Oggi è 20/04/2024, 14:02
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
[2019/2020] Utah Jazz @ Boston Celtics #62 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2019/2020] Utah Jazz @ Boston Celtics #62
Gioia CELTICS ha scritto:
....notte a tutti :cry:

Notte caro, notte a tutti. :irish_drink:

Mi guardo la sicura finale di quest'anno, ma proprio sicura. 8-)


07/03/2020, 5:57
Profilo WWW
Star
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2019, 16:46
Messaggi: 629
Località: Mira
Messaggio Re: [2019/2020] Utah Jazz @ Boston Celtics #62
ilcrispo ha scritto:
Certo la prestazione della panchina è inquietante e per niente incoraggiante.


È tutta la la gara... Tra infortuni, gente non in forma e panchina non voglio dire scadente ma sicuramente non a livello di un po di tempo fa vedi Brad Wanamaker e Enes Kanter in primis non si va neanche al di là del primo turno di PO


07/03/2020, 8:03
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: [2019/2020] Utah Jazz @ Boston Celtics #62
Sono 7 i tiri in totale presi da Javonte Green Romeo Langford Grant Williams Robert Williams
Qui a mio parere manca anche un po' di personalità :-?


07/03/2020, 10:19
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10565
Località: Macerata
Messaggio Re: [2019/2020] Utah Jazz @ Boston Celtics #62
Unselfish ha scritto:
Sono 7 i tiri in totale presi da Javonte Green Romeo Langford Grant Williams Robert Williams
Qui a mio parere manca anche un po' di personalità :-?

Senza dubbio...ieri più di una volta per esempio Granito ha avuto la possibilità di prendere tiri facili o puntare al ferro ma ha fintato il tiro o la partenza per poi scaricare palla quasi sempre in mano a Tatum.Tutto sommato il più positivo per me è stato Ronfo che almeno ha combattuto sotto canestro facendo anche dei buoni recuperi difensivi.
Comunque ...bisogna avere pazienza con i giovani.


07/03/2020, 11:01
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: [2019/2020] Utah Jazz @ Boston Celtics #62
ilcrispo ha scritto:
Unselfish ha scritto:
Sono 7 i tiri in totale presi da Javonte Green Romeo Langford Grant Williams Robert Williams
Qui a mio parere manca anche un po' di personalità :-?

Senza dubbio...ieri più di una volta per esempio Granito ha avuto la possibilità di prendere tiri facili o puntare al ferro ma ha fintato il tiro o la partenza per poi scaricare palla quasi sempre in mano a Tatum.Tutto sommato il più positivo per me è stato Ronfo che almeno ha combattuto sotto canestro facendo anche dei buoni recuperi difensivi.
Comunque ...bisogna avere pazienza con i giovani.


Si, condivido. Al momento tra i giovani mi sembra quello con più materia da lavorare, probabilmente complice anche il fatto che Romeo pare essere più indietro di quello che si presupponeva al draft.

Ronfo fa tante cappellate, sia in attacco sia in difesa, con dormite o errori di lettura del gioco.
Però ha dei mezzi fisici che a memoria non vedo da molti anni nel nostro roster ed è uno che comunque mostra la voglia di darci dentro e spaccare il mondo.
Maledetto l'infortunio che l'ha tenuto fuori fino ad ora, secondo me è un ragazzo che ha bisogno tantissimo di vedere il campo e che deve farsi la gavetta facendosi piccionare dagli avversari più e più volte fino quando poi non ci casca più.
Una volta fatta un po' di gavetta credo che un giocatore così (salute permettendo) si può ritagliare un ruolo di titolare in questa lega.


07/03/2020, 12:02
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10565
Località: Macerata
Messaggio Re: [2019/2020] Utah Jazz @ Boston Celtics #62
Robert Williams ha ancora tanti difetti e lacune da dover colmare ma ieri insieme a Smart è stato l'unico a giocare con cattiveria e ad intimorire in qualche modo l'avversario.
Non sara' l'uomo dei nostri sogni ma veramente ha delle doti atletiche che lo pongono a livello interessante se solo riuscisse ad aprire il cervello e capire che occasione gli capita adesso.
Nel deserto si puo' ritagliare un oasi personale,


07/03/2020, 12:55
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8150
Località: Pordenone
Messaggio Re: [2019/2020] Utah Jazz @ Boston Celtics #62
CPI_BG ha scritto:
Un pò di personalità....e un pò di qualità.
La nostra panchina (anche a ranghi completi) è mediocre.
Ainge doveva intervenire, invece niente...e questo secondo me o pagheremo soprattutto ai playoff.


Non sono d accordo, abbiamo dei rookies interessanti, da far crescere, granito, ronfo, waters, romeo ecc, aggiungere un veterano o più per qualche mese, toglieva spazio ai nostri giovani ( su cui abbiamo scommesso) e non ci avrebbero portato chissà cosa, ha preferito rimanere cosi e non creare scossoni in spogliatoio... comprensibile, tanto non è il nostro anno o meglio, ci sono squadre superiori a noi..
Vorrei solo che arriviamo ad Aprile / Maggio al completo e SANI.. ;)
Se poi mi dici beh con Bertans e i due Morris o uno dei due eri da titolo, beh io francamente non sono d accordo


07/03/2020, 14:17
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: [2019/2020] Utah Jazz @ Boston Celtics #62
Perkins in telecronaca la cosa migliore della partita.

-----------------------------------------------

Immagine


07/03/2020, 15:13
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 09/03/2011, 18:45
Messaggi: 289
Messaggio Re: [2019/2020] Utah Jazz @ Boston Celtics #62
deep ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
....notte a tutti :cry:

Notte caro, notte a tutti. :irish_drink:

Mi guardo la sicura finale di quest'anno, ma proprio sicura. 8-)




Il signore sì che se ne intende! :lol3


07/03/2020, 18:22
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2019/2020] Utah Jazz @ Boston Celtics #62
Doctor A ha scritto:
Il signore sì che se ne intende! :lol3

Ho pensato proprio a te.... :D


07/03/2020, 19:19
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2019/2020] Utah Jazz @ Boston Celtics #62
Rondo_9 ha scritto:
Non sono d accordo, abbiamo dei rookies interessanti, da far crescere, granito, ronfo, waters, romeo ecc, aggiungere un veterano o più per qualche mese, toglieva spazio ai nostri giovani ( su cui abbiamo scommesso) e non ci avrebbero portato chissà cosa, ha preferito rimanere cosi e non creare scossoni in spogliatoio... comprensibile, tanto non è il nostro anno o meglio, ci sono squadre superiori a noi..
Vorrei solo che arriviamo ad Aprile / Maggio al completo e SANI.. ;)
Se poi mi dici beh con Bertans e i due Morris o uno dei due eri da titolo, beh io francamente non sono d accordo

Ieri Perk ha suggerito di portare Jamal Crowford in verde, ribadendolo anche sui social. Dice che sarebbe utile averlo in uscita dalla panchina, anche solo 10 minuti e sopratutto averlo duranti gli allenamenti come esempio per i giovani. Pochi hanno la cura maniacale del proprio corpo e la completa dedizione agli allenamenti come lui.


07/03/2020, 19:22
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8150
Località: Pordenone
Messaggio Re: [2019/2020] Utah Jazz @ Boston Celtics #62
deep ha scritto:
Rondo_9 ha scritto:
Non sono d accordo, abbiamo dei rookies interessanti, da far crescere, granito, ronfo, waters, romeo ecc, aggiungere un veterano o più per qualche mese, toglieva spazio ai nostri giovani ( su cui abbiamo scommesso) e non ci avrebbero portato chissà cosa, ha preferito rimanere cosi e non creare scossoni in spogliatoio... comprensibile, tanto non è il nostro anno o meglio, ci sono squadre superiori a noi..
Vorrei solo che arriviamo ad Aprile / Maggio al completo e SANI.. ;)
Se poi mi dici beh con Bertans e i due Morris o uno dei due eri da titolo, beh io francamente non sono d accordo

Ieri Perk ha suggerito di portare Jamal Crowford in verde, ribadendolo anche sui social. Dice che sarebbe utile averlo in uscita dalla panchina, anche solo 10 minuti e sopratutto averlo duranti gli allenamenti come esempio per i giovani. Pochi hanno la cura maniacale del proprio corpo e la completa dedizione agli allenamenti come lui.


40 anni :shock: io personalmente non lo prenderei


07/03/2020, 19:35
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8150
Località: Pordenone
Messaggio Re: [2019/2020] Utah Jazz @ Boston Celtics #62
CPI_BG ha scritto:
Tanti giovani di talento?
Discutiamone, ma in ogni caso ora non sono pronti.


E non lo saranno mai se non hanno possibilità..
Adesso non voglio discutere le varie scelte perché possiamo parlarne per ore, ma dei miei quattro nomi, tre sono primo giro..
Su Ronfo ok le speranze sono minori degli altri, ma sono tutti al primo anno, lasciamoli tempo..


07/03/2020, 19:40
Profilo
Rookie

Iscritto il: 23/10/2017, 0:20
Messaggi: 68
Messaggio Re: [2019/2020] Utah Jazz @ Boston Celtics #62
ilcrispo ha scritto:
Robert Williams ha ancora tanti difetti e lacune da dover colmare ma ieri insieme a Smart è stato l'unico a giocare con cattiveria e ad intimorire in qualche modo l'avversario.
Non sara' l'uomo dei nostri sogni ma veramente ha delle doti atletiche che lo pongono a livello interessante se solo riuscisse ad aprire il cervello e capire che occasione gli capita adesso.
Nel deserto si puo' ritagliare un oasi personale,


Concordo su Ronfo ... se fosse un po' meno "Ronfo" potrebbe uscirne un giocatore notevole, ovviamente con grandi problemi al tiro ma ... un intimidatore niente male!
Ho visto però anche ieri un ottimo contributo di Daniel Theis che è per me sempre più in controllo della nostra difesa ... per me il MIP dei nostri quest'anno! Mi fa alzare dalla sedia ogni volta che di puro mestiere libera spazio per le zingarate in area di Jayson Tatum e Kemba Walker ... credo che "Armadio Perk" lo abbia anche fatto notare in telecronaca ...
Per il resto, come dite voi, speriamo che la sfortuna restituisca tutto ai playoff a livello di salute dei nostri ... altrimenti per quanto impegno ci mettano sarebbe davvero dura imho ... :roll:


07/03/2020, 19:50
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3542
Messaggio Re: [2019/2020] Utah Jazz @ Boston Celtics #62
Rondo_9 ha scritto:
deep ha scritto:
Rondo_9 ha scritto:
Non sono d accordo, abbiamo dei rookies interessanti, da far crescere, granito, ronfo, waters, romeo ecc, aggiungere un veterano o più per qualche mese, toglieva spazio ai nostri giovani ( su cui abbiamo scommesso) e non ci avrebbero portato chissà cosa, ha preferito rimanere cosi e non creare scossoni in spogliatoio... comprensibile, tanto non è il nostro anno o meglio, ci sono squadre superiori a noi..
Vorrei solo che arriviamo ad Aprile / Maggio al completo e SANI.. ;)
Se poi mi dici beh con Bertans e i due Morris o uno dei due eri da titolo, beh io francamente non sono d accordo

Ieri Perk ha suggerito di portare Jamal Crowford in verde, ribadendolo anche sui social. Dice che sarebbe utile averlo in uscita dalla panchina, anche solo 10 minuti e sopratutto averlo duranti gli allenamenti come esempio per i giovani. Pochi hanno la cura maniacale del proprio corpo e la completa dedizione agli allenamenti come lui.


40 anni :shock: io personalmente non lo prenderei


Secondo me l'età è il minore dei problemi. Se fosse per me metterei a roster Kevin Garnett che ne ha 43.
L'aggiunta di un veterano ad una squadra come la nostra non da solo valore aggiunto "in uscita dalla panchina" quanto "fuori dal campo".


07/03/2020, 20:04
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: