Oggi è 29/03/2024, 11:09
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
[2019/2020] Boston CELTICS @ Milwaukee Bucks #40 
Autore Messaggio
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: [2019/2020] Boston CELTICS @ Milwaukee Bucks #40
deep ha scritto:
Maravich ha scritto:
Io sto chiaramente con Luca.

Nessuno è contro Luca o nelle posizioni che esprimete. Si cerca di dare una giusticazione/spiegazione a quello che viene visto, non fate l'errore di credere che chi scrive cose diverse sia un nemico, magari sta semplicemente cercando di ragionare e portare elementi di discussione mettendo un po' di pragmatismo al discorso.

Tutto qui, perché se vogliamo dirla tutta, anche io sto sempre con Luca, ancor prima che esprima un concetto, sulla fiducia. :heart

Condivido e sottolineo con forza che esprimere opinioni diverse non significa essere nemici.
Basta esprimere opinioni con educazione e rispettare le opinioni altrui anche se diverse.
Io ritengo e sono convinto di frequentare un bel forum di belle persone.
Io a volte condivido l idee di Luca a volte no, questo non significa assolutamente niente, significa solo confronto.
Deep la metto sul calcio di cui sei uno dei massimi esperti mondiali. C'è chi gioca col 4.4.2 chi col 3.5.2 chi col 4.3.3 chi gioca col portiere bravo con i piedi e chi gioca con il portiere bravo tra i pali. Eppure si vince e si perde con i vari moduli e tutti gli allenatori hanno ragione/torto. Quindi non c'è una verità assoluta ma un modo diverso di vedere le cose.
Siamo tutti CELTICS :heart
:hu:


19/01/2020, 19:09
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: