Oggi è 29/03/2024, 8:30
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 142 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo
[2019/2020] Boston CELTICS @ Miami Heat #67 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio [2019/2020] Boston CELTICS @ Miami Heat #67
Giustamente, come contender ad Est si parla soprattutto di Milwaukee e Toronto, ma a guardare i giocatori che scendono in campo e chi li guida dalla panchina, oltre a quanto fatto in stagione, questi Miami Heat saranno una brutta gatta da pelare per chiunque.
E sono loro i nostri avversari di giornata, per una partita che promette molto anche dal punto di vista del gioco.
CELTICS freschi di 1a (pazza) vittoria post sospensione, ed Heat reduci dalla sconfitta "di misura" contro i Raptors, per un BTB che è forse destinato a pesare meno del solito visti i pochi impegni sostenuti fin qui.
Per me, un po' d'amrcord, con Jae ...( :heart ) e Kelly...( :bowdown: ) a riportrmi alla mente quei CELTICS 16/17 che ho tanto amato, ed ai quali vorrei che gli attuali s'ispirassero.
Cambia l'orario (mezzanotte e mezza) il mantra no: CELTICS.... LET'S GOOOOOOO!

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


04/08/2020, 8:35
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6524
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2019/2020] Boston CELTICS @ Miami Heat #67
Scusi caro "apritore" ho letto che forse manca Butler ma non ho capito perchè.

A lei risulta?

P.S: la risposta "perchè deve salvare il presidente USA" non vale :lol3 :lol3 :lol3


04/08/2020, 9:30
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10470
Località: Macerata
Messaggio Re: [2019/2020] Boston CELTICS @ Miami Heat #67
Vincere per abituarsi a farlo, perche' la vittoria diventi un'affascinante compagna di avventura.
Ma a contendercela abbiamo di fronte una squadra tosta, giovane, ambiziosa come Miami: ci faranno sudare le sette proverbiali camice, sta a noi proseguire in un percorso di crescita che magari dal punto di vista del gioco ogni tanto ci fa storcere il naso ma che sicuramente dal lato caratteriale ci vede come una delle squadre piu' dure a morire.
Sarebbe bello che i ragazzi decidessero di giocare un basket corale dove i solisti siano parte integrante di uno spartito e non splendidi cecchini nascosti sui tetti di qualche sperduto edificio.
Celtics è da sempre sinonimo di grandi campioni ma anche e soprattutto di coralita', condivisione e comparteciazione alle sorti della squadra.
Giochiamo la palla, aiutiamoci e non poniamoci limiti.
Grazie per l'apertura Luca...non resta altro da dire...anzi si....VAMOOOOOOSSSSSSS !!!

:heart


04/08/2020, 9:37
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: [2019/2020] Boston CELTICS @ Miami Heat #67
Zio Trifoglio ha scritto:
Scusi caro "apritore" ho letto che forse manca Butler ma non ho capito perchè.

A lei risulta?

P.S: la risposta "perchè deve salvare il presidente USA" non vale :lol3 :lol3 :lol3

:D

....non ho news in questo senso, anzi, a dire il vero leggo di Heat vicini al recupero di Okpala, e ad ssere così praticamente al completo.
Può essere magari che decidano semplicemente per una turnazione che eviti un BTB a qualcuno, ma siamo alle considerazioni personali.

Intanto, salgono a 22 i minuti a disposizione di Kemba ;) , e mi pare una buona notizia. Daje!

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


04/08/2020, 9:50
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: [2019/2020] Boston CELTICS @ Miami Heat #67
Loro sono una squadra che gioca, magari ciò invoglia anche i nostri a farlo. Speriamo bene :irish_drink:

Olynyk e Crowder, due giocatori a cui sarò sempre grato :heart


04/08/2020, 10:18
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: [2019/2020] Boston CELTICS @ Miami Heat #67
Unselfish ha scritto:
Olynyk e Crowder, due giocatori a cui sarò sempre grato :heart

:+1:

....
......
...........
.................. :cry:

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


04/08/2020, 10:38
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2019/2020] Boston CELTICS @ Miami Heat #67
A me questi Heat hanno fatto una grande impressione.
Mi piace molto l'innovativo utilizzo dei blocchi sulla palla ma spesso anche sui compagni senza palla.
Sono blocchi che sfruttano l'ingombro fisico del bloccante.
Lo scopo non è generare vantaggio con il contatto fisico ma con il cambio della migliore traiettoria da parte del difensore.
Subito dopo che il difensore ha spostato i piedi in una direzione poco efficace, il bloccante taglia a canestro.
Spesso gli Heat usano i Kiss Screen, nome che mi fa piuttosto ridere e che sostanzialmente indica delle finte di blocco che consentono al bloccante di smarcarsi e liberarsi per ricevere.
Olynyk e Adebayo sono bravissimi in questo.


04/08/2020, 13:16
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: [2019/2020] Boston CELTICS @ Miami Heat #67
Maravich ha scritto:
A me questi Heat hanno fatto una grande impressione.
Mi piace molto l'innovativo utilizzo dei blocchi sulla palla ma spesso anche sui compagni senza palla.
Sono blocchi che sfruttano l'ingombro fisico del bloccante.
Lo scopo non è generare vantaggio con il contatto fisico ma con il cambio della migliore traiettoria da parte del difensore.
Subito dopo che il difensore ha spostato i piedi in una direzione poco efficace, il bloccante taglia a canestro.
Spesso gli Heat usano i Kiss Screen, nome che mi fa piuttosto ridere e che sostanzialmente indica delle finte di blocco che consentono al bloccante di smarcarsi e liberarsi per ricevere.
Olynyk e Adebayo sono bravissimi in questo.

Come parli bene coach, io sono rimasto alla treccia.
:D


04/08/2020, 16:17
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 22/12/2019, 23:45
Messaggi: 658
Località: Milano
Messaggio Re: [2019/2020] Boston CELTICS @ Miami Heat #67
Unselfish ha scritto:
Loro sono una squadra che gioca, magari ciò invoglia anche i nostri a farlo. Speriamo bene :irish_drink:

Olynyk e Crowder, due giocatori a cui sarò sempre grato :heart



Giocatori che ho apprezzato tanto, aver draftato il canadese lasciando il greco ai cervi però mi lascia pensieri agrodolci quando penso a Kelly


04/08/2020, 17:41
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 03/07/2017, 22:50
Messaggi: 4007
Località: Perugia
Messaggio Re: [2019/2020] Boston CELTICS @ Miami Heat #67
Gioia CELTICS ha scritto:
Giustamente, come contender ad Est si parla soprattutto di Milwaukee e Toronto, ma a guardare i giocatori che scendono in campo e chi li guida dalla panchina, oltre a quanto fatto in stagione, questi Miami Heat saranno una brutta gatta da pelare per chiunque.
E sono loro i nostri avversari di giornata, per una partita che promette molto anche dal punto di vista del gioco.
CELTICS freschi di 1a (pazza) vittoria post sospensione, ed Heat reduci dalla sconfitta "di misura" contro i Raptors, per un BTB che è forse destinato a pesare meno del solito visti i pochi impegni sostenuti fin qui.
Per me, un po' d'amrcord, con Jae ...( :heart ) e Kelly...( :bowdown: ) a riportrmi alla mente quei CELTICS 16/17 che ho tanto amato, ed ai quali vorrei che gli attuali s'ispirassero.
Cambia l'orario (mezzanotte e mezza) il mantra no: CELTICS.... LET'S GOOOOOOO!


Bella apritura ‘apritore’ ;)

Secondo me imballati come sono il b2b invece potrebbe farsi sentire. Comunque guardiamo a casa nostra.
Spero in un Kemba sulla strada della piena guarigione e meno alti e bassi dell’ultima volta. :irish_drink:


04/08/2020, 18:46
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: [2019/2020] Boston CELTICS @ Miami Heat #67
Leprecano ha scritto:
Bella apritura ‘apritore’ ;)

La ringrazio messer :leprechaun:

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


04/08/2020, 19:11
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: [2019/2020] Boston CELTICS @ Miami Heat #67
Zafferano ha scritto:

Giocatori che ho apprezzato tanto, aver draftato il canadese lasciando il greco ai cervi però mi lascia pensieri agrodolci quando penso a Kelly


.....eh già :roll: , purtroppo però, il draft non è una scienza esatta, ormai l'abbiamo capito e lo vediamo tutti gli anni.
La mia teoria in merito è nota, e dice che ........."col senno del poi, sarei il più grande GM di tutti i tempi" :D

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


04/08/2020, 19:15
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2019, 16:46
Messaggi: 629
Località: Mira
Messaggio Re: [2019/2020] Boston CELTICS @ Miami Heat #67
Salve a tutti.
Scusate ma mi sono perso il discorso Kemba?
Che problemi fisici ha e che tempistiche ci sono per il pieno recupero?


04/08/2020, 19:44
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: [2019/2020] Boston CELTICS @ Miami Heat #67
amarchetto71 ha scritto:
Salve a tutti.
Scusate ma mi sono perso il discorso Kemba?
Che problemi fisici ha e che tempistiche ci sono per il pieno recupero?

Il problema è lo stesso ginocchio che aveva creato fastidi (e polemiche...) attorno al periodo dell' ASG, e per colpa del quale il ragazzo aveva già saltato partite prima della sospensione a causa del covid.
Il fatto che 3 mesi di riposo (e la giusta "terapia" mirata immagino) ancora non gli consentano di giocare senza restrizioni (ad oggi il minutaggio massimo consentito è di 22', e finali di partita vietati) ci preoccupa un po'.
Tempi per il completo recupero? Ad oggi non ci è dato sapere :-?

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


04/08/2020, 20:19
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 22/12/2019, 23:45
Messaggi: 658
Località: Milano
Messaggio Re: [2019/2020] Boston CELTICS @ Miami Heat #67
Gioia CELTICS ha scritto:
Zafferano ha scritto:

Giocatori che ho apprezzato tanto, aver draftato il canadese lasciando il greco ai cervi però mi lascia pensieri agrodolci quando penso a Kelly


.....eh già :roll: , purtroppo però, il draft non è una scienza esatta, ormai l'abbiamo capito e lo vediamo tutti gli anni.
La mia teoria in merito è nota, e dice che ........."col senno del poi, sarei il più grande GM di tutti i tempi" :D



Hai ragione e cmq non posso che essere orgoglioso di Danny.

Io però col greco ho un rapporto particolare: nel natale 2013 sono stato al barckley center per vedere KG e the Truth vestiti di nero affrontare i cervi; Giannino era uno scheletro e gioco pochi minuti però mi ricordo di aver cercato il programma della partita perché nonostante fosse estremamente acerbo ai miei occhi era per distacco il migliore dei bucks.
Li ho pensato: peccato non averlo draftato a Boston


04/08/2020, 20:19
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 142 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: