Oggi è 28/03/2024, 13:45
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
[2019/2020] Boston Celtics @ Miami Heat #46 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2019/2020] Boston Celtics @ Miami Heat #46
daniele col roster di questo, ma anche del prossimo, a meno che non parte uno dei tre big, i due J e gordon.

nel qual caso cambia tutto, perchè che so viaggiamo di fantasia, fai la trade brown e resti per towns ed ecco che il roster ha tutta un'altra fisionomia ed è MOLTO più equilibrato e completo.
con punti di forza in ogni settore(kemba hayward tatum towns)

ed ecco che romeo magari senza un brown può prendersi i suoi minuti e pure i suoi giochi(esattamente gli stessi di brown, visto che la penetrazione è un punto di forza di romeo)

perchè quà mi sembra che si voglia la moglie piena e la botte ubriaca e ci si faccia un po' condizionare dall'affetto per i due J e hayward(oltrechè per la loro indiscussa forza)

se restiamo con i due J ed hayward, poi bisogna raschiare il fondo del barile sotto canestro o inventarsi pescato ufo.


31/01/2020, 1:17
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: [2019/2020] Boston Celtics @ Miami Heat #46
Comunque a Langford si potrebbero già dare minuti nella second-unit. Non farlo giocare praticamente mai è una decisione che non mi trova granché d'accordo.

-----------------------------------------------

Immagine


31/01/2020, 1:21
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2019/2020] Boston Celtics @ Miami Heat #46
BOSTON ha scritto:
Comunque a Langford si potrebbero già dare minuti nella second-unit. Non farlo giocare praticamente mai è una decisione che non mi trova granché d'accordo.



al posto di chi?


31/01/2020, 1:22
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2019/2020] Boston Celtics @ Miami Heat #46
pagliardo ha scritto:
daniele col roster di questo, ma anche del prossimo, a meno che non parte uno dei tre.

nel qual caso cambia tutto, perchè che so viaggiamo di fantasia, fai la trade brown towns ed ecco che il roster ha tutta un'altra fisionomia ed è MOLTO più equilibrato e completo.
con punti di forza in ogni settore(kemba hayward tatum towns)

ed ecco che romeo magari senza un brown pu prendersi i suoi minuti e pure i suoi giochi(esattamente gli stessi di brown, visto che la peetrazione è un punto di forza di romeo)

perchè quà mi sembra che si voglia la moglie piena e la botte ubriaca e ci si faccia un po' condizionare dall'affetto per i due J e hayward(oltrechè per la loro indiscussa forza)

Massimo, segui l'NBA da troppo per sapere che "del doman non v'è certezza" [cit.]. Non sappiamo neanche cosa succederà tra qui e la dead line, figuriamoci...


31/01/2020, 1:22
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2019/2020] Boston Celtics @ Miami Heat #46
mi sembra di aver più volte fatto capire che svendere hayward sarebbe un errore.

quello che voglio dire è, se questo gruppo dimostrasse di non essere ancora all'altezza delle migliori, e non ne sono manco così sicuro, penso sia uno dei campionati più equilibrati di sempre, indi potrebbe uscirne anche una outsider, bene dicevo se questo gruppo dimostrasse allo stato attuale di essere ancora uno due step sotto il livello che serve per vincere, come c***o si fa a farli sti due passetti in avanti nel momento i cui la situazione salariale non permette investimenti importanti?

ok la crescita dei due J anno dopo anno potrà fare il suo, basterà quello?

ecco il dovere di un giemme penso sia perlustrare qualsiasi strada possibile per puntare al bersaglio grosso, ovviamente senza ipotecarsi casa...

aggiugo poi il concetto più volte detto, penso che hayward ed ainge siano d'accordo per un futuro insieme, perchè anche solo balenasse l'idea ad hayward di uscire dalla player option, beh ainge dovrebbe saperlo capirlo ed agire perchè perderlo a zero sarebbe una sciagura(e non penso sarebbe sostituibile con un pari contratto, sarebbe da fare i calcoli)


31/01/2020, 1:32
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3541
Messaggio Re: [2019/2020] Boston Celtics @ Miami Heat #46
mister3.2 ha scritto:
BOSTON ha scritto:
Hayward non verrà tradato in questa stagione. Magari nella prossima*, ma è comunqe improbabile riuscire a scaricare un max contract (ovviamente nessuno vorrà prendere un giocatore in scadenza per motivi che non siano un dump salariale).

Cmq sul max a Tatum ci andrei piano. Oggi non lo vale. Peraltro, l'unico modo per arrivare a una superstar (o qualcosa del genere), qualora fosse disponibile, è tradare JB o JT (a meno che la società creda che uno dei due, o entrambi, lo possa diventare).

Il mio best-case scenario sarebbe qualche cosa di simile a: spalmo GH, l'anno prossimo rinnovo JT con un contratto simile a quello di JB, trado uno dei due per KAT che si sarà rotto le balle del Minnesota. Cambiate un po' gli addendi (rinnovo o addio di Hayward, cessione di JT o JB, nome della superstar available), ma tante altre strade non ci sono.

*se esercitasse la PO.

Richiariamo ancora una volta una cosa la superstar già ce l'abbiamo si chiama Tatum è merita il massimo (c'è gente tipo Ben Simmons che tira peggio di me e prende tutti quei soldi). Guarda non lo scambio nemmeno per il fenomeno attuale, Doncic di cui sono un grande estimatore.
Doncic adesso è il fenomeno ma Tatum dal primo giorno in una squadra gloriosa ha dimostrato tutta la sua classe il suo sangue freddo di essere un giocatore completo e mette sempre e comunque i suoi punti/rimbalzi/assist. Teniamo inoltre presente che Tatum deve dividere dal primo giorno tiri e ribalta con gente che sta in NBA da anni (Irvig, Walker, Morris; Horford; Hayward, ecc.) ed ha messo sempre i suoi numeri.
Tastum in una squadra in rebulding o con un gioco alla Harden sarebbe fisso in tripla/doppia altro che fenomeno Doncic.
E sempre per rimanere in tema con il fenomeno attuale, anche se a volte i paragoni sono antipatici, a livello fisico/atletico non c'è partita tra Tatum e Doncic a favore del primo. Tatum star assoluta e giocatore completo.
TATUM :heart


Mi spiace ma il paragone non lo trovo corretto, per vari motivi.

Uno è libero di pensare che Tatum possa diventare una superstar, perché è un po' quello che sperano tutti i tifosi Celtics.
Uno è anche libero di pensare che lo sia già.
Uno è anche libero di pensare che Tatum sia meglio di Doncic.
Così come dire che Tatum fisicamente è più attrezzato di Doncic è pertinente.

Il paragone scritto così per esaltare Tatum, secondo me, non rende comunque merito a Doncic.
Ora capisco che siamo tifosi e ci lasciamo prendere la mano con l'esaltazione dei nostri giocatori, però diamo anche a Cesare quel che è di Cesare.

Prima cosa, se guardiamo i palmares di Tatum e Doncic, in quello di Doncic ci troviamo qualcosa.... E più di una cosa... Con riconoscimenti individuali che provano che il ragazzo non passava di lì per caso.
Quindi, se uno è una superstar, almeno riconosciamo all'altro lo status di campione.
Non lo spazzerei proprio sotto il tappeto con un "altro che fenomeno Doncic", come se fosse spazzatura....

Seconda cosa, Doncic ha il vantaggio di poter accumulare statistiche perché Dallas non è una contender, ma dal momento in cui è entrato in campo con la casacca di Dallad è stato colui che ha preso in mano la torcia di Dirk e chiunque da un anno e mezzo guarda lui se la squadra non vince.
Tatum il primo anno era un rookie entrato "per caso" (purtroppo il caso è stato il nefasto infortunio di Gordon).
La pressione non era sulle sue spalle.
Il secondo anno Tatum (come gli altri) ha avuto un parafulmine chiamato Kyrie. Talmente pirla Irving che passa quasi sottotraccia che le prestazioni di tutti erano sottotono. Kyrie assolutamente negativo, ma c'è da ricordarsi il record in trasferta con/senza Kyrie.
Quest'anno divide ancora le responsabilità in parte con Brown e poi è arrivato Kemba.
Il peso di portare Boston in finale non è solo sulle stalle di Jayson.
Luka gioca anche con la pressione di essere l'uomo faccia della franchigia.
Come dici tu Tatum condivide i tiri, ma anche le responsabilità e quindi il peso che ne consegue.

Terza cosa, non meno importante, dire che in una squadra in rebuild Tatum viaggerebbe tranquillamente in trilpa doppia....
Boh non posso provare il contrario, ma stiamo parlando di una tripla doppia... (Tranquillamente poi...)
Che Tatum abbia potenzialmente più doti di scorer e rebounder di Doncic può essere un buon argomento di discussione... ma assist? Tatum meglio di Doncic? Per fare una tripla doppia di assist ce ne vogliono almeno 10.
Se Tatum fosse in grado di fare il point forwrard smistando 10 assist a partita, tutto il discorso iniziale cadrebbe.
Via Hayward e dentro un centro. Come possiamo pensare che Hayward faccia girare meglio la squadra di qualsiasi altro giocatore e poi abbiamo in squadra un'altra ala che ha 10 assist nelle mani? E non li fa per quale motivo? Perché i suoi compagni sono troppo forti?
Secondo questa logica avere un compagno come Karl Malone avrebbe penalizzato Stockton nelle sue qualità di passatore piuttosto che esaltarlo.
Tatum in molte situazioni ha dimostrato di non avere ancora un ball handling decente per fare certe cose, non sarebbe comunque nemmeno il giocatore "alla Harden". Il gioco non partirebbe comunque in modo persistente dalle sue mani.


Mi spiace, ma ripeto che il paragone fatto così mi sembra molto ingeneroso


31/01/2020, 1:35
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: [2019/2020] Boston Celtics @ Miami Heat #46
pagliardo ha scritto:
al posto di chi?
Soprattutto nelle ultime gare, a causa delle varie assenze, spazio ce n'era.

-----------------------------------------------

Immagine


31/01/2020, 1:43
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: [2019/2020] Boston Celtics @ Miami Heat #46
mister3.2 ha scritto:
BOSTON ha scritto:
Hayward non verrà tradato in questa stagione. Magari nella prossima*, ma è comunqe improbabile riuscire a scaricare un max contract (ovviamente nessuno vorrà prendere un giocatore in scadenza per motivi che non siano un dump salariale).

Cmq sul max a Tatum ci andrei piano. Oggi non lo vale. Peraltro, l'unico modo per arrivare a una superstar (o qualcosa del genere), qualora fosse disponibile, è tradare JB o JT (a meno che la società creda che uno dei due, o entrambi, lo possa diventare).

Il mio best-case scenario sarebbe qualche cosa di simile a: spalmo GH, l'anno prossimo rinnovo JT con un contratto simile a quello di JB, trado uno dei due per KAT che si sarà rotto le balle del Minnesota. Cambiate un po' gli addendi (rinnovo o addio di Hayward, cessione di JT o JB, nome della superstar available), ma tante altre strade non ci sono.

*se esercitasse la PO.

Richiariamo ancora una volta una cosa la superstar già ce l'abbiamo si chiama Tatum è merita il massimo (c'è gente tipo Ben Simmons che tira peggio di me e prende tutti quei soldi). Guarda non lo scambio nemmeno per il fenomeno attuale, Doncic di cui sono un grande estimatore.
Doncic adesso è il fenomeno ma Tatum dal primo giorno in una squadra gloriosa ha dimostrato tutta la sua classe il suo sangue freddo di essere un giocatore completo e mette sempre e comunque i suoi punti/rimbalzi/assist. Teniamo inoltre presente che Tatum deve dividere dal primo giorno tiri e ribalta con gente che sta in NBA da anni (Irvig, Walker, Morris; Horford; Hayward, ecc.) ed ha messo sempre i suoi numeri.
Tastum in una squadra in rebulding o con un gioco alla Harden sarebbe fisso in tripla/doppia altro che fenomeno Doncic.
E sempre per rimanere in tema con il fenomeno attuale, anche se a volte i paragoni sono antipatici, a livello fisico/atletico non c'è partita tra Tatum e Doncic a favore del primo. Tatum star assoluta e giocatore completo.
TATUM :heart


Beh oddio Doncic in verde lo sogno un giorno sì e l'altro pure :D

Sono due giocatori diversi. Doncic ha una visione di gioco e una rapidità nell'intuire le scelte giuste che in pochissimi hanno ed è uno di quei giocatori in grado di far giocare bene anche il resto della squadra.

Per certi sensi è proprio l'opposto di Tatum, perché Doncic è quello che ti trova immediatamente la giocata più semplice e più efficace mentre Jayson è quello che si prende i tiri più contorti e complicati ma riesce comunque a metterteli dentro.

E non so quanto il fisico conti per uno come Doncic. Un giocatore così non serve neanche un livello fisico/atletico eccellente per rimanere al top a lungo, visto la velocità con cui fa muovere il pallone e la tecnica che ha.

Comunque Doncic sta viaggiando praticamente in tripla doppia di media con quasi 30 punti, prendendosi giusto 2 tiri di media in più rispetto a Jayson. Alla sua stagione da sophomore e in una squadra in piena corsa ai playoff a ovest.

Diamo a Cesare ciò che è di Cesare.


31/01/2020, 14:01
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: [2019/2020] Boston Celtics @ Miami Heat #46
Matteo81X ha scritto:
mister3.2 ha scritto:
BOSTON ha scritto:
Hayward non verrà tradato in questa stagione. Magari nella prossima*, ma è comunqe improbabile riuscire a scaricare un max contract (ovviamente nessuno vorrà prendere un giocatore in scadenza per motivi che non siano un dump salariale).

Cmq sul max a Tatum ci andrei piano. Oggi non lo vale. Peraltro, l'unico modo per arrivare a una superstar (o qualcosa del genere), qualora fosse disponibile, è tradare JB o JT (a meno che la società creda che uno dei due, o entrambi, lo possa diventare).

Il mio best-case scenario sarebbe qualche cosa di simile a: spalmo GH, l'anno prossimo rinnovo JT con un contratto simile a quello di JB, trado uno dei due per KAT che si sarà rotto le balle del Minnesota. Cambiate un po' gli addendi (rinnovo o addio di Hayward, cessione di JT o JB, nome della superstar available), ma tante altre strade non ci sono.

*se esercitasse la PO.

Richiariamo ancora una volta una cosa la superstar già ce l'abbiamo si chiama Tatum è merita il massimo (c'è gente tipo Ben Simmons che tira peggio di me e prende tutti quei soldi). Guarda non lo scambio nemmeno per il fenomeno attuale, Doncic di cui sono un grande estimatore.
Doncic adesso è il fenomeno ma Tatum dal primo giorno in una squadra gloriosa ha dimostrato tutta la sua classe il suo sangue freddo di essere un giocatore completo e mette sempre e comunque i suoi punti/rimbalzi/assist. Teniamo inoltre presente che Tatum deve dividere dal primo giorno tiri e ribalta con gente che sta in NBA da anni (Irvig, Walker, Morris; Horford; Hayward, ecc.) ed ha messo sempre i suoi numeri.
Tastum in una squadra in rebulding o con un gioco alla Harden sarebbe fisso in tripla/doppia altro che fenomeno Doncic.
E sempre per rimanere in tema con il fenomeno attuale, anche se a volte i paragoni sono antipatici, a livello fisico/atletico non c'è partita tra Tatum e Doncic a favore del primo. Tatum star assoluta e giocatore completo.
TATUM :heart


Mi spiace ma il paragone non lo trovo corretto, per vari motivi.

Uno è libero di pensare che Tatum possa diventare una superstar, perché è un po' quello che sperano tutti i tifosi Celtics.
Uno è anche libero di pensare che lo sia già.
Uno è anche libero di pensare che Tatum sia meglio di Doncic.
Così come dire che Tatum fisicamente è più attrezzato di Doncic è pertinente.

Il paragone scritto così per esaltare Tatum, secondo me, non rende comunque merito a Doncic.
Ora capisco che siamo tifosi e ci lasciamo prendere la mano con l'esaltazione dei nostri giocatori, però diamo anche a Cesare quel che è di Cesare.

Prima cosa, se guardiamo i palmares di Tatum e Doncic, in quello di Doncic ci troviamo qualcosa.... E più di una cosa... Con riconoscimenti individuali che provano che il ragazzo non passava di lì per caso.
Quindi, se uno è una superstar, almeno riconosciamo all'altro lo status di campione.
Non lo spazzerei proprio sotto il tappeto con un "altro che fenomeno Doncic", come se fosse spazzatura....

Seconda cosa, Doncic ha il vantaggio di poter accumulare statistiche perché Dallas non è una contender, ma dal momento in cui è entrato in campo con la casacca di Dallad è stato colui che ha preso in mano la torcia di Dirk e chiunque da un anno e mezzo guarda lui se la squadra non vince.
Tatum il primo anno era un rookie entrato "per caso" (purtroppo il caso è stato il nefasto infortunio di Gordon).
La pressione non era sulle sue spalle.
Il secondo anno Tatum (come gli altri) ha avuto un parafulmine chiamato Kyrie. Talmente pirla Irving che passa quasi sottotraccia che le prestazioni di tutti erano sottotono. Kyrie assolutamente negativo, ma c'è da ricordarsi il record in trasferta con/senza Kyrie.
Quest'anno divide ancora le responsabilità in parte con Brown e poi è arrivato Kemba.
Il peso di portare Boston in finale non è solo sulle stalle di Jayson.
Luka gioca anche con la pressione di essere l'uomo faccia della franchigia.
Come dici tu Tatum condivide i tiri, ma anche le responsabilità e quindi il peso che ne consegue.

Terza cosa, non meno importante, dire che in una squadra in rebuild Tatum viaggerebbe tranquillamente in trilpa doppia....
Boh non posso provare il contrario, ma stiamo parlando di una tripla doppia... (Tranquillamente poi...)
Che Tatum abbia potenzialmente più doti di scorer e rebounder di Doncic può essere un buon argomento di discussione... ma assist? Tatum meglio di Doncic? Per fare una tripla doppia di assist ce ne vogliono almeno 10.
Se Tatum fosse in grado di fare il point forwrard smistando 10 assist a partita, tutto il discorso iniziale cadrebbe.
Via Hayward e dentro un centro. Come possiamo pensare che Hayward faccia girare meglio la squadra di qualsiasi altro giocatore e poi abbiamo in squadra un'altra ala che ha 10 assist nelle mani? E non li fa per quale motivo? Perché i suoi compagni sono troppo forti?
Secondo questa logica avere un compagno come Karl Malone avrebbe penalizzato Stockton nelle sue qualità di passatore piuttosto che esaltarlo.
Tatum in molte situazioni ha dimostrato di non avere ancora un ball handling decente per fare certe cose, non sarebbe comunque nemmeno il giocatore "alla Harden". Il gioco non partirebbe comunque in modo persistente dalle sue mani.


Mi spiace, ma ripeto che il paragone fatto così mi sembra molto ingeneroso

Scusa Matt, mi sono espresso male. Premesso che ho detto non mi piacciono i paragoni e sono antipativi volevo solo dire che giustamente attualmente Doncic è più sotto i riflettori rispetto a Tatum ma Tatum non ha nulla da invidiare a Doncic e viceversa, vabbè salvo che ognuno dei due vorrebbe rubare qualcosa all'altro.
Detto ciò riconfermo che son un estimatore di Doncic prima della prima ora visto che lo seguo già da quando giocava in Europa e mi sarebbe piaciuto vederlo con la nostra maglia.
Sulla questione bacheca sembra ovvio visto che Doncic da ragazzo europeo ha avuto un percorso diverso rispetto a tutti i ragazzi americani.
Cya Matt.


31/01/2020, 14:46
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3541
Messaggio Re: [2019/2020] Boston Celtics @ Miami Heat #46
mister3.2 ha scritto:
Scusa Matt, mi sono espresso male. Premesso che ho detto non mi piacciono i paragoni e sono antipativi volevo solo dire che giustamente attualmente Doncic è più sotto i riflettori rispetto a Tatum ma Tatum non ha nulla da invidiare a Doncic e viceversa, vabbè salvo che ognuno dei due vorrebbe rubare qualcosa all'altro.
Detto ciò riconfermo che son un estimatore di Doncic prima della prima ora visto che lo seguo già da quando giocava in Europa e mi sarebbe piaciuto vederlo con la nostra maglia.
Sulla questione bacheca sembra ovvio visto che Doncic da ragazzo europeo ha avuto un percorso diverso rispetto a tutti i ragazzi americani.
Cya Matt.


:irish_drink: :irish_drink: :irish_drink:

Sai mai che per una botta di culo li si vedrà vestire insieme la nostra casacca :fischio:


31/01/2020, 14:54
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6522
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2019/2020] Boston Celtics @ Miami Heat #46
BOSTON ha scritto:
Cmq sul max a Tatum ci andrei piano. Oggi non lo vale


Fingerò di non aver letto questa ignominia :roll: :wall


31/01/2020, 17:05
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3541
Messaggio Re: [2019/2020] Boston Celtics @ Miami Heat #46
Nonostante, fra la corrente dei Tatumisti e quella dei Browniani, io appartenga alla seconda, devo dire che quasi tutti i numeri di quest'anno (statistiche avanzate e non) danno Tatum come superiore a Brown per rendimento.
Poi è anche vero che i numeri non dicono tutto...

Non so se il max lo vale o no, però se a Brown sono state date certe cifre, per Tatum bisogna salire.

Poi rimane sempre il discorso che ripete spesso il buon Massimo, il prezzo lo fa il mercato con tutte le sue circostanze.


31/01/2020, 18:26
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: [2019/2020] Boston Celtics @ Miami Heat #46
Siamo al solito discorso fatto e rifatto più volte (per Horford, per HAYWARD....).
Che lo valga o meno sto benedetto max, conta come la sabbia del gatto. Se lo vogliamo, quello bisogna dargli.
Quello che farei io a riguardo, l'ho detto diverse volte e non vorrei annoiare.....

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


31/01/2020, 20:07
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6522
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2019/2020] Boston Celtics @ Miami Heat #46
Danny ci proverà a dirgli "ti do lo stesso contratto di Brown", è il suo dovere farlo, ma Tatum è un max contract già scritto.


31/01/2020, 20:13
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: [2019/2020] Boston Celtics @ Miami Heat #46
Gioia CELTICS ha scritto:
Siamo al solito discorso fatto e rifatto più volte (per Horford, per HAYWARD....).
Che lo valga o meno sto benedetto max, conta come la sabbia del gatto. Se lo vogliamo, quello bisogna dargli.
Quello che farei io a riguardo, l'ho detto diverse volte e non vorrei annoiare.....
Sono situazioni un po' diverse. Al e GH erano UFA, quindi liberamente contendibili da parte di tutte le squadre con spazio salariale per firmarli: o offrivi tanto, o se li pappava qualcun altro. JT sarà RFA, quindi abbiamo più forza nelle trattative precedenti la scadenza del contratto. Comunque sia, il max resta una meta abbastanza probabile.

-----------------------------------------------

Immagine


31/01/2020, 21:11
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: cedric e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: