Oggi è 16/04/2024, 16:51
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 161 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
[2019/2020] Boston CELTICS @ Indiana Pacers #64 
Autore Messaggio
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2019/2020] Boston CELTICS @ Indiana Pacers #64
JohnBagley ha scritto:
Finita, torniamo a vincere contro un"avversario tosto a casa loro.
Sul come ne possiamo parlare.....
Contento anche per aver ricacciato dietro i sorrisi e l'esultanza dei Pacers convinti di aver fatto il miracolo :fuck_you:


:) giusto Bag


11/03/2020, 3:28
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2019/2020] Boston CELTICS @ Indiana Pacers #64
Notte a tutti.


11/03/2020, 3:30
Profilo
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6221
Località: salerno
Messaggio Re: [2019/2020] Boston CELTICS @ Indiana Pacers #64
deep ha scritto:
Prima di scrivere il commento finale vi saluto, che poi faccio tardi e siete andati tutti a letto.

Notte amici, è sempre un piacere. :irish_drink:

No,io non ho sonno :mrgreen:


11/03/2020, 3:31
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2019/2020] Boston CELTICS @ Indiana Pacers #64
JohnBagley ha scritto:
No,io non ho sonno :mrgreen:

Immagino, per te è prima serata.


11/03/2020, 3:32
Profilo WWW
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6221
Località: salerno
Messaggio Re: [2019/2020] Boston CELTICS @ Indiana Pacers #64
deep ha scritto:
JohnBagley ha scritto:
No,io non ho sonno :mrgreen:

Immagino, per te è prima serata.

Esatto mi conosci bene Dani.... :hf:


11/03/2020, 3:43
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2019/2020] Boston CELTICS @ Indiana Pacers #64
Secondo tempo che ricorda tanto, ma tanto, le seconde frazioni di questo ultimo periodo (dove siamo 1-4). Prima scintillanti e con arroganza cestistica a comandare la partita, per poi sprofondare sempre più in un oblio tecnico che ci porta a dover soffrire come mai. Non a caso il peggior quarto è l'ultimo, dove segniamo solo 20 punti, con percentuali mediocri figlie però di una conduzione tecnica scellerata. Ad un certo punto abbiamo deciso di prenderci solo conclusioni dalla lunga distanza, con risultati pessimi.

Ma non era scritto ancora il nostro necrologio di serata, perché grazie ad un po' di fortuna ed uno Smart coraggioso come mai, abbiamo invertito quella che ad un certo punto sembrava un'ennesima sconfitta. C'è da discutere del perché questa squadra nei finali si perda, ipotizzo un deficit fisico dei nostri piuttosto evidente, ma forse anche la velocità dei nostri pensieri è pericolosamente bassa, siamo sempre un po' in ritardo sulle scelte.

Tatum ed Hayward grandi protagonisti di serata, ma ricordiamoci le giocate di Smart ed anche di Theis, vitali per questa vittoria. Male, davvero male Kemba, ha dei problemi fisici lampanti, vederlo nel finale non riuscire ad andare via in palleggio ad un lungo, mi sembra fosse Sabonis, che per carità è mobile ma la velocità del nostro play in condizioni normali lo avrebbe letteralmente bruciato, beh mi preoccupa lo confesso.

Ma se c'è una cosa per cui gioire tutti insieme è la vittoria, mai sottovalutare il gusto dolce come il miele del trionfo.

Tatum 30 pts, 6 reb, 2 ast, 4 stl
Hayward 27 pts, 10 reb, 5 ast e 2 stl
Theis 20 pts, 6 reb, 3 ast e 2 blk
Smart 16 pts, 5 reb, 5 ast
Walker 11 pts, 3/12 dal campo, 3 reb e 2 ast


11/03/2020, 3:48
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2019/2020] Boston CELTICS @ Indiana Pacers #64
JohnBagley ha scritto:
Esatto mi conosci bene Dani.... :hf:

Eh sì, dopo ventordici anni di amicizia virtuale anche io ci posso riuscire. :irish_drink:


11/03/2020, 3:49
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8145
Località: Pordenone
Messaggio Re: [2019/2020] Boston CELTICS @ Indiana Pacers #64
deep ha scritto:
TJ o PJ (Damiano imparerò mai?) Warren era probabilmente da cacciare, ho letto cose sul suo labiale da arresto, non solo da espulsione. Poi troppo plateale e reiterata la protesta.


TJ 8-)


11/03/2020, 7:56
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8145
Località: Pordenone
Messaggio Re: [2019/2020] Boston CELTICS @ Indiana Pacers #64
Si torna alla W, molto bene in un campo difficile..


11/03/2020, 8:00
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 24/02/2017, 11:47
Messaggi: 447
Località: Giffoni Valle Piana (Salerno)
Messaggio Re: [2019/2020] Boston CELTICS @ Indiana Pacers #64
deep ha scritto:
Secondo tempo che ricorda tanto, ma tanto, le seconde frazioni di questo ultimo periodo (dove siamo 1-4). Prima scintillanti e con arroganza cestistica a comandare la partita, per poi sprofondare sempre più in un oblio tecnico che ci porta a dover soffrire come mai. Non a caso il peggior quarto è l'ultimo, dove segniamo solo 20 punti, con percentuali mediocri figlie però di una conduzione tecnica scellerata. Ad un certo punto abbiamo deciso di prenderci solo conclusioni dalla lunga distanza, con risultati pessimi.

Ma non era scritto ancora il nostro necrologio di serata, perché grazie ad un po' di fortuna ed uno Smart coraggioso come mai, abbiamo invertito quella che ad un certo punto sembrava un'ennesima sconfitta. C'è da discutere del perché questa squadra nei finali si perda, ipotizzo un deficit fisico dei nostri piuttosto evidente, ma forse anche la velocità dei nostri pensieri è pericolosamente bassa, siamo sempre un po' in ritardo sulle scelte.

Tatum ed Hayward grandi protagonisti di serata, ma ricordiamoci le giocate di Smart ed anche di Theis, vitali per questa vittoria. Male, davvero male Kemba, ha dei problemi fisici lampanti, vederlo nel finale non riuscire ad andare via in palleggio ad un lungo, mi sembra fosse Sabonis, che per carità è mobile ma la velocità del nostro play in condizioni normali lo avrebbe letteralmente bruciato, beh mi preoccupa lo confesso.

Ma se c'è una cosa per cui gioire tutti insieme è la vittoria, mai sottovalutare il gusto dolce come il miele del trionfo.

Tatum 30 pts, 6 reb, 2 ast, 4 stl
Hayward 27 pts, 10 reb, 5 ast e 2 stl
Theis 20 pts, 6 reb, 3 ast e 2 blk
Smart 16 pts, 5 reb, 5 ast
Walker 11 pts, 3/12 dal campo, 3 reb e 2 ast


Ottimo boss
Un dato mi preoccupa molto, i minuti giocati dal quintetto e quelli delle riserve e il numero di punti prodotti.
Ci sarà un motivo perché arriviamo cotti all'ultimo quarto?
Molto a mio avviso dipende dagli infortuni e dalle rotazioni modificate a causa di questi.
Il quintetto titolare realizza 104 punti, le riserve appena 10 punti. Troppo pochi per poter giocare in scioltezza gli ultimi quarti di gara, dove la fatica fisica ma anche quella mentale si fa sentire di più.
Entriamo negli ultimi 12 minuti con le pratiche a pesanti e con la testa ancora di più. Certo che ad oggi abbiamo un Foster con ben 5 giocatori capaci di segnare se in giornata almeno 20 punti a testa
JT JB KW GH e MS. Poi abbiamo due lunghi da 10+7 almeno a testa cioè Theis e Kanter, un ottima riserva come BW e poi troppe incognite legate alla gioventù. Serate in cui indovinano tutto ed altre che devono essere archiviate come semplice esperienza. Mi chiedo e vi chiedo possiamo con 8 giocatori arrivare in fondo a Est?
Ammesso e nn concesso che stiano tutti bene e in forma?
Questa è la situazione, e per questo vanno giudicati i ragazzi e lo staff tecnico.
A mio avviso stiamo facendo più del nostro dovere, avessimo un paio di veterani tosti, ambire al titolo nn era una chimera. Oggi dobbiamo pregare di restare tutti in salute e nella crescita esponenziale di un paio di rookie, che purtroppo nn è possibile così velocemente. GW e RL sono tra i papabili ma sono ancora grezzi troppo grezzi per poter essere affidabili almeno quando Wannmeker...
Comunque Daniele io sono con te e guardo sempre il lato positivo delle cose, quindi mi porto nel cuore questa bella Regular season e attendo con la giusta ansia i Play Off. Senza porci limiti, ma senza colpevolizzate nessuno in caso di delusione.


11/03/2020, 8:44
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10546
Località: Macerata
Messaggio Re: [2019/2020] Boston CELTICS @ Indiana Pacers #64
Vittoria sacrosanta su di un campo difficile, contro una squadra ben attrezzata sia al tiro che sotto i tabelloni con due armadi in movimento come Sabonis e Turner ( gli schemi d'attacco erano quasi sempre gli stessi, penetrazione e scarico al centro a rimorchio? Si ma provate voi a fermare due bestioni come loro in penetrazione alle spalle del difensore!!).
Partita sempre in controllo tranne l'ultima parte del quarto finale dove vuoi la nostra evidenze stanchezza ( le azioni d'attacco diventavano sempre piu' statiche e le penetrazioni sempre meno esplosive e quindi maggiormente difendibili) sia l'accensione dell'estro di Oladipo che con le sue bombe a ripetizione ha tenuto a galla e quasi portato alla vittoria i suoi Pacers,
Onestamente senza Oladipo sarebbe stata una partita facilmente contollabile per noi, ma Oladibo c'era ed è un gran bel talento che non si puo' certo annullare, al limite cercare di contenere.
Parlando di singoli una carezza a tutti, menzione d'onore a Gordon Hayward Jayson Tatum Marcus Smart e Daniel Theis, veramente ottimi.
Kemba Walker chiaramente limitato da guai fisici, si vede chiaramente che non ha le gambe: che fare ? Non sarebbe meglio fermarlo?
Speriamo nell'imminente recupero di Brown perchè cosi cominciamo ad aver bisogno dell'ossigeno.
Una carezza anche a Romeo Langford : ha provato tante buone iniziative di personalita' ed ha preso altrettante palate in faccia da Turner: non importa ragazzo si cresce imparando a capire che in NBA bisogna fare piu' che un bel gesto atletico, bisogna essere piu' forti e furbi degli avversari.
Tranquillo Romeo, quelle stoppate ti aiuteranno a crescere, perchè te le ricorderai per molto tempo ancora!!

:heart


11/03/2020, 11:01
Profilo
MVP

Iscritto il: 20/02/2012, 13:48
Messaggi: 776
Messaggio Re: [2019/2020] Boston CELTICS @ Indiana Pacers #64
Condivido con chi dice che forse sia meglio fermare Kemba Walker

E' una risorsa troppo importante per i play-off e dobbiamo averlo al meglio per quel periodo.
Del resto come detto da altri meglio arrivare sesti ma sani che secondi o terzi con le ossa rotte.

Inoltre si potrebbe "approfittare" della situazione per fare giocare più minuti ai vari giovincelli della panca, primo per farli crescere e secondo per una valutazione definitiva in ottica play-off.
Spazio a Romeo Langford e Carsen Edwards (sparito dal radar Stevens)

Dato anche Kanter non è al meglio, a sto punto fermiamo pure lui.
Spazio a Time Lord e anche a Winner Tako.
Vediamo se valgono o meno questi ragazzi!!!!


11/03/2020, 12:31
Profilo
MVP

Iscritto il: 07/01/2011, 21:48
Messaggi: 897
Messaggio Re: [2019/2020] Boston CELTICS @ Indiana Pacers #64
Che squadra da prendere a schiaffi e poi nel finale facciamo sto cavolo di fallo .san antonio ha perso un anello dico un anello per non averlo fatto


11/03/2020, 12:32
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2019/2020] Boston CELTICS @ Indiana Pacers #64
se kemba è sano deve giocare e visto che le restrizioni sui minuti sono sempre minori, mi pare di poter dire che il guaio fisico sia superato, nel qual caso è cosa buona e giusta fargli riprendere il ritmo partita, che è quello che gli manca al momento, ritrovare forma e confidenza col canestro.

piuttosto in qualche partita minore, farei riposare san theis di germania che senza di lui siamo sotto a un treno.

qualche segnale di vita dal pianeta kanter, piccoli segnali di una ripresa, anche se ha sbagliato assai sui rimbalzi offensivi presi.

resta palese il dato di una panchina con impatto offensivo quasi nullo e penso che questa estate ci si debba mettere una(due) pezze senza confidare nella possibile esplosione valorizzazione di rookie vari...


11/03/2020, 12:41
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2019/2020] Boston CELTICS @ Indiana Pacers #64
edit


11/03/2020, 12:41
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 161 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: