Oggi è 29/03/2024, 6:40
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12
[2019/2020] Los Angeles Clippers @ Boston Celtics #54 
Autore Messaggio
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: [2019/2020] Los Angeles Clippers @ Boston Celtics #54
deep ha scritto:
forvergreen73 ha scritto:
Una domandina veloce
Ma il TATUM dell'ultimo mese, quanto è vicino al giocatore franchigia che tutti attendevamo dal draft?
Deve migliorare ancora in tanti aspetti e lo farà ma già adesso prendersi tutti quei possessi nei finali è sintomo di sicurezza sua e fiducia dei suoi compagni di squadra.
Poi se ci metti vicino il resto della compagnia potremo divertici alla grande, senza pretese.
Noi nn dobbiamo vincere per forza, gli altri si.
Psicologicamente sarà un fattore.

Beh, questo Tatum non è che deve migliorare poi molto, va bene anche così. ;)

Questa sua versione è nella TOP10 della lega, non ne vedo tanti davanti, oltretutto l'unico più giovane di lui è Doncic.

Deep ogni tanto mi tocca correggerti hai messo uno zeri in più è TOP1.
Sul confronto con Doncic ho già espresso la mia idea.


14/02/2020, 22:33
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: [2019/2020] Los Angeles Clippers @ Boston Celtics #54
Vista registrata conoscendo risultati, tabellino ed ogni singolo dettaglio ma è stata una goduria assoluta come fosse stata in diretta, solo voi mi potete capire. Vero spot per questo sport.
VI INVIDIO VOI CHE RIUSCITE A VEDERLA SEMPRE IN DIRETTA. Vabbè siete i miei fratelli celtici, nessuna invidia anzi :clap2 visto che difendete il fortino.
Amo questi ragazzi, amo questa squadra.


14/02/2020, 22:38
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 05/02/2020, 18:45
Messaggi: 120
Messaggio Re: [2019/2020] Los Angeles Clippers @ Boston Celtics #54
Finita di vedere ora con colpevole ritardo... che dire... partita bellissima. :o :clap2 :tifo: :banana
Intensità da entrambe le parti, ma dopo due OT siamo riusciti a farli capitolare.
Con quel Williams da 30 and counting e un Harrell in modalità "beast" sarebbe stata dura per tutti, invece noi abbiamo potuto contare su:

- Un Tatum in modalità MVP che ha giocato in maniera spettacolare, e che ha DECISO che la voleva vincere. Pazzesco per un ragazzo così giovane... sembrava essere mosso dalla consapevolezza di un vero campione. A 21 anni. Ripeto.... 21 ANNI. :shock: :shock: :shock:
- Uno Smart sempre più fattore anche in attacco (ma vogliamo parlare del monologo da 10 punti a inizio partita?!?! :shock: ) che come sempre ci da certezze in difesa e leader spirituale della squadra.

Poi in generale hanno giocato bene più o meno tutti...
Bene Kemba in modalità spezza-caviglie :clap2 e bene Hayward che - in un impeto di folle determinazione - è stato paradossalmente forse quello che alla fine ha spostato di più sul finale pur giocando una partita mediamente sotto tono e male al tiro. Hayward, se fai queste cose mi costringi a rimangiare tutto quello che ho detto in precedenza... :D

L'unico appunto che mi viene da fare - ed è veramente il famoso pelo nell'uovo - è che abbiamo sofferto troppo la fisicità di Harrell. Granito ha combattuto e ci ha provato, lo stesso vale per Theis, ma ad ora manca qualcuno che possa fermare avversari del genere.

In ogni caso splendida partita e splendida vittoria pre all-star game per il morale del gruppo. :metal
Dopo l'obrobrio di partita contro Huston (che ho finito di vedere a fatica... i nervi mi saltavano ogni volta che inquadravano D'Antoni mentre recitava la parte del Pirlando Furioso ) mi ci voleva proprio un match così frizzante... se poi arriva la W sempre meglio. 8-)


14/02/2020, 22:41
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2019, 16:46
Messaggi: 629
Località: Mira
Messaggio Re: [2019/2020] Los Angeles Clippers @ Boston Celtics #54
Rigusrdandola mi ha fatto piacere vedere che nel 2 OT Gordon Hayward ha portato un notevole contributo buone difese una su tutte su Williams un bel canestro da 3 e la serie finale di 4 tl... :clap2 :clap2


15/02/2020, 9:36
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: