Oggi è 29/03/2024, 8:12
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
[2019/2020] Detroit Pistons @ Boston CELTICS#39 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: [2019/2020] Detroit Pistons @ Boston CELTICS#39
Doumbouya ultimamente era in crescita (l'ho pure preso al fanta-Nba). Quel che mi lascia più interdetto sono i 21 punti di Mykhailiuk :o

-----------------------------------------------

Immagine


16/01/2020, 22:55
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2019/2020] Detroit Pistons @ Boston CELTICS#39
BOSTON ha scritto:
Doumbouya ultimamente era in crescita (l'ho pure preso al fanta-Nba). Quel che mi lascia più interdetto sono i 21 punti di Mykhailiuk :o

L'ha messa da ogni dove, compresa una bomba a fine terzo quarto da casa sua, ben dietro la metà campo. Una di quelle serate magiche, anche se parliamo di un ottimo tiratore. Nelle ultime 10 va a quasi il 44% da 3PT e quasi a 13 pts a sera. Poi il 5/8 di ieri da 3 è un po' sopra media, come dicevo, serata magica.


16/01/2020, 23:17
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2019/2020] Detroit Pistons @ Boston CELTICS#39
deep ha scritto:
Le capisco bene le tue incertezze, ma Ainge non ha voluto saltare un talento simile ed ha scelto in base a quello, fregandosene del resto. I bravi giocatori si riesce a farli giocare insieme, non c'è dubbio. L'anno prossimo, più di quest'anno che ormai mi sembra abbastanza deciso nelle gerarchie (al netto delle mosse di mercato), se Romeo ha skill NBA giocherà, altrimenti.... beh sappiamo come finisce la frase. ;)


se restano gordon e brown, tatum manco prendo in considerazione eventuali trade, mi devi spiegare quando e come gioca.si riproporrà il canovaccio di sto anno, e romeo per giocare dovrà veramente mostrare di essere parecchio forte, vista la concorrenza.

se parte un'ala allora se ne discute.

lo hai visto e detto pure te, adesso lo mettono in campo e sta in un angolo, chiaro che la palla in mano non la lasciano a romeo con quel popo di giocatori che abbiamo.

come sempre basterebbe una chiaccherata con ainge, di 5 minuti e probabilmente chiarirebbe i nostri dubbi.

perchè lo ha chiamato con tutto quel talento che abbiamo in quel ruolo.

per talento sicuro, prospetto a lungo termine(detto dal primo giorno)

forse un'assicurazione in caso di bizze di brown, di dubbi sulla sua firma?

o cos'altro?chi lo sa...fatto sta che io faccio fatica a vederlo in campo a meno dei cambiamenti di cui sopra.


17/01/2020, 0:28
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2019/2020] Detroit Pistons @ Boston CELTICS#39
un'altra cosa, ci sono momenti e momenti, momenti in cui ti dai alla pesca magica e puoi permetterti di valorizzare i draftati, perchè il discorso di daniele è giusto, non sappiamo cosa avrebbe potuto mostrare un romeo in una franchigia in cui avesse trovato spazio per giocarsi da subito i suoi minuti, franchigie senza l'assillo del risultato.

e momenti in cui lo spazio per valorizzare i draftati non ce l'hai, perchè hai un roster competitivo e perchè hai l'assillo del risultato.

insomma il momento della pesca per i celtics, per me è finito, inteso in un certo senso, di pesca a strascico. ora è il momento di puntare al campo e a rinforzare puntellare la squadra con quello che ci serve per poter fare un piccolo ulteriore salto di qualità.

i due predestinati li hai, sono tatum e brown, hai kemba per altri 3 anni.

basta rookie(se non la ricerca di steal e role player con scelte minori) e prendiamo un paio di veterani che aiutino la squadra.


17/01/2020, 0:42
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2019/2020] Detroit Pistons @ Boston CELTICS#39
Se cresce come può, giocherà di certo per quanto ho scritto prima, altrimenti lo teniamo a fare l'ala.

Poi vedremo, è comunque un progetto che va oltre questa stagione e forse pure la prossima.


17/01/2020, 1:04
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron