Oggi è 19/04/2024, 4:27
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
[2019/2020] Utah Jazz @ Boston Celtics #62 
Autore Messaggio
Star
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2019, 16:46
Messaggi: 629
Località: Mira
Messaggio Re: [2019/2020] Utah Jazz @ Boston Celtics #62
deep ha scritto:

Ieri Perk ha suggerito di portare Jamal Crowford in verde, ribadendolo anche sui social. Dice che sarebbe utile averlo in uscita dalla panchina, anche solo 10 minuti e sopratutto averlo duranti gli allenamenti come esempio per i giovani. Pochi hanno la cura maniacale del proprio corpo e la completa dedizione agli allenamenti come lui.


Jamal era uno di quelli che avevo nominato sui papabili anch io tempo fa.... Ma rimango sempre della mia idea.... IT4


07/03/2020, 20:04
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10563
Località: Macerata
Messaggio Re: [2019/2020] Utah Jazz @ Boston Celtics #62
kaateo ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
Robert Williams ha ancora tanti difetti e lacune da dover colmare ma ieri insieme a Smart è stato l'unico a giocare con cattiveria e ad intimorire in qualche modo l'avversario.
Non sara' l'uomo dei nostri sogni ma veramente ha delle doti atletiche che lo pongono a livello interessante se solo riuscisse ad aprire il cervello e capire che occasione gli capita adesso.
Nel deserto si puo' ritagliare un oasi personale,


Concordo su Ronfo ... se fosse un po' meno "Ronfo" potrebbe uscirne un giocatore notevole, ovviamente con grandi problemi al tiro ma ... un intimidatore niente male!
Ho visto però anche ieri un ottimo contributo di Daniel Theis che è per me sempre più in controllo della nostra difesa ... per me il MIP dei nostri quest'anno! Mi fa alzare dalla sedia ogni volta che di puro mestiere libera spazio per le zingarate in area di Jayson Tatum e Kemba Walker ... credo che "Armadio Perk" lo abbia anche fatto notare in telecronaca ...
Per il resto, come dite voi, speriamo che la sfortuna restituisca tutto ai playoff a livello di salute dei nostri ... altrimenti per quanto impegno ci mettano sarebbe davvero dura imho ... :roll:


Ah beh...... Daniel Theis non lo nomino neanche piu', ormai è una colonna di questa squadra!


07/03/2020, 20:42
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10563
Località: Macerata
Messaggio Re: [2019/2020] Utah Jazz @ Boston Celtics #62
Doctor A ha scritto:
deep ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
....notte a tutti :cry:

Notte caro, notte a tutti. :irish_drink:

Mi guardo la sicura finale di quest'anno, ma proprio sicura. 8-)




Il signore sì che se ne intende! :lol3


Godi godi...mannaggia a te Doctor A !!

:D


07/03/2020, 20:45
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17836
Messaggio Re: [2019/2020] Utah Jazz @ Boston Celtics #62
ilcrispo ha scritto:

Godi godi...mannaggia a te Doctor A !!

Dottor zero!

È tifoso dei Lakers, quindi rappresenta il male :D , .....ergo................... dottor zero :D
Te lo ricordi il dottor zero?

https://youtu.be/XAvrrcHbp4o

....a pensarci...... fa molto LeBron James :lol:

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


07/03/2020, 20:54
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10563
Località: Macerata
Messaggio Re: [2019/2020] Utah Jazz @ Boston Celtics #62
Gioia CELTICS ha scritto:
ilcrispo ha scritto:

Godi godi...mannaggia a te Doctor A !!

Dottor zero!

È tifoso dei Lakers, quindi rappresenta il male :D , .....ergo................... dottor zero :D
Te lo ricordi il dottor zero?

https://youtu.be/XAvrrcHbp4o

....a pensarci...... fa molto LeBron James :lol:


E come no, me lo ricordo benissimo !!
:D


07/03/2020, 21:23
Profilo
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6221
Località: salerno
Messaggio Re: [2019/2020] Utah Jazz @ Boston Celtics #62
C'è poco da allarmarsi....siamo già corti al completo,se poi perdiamo titolari come foglie d'autunno....si fa dura contro avversari attrezzati.
Con i Rockets l'abbiamo persa di 1 punto,con i Nets mi rode ancora per l'ingenuità commesse.....
Ieri la sconfitta ci poteva stare...
2 momenti. mi sono rimasti impressi....27-16 per noi palla in mano,Smart sbaglia la bomba e poi il black out che ha cambiato la partita.....
Poi nel terzo quarto,avevamo cominciato a giocare e rosicchiare punti ai Jazz,dal -12 al -5....
65-60 per Utah.....palla a noi che per ben 3 volte abbiamo fallito tiri che potevano mettere quella pressione necessaria sui Jazz per recuperarli,ed invece Utah ha allungato di nuovo.....
Secondo me c'è una contraddizione di fondo nella costruzione del team e di quelli che sono gli obiettivi di stagione.....
Se puntiamo alle Finals o anche alle finali di Conference,qualcosina,come detto da tanti,ci manca.
Se puntiamo alla crescita dei giovani....allora va bene così....
Romeo Langford nelle ultime uscite mi ha deluso un po', ieri credo anche Stevens visti i pochi minuti concessi.....
È comunque un dato di fatto che la nostra panca ha pochi punti nelle mani


07/03/2020, 21:40
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: [2019/2020] Utah Jazz @ Boston Celtics #62
JohnBagley ha scritto:
Romeo Langford nelle ultime uscite mi ha deluso un po', ieri credo anche Stevens visti i pochi minuti concessi.....
È comunque un dato di fatto che la nostra panca ha pochi punti nelle mani


Non so chi l'aveva detto ma pare che Romeo fosse un filo influenzato o comunque convalescente e quindi anche per questo con pochi minuti a disposizione.

Sono pochi punti nelle mani, ma in generale io tenderei a dire che c'è poca capacità di saper mettere la palla a terra e saper crearsi un vantaggio.

Robert Williams tolta l'esplosività e potenziali schiacciate sui lob ha veramente poco e niente al suo arsenale offensivo. Zero lavoro in post, zero tiro dalla distanza, repertorio di finte nullo. Ecco lui avrebbe molto da lavorare con Kanter (in attacco, non in difesa :D )

Grant Williams è un centro in un corpo di un'ala. Ha sempre giocato da centro al college, tanto lavoro in post e tiri dalla media, ma in una lega come la NBA secondo me fisicamente concede veramente troppo vantaggio per questo tipo di gioco... così come allo stesso lo vedo goffo, lento e senza ball-handling per pensare di giocare come ala.

Semi Ojeleye son 3 anni che è in questa lega e contro i Cavs mi sembra di averlo visto per la prima volta in palleggio... ora il perché mi è più chiaro.
Lui è un 3&D, quest'anno sono già meglio le percentuali dalla distanza... mentre in carriera siamo al 33% da 3, quindi forse neanche un 3&D ma solo un D.

Romeo Langford la palla a terra sa metterla (deve semplicemente migliorare), ma ho come la sensazione che deve ancora capire come traslare dal college alla NBA, ovvero da un contesto dove aveva sempre la palla in mano a uno dove la palla la vede di meno.
E qui c'è l'importante aspetto di saper farsi trovare sempre pronto, stesso problema che a lungo ha colpito Jaylen che in passato spesso e volentieri si isolava dalla partita.


07/03/2020, 23:20
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2019/2020] Utah Jazz @ Boston Celtics #62
Unselfish ha scritto:
Non so chi l'aveva detto ma pare che Romeo fosse un filo influenzato o comunque convalescente e quindi anche per questo con pochi minuti a disposizione.

Ecchime, ero stato io.


07/03/2020, 23:42
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: