e le potenzialità di Romeo,come mai viene sempre impiegato con il contagocce?
Se Hayward non parte e la franchigia andrà avanti affidandosi ai Jay's e Gordon per il futuro,quando questo ragazzo troverà il tempo di crescere e accumulare esperienza?
L'anno prossimo siamo già a 21 anni,gli stessi che oggi ha Tatum che già sembra un veterano.
Strano modo,per me di sviluppare un progetto, perché anche al netto di infortuni e forma fisica vedo dura per Romeo rosicchiare minuti a chi è davanti a lui.....
Nonostante l'investitura del boss la ritengo,vista l'abbondanza nel ruolo una scelta"strana".....

Caro il mio Nicola sei padronissimo di pensarlo, però permettimi di farti notare che fare paragoni con altri giocatori è una delle cose più sbagliate che ci possano essere, visto che ognuno finisce in situazioni diverse e trova spazi diversi. Ieri hai visto un Doumbouya di livello, ma le sue medie stagionali sono ben altre, anche se è un giocatore in netta crescita. Ma nel suo caso, con Griffin in campo, quanto spazio avrebbe avuto? Poco probabilmente, ma ormai sappiamo che ogni mossa porta in dote una o più reazioni, cosa che è successa proprio al ragazzo della Guinea che insperatamente (anche per lui) ha trovato spazio, proprio perché Detroit ha bisogno di vederlo in campo.

Noi no, non abbiamo bisogno di vedere Romeo, perché in questo momento storico lui rappresenta un progetto a lungo temine. Con un roster fatto di Hayward, Brown e Tatum, per ovvi motivi Romeo parte indietro ed anche quando è in campo, lo guardo sempre con tanta attenzione, è relegato ad un ruolo marginale messo nell'angolo. Romeo, che ho avuto il piacere di vedere in ogni suo minuto al college, ama avere il pallone in mano ed oltretutto nella fascia centrale del campo, esattamente all'opposto di quello che Stevens gli sta chiedendo di fare. Inutile pensare che possa avere un impatto, anche visto il numero di tocchi.

Ma la scelta fatta è chiara, a Romeo vengono dati minuti solo in caso di emergenza del roster, nei quali gli viene chiesto di restare concentrato in difesa, cosa che ieri ha fatto con un paio di rimbalzi e un grandioso sfondamento preso, altro per ora non gli viene chiesto o forse non può dare.

Puoi pensare che sia una scelta strana o anche senza senso, chi sono per dirti che sbagli tu ed ho ragione io? Sembra che lo voglia difendere per partito preso, ma non è così. Semplicemente ne vedo l'enorme potenziale ed il talento lo difenderò sempre e comunque, a prescindere da dove cresca. Poi se sboccerà, nessuno lo sa ora nemmeno lui, possiamo solo sperarlo.

E non sono nessuno io per dire che Doumbouya è meglio di Langford.
Sottoscrivo tutto quello che dici e proprio per questo mi sembra una scelta "strana"...
È assodato che abbiamo problemi di kg e cm e alla #14 prendiamo un giocatore che per caratteristiche ci può servire solo in caso di emergenze estreme,anche perché quando Hayward ha saltato delle partite non è che il suo minutaggio sia lievitato, così quando è mancato Kemba volendolo sfruttare come guardia.
Ed è una tesi avvalorata dal fatto che è un ragazzo che per esprimersi al meglio deve avere il pallone in mano e sfruttare la fascia centrale.
Credo che una squadra che pesca alla #14, ed alla #22 cerchi di prendere prima il talento più forte da valorizzare.
Mi fa strano che trovi più spazio il ragazzo scelto dopo....
E non per questioni di infortuni,si vede quando un coaching staff da o meno fiducia ad un giocatore.
Poi mi fai l'esempio di un injury prone come Griffin,in quel caso l'assicurazione Doumbouya la vedo più logica che prendere un talento come Langford e tenerlo in panca come assicurazione in caso di.......
Nel suo ruolo siamo molto coperti dai nostri giocatori cardine...
Devo sperare nello stillicidio dei Jay's e Gordon per vedere finalmente Romeo(non parlo solo di questo anno ma anche del futuro)?
E fidandomi tanto dell'opinione del mio Boss è una cosa questa che non riesco a spiegarmi......


16/01/2020, 19:27
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2019/2020] Detroit Pistons @ Boston CELTICS#39
JohnBagley ha scritto:
E non sono nessuno io per dire che Doumbouya è meglio di Langford.
Sottoscrivo tutto quello che dici e proprio per questo mi sembra una scelta "strana"...
È assodato che abbiamo problemi di kg e cm e alla #14 prendiamo un giocatore che per caratteristiche ci può servire solo in caso di emergenze estreme,anche perché quando Hayward ha saltato delle partite non è che il suo minutaggio sia lievitato, così quando è mancato Kemba volendolo sfruttare come guardia.
Ed è una tesi avvalorata dal fatto che è un ragazzo che per esprimersi al meglio deve avere il pallone in mano e sfruttare la fascia centrale.
Credo che una squadra che pesca alla #14, ed alla #22 cerchi di prendere prima il talento più forte da valorizzare.
Mi fa strano che trovi più spazio il ragazzo scelto dopo....
E non per questioni di infortuni,si vede quando un coaching staff da o meno fiducia ad un giocatore.
Poi mi fai l'esempio di un injury prone come Griffin,in quel caso l'assicurazione Doumbouya la vedo più logica che prendere un talento come Langford e tenerlo in panca come assicurazione in caso di.......
Nel suo ruolo siamo molto coperti dai nostri giocatori cardine...
Devo sperare nello stillicidio dei Jay's e Gordon per vedere finalmente Romeo(non parlo solo di questo anno ma anche del futuro)?
E fidandomi tanto dell'opinione del mio Boss è una cosa questa che non riesco a spiegarmi......

Le capisco bene le tue incertezze, ma Ainge non ha voluto saltare un talento simile ed ha scelto in base a quello, fregandosene del resto. I bravi giocatori si riesce a farli giocare insieme, non c'è dubbio. L'anno prossimo, più di quest'anno che ormai mi sembra abbastanza deciso nelle gerarchie (al netto delle mosse di mercato), se Romeo ha skill NBA giocherà, altrimenti.... beh sappiamo come finisce la frase. ;)


16/01/2020, 19:41
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10563
Località: Macerata
Messaggio Re: [2019/2020] Detroit Pistons @ Boston CELTICS#39
Gioia CELTICS ha scritto:
Fra qualche oretta si gioca eh, mai ve ne foste dimenticati.....
Qualcuno che apra la discussione Bucks, non a pagamento, si trova?


Col cavolo...io ho fatto tre aperture e non ne ho cavato neanche un ragno dal buco !!!
Mi suicido come apertore !!
:ku:


16/01/2020, 19:53
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Re: [2019/2020] Detroit Pistons @ Boston CELTICS#39
Quando stamattina, di buon'ora, facendo colazione ho visto che avevamo perso con Doumbouya che te ne ha segnati 24 (nulla contro il ragazzo, sia chiaro)..non c'ho messo molto a capire che la giornata era iniziata proprio di m.... :oops:

:dbl_sham

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


16/01/2020, 20:43
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17836
Messaggio Re: [2019/2020] Detroit Pistons @ Boston CELTICS#39
ilcrispo ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Fra qualche oretta si gioca eh, mai ve ne foste dimenticati.....
Qualcuno che apra la discussione Bucks, non a pagamento, si trova?


Col cavolo...io ho fatto tre aperture e non ne ho cavato neanche un ragno dal buco !!!
Mi suicido come apertore !!
:ku:

Tranquillo Ale, avessimo davvero una qualche influenza sui risultati, faremmo altro nella vita :D

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


16/01/2020, 20:52
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10563
Località: Macerata
Messaggio Re: [2019/2020] Detroit Pistons @ Boston CELTICS#39
Gioia CELTICS ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Fra qualche oretta si gioca eh, mai ve ne foste dimenticati.....
Qualcuno che apra la discussione Bucks, non a pagamento, si trova?


Col cavolo...io ho fatto tre aperture e non ne ho cavato neanche un ragno dal buco !!!
Mi suicido come apertore !!
:ku:

Tranquillo Ale, avessimo davvero una qualche influenza sui risultati, faremmo altro nella vita :D


Lo so lo so amico mio !!!
Grazie per l'incoraggiamento, non mollo, ci riprovero' e stavolta :fuck_you: alla malasuerte !!!!


16/01/2020, 20:56
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: