Oggi è 28/03/2024, 12:11
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 324 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22
[2019\2020] Boston Celtics @ Los Angeles Lakers #56 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6522
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2019\2020] Boston Celtics @ Los Angeles Lakers #56
deep ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:
attento miscredente, lo Zio ti guarda :benedetto:

Eh ma Zio pure tu non leggi? Ho scritto che è un pensiero di un amico. :(


se se... un amico... mio cuggigno mio cugggino... ATTENTO, LO ZIO TI GUARDA

https://www.youtube.com/watch?v=gK3c4tNv3lk


25/02/2020, 11:02
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: [2019\2020] Boston Celtics @ Los Angeles Lakers #56
Topino ha scritto:

definire una contender è complicato ed è probabilmente soggettivo, perchè non avrei dato speranze a Toronto l'anno scorso... io la vedo così:

Bucks è evidente
Phila hanno un organico più completo, 3 ottimi giocatori e altri comprimari di livello (horford non sta per niente giocando bene, ma ai playoff cambia registro normalmente)
Toronto ha vinto l'anno scorso (a sorpresa) ma non puoi lasciarla fuori
Loakers, purtroppo, ma è cosi
Clippers, che rimangono i favoriti per me, stanno facendo riposare le stelle da inizio anno
Denver, che continua a piacermi parecchio
Miami ha preso giocatori fatti e finiti per puntare in alto ma c'è da capire cosa succede

Per me queste 6 per un motivo o per un altro hanno AL MOMENTO un organico e un'esperienza superiore che temo si faccia sentire quando conta. Noi giochiamo in 8 al momento con almeno due rookie nelle rotazioni, due tra i nostri migliori giocatori hanno meno di 23 anni, kemba e gordon non hanno mai giocato su questi livelli e il tedescone fino all'anno scorso era una riserva ma sta facendo cose super...

Poi lo sport è bello perchè non è una scienza, dipende da mille fattori... infortuni, stato di forma quando conta, fortuna...

Siamo lontani da loro? no...
Dobbiamo provarci? si
Partiamo tra i favoriti? no

dobbiamo giocarla considerandoci un'outsider, ma con la leggerezza di una outsider...


Dunque, i Bucks non c'è da dire molto, al momento sono perfetti.
Il Greco è incontenibile, Middleton dall'arco è uno dei più forti, il roster è lungo e soprattutto a mio modo di vedere la loro difesa è la più forte. Siccome sono un cultore che i titoli si vincono con la difesa per me sono i favoriti.

Per come la penso Philadelphia sta esattamente ricalcando la nostra stagione dell'anno scorso, tanti proclami ad agosto, roster forte sulla carta eppure i giocatori non riescono a convivere sul parquet e aprire una striscia di W convincente.
Noi l'anno scorso continuavamo a parlare di un bottone magico, secondo me non c'è stato per noi così come non ci sarà per loro, perché non esiste un bottone che insegna a Simmons a tirare da 3 o che toglie a Horford gli anni di dosso etc...
Anzi è abbastanza inusuale che stiano facendo una stagione intera con pochi acciacchi.

Su Toronto sono d'accordo, è da anni una macchina da RS e ha un'intelaiatura ben rodata. Inoltre dalla panca hanno trovato un bel po' di elementi utili e Nurse sembra avere le idee molto chiare.
Dipenderà molto da Lowry o da chi sarà in grado di prendersi la squadra in mano nei momenti chiave.
Però se è vero che con Phila andiamo sotto a rimbalzo con loro ci accoppiamo decisamente meglio.

Miami qualitativamente parlando anche se hanno un roster più lungo sono decisamente sotto di noi per quanto riguarda il quintetto, a mio modo di vedere, e in stagione secondo me non è casuale il nostro 2-2 dove la prima l'abbiamo vinta senza Hayward e Smart mentre la seconda senza Tatum.
Inoltre Adebayo a differenza di Siakam e altri non ha il tiro dalla distanza, questo ci facilita decisamente i compiti.

Sui Lakers niente da dire, sono tanti, sono forti e LeBron non da segni di cedimento... anzi ho paura che possa alzare ulteriormente il livello ai playoff

Sui Clippers posso fare l'eccezione del "bottone", perché Leonard e George sono effettivamente sotto Load Management.

E poi c'è Denver, che in pochi stanno cagando ma sono secondi a est e con una rotazione lunga quanto un'autostrada. Eppure la sensazione è che se Jokic non gira perdono tutto il loro potenziale.


25/02/2020, 11:15
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2019\2020] Boston Celtics @ Los Angeles Lakers #56
Zio Trifoglio ha scritto:
se se... un amico... mio cuggigno mio cugggino... ATTENTO, LO ZIO TI GUARDA

Ah Zio, che fai per davvero, non mi credi?

Comunque è un amico per davvero e lo conosci anche tu oltretutto.


25/02/2020, 12:30
Profilo WWW
Star
Avatar utente

Iscritto il: 24/10/2019, 18:11
Messaggi: 585
Località: Vercelli
Messaggio Re: [2019\2020] Boston Celtics @ Los Angeles Lakers #56
Opinioni più che legittime, ci mancherebbe...
aggiungo un dettaglio:
per come la vedo l'immobilismo di Ainge, anche con prezzi di saldo, è legato al fatto che sa che quest'anno non possiamo puntare troppo in alto, tutto quello che arriva va bene ed è esperienza acquisita. Fai crescere i giovani molto forti che hai ma fino a quando non li ritieni veramente pronti non rischio di togliere degli assett per i prossimi anni...
la carenza di un lungo di rotazione e dei punti dalla panchina (terzultima nella lega) sono lampanti in questa fase della stagione... un giocatore pronto di rotazione che ci può dare una mano nell'immediato lo trovavi...
tutte le squadre citate, si sono mosse sul mercato per colmare i difetti che hanno...

Questo non vuol dire che Ainge non è contento della nostra squadra, vuol dire che vede un obbiettivo nel medio termine e non nell'immediato...


25/02/2020, 12:38
Profilo
Connesso
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10447
Località: Macerata
Messaggio Re: [2019\2020] Boston Celtics @ Los Angeles Lakers #56
Non ci facciamo prendere dalla fretta, capisco che ci viene l'acquolina in bocca gia' da adesso, io tanto per dire....SBAVO !!!!
Ma ci vuole pazienza ed accuratezza, sopratutto al momento ci vuole occhio lungo, perchè ed esempio abbiamo dei giovani interessanti, alcuni dei quali gia' nel breve periodo potrebbero entrare in pianta stabile non solo come semplici rotazioni.
Per esempio Grant Williams e Romeo Langford pur se dovranno crescere enormemente in attacco e nelle loro percentuali di punti portati alla causa, mi sembra che in difesa abbiano gia' dimostrato di essere sufficentemente tosti e sfacciati e se da Granito te lo aspetti ed esempio da Romeo io no: invece il ragazzo ha dimostrato di saper lottare, marcare, stoppare e rubare palloni.
Debbono senza dubbio crescere ma quale miglior modo per farlo di usare la loro prima stagione in campo a fare esperienza pratica?
Poter giocare ed imparare accanto a Smart è un dono impagabile!!
Se avessimo avuto già da adesso alcuni giocatori pronti alla battaglia?
Sappiamo tutti che probabilmente sarebbe stato utilissimo in questa bellissima stagione, ma questo avrebbe tolto spazio nell'inserimento di alcuni giovani su cui io faccio molto affidamento.
E questo credo sia molto molto utile per l'immediato futuro!
Certo mica si puo' pretendere di trasformare Granito in un centro, quello bisogna procurarselo altrove.
Ma io sono convinto che questa stagione servira' a formare la base solida e giovane per il futuro.
Diciamolo chiaramente, questa stagione è nata dal caos della scorsa e quindi va necessariamente vista come un punto di ripartenza.
Andiamo ai PO e giochiamoceli al massimo, vedremo cosa succedera' magari saremo in grado, come abbiamo ampiamente dimostrato, di essere LA MINA VAGANTE !!
Magari questa stagione ci dira' che oltre ad avere una bella squadra ( e questo ormai è chiaro a tutti) abbiamo anche almeno un paio di rookies su cui poter contare nel brevissimo.
Io non voglio fare una grande stagione e poi scomparire nell'anonimato, io voglio creare continuita' di risulati.
Non puo' essere una sorpresa Toronto....Leonard era la stella definitiva ma dietro a lui, come si sta dimostrando, c'era una squadra che resta competitiva anche senza di lui.
E Toronto ha costruito negli anni.
Rimpianti per quello che si poteva fare nel mercato?
IO NON NE HO, MI GODO QUELLO CHE DI MERAVIGLIOSO GIA' ABBIAMO E QUELLO DI MERAVIGLIOSO CHE SARA'!!
NE SONO CERTO!!

Godiamoci fino alla fine questa stagione,io sono orgoglioso di questa squadra.

:heart :heart :heart :heart :heart


25/02/2020, 14:21
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2019\2020] Boston Celtics @ Los Angeles Lakers #56
ilcrispo ha scritto:
Non ci facciamo prendere dalla fretta, capisco che ci viene l'acquolina in bocca gia' da adesso, io tanto per dire....SBAVO !!!!
Ma ci vuole pazienza ed accuratezza, sopratutto al momento ci vuole occhio lungo, perchè ed esempio abbiamo dei giovani interessanti, alcuni dei quali gia' nel breve periodo potrebbero entrare in pianta stabile non solo come semplici rotazioni.
Per esempio Grant Williams e Romeo Langford pur se dovranno crescere enormemente in attacco e nelle loro percentuali di punti portati alla causa, mi sembra che in difesa abbiano gia' dimostrato di essere sufficentemente tosti e sfacciati e se da Granito te lo aspetti ed esempio da Romeo io no: invece il ragazzo ha dimostrato di saper lottare, marcare, stoppare e rubare palloni.
Debbono senza dubbio crescere ma quale miglior modo per farlo di usare la loro prima stagione in campo a fare esperienza pratica?
Poter giocare ed imparare accanto a Smart è un dono impagabile!!
Se avessimo avuto già da adesso alcuni giocatori pronti alla battaglia?
Sappiamo tutti che probabilmente sarebbe stato utilissimo in questa bellissima stagione, ma questo avrebbe tolto spazio nell'inserimento di alcuni giovani su cui io faccio molto affidamento.
E questo credo sia molto molto utile per l'immediato futuro!
Certo mica si puo' pretendere di trasformare Granito in un centro, quello bisogna procurarselo altrove.
Ma io sono convinto che questa stagione servira' a formare la base solida e giovane per il futuro.
Diciamolo chiaramente, questa stagione è nata dal caos della scorsa e quindi va necessariamente vista come un punto di ripartenza.
Andiamo ai PO e giochiamoceli al massimo, vedremo cosa succedera' magari saremo in grado, come abbiamo ampiamente dimostrato, di essere LA MINA VAGANTE !!
Magari questa stagione ci dira' che oltre ad avere una bella squadra ( e questo ormai è chiaro a tutti) abbiamo anche almeno un paio di rookies su cui poter contare nel brevissimo.
Io non voglio fare una grande stagione e poi scomparire nell'anonimato, io voglio creare continuita' di risulati.
Non puo' essere una sorpresa Toronto....Leonard era la stella definitiva ma dietro a lui, come si sta dimostrando, c'era una squadra che resta competitiva anche senza di lui.
E Toronto ha costruito negli anni.
Rimpianti per quello che si poteva fare nel mercato?
IO NON NE HO, MI GODO QUELLO CHE DI MERAVIGLIOSO GIA' ABBIAMO E QUELLO DI MERAVIGLIOSO CHE SARA'!!
NE SONO CERTO!!

Godiamoci fino alla fine questa stagione,io sono orgoglioso di questa squadra.

:heart :heart :heart :heart :heart

Un'ovazione per te... :ola:


25/02/2020, 16:58
Profilo WWW
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: [2019\2020] Boston Celtics @ Los Angeles Lakers #56
Ragazzi voglio fare la chiusura su Hayward, anzi l'ha fatta lui.
Infatti in un'intervista ha detto che è un peccato aver perso questa partita e che poteva e doveva fare di più.
Quini è d'accordo con me.
Non voglio entrare in polemica ma non c'è niente di male ad ammettere che un proprio beniamino in una partita poteva fare meglio e portarci alla vittoria.


25/02/2020, 21:44
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2019\2020] Boston Celtics @ Los Angeles Lakers #56
mister3.2 ha scritto:
Ragazzi voglio fare la chiusura su Hayward, anzi l'ha fatta lui.
Infatti in un'intervista ha detto che è un peccato aver perso questa partita e che poteva e doveva fare di più.
Quini è d'accordo con me.
Non voglio entrare in polemica ma non c'è niente di male ad ammettere che un proprio beniamino in una partita poteva fare meglio e portarci alla vittoria.

Cosa che tutti hanno detto per altro. :D


25/02/2020, 22:15
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6522
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2019\2020] Boston Celtics @ Los Angeles Lakers #56
deep ha scritto:
Ah Zio, che fai per davvero?


No, mai :lol3


26/02/2020, 10:38
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 324 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: