Oggi è 24/04/2024, 0:59
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 161 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11
[2019/2020] Boston CELTICS @ Indiana Pacers #64 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2019/2020] Boston CELTICS @ Indiana Pacers #64
una sessioncina supplementare di tiri liberi per tatum, coach stevens, grazie. :mrgreen:


11/03/2020, 12:46
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6630
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2019/2020] Boston CELTICS @ Indiana Pacers #64
mi sembra di notare un calo di condizione tale per cui arriviamo ai finali sulle gambe e poco lucidi, soprattutto nei titolari che non hanno modo di rifiatare per le assnze da un alto e per l'evanescenza della panca dall'altro...

concordo con Paglia, in estate occorrerà corroborare il roster con un paio di innesti ossia un paio di mestieranti di sicuro affidamento


11/03/2020, 13:13
Profilo
MVP

Iscritto il: 20/02/2012, 13:48
Messaggi: 776
Messaggio Re: [2019/2020] Boston CELTICS @ Indiana Pacers #64
Sul fatto che sta estate c'è da lavorare per la panchina siamo tutti d'accordo.

Però secondo me bisogna anche iniziar a far fiatare qualcuno ora o comunque a breve.


11/03/2020, 13:19
Profilo
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6221
Località: salerno
Messaggio Re: [2019/2020] Boston CELTICS @ Indiana Pacers #64
pagliardo ha scritto:
se kemba è sano deve giocare e visto che le restrizioni sui minuti sono sempre minori, mi pare di poter dire che il guaio fisico sia superato, nel qual caso è cosa buona e giusta fargli riprendere il ritmo partita, che è quello che gli manca al momento, ritrovare forma e confidenza col canestro.

piuttosto in qualche partita minore, farei riposare san theis di germania che senza di lui siamo sotto a un treno.

qualche segnale di vita dal pianeta kanter, piccoli segnali di una ripresa, anche se ha sbagliato assai sui rimbalzi offensivi presi.

resta palese il dato di una panchina con impatto offensivo quasi nullo e penso che questa estate ci si debba mettere una(due) pezze senza confidare nella possibile esplosione valorizzazione di rookie vari...

Prigioniero a casa,mi sono andato a rivedere i punti fatti dalle panchine nella notte NBA.......ci sono state anche prove oltre i 60 pti :o .......noi fanalino di coda con la misera dei 10 pti raccimolati.....
Ecco nella costruzione del roster per l'anno prossimo,Danny una via di mezzo tra l'anno scorso e quest'anno sarebbe perfetta.....


11/03/2020, 15:01
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: [2019/2020] Boston CELTICS @ Indiana Pacers #64
deep ha scritto:
JohnBagley ha scritto:
Non so voi amici,ma io ad oggi,per tutto quello che sta succedendo intorno a noi,ho una percezione del basket e degli eventi legati ai Celtics......ai minimi termini....
Non riesco a pensare al domani viste le notizie che quotidianamente ci arrivano....
Sto pure forzatamente a casa visto che il mio bar rientra nelle categorie, giustamente,da fermare visto che sono punti di aggregazione sociale.....
Speriamo passi presto e si possa tornare a gioire,incazzarsi,scherzare, godere dei nostri amati Celtics con la dovuta garra ed attenzione (almeno per me)....

Sono in una zona rossa (beh, ora tutti lo siamo) e faccio davvero poco, praticamente non sto lavorando, anzi proprio non esco di casa. Al contrario di quello che percepisci tu, per me i Celtics sono una valvola di sfogo, utile per sfuggire ai pensieri di una situazione altrimenti molto stressante.

Celtics e PlayStation, mi sto dando a delle sane attività.

John ti capisco ma condivido quello che dice Deep non toglieteci i Celtics l'unica valvola di sfogo in questo momento.
Anche a me piacerebbe una bella passeggiata sul lungomare di Salerno con mio figlio.
Resisitamo.


11/03/2020, 15:07
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: [2019/2020] Boston CELTICS @ Indiana Pacers #64
Prendiamoci la W ed andiamo avanti.
Quello che mi sento di dire che Sabonis sta diventando sempre di più un bel giocatore, un tipo di lungo come piace a Stevens?
Dico la verità lo vedrei bene a Boston, ovviamente non sto parlando di una fattibilità attuale ma per il futuro tipo prossima stagione.


11/03/2020, 15:11
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: [2019/2020] Boston CELTICS @ Indiana Pacers #64
Buttare anche questa sarebbe stato delittuoso

-----------------------------------------------

Immagine


11/03/2020, 18:10
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10586
Località: Macerata
Messaggio Re: [2019/2020] Boston CELTICS @ Indiana Pacers #64
pagliardo ha scritto:
una sessioncina supplementare di tiri liberi per tatum, coach stevens, grazie. :mrgreen:


Si...ieri nei free thorws ha pasticciato forte !!
Ma puo' capitare anche ad un fenomeno come lui !!

Jayson Tatum :heart :heart :heart :heart


11/03/2020, 18:28
Profilo
Rookie

Iscritto il: 23/10/2017, 0:20
Messaggi: 68
Messaggio Re: [2019/2020] Boston CELTICS @ Indiana Pacers #64
CPI_BG ha scritto:
Considerazioni sulla partita di stanotte:
- Walker si vede che non stà bene
- Siamo un pò stanchi, nei finali di partita caliamo molto.
- Smart ha gestito male gli ultimi palloni...ha trovato un canestro decisivo che se lo tira 100 volte non gli entra più.
- Buoni GH e Tatum.
- Male la panca, come quasi sempre.


E dimenticavi ...

- Daniel Theis da 20 punti, 6 rimbalzi, 3 assist e 2 block ...

:lol3


12/03/2020, 0:41
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2019/2020] Boston CELTICS @ Indiana Pacers #64
ho letto altre considerazioni di ainge, manco banali a dire il vero.

lui dice che la panca per noi non è un problema perchè abbiamo 4 giocatori da 20 punti più smart.

che nessuno ha.indi per cui non esiste secondo lui un problema di punti nelle mani nel nostro roster.

aggiunge poi che ai po quello che conterà maggiormente è la difesa, più che l'attacco e che da quel puto di vista la panchina lo soddisfa.una roba del genere insomma.


12/03/2020, 1:05
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3544
Messaggio Re: [2019/2020] Boston CELTICS @ Indiana Pacers #64
pagliardo ha scritto:
ho letto altre considerazioni di ainge, manco banali a dire il vero.

lui dice che la panca per noi non è un problema perchè abbiamo 4 giocatori da 20 punti più smart.

che nessuno ha.indi per cui non esiste secondo lui un problema di punti nelle mani nel nostro roster.

aggiunge poi che ai po quello che conterà maggiormente è la difesa, più che l'attacco e che da quel puto di vista la panchina lo soddisfa.una roba del genere insomma.


A parte che non so chi possano essere i 5 giocatori (4 + Smart) con 20 punti nelle mani.

Mi sembra tanto una di quelle dichiarazioni tipo "il giocatore X è in grado di segnare 20 punti" e uno pensa di avere 20 punti garantiti, poi invece 30 punti li ha messi a referto 3 volte in 80 partite... Media punti 8 scarsi....
Però convinto Ainge..... mi fido...


Secondo me, il problema grosso non sono i punti che i giocatori hanno nelle mani, il problema grosso è che molto spesso qui punti rimangono nelle mani. Spesso si fa una fatica enorme ad innescare l'attacco.
Abbiamo uno dei quintetti base fra i migliori della NBA e nonostante questo diciamo che Hayward ci fa fare il salto di qualità in quanto a gioco per visione e come si aprono gli spazi.
Purtroppo secondo me la second unit ha questo problema. Per quanto Wanamaker stia facendo bene ci sono alcuni limiti, sia da parte sua che da parte degli altri della panchina.
Kanter è poco mobile. Grant secondo me in attacco si muove poco. Semi uguale. Ronfo o gli dai la palla a 4 metri di altezza per un alley oop altrimenti è difficile da innescare.
L'unico che veramente mi sta piacendo per iniziativa ed aggressività (per quanto concesso ad un rookie) è Romeo che punta anche bene l'avversario.


12/03/2020, 10:15
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 161 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron