Oggi è 19/04/2024, 1:52
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
[2019/2020] Boston Celtics @ Miami Heat #46 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: [2019/2020] Boston Celtics @ Miami Heat #46
Zio Trifoglio ha scritto:
Fingerò di non aver letto questa ignominia :roll: :wall
Zio Trifoglio ha scritto:
Danny ci proverà a dirgli "ti do lo stesso contratto di Brown", è il suo dovere farlo, ma Tatum è un max contract già scritto.
Intendi che non sia possibile firmarlo a meno del max, o che oggi lo valga inequivocabilmente? Se è la prima opzione, volevo semplicemente mantenere le porte aperte al più roseo best-case scenario; se è la seconda, non sono d'accordo: prima voglio vedere salire l'efficienza offensiva. Molto, molto, molto bene la tripla step-back che ha inserito nell'arsenale, quasi immarcabile considerando la combo separazione-altezza del rilascio, ma serve altro. Sono molto fiducioso in merito a un suo ulteriore sviluppo, ma mi serve la controprova del campo.

-----------------------------------------------

Immagine


31/01/2020, 21:16
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17836
Messaggio Re: [2019/2020] Boston Celtics @ Miami Heat #46
BOSTON ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Siamo al solito discorso fatto e rifatto più volte (per Horford, per HAYWARD....).
Che lo valga o meno sto benedetto max, conta come la sabbia del gatto. Se lo vogliamo, quello bisogna dargli.
Quello che farei io a riguardo, l'ho detto diverse volte e non vorrei annoiare.....
Sono situazioni un po' diverse. Al e GH erano UFA, quindi liberamente contendibili da parte di tutte le squadre con spazio salariale per firmarli: o offrivi tanto, o se li pappava qualcun altro. JT sarà RFA, quindi abbiamo più forza nelle trattative precedenti la scadenza del contratto. Comunque sia, il max resta una meta abbastanza probabile.

Al di là del "tecnicismo" sul RFA che "diversifica" i casi..... più in teoria che in pratica (alla fin fine la sostanza sarà grosso modo quella....) intendevo che il concetto, è lo stesso;
non tutti i giocatori che hanno avuto il max salariale lo valgono, ma per le franchigie che gliel'hanno elargito la scelta era fra quello, ed il non metterli a libro paga....

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


31/01/2020, 21:31
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6614
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2019/2020] Boston Celtics @ Miami Heat #46
BOSTON ha scritto:
Intendi che non sia possibile firmarlo a meno del max, o che oggi lo valga inequivocabilmente?


Entrambe.

Se non dai il massimo ad un 22enne che ne mette 20 a sera dovendosi spartire i tiri con altri 5 giocatori io davvero non so a chi dovremmo darlo.


01/02/2020, 12:25
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2019/2020] Boston Celtics @ Miami Heat #46
BOSTON ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:
Fingerò di non aver letto questa ignominia :roll: :wall
Zio Trifoglio ha scritto:
Danny ci proverà a dirgli "ti do lo stesso contratto di Brown", è il suo dovere farlo, ma Tatum è un max contract già scritto.
Intendi che non sia possibile firmarlo a meno del max, o che oggi lo valga inequivocabilmente? Se è la prima opzione, volevo semplicemente mantenere le porte aperte al più roseo best-case scenario; se è la seconda, non sono d'accordo: prima voglio vedere salire l'efficienza offensiva. Molto, molto, molto bene la tripla step-back che ha inserito nell'arsenale, quasi immarcabile considerando la combo separazione-altezza del rilascio, ma serve altro. Sono molto fiducioso in merito a un suo ulteriore sviluppo, ma mi serve la controprova del campo.



fammi capire una cosa però caro il mio dominatore del fantanba. :irish_drink:

kemba non lo firmi aspettando qualcosa di meglio, non si sa chi o quando, prossima estate nada meglio di kemba e nel frattempo quello spazio creatosi dopo la dipartita di horford e irving, se lo mangiano rinnovi e contratti rookie vari e non hai più lo spazio per un massimo.....

tatum il massimo non lo vale, vuoi la controprova del campo(cosa deve fare di più?)

ma mi spieghi chi firmi allora?perchè chiaramente non firmi nessuno, e il massimo non lo prendono solo i primi 5 della lega, ma i primi 50-60 della lega(due per franchigia)


01/02/2020, 15:42
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: [2019/2020] Boston Celtics @ Miami Heat #46
pagliardo ha scritto:
fammi capire una cosa però caro il mio dominatore del fantanba. :irish_drink:

kemba non lo firmi aspettando qualcosa di meglio, non si sa chi o quando, prossima estate nada meglio di kemba e nel frattempo quello spazio creatosi dopo la dipartita di horford e irving, se lo mangiano rinnovi e contratti rookie vari e non hai più lo spazio per un massimo.....

tatum il massimo non lo vale, vuoi la controprova del campo(cosa deve fare di più?)

ma mi spieghi chi firmi allora?perchè chiaramente non firmi nessuno, e il massimo non lo prendono solo i primi 5 della lega, ma i primi 50-60 della lega(due per franchigia)
1) A me va benissimo aver firmato Kemba. Spiegavo solo come ci fossero alternative e che aver mantenuto una squadra molto forte, nonostante le perdite estive, grazie alla firma di Kemba, non rappresentasse un caso di particolare abilità, perché maxare una border-line superstar è qualche cosa che può fare qualsiasi GM della lega. Le mosse fenomenali di Ainge, che hanno permesso di avere un telaio capace di sopportare perdite gravose, sono state altre.

2) Cosa debba migliorare Tatum l'ho scritto (ovviamente potrei espandere il concetto, se è quello che interessa). Se dovessimo sederci a trattare il suo rinnovo oggi, qualche argomento per non dargli il max lo avremmo pure. Ma non è particolarmente importante, un po' per quanto ha spiegato Gioia, un po' perché a livello salariale non ci cambia quasi nulla dargli il max o poco meno. Inoltre, come detto, mi aspetto e spero che, al momento di rinnovare, JT sarà un giocatore migliore della pur già ottima versione che stiamo vedendo.

-----------------------------------------------

Immagine


01/02/2020, 17:24
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: