Oggi è 19/04/2024, 23:09
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
[2019/2020] Oklahoma City Thunder @ Boston Celtics #63 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2019/2020] Oklahoma City Thunder @ Boston Celtics #63
mister3.2 ha scritto:
Lo so ma non l'ho visto scintillante tutto il quarto, anzi in alcune occasioni si è incartato, e nell'ultima azione tiro cortissimo.

Beh certo, hai ragione non è stata la sua migliore partita.


09/03/2020, 2:39
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10563
Località: Macerata
Messaggio Re: [2019/2020] Oklahoma City Thunder @ Boston Celtics #63
Non so...adesso mi verrebbero da dire tante brutte cose.
Meglio stare zitti.
Buonanotte a tutti.


09/03/2020, 2:39
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2019/2020] Oklahoma City Thunder @ Boston Celtics #63
ilcrispo ha scritto:
Non so...adesso mi verrebbero da dire tante brutte cose.
Meglio stare zitti.
Buonanotte a tutti.

Dai, una sola e poi a letto.


09/03/2020, 2:43
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3542
Messaggio Re: [2019/2020] Oklahoma City Thunder @ Boston Celtics #63
Boh palla persa a parte e partita persa a parte mi vengono dubbi sempre maggiori sul coach....

Continuiamo a tirare da 3 come dei forsennati, sai mai che diventiamo la Houston dell'Est.

Vedo giocate da 2 spettacolari, quindi i nostri giocatori non sono del tutto incapaci nel gioco da 2, eppure non si riesce a resistere. Ogni tanto deve scattare la raffica di tiri da 3.


09/03/2020, 2:47
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8150
Località: Pordenone
Messaggio Re: [2019/2020] Oklahoma City Thunder @ Boston Celtics #63
Un giorno impareremo a gestire certe partite, anche all "andata" in Oklahoma abbiamo cercato il suicidio, senza riuscirci..
Onestamente il secondo posto è andato, terrei d occhio Miami, Indiana e Philadelphia prima di tutto..
Girano le balls, testa a Indiana ora :doc:


09/03/2020, 8:54
Profilo
MVP

Iscritto il: 07/01/2011, 21:48
Messaggi: 897
Messaggio Re: [2019/2020] Oklahoma City Thunder @ Boston Celtics #63
Ingenui punto .


09/03/2020, 11:09
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: [2019/2020] Oklahoma City Thunder @ Boston Celtics #63
Due considerazioni che traggo dai primi due quarti che ho visto:

1) Kanter è rotto o comunque deve ancora riprendersi. Si muove in maniera legnosissima, anche nella sola corsa, pensavo fosse solo un mia considerazione ma vedo che anche il boss lo ha notato.

2) Kemba nelle ultime uscite tira con il 30% dal campo e anche lui pare a momenti comunque non in grado di esprimersi al suo solito.
Tralasciando il discorso infortunio e ASG (che non sarebbe comunque da tralasciare) e ben consci di come è finita la faccenda Thomas, siamo sicuri che farlo giocare 30 minuti a partita in queste condizioni sia la scelta giusta ?

Preferirei arrivare 6° ai playoff con un roster sano e con i pezzi da 90 a posto piuttosto che arrivare 3° con i giocatori rotti, uscire al primo turno con il campo a favore e rischiare di compromettere pure la prossima stagione.
Sinceramente viste le prestazioni che sta sfornando in questo periodo forse un po' di riposo può fargli solo che bene, spostando Smart in cabina di regia e concedendo più minuti e anche più iniziative a Romeo.

Anche perché per il discorso titolo rimango dell'idea che ci serve il roster completamente sano e l'esplosione di uno dei nostri ragazzi. Così come siamo ad oggi ci serve una moria dei giocatori avversari.


09/03/2020, 11:32
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6620
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2019/2020] Oklahoma City Thunder @ Boston Celtics #63
serve salute a questa squadra e con essa arriverà anche quel pizzico di c**o che ultimamente sembra mancare...

stagione tormentata dagli infortuni, poco da dire, non ci resta che la speranza che in tarda primavera le cose si sistemino da sole... forse e dico forse, visto che tanto perdiamo comunque, sarebbe il caso di spingere col load management....


09/03/2020, 11:48
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10563
Località: Macerata
Messaggio Re: [2019/2020] Oklahoma City Thunder @ Boston Celtics #63
Gabriele, lasciamo da parte il discorso Titolo, percarita' sognare non costa niente, ma cavolo bisogna essere anche inelligentemente realistici: il Titolo quest'anno non puo' essere nei nostri progetti, a meno di una congiunzione astrale favorevole e della predisposizione favorevole del Fato.
Concretamente dobbiamo pensare di superare piu' turni possibili nei PO senza mettere pressioni ingiuste addosso alla squadra, che resta pur sempre, malgrado le buone prestazioni, una squadra in ricostruzione.
Non voglio neanche commentare la sconfitta di ieri notte perchè dovrei usare parole spiacevoli nei confronti di alcuni dei miei giocatori ed anche nei confronti del mio allenatore, che onestamente non riesco piu' a capire se in alcuni momenti sia un genio visionario o un nerd imbranato!
Ma vabbe', lasciamo stare e andiamo avanti con fiducia.
Quello che appare chiaro è che alcuni giocatori si trascinano dietro problemi fisici evidenti che ne limitano le prestazioni ed allora credo che sia giusto non uilizzarli troppo in partita e farli recuperare: è inutile arrivare secondi o terzi e poi affrontare i PO con la squadra con le grucce.
Kemba va a due cilindri, Kanter idem, io credo che sia meglio farli recuperare.
Ahhh....la prossima volta che vedo una rimessa decisiva fatta in quel modo giuro che do di matto !!!

::cussingblack::


09/03/2020, 11:54
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: [2019/2020] Oklahoma City Thunder @ Boston Celtics #63
ilcrispo ha scritto:
Gabriele, lasciamo da parte il discorso Titolo, percarita' sognare non costa niente, ma cavolo bisogna essere anche inelligentemente realistici: il Titolo quest'anno non puo' essere nei nostri progetti, a meno di una congiunzione astrale favorevole e della predisposizione favorevole del Fato.


Sono ben conscio che per il titolo partiamo dietro ad almeno 4 squadre, però i playoff sono i playoff ed è tutto casuale.
Un anno arrivi in ECF con 4 ragazzini e l'anno dopo vieni sbattuto fuori a calci in culo dai Bucks che avevi eliminato l'anno precedente. Un anno domini e vinci il titolo e l'anno dopo perdi per infortunio Thompson e Durant.

Il mio ragionamento era proprio basato sul fatto che per noi non è un'all-in quest'anno. Quindi non trovo il senso di far giocare giocatori rotti o malconci per provare a raccattare quel paio di W in più (che oltretutto non stanno arrivando) utili a tenere il terzo posto.
Credo che tra salute dei giocatori e posizione in conference sia decisamente più importante la prima, eppure vedo Kanter giocare zoppo, Kemba giocare su un infortunio etc...

La panchina è inguardabile e se togli i titolari sei quasi sicuro di perdere ?
Pazienza, perdiamo qualche partita in più, abbiamo un margine di +14 partite sugli ottavi in conference, con 3 W siamo automaticamente qualificati.
I nostri giocatori hanno iniziato la stagione con i mondiali, non scordiamocelo, sono spremuti dalla RS (visto lo scarso ricambio della panchina) e tutti quanti hanno avuto già qualche acciacco in stagione.

Mentre tutte le grosse squadre sono già passate al Loading Management (chi addirittura a inizio stagione), noi nelle ultime 10 abbiamo Smart, Tatum e Hayward che viaggiano oltre i 38 minuti a partita e Kemba gioca acciaccato.

I rookies vedono poco il campo, nessuno di loro ha ancora provato a giocare una partita per intero.
Poirier, Edwards e Waters li sto cercando su "chi l'ha visto", Fall è un amuleto in naftalina, Javonte gioca spicci di partita un giorno a settimana.

Fanno schifo ?
Pazienza, falli giocare e perdiamo qualche partita in più, è una cosa più che fisiologica per un roster incompleto e va accettata.


09/03/2020, 12:19
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3542
Messaggio Re: [2019/2020] Oklahoma City Thunder @ Boston Celtics #63
Compensazione.
Lo scorso anno "giocare meno, giocare tutti".
Quest'anno "5 in campo 48 minuti".

Magari quest'anno il coach è in realtà Thib-1000 che ha preso le sembianze di Stevens...


09/03/2020, 12:52
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: [2019/2020] Oklahoma City Thunder @ Boston Celtics #63
Unselfish ha scritto:
Due considerazioni che traggo dai primi due quarti che ho visto:

1) Kanter è rotto o comunque deve ancora riprendersi. Si muove in maniera legnosissima, anche nella sola corsa, pensavo fosse solo un mia considerazione ma vedo che anche il boss lo ha notato.

2) Kemba nelle ultime uscite tira con il 30% dal campo e anche lui pare a momenti comunque non in grado di esprimersi al suo solito.
Tralasciando il discorso infortunio e ASG (che non sarebbe comunque da tralasciare) e ben consci di come è finita la faccenda Thomas, siamo sicuri che farlo giocare 30 minuti a partita in queste condizioni sia la scelta giusta ?

Preferirei arrivare 6° ai playoff con un roster sano e con i pezzi da 90 a posto piuttosto che arrivare 3° con i giocatori rotti, uscire al primo turno con il campo a favore e rischiare di compromettere pure la prossima stagione.
Sinceramente viste le prestazioni che sta sfornando in questo periodo forse un po' di riposo può fargli solo che bene, spostando Smart in cabina di regia e concedendo più minuti e anche più iniziative a Romeo.

Anche perché per il discorso titolo rimango dell'idea che ci serve il roster completamente sano e l'esplosione di uno dei nostri ragazzi. Così come siamo ad oggi ci serve una moria dei giocatori avversari.

Mi trovi perfettamente d'acccordo con tutto quanto dici.


09/03/2020, 15:49
Profilo
A legend

Iscritto il: 21/04/2013, 0:05
Messaggi: 1251
Località: Perugia
Messaggio Re: [2019/2020] Oklahoma City Thunder @ Boston Celtics #63
Perdere queste partite, e sono ormai numerose quest'anno, troppo numerose, mi fa essere pessimista, sullo staff tecnico e sulle capacità mentali del gruppo.
Naturalmente spero di sbagliarmi.
Let's go C's :heart :heart


09/03/2020, 23:36
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 09/03/2011, 18:45
Messaggi: 289
Messaggio Re: [2019/2020] Oklahoma City Thunder @ Boston Celtics #63
Unselfish ha scritto:
Due considerazioni che traggo dai primi due quarti che ho visto:

1) Kanter è rotto o comunque deve ancora riprendersi. Si muove in maniera legnosissima, anche nella sola corsa, pensavo fosse solo un mia considerazione ma vedo che anche il boss lo ha notato.

2) Kemba nelle ultime uscite tira con il 30% dal campo e anche lui pare a momenti comunque non in grado di esprimersi al suo solito.
Tralasciando il discorso infortunio e ASG (che non sarebbe comunque da tralasciare) e ben consci di come è finita la faccenda Thomas, siamo sicuri che farlo giocare 30 minuti a partita in queste condizioni sia la scelta giusta ?

Preferirei arrivare 6° ai playoff con un roster sano e con i pezzi da 90 a posto piuttosto che arrivare 3° con i giocatori rotti, uscire al primo turno con il campo a favore e rischiare di compromettere pure la prossima stagione.
Sinceramente viste le prestazioni che sta sfornando in questo periodo forse un po' di riposo può fargli solo che bene, spostando Smart in cabina di regia e concedendo più minuti e anche più iniziative a Romeo.

Anche perché per il discorso titolo rimango dell'idea che ci serve il roster completamente sano e l'esplosione di uno dei nostri ragazzi. Così come siamo ad oggi ci serve una moria dei giocatori avversari.



Al di là dei casi specifici, è tutto condivisibile al 100%. Bravo.


10/03/2020, 11:10
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: