Oggi è 29/03/2024, 14:00
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
[2019/2020] Boston Celtics @ Miami Heat #46 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2019/2020] Boston Celtics @ Miami Heat #46
Gioia CELTICS ha scritto:
Non vorrei tirargliela ma, battute a parte, a me sembra proprio stia riannodando quel filo spezzatosi con l'infortunio alla mano di S.Antonio.
Lo vedo solo io?

Ieri ho visto che lo pensano come te anche alcuni analisti di ESPN, che hanno evidenziato come da quando ci siano problemi di rotazioni/roster, il nostro numero 20 ha messo questi numeri:
20.7 pts/g
51.7% FG
45.8% 3PT
7.5 reb/g
4.2 ast/g
35.2 min./g
Roba da vertice assoluto, bravo Gordon (e bravo Luca a farlo notare). :clap2


30/01/2020, 11:17
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: [2019/2020] Boston Celtics @ Miami Heat #46
deep ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Non vorrei tirargliela ma, battute a parte, a me sembra proprio stia riannodando quel filo spezzatosi con l'infortunio alla mano di S.Antonio.
Lo vedo solo io?

Ieri ho visto che lo pensano come te anche alcuni analisti di ESPN, che hanno evidenziato come da quando ci siano problemi di rotazioni/roster, il nostro numero 20 ha messo questi numeri:
20.7 pts/g
51.7% FG
45.8% 3PT
7.5 reb/g
4.2 ast/g
35.2 min./g
Roba da vertice assoluto, bravo Gordon (e bravo Luca a farlo notare). :clap2

Ecco fatto, sta sera 2/20 dal campo, 1 rimbalzo, 0 assist, 0 steal, 5 perse e -15 di +/- :D
Meno male che abbiamo Pierre. Ci penserà lui...... :chc:

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


30/01/2020, 11:57
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: [2019/2020] Boston Celtics @ Miami Heat #46
Numeri che limitati alle ultime 3 partite giocate diventano..... vedi sotto
deep ha scritto:
Ieri ho visto che lo pensano come te anche alcuni analisti di ESPN, che hanno evidenziato come da quando ci siano problemi di rotazioni/roster, il nostro numero 20 ha messo questi numeri:
20.7 pts/g 24.6
51.7% FG 56.2
45.8% 3PT 42.9
7.5 reb/g 9.3
4.2 ast/g 3.6
35.2 min./g 37'
Roba da vertice assoluto, bravo Gordon (e bravo Luca a farlo notare). :clap2

Eh ......niente...... Pierre, ti devi superare :D

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


30/01/2020, 12:11
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2019/2020] Boston Celtics @ Miami Heat #46
Gioia CELTICS ha scritto:
Numeri che limitati alle ultime 3 partite giocate diventano..... vedi sotto
deep ha scritto:
Ieri ho visto che lo pensano come te anche alcuni analisti di ESPN, che hanno evidenziato come da quando ci siano problemi di rotazioni/roster, il nostro numero 20 ha messo questi numeri:
20.7 pts/g 24.6
51.7% FG 56.2
45.8% 3PT 42.9
7.5 reb/g 9.3
4.2 ast/g 3.6
35.2 min./g 37'
Roba da vertice assoluto, bravo Gordon (e bravo Luca a farlo notare). :clap2

Eh ......niente...... Pierre, ti devi superare :D

Uhhhh, viva Piero. :chc:


30/01/2020, 13:31
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2019/2020] Boston Celtics @ Miami Heat #46
deep ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:
Fratello non intendo annoiarti ennesimamente con le mie elucubrazioni sul contratto di Gordon Hayward :tea

E' una questione di visione tecnica, io vedrei meglio un 4 di ruolo, forse Brad e Danny ritengono che le skills di Gordon facciano quadrare meglio il cerchio della squadra.

Non mi resta che fidarmi di loro. :benedetto:

Beh, ti voglio tanto bene e neanche io intendo annoiarti ulteriormente, temo sia tutto più complicato di così.

Mi fido anche io di Danny e Brad, ed anche di Gordon.


ma non c'è mica da girarci tanto intorno eh, la medaglia due lati ha...

a me le prestazioni di hayward in contumacia di alcuni suoi compagni che richiedono il loro spazio in attacco confermano ulteriormente il discorso già fatto su un esubero di talento nel reparto ali.figurarsi l'anno passato, che quel pallone lo dovevi dividere anche con horford morris e rozier...

quello che dice ed ha sempre detto daniele che con gordon si gioca meglio, la palla gira meglio, le percentuali sono migliori, è tutto vero, non a caso è da inizio stagione che parliamo di gordon come un ottimizzatore.

però amici dobbiamo anche capirci, l'obiettivo qual è o quale deve essere?

se l'obiettivo è vincere o provarci, o per lo meno migliorarsi, bisogna pure capire che con la situazione salariale che abbiamo(ed avremo con tatum maxato) si possa anche comprendere il perlustrare eventuali piani alternativi.

chiaro che no hayward per drummond no...


30/01/2020, 14:56
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2019/2020] Boston Celtics @ Miami Heat #46
pagliardo ha scritto:
se l'obiettivo è vincere o provarci, o per lo meno migliorarsi, bisogna pure capire che con la situazione salariale che abbiamo(ed avremo con tatum maxato) si possa anche comprendere il perlustrare eventuali piani alternativi.

chiaro che no hayward per drummond no...

Che Hayward possa partire è pacifico, nessuno può pensare che rientri nella lista degli incedibili, però attenzione a considerarlo un giocatore di secondo livello, perché non lo è. Se qualcuno in entrata ci facesse fare un netto salto di qualità, va bene, ma prendere qualcuno giusto per cambiare, beh no e poi no.

Poi mi dovete sempre spiegare chi è sto qualcuno, non vedo nessuno con questo status. Drummond, Gallinari, Rose o Covigton, per citare le voci più insistenti, beh... io pattino via.


30/01/2020, 16:09
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: [2019/2020] Boston Celtics @ Miami Heat #46
Hayward non verrà tradato in questa stagione. Magari nella prossima*, ma è comunqe improbabile riuscire a scaricare un max contract (ovviamente nessuno vorrà prendere un giocatore in scadenza per motivi che non siano un dump salariale).

Cmq sul max a Tatum ci andrei piano. Oggi non lo vale. Peraltro, l'unico modo per arrivare a una superstar (o qualcosa del genere), qualora fosse disponibile, è tradare JB o JT (a meno che la società creda che uno dei due, o entrambi, lo possa diventare).

Il mio best-case scenario sarebbe qualche cosa di simile a: spalmo GH, l'anno prossimo rinnovo JT con un contratto simile a quello di JB, trado uno dei due per KAT che si sarà rotto le balle del Minnesota. Cambiate un po' gli addendi (rinnovo o addio di Hayward, cessione di JT o JB, nome della superstar available), ma tante altre strade non ci sono.

*se esercitasse la PO.

-----------------------------------------------

Immagine


30/01/2020, 18:37
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2019/2020] Boston Celtics @ Miami Heat #46
BOSTON ha scritto:
Hayward non verrà tradato in questa stagione. Magari nella prossima*, ma è comunqe improbabile riuscire a scaricare un max contract (ovviamente nessuno vorrà prendere un giocatore in scadenza per motivi che non siano un dump salariale).

Cmq sul max a Tatum ci andrei piano. Oggi non lo vale. Peraltro, l'unico modo per arrivare a una superstar (o qualcosa del genere), qualora fosse disponibile, è tradare JB o JT (a meno che la società creda che uno dei due, o entrambi, lo possa diventare).

Il mio best-case scenario sarebbe qualche cosa di simile a: spalmo GH, l'anno prossimo rinnovo JT con un contratto simile a quello di JB, trado uno dei due per KAT che si sarà rotto le balle del Minnesota. Cambiate un po' gli addendi (rinnovo o addio di Hayward, cessione di JT o JB, nome della superstar available), ma tante altre strade non ci sono.

*se esercitasse la PO.

Opinione sacrosanta per carità, ma io JT non lo do via neanche sotto tortura, ha tutti i prodromi della superstar NBA dei prossimi anni, me lo tengo vicino vicino.


30/01/2020, 20:53
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: [2019/2020] Boston Celtics @ Miami Heat #46
deep ha scritto:
Opinione sacrosanta per carità, ma io JT non lo do via neanche sotto tortura, ha tutti i prodromi della superstar NBA dei prossimi anni, me lo tengo vicino vicino.
Certo, trattenere Tatum è un'opzione sul tavolo; anzi, è la più probabile. Non l'ho specificato bene nel post precedente, ma la rinuncia a uno dei J's sarebbe motivata dalla ricerca di una superstar in altro ruolo. Ovviamente il discorso decadrebbe se non tenessimo Hayward, ma visto che mi piace spero rimanga a Boston.

-----------------------------------------------

Immagine


30/01/2020, 21:43
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 24/06/2017, 21:23
Messaggi: 3556
Località: Parma
Messaggio Re: [2019/2020] Boston Celtics @ Miami Heat #46
deep ha scritto:
BOSTON ha scritto:
Hayward non verrà tradato in questa stagione. Magari nella prossima*, ma è comunqe improbabile riuscire a scaricare un max contract (ovviamente nessuno vorrà prendere un giocatore in scadenza per motivi che non siano un dump salariale).

Cmq sul max a Tatum ci andrei piano. Oggi non lo vale. Peraltro, l'unico modo per arrivare a una superstar (o qualcosa del genere), qualora fosse disponibile, è tradare JB o JT (a meno che la società creda che uno dei due, o entrambi, lo possa diventare).

Il mio best-case scenario sarebbe qualche cosa di simile a: spalmo GH, l'anno prossimo rinnovo JT con un contratto simile a quello di JB, trado uno dei due per KAT che si sarà rotto le balle del Minnesota. Cambiate un po' gli addendi (rinnovo o addio di Hayward, cessione di JT o JB, nome della superstar available), ma tante altre strade non ci sono.

*se esercitasse la PO.

Opinione sacrosanta per carità, ma io JT non lo do via neanche sotto tortura, ha tutti i prodromi della superstar NBA dei prossimi anni, me lo tengo vicino vicino.


a me piace Karl Anthony Towns... pure tanto.
Però non trovo sia più "superstar" di Brown o Tatum... io questi due (e Smart) me li tengo finché giocano a basket nella NBA

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)


30/01/2020, 22:05
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: [2019/2020] Boston Celtics @ Miami Heat #46
Piero ha scritto:
a me piace Karl Anthony Towns... pure tanto.
Però non trovo sia più "superstar" di Brown o Tatum... io questi due (e Smart) me li tengo finché giocano a basket nella NBA


E' la stessa cosa che penso anche io.
Così come più volte ho detto che secondo me Brown entro 5 anni sarà tra i top 10 della lega sicuramente sia per doti offensive sia per doti difensive.

Però c'è una quadra che non mi torna. Si chiama Romeo Langford.
Con Smart, Brown, Tatum ed Hayward spalmato questo ragazzo il campo lo vede solo quando gioca in G-League, non per cattiveria, ma perché non ci sono proprio fisicamente abbastanza minuti per crescere come dovrebbe crescere un rookie.

E con tutto il bene che voglio per Gordon non vorrei mai e poi mai vedere sacrificato uno dei J's.
Piuttosto continuiamo così senza centro.


30/01/2020, 22:42
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3542
Messaggio Re: [2019/2020] Boston Celtics @ Miami Heat #46
Piero ha scritto:
a me piace Karl Anthony Towns... pure tanto.
Però non trovo sia più "superstar" di Brown o Tatum... io questi due (e Smart) me li tengo finché giocano a basket nella NBA


A me KAT piace il giusto.
Assolutamente non lo trovo più superstar di Brown e Tatum.

Soprattutto non so se è un personaggio che vorrei a Boston.
Tecnicamente non lo discuto nemmeno, perché il fatto suo lo sa, però io lo vedo molle di carattere.


31/01/2020, 0:13
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: [2019/2020] Boston Celtics @ Miami Heat #46
deep ha scritto:
pagliardo ha scritto:
se l'obiettivo è vincere o provarci, o per lo meno migliorarsi, bisogna pure capire che con la situazione salariale che abbiamo(ed avremo con tatum maxato) si possa anche comprendere il perlustrare eventuali piani alternativi.

chiaro che no hayward per drummond no...

Che Hayward possa partire è pacifico, nessuno può pensare che rientri nella lista degli incedibili, però attenzione a considerarlo un giocatore di secondo livello, perché non lo è. Se qualcuno in entrata ci facesse fare un netto salto di qualità, va bene, ma prendere qualcuno giusto per cambiare, beh no e poi no.

Poi mi dovete sempre spiegare chi è sto qualcuno, non vedo nessuno con questo status. Drummond, Gallinari, Rose o Covigton, per citare le voci più insistenti, beh... io pattino via.

Su Hayward Concordo con Daniele, purtroppo è stato penalizzato dall'infortunio. Attualmente, CERCATE DI NON FRAINTENDERE, il suo problema è Tatum nel senso che gli toglie spazio, sono simili per gioco e ruolo. Senza Tatum avrebbe numeri molto diversi. Questo non significa scegliere uno dei due (averli entrambi è meglio), significa solo che dobbiamo capire che ci sono equilibri e minuti tiri e visibilità da dividere.


31/01/2020, 0:18
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: [2019/2020] Boston Celtics @ Miami Heat #46
BOSTON ha scritto:
Hayward non verrà tradato in questa stagione. Magari nella prossima*, ma è comunqe improbabile riuscire a scaricare un max contract (ovviamente nessuno vorrà prendere un giocatore in scadenza per motivi che non siano un dump salariale).

Cmq sul max a Tatum ci andrei piano. Oggi non lo vale. Peraltro, l'unico modo per arrivare a una superstar (o qualcosa del genere), qualora fosse disponibile, è tradare JB o JT (a meno che la società creda che uno dei due, o entrambi, lo possa diventare).

Il mio best-case scenario sarebbe qualche cosa di simile a: spalmo GH, l'anno prossimo rinnovo JT con un contratto simile a quello di JB, trado uno dei due per KAT che si sarà rotto le balle del Minnesota. Cambiate un po' gli addendi (rinnovo o addio di Hayward, cessione di JT o JB, nome della superstar available), ma tante altre strade non ci sono.

*se esercitasse la PO.

Richiariamo ancora una volta una cosa la superstar già ce l'abbiamo si chiama Tatum è merita il massimo (c'è gente tipo Ben Simmons che tira peggio di me e prende tutti quei soldi). Guarda non lo scambio nemmeno per il fenomeno attuale, Doncic di cui sono un grande estimatore.
Doncic adesso è il fenomeno ma Tatum dal primo giorno in una squadra gloriosa ha dimostrato tutta la sua classe il suo sangue freddo di essere un giocatore completo e mette sempre e comunque i suoi punti/rimbalzi/assist. Teniamo inoltre presente che Tatum deve dividere dal primo giorno tiri e ribalta con gente che sta in NBA da anni (Irvig, Walker, Morris; Horford; Hayward, ecc.) ed ha messo sempre i suoi numeri.
Tastum in una squadra in rebulding o con un gioco alla Harden sarebbe fisso in tripla/doppia altro che fenomeno Doncic.
E sempre per rimanere in tema con il fenomeno attuale, anche se a volte i paragoni sono antipatici, a livello fisico/atletico non c'è partita tra Tatum e Doncic a favore del primo. Tatum star assoluta e giocatore completo.
TATUM :heart


31/01/2020, 0:30
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2019/2020] Boston Celtics @ Miami Heat #46
Unselfish ha scritto:
Però c'è una quadra che non mi torna. Si chiama Romeo Langford.
Con Smart, Brown, Tatum ed Hayward spalmato questo ragazzo il campo lo vede solo quando gioca in G-League, non per cattiveria, ma perché non ci sono proprio fisicamente abbastanza minuti per crescere come dovrebbe crescere un rookie.

No beh, non facciamo i conti col roster di quest'anno, non è stato preso per essere un fattore da subito ma un ragazzo da far crescere, affiancare a quelli che ci sono già ed eventualmente essere una polizza in caso che qualcosa non vada secondo i piani originali.


31/01/2020, 1:05
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: