Oggi è 19/04/2024, 8:43
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 419 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28
[2019/2020] STAGIONE SOSPESA 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10563
Località: Macerata
Messaggio Re: [2019/2020] STAGIONE SOSPESA
ClutchPlayer ha scritto:
Quindi a quanto pare, sono l'unico che denota un discreto disinteresse verso la ripartenza di questa seconda parte di stagione, che non vedrà tra le tribune la presenza neanche di un singolo tifoso.

Come per tutti gli altri sport, senza pubblico per me la perdita di appeal è praticamente totale.

Magari una volta iniziato il tutto, l'appetito verrà mangiando eh..però intanto..schietto e diretto come sempre, vi ho fatto sapere come la penso.


Sempre Go C's!

:dbl_sham


Clutch amico mio, anche a me l'idea di vedere queste farse senza pubblico e senza la passione dei tifosi in tribuna concettualmente non elettrizza piu' di tanto, pero' ho troppo voglia di vedere i Celtics e se si dovesse ripartire comunque sarei felice.
Non esaltato ma felice si.
Certo, ho seguito qualche partita di calcio in questi giorni, che tristezza, sembra tutto irreale senza pubblico.


23/06/2020, 19:59
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17836
Messaggio Re: [2019/2020] STAGIONE SOSPESA
..ecco, io comunque, un distinguo lo farei.
Nel senso, le partite di calcio senza pubblico, trasmettono davvero gran tristezza, quelle dell'NBA...... Beh...... facciamo partire una tantum la solita "suonata d'organetto", poi la musichetta dello squalo, qualche "defence defence" qua e là, e non si noterà la differenza :D
Quante volte abbiamo visto i nostri sotto un treno, mentre sugli spalti si gozzovigliava ballando. Brividi :punk

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


23/06/2020, 20:55
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3542
Messaggio Re: [2019/2020] STAGIONE SOSPESA
Stefano ha scritto:
Io trovo scandaloso che certi giocatori non vogliano riprendere.
Fosse per me li squalificherei a vita.


Addirittura a vita? :shock:


23/06/2020, 22:35
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2019/2020] STAGIONE SOSPESA
Trovato Jokic positivo al Covid, si parla di altri quattro giocatori, tra cui due dei Suns, potrebbe essere la ripartenza più corta della storia.


24/06/2020, 1:04
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10563
Località: Macerata
Messaggio Re: [2019/2020] STAGIONE SOSPESA
Gioia CELTICS ha scritto:
..ecco, io comunque, un distinguo lo farei.
Nel senso, le partite di calcio senza pubblico, trasmettono davvero gran tristezza, quelle dell'NBA...... Beh...... facciamo partire una tantum la solita "suonata d'organetto", poi la musichetta dello squalo, qualche "defence defence" qua e là, e non si noterà la differenza :D
Quante volte abbiamo visto i nostri sotto un treno, mentre sugli spalti si gozzovigliava ballando. Brividi :punk


Anche questo è vero !


24/06/2020, 9:28
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10563
Località: Macerata
Messaggio Re: [2019/2020] STAGIONE SOSPESA
deep ha scritto:
Trovato Jokic positivo al Covid, si parla di altri quattro giocatori, tra cui due dei Suns, potrebbe essere la ripartenza più corta della storia.


Mah....vero o non vero, covid o non covid, avevo cosi tanta voglia di ripartire ...ma giorno giorno la mia voglia sta scemando....troppe situazioni al limite...non so se veramente, aspetto economico a parte, valga la pena.
:roll:


24/06/2020, 9:30
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2019/2020] STAGIONE SOSPESA
ilcrispo ha scritto:
Mah....vero o non vero, covid o non covid, avevo cosi tanta voglia di ripartire ...ma giorno giorno la mia voglia sta scemando....troppe situazioni al limite...non so se veramente, aspetto economico a parte, valga la pena.
:roll:

All'inizio pensavo che una sorta di mondiale per squadre NBA sarebbe stato divertente.

Ma più passa il tempo e più la risposta alla tua domanda è NO, non vale la pena anche perché che razza di legittimità avrà una cosa del genere e perché rischiare la salute degli atleti per un torneo che nasce e muore allo stesso tempo? Ormai penso fermamente che questa stagione dovesse semplicemente essere cancellata, per ripartire ad ottobre con una normale. Stravolgere questa stagione, la prossima e forse anche quella dopo, non ha senso, oltretutto in base a cosa siamo sicuri che il vantaggio economico alla lunga sia salvato da questo torneo?

Troppe ombre e quando ci sono tutti questi dubbi, beh, meglio lasciar perdere.


24/06/2020, 10:52
Profilo WWW
MVP

Iscritto il: 20/02/2012, 13:48
Messaggi: 776
Messaggio Re: [2019/2020] STAGIONE SOSPESA
deep ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
Mah....vero o non vero, covid o non covid, avevo cosi tanta voglia di ripartire ...ma giorno giorno la mia voglia sta scemando....troppe situazioni al limite...non so se veramente, aspetto economico a parte, valga la pena.
:roll:

All'inizio pensavo che una sorta di mondiale per squadre NBA sarebbe stato divertente.

Ma più passa il tempo e più la risposta alla tua domanda è NO, non vale la pena anche perché che razza di legittimità avrà una cosa del genere e perché rischiare la salute degli atleti per un torneo che nasce e muore allo stesso tempo? Ormai penso fermamente che questa stagione dovesse semplicemente essere cancellata, per ripartire ad ottobre con una normale. Stravolgere questa stagione, la prossima e forse anche quella dopo, non ha senso, oltretutto in base a cosa siamo sicuri che il vantaggio economico alla lunga sia salvato da questo torneo?

Troppe ombre e quando ci sono tutti questi dubbi, beh, meglio lasciar perdere.


Il discorso sta proprio qui, nel senso hai ragione.
Per diciamo un puro interesse economico (diritti tv, sponsorizzazioni, ecc..) si stanno falsificando tutti i campionati sportivi.
No perché davvero un anello in questa pagliacciata avrebbe per voi senso?
Assolutamente no.
Ma come dire nel calcio uno scudetto o la stessa Champions....
Ma dai.......
Il problema è che ormai nello sporto comandano le televisioni e gli sponsor....e la loro minaccia è di non pagare le varie leghe sportive e/o società nel caso non si giocasse o ripartisse.
Ormai di sportivo in realtà c'è poco ovunque.
E non si salva nessuno ovunque c'è del marcio e delle scelte che fanno quanto meno discutere.
Penso alla moto Gp che su un campionato ridotto a 12 gare, 7 se ne corrono in Spagna (solo perché la maggioranza di piloti è spagnola).
Schifo e falsità ovunque
:punk


24/06/2020, 12:04
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Re: [2019/2020] STAGIONE SOSPESA
ilcrispo ha scritto:
ClutchPlayer ha scritto:
Quindi a quanto pare, sono l'unico che denota un discreto disinteresse verso la ripartenza di questa seconda parte di stagione, che non vedrà tra le tribune la presenza neanche di un singolo tifoso.

Come per tutti gli altri sport, senza pubblico per me la perdita di appeal è praticamente totale.

Magari una volta iniziato il tutto, l'appetito verrà mangiando eh..però intanto..schietto e diretto come sempre, vi ho fatto sapere come la penso.


Sempre Go C's!

:dbl_sham


Clutch amico mio, anche a me l'idea di vedere queste farse senza pubblico e senza la passione dei tifosi in tribuna concettualmente non elettrizza piu' di tanto, pero' ho troppo voglia di vedere i Celtics e se si dovesse ripartire comunque sarei felice.
Non esaltato ma felice si.
Certo, ho seguito qualche partita di calcio in questi giorni, che tristezza, sembra tutto irreale senza pubblico.


Rispetto il tuo pensiero Crispo, ognuno è libero di fare ciò che meglio desidera :irish_drink:.... Io personalmente non ci trovo nulla di interessante a veder giocare senza pubblico, presenze e tifo sugli spalti. Anche il gioco e le prestazioni ne risentono. Non esiste più il fattore campo, che soprattutto nei playoffs può avere la sua importanza a conti fatti.

Ricollegandomi al tuo esempio del calcio visto in tv e che ti ha fatto tristezza, ti capisco benissimo: il Vicenza è stato promosso in serie b avendo chiuso il proprio girone in testa alla classifica (stessa sorte alle altre prime due, Monza e Reggina), beh...in condizioni "normali", ovvero promozione guadagnata sul campo starei ancora festeggiando...essendo capitata "d'ufficio"...credimi, mi è tanto importato come quando incrocio una macchina per strada durante il giorno..

E tu sai, come gli altri amici qui..quanto conta per me il Lanerossi..non ci riesco a trovare nulla di interessante..senza tifosi presenti ..lo sport non ha futuro.

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


24/06/2020, 13:46
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 972
Messaggio Re: [2019/2020] STAGIONE SOSPESA
Parere personale: si deve ripartire.
Con questo virus per un pò bisogna convivere, non c'è purtroppo altra scelta.
Per quanto riguarda la mia affermazione di ieri....trovo veramente pietoso che un giocatore non voglia riprendere perchè in scadenza di contratto.
Vuol dire che a questi giocatori non importa nulla della regolarità del campionato, dei compagni, dei tifosi, dell'Nba che per anni li ricopre di dollari.
E' veramente uno schifo che qualcuno abbia come unico obiettivo quello di guadagnare il pi possobile.


24/06/2020, 18:07
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10563
Località: Macerata
Messaggio Re: [2019/2020] STAGIONE SOSPESA
ClutchPlayer ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
ClutchPlayer ha scritto:
Quindi a quanto pare, sono l'unico che denota un discreto disinteresse verso la ripartenza di questa seconda parte di stagione, che non vedrà tra le tribune la presenza neanche di un singolo tifoso.

Come per tutti gli altri sport, senza pubblico per me la perdita di appeal è praticamente totale.

Magari una volta iniziato il tutto, l'appetito verrà mangiando eh..però intanto..schietto e diretto come sempre, vi ho fatto sapere come la penso.


Sempre Go C's!

:dbl_sham


Clutch amico mio, anche a me l'idea di vedere queste farse senza pubblico e senza la passione dei tifosi in tribuna concettualmente non elettrizza piu' di tanto, pero' ho troppo voglia di vedere i Celtics e se si dovesse ripartire comunque sarei felice.
Non esaltato ma felice si.
Certo, ho seguito qualche partita di calcio in questi giorni, che tristezza, sembra tutto irreale senza pubblico.


Rispetto il tuo pensiero Crispo, ognuno è libero di fare ciò che meglio desidera :irish_drink:.... Io personalmente non ci trovo nulla di interessante a veder giocare senza pubblico, presenze e tifo sugli spalti. Anche il gioco e le prestazioni ne risentono. Non esiste più il fattore campo, che soprattutto nei playoffs può avere la sua importanza a conti fatti.

Ricollegandomi al tuo esempio del calcio visto in tv e che ti ha fatto tristezza, ti capisco benissimo: il Vicenza è stato promosso in serie b avendo chiuso il proprio girone in testa alla classifica (stessa sorte alle altre prime due, Monza e Reggina), beh...in condizioni "normali", ovvero promozione guadagnata sul campo starei ancora festeggiando...essendo capitata "d'ufficio"...credimi, mi è tanto importato come quando incrocio una macchina per strada durante il giorno..

E tu sai, come gli altri amici qui..quanto conta per me il Lanerossi..non ci riesco a trovare nulla di interessante..senza tifosi presenti ..lo sport non ha futuro.


Ti capisco benissimo Ale !


24/06/2020, 19:18
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2019/2020] STAGIONE SOSPESA
I protocolli NBA stanno dando i primi frutti.

Alcuni giocatori sottoposti ai controlli sono risultati positivi, anche se la maggior parte di loro asintomatici. Dopo Jokic e due giocatori dei Suns la cui identità non è stata rivelata, ora sono stati trovati Brogdon dei Pacers e Hield, Len e Parker dei Kings.

Visto l'immediato isolamento e la distanza che ci separa della ripartenza della stagione, tutti dovrebbero prendere parte al torneo ad Orlando.


25/06/2020, 9:44
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3542
Messaggio Re: [2019/2020] STAGIONE SOSPESA
Pare che negli USA il problema maggiore sia capire cosa voglia dire il 19 dopo il COVID...


26/06/2020, 18:54
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2019/2020] STAGIONE SOSPESA
Matteo81X ha scritto:
Pare che negli USA il problema maggiore sia capire cosa voglia dire il 19 dopo il COVID...

Mamma mia TrumpOne da sempre il meglio di sé. :cc:


26/06/2020, 19:10
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 419 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: