Oggi è 29/04/2024, 2:26
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
[2019/2020] Boston CELTICS @ Milwaukee Bucks #40 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2019/2020] Boston CELTICS @ Milwaukee Bucks #40
ilcrispo ha scritto:
Fusse che fusse?????
:o

Che strana partita e finiamo pure a contatto.

Roba da matti...


17/01/2020, 5:37
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10643
Località: Macerata
Messaggio Re: [2019/2020] Boston CELTICS @ Milwaukee Bucks #40
Ve lo dicevo che ci sarebbero restate dei grossi rimpianti! !!!
::cussingblack::


17/01/2020, 5:38
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2019/2020] Boston CELTICS @ Milwaukee Bucks #40
ilcrispo ha scritto:
Ve lo dicevo che ci sarebbero restate dei grossi rimpianti! !!!
::cussingblack::

Guarda, non riesco a capire bene i confini, dove siamo stati bravi noi o superficiali loro, fatto sta che con un po' di attenzione maggiore o un primo tempo degno, rischiavamo pure di farla nostra.

Resta comunque la sconfitta e la prestazione non certo da ricordare. Partita che fatico a leggere, non so che diavolo è successo di preciso, me la rivedrò domani per capire un po' di cose.

Periodo un po' così, ragazzi buona notte :irish_drink:


17/01/2020, 5:43
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10643
Località: Macerata
Messaggio Re: [2019/2020] Boston CELTICS @ Milwaukee Bucks #40
Peccato....almeno abbiamo recuperato l'onore e ce la siamo giocata fino alla fine.
Onestamente loro si sono addormentati ma ho visto molti nostri meriti in questo.
Onorevolissimo secondo tempo....primo tempo? Inguardabile!!
Siamo una squadra ancora senza tenuta mentale nell'arco di tutta la partita.
Però sicuramente questo secondo tempo mi rinfresca il cuore.
La sconfitta fa sempre male ma almeno ho visto qualcosa che mi fa sperare.
Buona notte a tutti.
:hu:


17/01/2020, 5:44
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: [2019/2020] Boston CELTICS @ Milwaukee Bucks #40
ilcrispo ha scritto:
Ve lo dicevo che ci sarebbero restate dei grossi rimpianti! !!!
::cussingblack::

Nessun rimpianto, partita mai in discussione (non ho visto il primo tempo, ma il punteggio parlava chiaro) nonostante i nostri rientri.
Loro sono più forti a tutte le latitudini, SE NON ACCETTIAMO DI DOVER DAR FONDO AD OGNI ENERGIA FISICA E MENTALE, PER 48', non c'è partita con questi, mai. Non per noi almeno.
Che il divario finale non illuda, ci sono molti più punti, OGGI, fra queste due squadre.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


17/01/2020, 5:51
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: [2019/2020] Boston CELTICS @ Milwaukee Bucks #40
Notte a tutti

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


17/01/2020, 5:52
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 24/06/2017, 21:23
Messaggi: 3557
Località: Parma
Messaggio Re: [2019/2020] Boston CELTICS @ Milwaukee Bucks #40
Non siamo stati mai in partita. Il risultato finale è bugiardo il distacco tra noi e loro era di 15/20 punti. Nel quarto quarto loro si sono risparmiati e noi abbiamo tirato appena meglio.
La prestazione di Gordon lascia interdetti ...

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)


17/01/2020, 7:01
Profilo
MVP

Iscritto il: 07/01/2011, 21:48
Messaggi: 899
Messaggio Re: [2019/2020] Boston CELTICS @ Milwaukee Bucks #40
Bella reazione dei nostri post Detroit .quasi 80 punti in due quarti .dire che siamo scarichi è un eufemismo e lo scarto finale maschera altra pessima prova seppur al cospetto di milwaukee


17/01/2020, 7:57
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6653
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2019/2020] Boston CELTICS @ Milwaukee Bucks #40
squadra in vistoso momento di difficoltà

scusate se insisto, gennaio mese nero di Stevens e non a caso

io aspetterei a buttare il bambino con l'acqua sporca, arriverà la primavera e con essa tornerà la brillantezza

non so se questo basterà a proiettarci nell'empireo della lega, di certo però non faremo le misere figure attuali


17/01/2020, 10:15
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: [2019/2020] Boston CELTICS @ Milwaukee Bucks #40
Piero ha scritto:
Non siamo stati mai in partita. Il risultato finale è bugiardo il distacco tra noi e loro era di 15/20 punti. Nel quarto quarto loro si sono risparmiati e noi abbiamo tirato appena meglio.
La prestazione di Gordon lascia interdetti ...


Concordo. il tabellino dirà pure 5 punti di scarto.
La partita dice che i Bucks hanno condotto dal primo fino all'ultimo minuto.

Quando possiamo tirare il fiato ?? :)


17/01/2020, 10:18
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10643
Località: Macerata
Messaggio Re: [2019/2020] Boston CELTICS @ Milwaukee Bucks #40
Che qualcuno di noi si fosse illuso che avremmo potuto realisticamente competere con le squadre che in questi anni si sono costruite o che hanno fatto il mercato dei ricchi per ambire al titolo io non ci credo.
Siamo troppo realisti e competenti per non capire il nostro attuale livello: siamo una buona squadra con alcune evidenti lacune ed alcune evidenti risorse da sfruttare.
Obiettivo realistico arrivare ad un secondo turno di Conference, se poi la ruota girasse fare il piu' che possiamo.
Detto questo diciamo che fino a qui si è fatto bene ed i ragazzi hanno fatto riappassionare i tifosi alla squadra, bene , bravissimi!!
Poi naturalmente se ti chiami Boston Celtics ed hai la storia che hai tu , il tifoso, pretende sempre di giocare per vincere ai grandi livelli.
Io voglio fare un bagno di umiltà ed evitare che i miei sentimenti prevalgano sulla ragione: da qui in poi seguiro' la squadra sempre con il solito trasporto e con l'incrollabile amore ma vivendo alla giornata senza farmi troppe illusioni: cerchiamo di raggiungere l'obbiettivo realistico che ci siamo posti senza alimentare sogni improbabili.
Non è neanche giusto nei confronti della squadra.

Poi pero' tecnicamente e tatticamente comunque da dire ci sarebbe molto perchè prestazioni orribili come quella mostrata stanotte nel primo tempo non possono essere accettate neanche dalla peggiore squadra della lega. E non mi riferisco solo alla partita di ieri, ci sono delle lacune che non riusciamo a colmare.
Ne parleremo ma al momento comunque io mi sento di dover solo dire grazie a questi ragazzi che ci hanno riportato a buoni livelli dopo il dramma dell'ultima stagione.
Go Celtics...avanti in una bellissima stagione che ci sta dando soddisfazioni e che magari ci potrebbe regalare qualche ulteriore piccola sorpresa!!

:heart :heart :heart :heart :heart :heart


17/01/2020, 11:39
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: [2019/2020] Boston CELTICS @ Milwaukee Bucks #40
certo è che loro son entrati in campo e pum, 9 su 10 da 3.....brook lopez da 3 mani in faccia, ray allen donte di vincenzo che la sparava da 9 metri...


17/01/2020, 11:53
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2019/2020] Boston CELTICS @ Milwaukee Bucks #40
nicola pontil ceste ha scritto:
Bella reazione dei nostri post Detroit .quasi 80 punti in due quarti .dire che siamo scarichi è un eufemismo e lo scarto finale maschera altra pessima prova seppur al cospetto di milwaukee

Vedi, ogni tanto siamo d'accordo, non è vero che la pensiamo sempre in maniera diversa. ;)


17/01/2020, 13:34
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: [2019/2020] Boston CELTICS @ Milwaukee Bucks #40
deep ha scritto:
me la rivedrò domani per capire un po' di cose.

Già rivista Daniele?


.....quest'estate ai play off, ci hanno battuto scavando i solchi con Antetokoso in panca.
Premesso che non ho visto il primo tempo (non lo recupero neanche a pagamento) anche ieri, quando li abbiamo riavvicinati per la prima volta (arrivati a tipo -6 o giù di lì) ci hanno rimandato sotto al treno con lui in panca. La bomba di Hill (come lo odio, maledetto lui!) ci riporta di nuovo sotto di 17 ad 1'30" dalla sirena del 3°.
Ed anche la nostra rimonta finale, arriva col greco in campo.

Coincidenze?
Siamo più efficaci in difesa se c'è da collassare nei pressi del pitturato, piuttosto che in protezione del perimetro? :shock:
Esce lui e....."inconsciamente ci rilassiamo"?
So che sembra un stronzata enorme, ma cacchio..... a me sembra che facciamo "meno fatica" con lui in campo :shock:

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


17/01/2020, 14:11
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10643
Località: Macerata
Messaggio Re: [2019/2020] Boston CELTICS @ Milwaukee Bucks #40
Gioia CELTICS ha scritto:
deep ha scritto:
me la rivedrò domani per capire un po' di cose.

Già rivista Daniele?


.....quest'estate ai play off, ci hanno battuto scavando i solchi con Antetokoso in panca.
Premesso che non ho visto il primo tempo (non lo recupero neanche a pagamento) anche ieri, quando li abbiamo riavvicinati per la prima volta (arrivati a tipo -6 o giù di lì) ci hanno rimandato sotto al treno con lui in panca. La bomba di Hill (come lo odio, maledetto lui!) ci riporta di nuovo sotto di 17 ad 1'30" dalla sirena del 3°.
Ed anche la nostra rimonta finale, arriva col greco in campo.

Coincidenze?
Siamo più efficaci in difesa se c'è da collassare nei pressi del pitturato, piuttosto che in protezione del perimetro? :shock:
Esce lui e....."inconsciamente ci rilassiamo"?
So che sembra un stronzata enorme, ma cacchio..... a me sembra che facciamo "meno fatica" con lui in campo :shock:


Guarda...che noi subiamo valanghe di canestri da 3, da tutti, è chiarissimo: ieri sera ho sottolineato in diretta come ad ogni nostro sbaglio in attacco coincidesse spessissimo una loro ripartenza con spessissimo canestro da 3 a segno e questo è accaduto non solo ieri.
Contro di noi spesso gli avversari hanno percentuali da 3 altissime e questo naturalmente fa tabellino grasso: soprattutto ci puniscono sempre con delle serie che unite ai nostri sbagli a canestro spesso scavano dei solchi o rintuzzano nostri momenti positivi.
Che subiamo da 3 questo credo sia evidente.
Tutto sommato sotto canestro ci difendiamo sempre anche con gente come il greco che sinceramente è immarcabile tanto è il suo strapotere fisico.
Subiamo troppo da tre e nel basket moderno un'alta percentuale da tre significa quasi sempre vittoria.
Se guardate le nostre percentuali totali da tre non siamo messi male ma contro di noi quasi tutte le squadre alzano la loro media da 3.
Sbaglio?
:boh:


17/01/2020, 14:30
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron