Oggi è 29/03/2024, 9:46
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 120 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
[2019/2020] Philadelphia 76ers @ Boston CELTICS #48 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: [2019/2020] Philadelphia 76ers @ Boston CELTICS #48
pagliardo ha scritto:
invece siamo belli vitali, e parte da sta difesa asfissiante, sto pressing spinto, con ste mani che in difesa lavora lavorano lavorano, sporcano le traiettorie di passaggio e via in transizione offensiva veloce....
Verissimo. Fino a poco tempo fa sembrava che la nostra difesa non contemplasse quasi certe soluzioni: scelta strategica o semplice questione di effort? Spicca Tatum, avvantaggiato dalle braccia lunghissime (come spiegava l'articolo postato da deep), ma un po' tutti stanno dando il loro contributo sotto questo aspetto.

-----------------------------------------------

Immagine


02/02/2020, 18:43
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: [2019/2020] Philadelphia 76ers @ Boston CELTICS #48
.....io intanto, me la riguardo 8-)

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


02/02/2020, 18:49
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2019/2020] Philadelphia 76ers @ Boston CELTICS #48
ClutchPlayer ha scritto:
Non sapevo che eva fosse una vacca.

Non si finisce mai di imparare... :lol3


02/02/2020, 20:21
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: [2019/2020] Philadelphia 76ers @ Boston CELTICS #48
Mamma mia gran bella prestazione :clap2

I Sixers secondo me hanno grossi problemi, qualcosina magari gli si risistema un pochino con il rientro di Josh Richardson (giocatore molto sottovalutato a mio avviso)... ma mi sembra di vedere in loro la nostra stagione dell'anno scorso. Tanta, tanta, troppa confusione.

Non so voi, ma quando Brown gioca così prendendosi molto l'iniziativa mi sembra di vedere in lui una copia in divenire di quel mostro di Kawhi Leonard, ovvero un gran talento in difesa e un arsenale offensivo completamente costruito nel tempo con duro lavoro.
Cioé in un paio di azioni ha mostrato un ball-handling veramente mostruoso, roba che tre anni fa al secondo palleggio gli scivolava via la palla di mano.

Questa è la cosa che mi rende sempre più sicuro che Jaylen nei prossimi anni rientrerà tra i giocatori in vetta della lega.

Ne sono estremamente convinto perché se hai talento naturale nel fare canestro può comunque capitare che non lo sfrutti con la dovuta efficacia se non lavori nella direzione giusta (per esempio i tanto biasimati long-two dell'anno scorso di Tatum).
Ma se le tue capacità offensive le hai letteralmente costruite nel tempo vuol dire che ne hai già piena coscienza di cosa sai fare e quando è utile fare una determinata giocata.


02/02/2020, 21:03
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10470
Località: Macerata
Messaggio Re: [2019/2020] Philadelphia 76ers @ Boston CELTICS #48
Gioia CELTICS ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
Torno a casa adesso dopo un'assurda serata che sono stato costretto a fare per il piacere unico e inconcepibile per qualsiasi essere di intelletto almeno superiore a quello di un babbuino che la tipa che frequento mi ha costretto a fare impedendomi di vedere la partita.
Naturalmemte prevedo conseguenze per questa bellissima storia che Dio sa come davolo mi sono andato a cercare.....
Per lo meno ho evitato di ammazzarla!!!
Ho seguito il risultato ma naturalmente non ho potuto godere compiutamente perche immerso in una bolgia di idioti totali intorno a me il cui unico anelito di brillantezza mentale era guadarti e dirti " beeeeella fraaaa'".
Appena guardo la partita cerchero' di godermi appieno questa bellissima vittoria ma so gia' di essermi perso langioia della diretta.
Un uomo della mia eta' deve essere in grado di fare delle scelte....io ho perso fin troppo tempo!!!!
:roll:

Beeeeella fraaaa!!! :lol:
Senta un po' dr.Crispini, ma dove cavolo l'ha portata la sua mezza mela per fare le 6.00 del mattino; ad un tour di messe nere :D ?
Ci sei mancato, sappilo.


Ma lasciami stare Luca...mi sono lasciato coinvolgere in una serata talmente idiota che non mi sono reso conto io di qaunto idiota sono stato.
Mi sono messo esattamente nelle condizioni di farmi incastrare come un 14enne!!
E tanto per rispondere a Bag....ma quale Happy end....Tragic End semmai !!!!
:badargument:
:lol:


02/02/2020, 21:27
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10470
Località: Macerata
Messaggio Re: [2019/2020] Philadelphia 76ers @ Boston CELTICS #48
Brown ieri a giocato con una cattiveria ed una consapevolezza dei propri mezzi incredibili...aveva il solito sguardo torvo ma stavolta i suoi occhi esprimevano sicurezza come mai.
Credo che ormai sia pronto per il decollo definitivo.
Insieme aTaum, meraviglioso artista, sono il presente ed il futuro dei .Celtics

Voglio però menzionare la straordinaria prestazione di Wanna " Awnnagwna" Marker ieri sera un fattore decisivo in campo non solo con la solita sagacia tattica ma anche con iniziative e tiri da giocatore importante.Bravissimo !! La schiacciata in faccia a Embid con successivo sberleffo urlato in faccia al gigante oltre che il tecnico gli ha fatto guadagnare il boato di tutto ilGarden!!
Ma quale tecnico!! Subito nella Hall of Fame!!!!!
E anche Sami sembra essere un'altro giocatore rispetto all'inizio...adesso sì che sei utile in campo Sami!!
E che dire di Granito? Ieri ha lottato come un ossesso strappando rimbalzi dalle mani degli avversari e superando i limiti fisici con il cuore....figlio prediletto di Smart!!!
Si...sono felice!!!
BEEEELLLAAAAAA FRAAAA' :metal
:heart


02/02/2020, 21:56
Profilo
A legend

Iscritto il: 21/04/2013, 0:05
Messaggi: 1245
Località: Perugia
Messaggio Re: [2019/2020] Philadelphia 76ers @ Boston CELTICS #48
Immagine

Questa la teniamo nell'album dei ricordi...
:irish_drink:


02/02/2020, 23:29
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10470
Località: Macerata
Messaggio Re: [2019/2020] Philadelphia 76ers @ Boston CELTICS #48
giovannino ha scritto:
Immagine

Questa la teniamo nell'album dei ricordi...
:irish_drink:


Sì. ..non è stata una bella serata ieri sera per la serpa caraibica....mi sembra inoltre di aver visto che alcuni dei nostri tipo Smart e Tatum lo hanno sbeffeggiato con simpatia in campo!!!
E poi ......questo schiacciatone sul muso da parte di Jayson Tatum ...pura poesia celtica!!!!
:heart


03/02/2020, 0:00
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7019
Messaggio Re: [2019/2020] Philadelphia 76ers @ Boston CELTICS #48
BOSTON ha scritto:
deep ha scritto:
Stasera è molto significativa questa vittoria, perché con limiti nel roster, siamo riusciti ugualmente ad imporre il nostro gioco. Lo small ball utilizzato stasera ha funzionato, abbiamo sfruttato la superiore mobilità, permettendo di raddoppiare in situazioni in cui si andava sotto fisicamente, senza sacrificare la copertura sul perimetro. Quando hai una velocità superiore che ti permette di andare da un punto A ad un punto B in tempi ultra celeri e la sfrutti a tuo vantaggio, riesci ad essere molto efficace perché annulli eventuali vantaggi derivanti da altri fattori. Ma non solo per la difesa, anche in attacco abbiamo dato zero riferimenti ai nostri avversari, che infatti ci hanno capito poco, hanno provato a rincorrerci, ma non ci hanno mai preso.

Insomma stasera small ball in dosi massicce, percentuali da 3PT piuttosto deficitarie e dominio totale sulla partita, se non sono buoni segnali questi, non esistono i buoni segnali.
Concordo. Potrà sembrare paradossale, perché il campo è piccolo e il canestro alto, ma nel basket la dimensione orizzontale è tanto importante, se non più, di quella verticale.
amarchetto71 ha scritto:
Stanotte l unico mio dispiacere é stata la prestazione al tiro di Gordon Hayward che però sotto tutti gli altri aspetti mi é piaciuto
Una di quelle gare in cui davvero non riesce a trovare la giusta connessione con il canestro. Problema fisico o mentale? O un combinato disposto? Di certo se lo poteva permettere, dopo almeno quattro gare eccellenti.
Gioia CELTICS ha scritto:
Non toglie nulla alla nostra prestazione, anche perché eravamo orfani di Kemba ed Enes, ma quello di ieri sera non c'entra nulla con il vero Embiid. Lento, impacciato, macchinoso, impreciso... un ippopotamone impaurito (lo sguardo diceva tutto) inefficace sui due lati, e più volte scherzato dall'avversario di turno.
Bravi noi ad aprofittarrne, ad annichilirlo con raddoppi feroci e puntuali, ed a punirlo attaccandolo in velocità dal palleggio, ma non pensiamo che sarà sempre così facile.
Concordo. Più in generale, mi stupisce come non giochino quasi mai blocchi per liberare Embiid in post: l'hanno fatto solo nel primo possesso della partita, se non sbaglio. E poi, lo sviluppo di Simmons procede troppo a rilento: 'sto ragazzo si butta ancora in aria e poi cerca scarichi improbabili, non è ammissibile. Deve andare al ferro con molta più decisione e giocare molti più possessi in post: tirerebbe sulla testa a quasi tutte le guardie. Talento mal incanalato dal coaching staff? Problemi di effort e attitude?

anche in altri campi la dimensione orizzontale conta altrimenti il nostro crispo non si sarebbe perso la partita :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


03/02/2020, 8:33
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8111
Località: Pordenone
Messaggio Re: [2019/2020] Philadelphia 76ers @ Boston CELTICS #48
Grande partita e grande vittoria.. :flex


03/02/2020, 8:35
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: [2019/2020] Philadelphia 76ers @ Boston CELTICS #48
rajondivivre ha scritto:
anche in altri campi la dimensione orizzontale conta altrimenti il nostro crispo non si sarebbe perso la partita :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3

:lol: :lol1

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


03/02/2020, 9:14
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6524
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2019/2020] Philadelphia 76ers @ Boston CELTICS #48
ilcrispo ha scritto:
Sì. ..non è stata una bella serata ieri sera per la serpa caraibica....mi sembra inoltre di aver visto che alcuni dei nostri tipo Smart e Tatum lo hanno sbeffeggiato con simpatia in campo!!!


Già ai saluti iniziali c'è stata una certa freddezza ( Gordon Hayward più di tutti, abbraccio freddo e di circostanza il suo, ma ci mancherebbe altro), quando poi, al primo pallone toccato, ha sparato un airball tra i boooooo del Garden io ho cominciato a godere.
Dopo sono arrivati i poster dei J's e lì' orgasmi multipli, con anche Wyc in tribuna ad agitare la folla e gran finale col balletto di Smart....

Tra quest due squadre davvero non corre buon sangue.


03/02/2020, 10:12
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10470
Località: Macerata
Messaggio Re: [2019/2020] Philadelphia 76ers @ Boston CELTICS #48
Gioia CELTICS ha scritto:
rajondivivre ha scritto:
anche in altri campi la dimensione orizzontale conta altrimenti il nostro crispo non si sarebbe perso la partita :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3

:lol: :lol1


:lol: :lol: :lol: Ma lasciatemi stare va' !!
La mia è stata una sconfitta su ogni fronte !!!
Ma mi rifaro'!!
:D


03/02/2020, 10:34
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2019/2020] Philadelphia 76ers @ Boston CELTICS #48
crispo caro il mio fratellone biancoverde, andrà meglio la prossima volta, ma non abbiamo più l'età per fare certe cose.certe mattate e correre dietro alle donzelle :lol3

a me è andata un po' meglio, per fortuna, mi son perso celtics sixers ma penso d'aver vissuto la serata nottata più assurda anzi allucinante in 48 anni. :bowdown: :metal :o

son tornato a casa che mi sentivo come tatum dopo la schiacciata su lebron nei po di due anni fa...in piena autostima.. :mrgreen:

e con questa chiudiamo l'angolo l'angolo tronisti celtici su celtics.it. :lol3


03/02/2020, 11:07
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10470
Località: Macerata
Messaggio Re: [2019/2020] Philadelphia 76ers @ Boston CELTICS #48
pagliardo ha scritto:
crispo caro il mio fratellone biancoverde, andrà meglio la prossima volta, ma non abbiamo più l'età per fare certe cose.certe mattate e correre dietro alle donzelle :lol3

a me è andata un po' meglio, per fortuna, mi son perso celtics sixers ma penso d'aver vissuto la serata nottata più assurda anzi allucinante in 48 anni. :bowdown: :metal :o

son tornato a casa che mi sentivo come tatum dopo la schiacciata su lebron nei po di due anni fa...in piena autostima.. :mrgreen:

e con questa chiudiamo l'angolo l'angolo tronisti celtici su celtics.it. :lol3


Grandissimo Paglia !!!
Te la meritavi una serata così !!!
:heart


03/02/2020, 11:46
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 120 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: