Oggi è 28/03/2024, 12:01
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 130 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
[2019/2020] Orlando Magic @ Boston CELTICS #70 
Autore Messaggio
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2019/2020] Orlando Magic @ Boston CELTICS #70
Unselfish ha scritto:
Secondo me alla fine non conta tanto da chi far partire l'azione, nel senso che Smart, Tatum, Brown, Kemba, Gordon... son tutti i giocatori che non hanno problemi in palleggio.

Il punto vitale è che una volta che la palla viene portata su (scegliete voi chi), la palla poi inizi a girare :D


Assolutamente d'accordo con te.
L'azione inizia con la transizione dalla metà campo difensiva.
I vantaggi individuali vengono identificati dal primo palleggio o dal primo passaggio.
Sono gli sviluppi e la maggiore o minore capacità di riconoscere, conquistare e mantenere il vantaggio che fa la differenza.
Certo che se per avere un rendimento simile da Gordon occorrevano i baffi... poteva provvedere prima?


10/08/2020, 13:07
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: [2019/2020] Orlando Magic @ Boston CELTICS #70
Maravich ha scritto:
Unselfish ha scritto:
Secondo me alla fine non conta tanto da chi far partire l'azione, nel senso che Smart, Tatum, Brown, Kemba, Gordon... son tutti i giocatori che non hanno problemi in palleggio.

Il punto vitale è che una volta che la palla viene portata su (scegliete voi chi), la palla poi inizi a girare :D


Assolutamente d'accordo con te.
L'azione inizia con la transizione dalla metà campo difensiva.
I vantaggi individuali vengono identificati dal primo palleggio o dal primo passaggio.
Sono gli sviluppi e la maggiore o minore capacità di riconoscere, conquistare e mantenere il vantaggio che fa la differenza.
Certo che se per avere un rendimento simile da Gordon occorrevano i baffi... poteva provvedere prima?


Gordon con i baffi e Tatum con i capelli corti sono la versione molto più forte di Gordon con la faccia glabra e Tatum con i capelli lunghi :D

Adesso scusatemi ma prendo un taglio di forbici e vado a tagliare i baffi a Kanter, sia mai che la prossima partita mi diventa Mutombo!


10/08/2020, 13:40
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2019/2020] Orlando Magic @ Boston CELTICS #70
Unselfish ha scritto:
Gordon con i baffi e Tatum con i capelli corti sono la versione molto più forte di Gordon con la faccia glabra e Tatum con i capelli lunghi :D

Adesso scusatemi ma prendo un taglio di forbici e vado a tagliare i baffi a Kanter, sia mai che la prossima partita mi diventa Mutombo!


:+1: :lol3


10/08/2020, 14:28
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3541
Messaggio Re: [2019/2020] Orlando Magic @ Boston CELTICS #70
Unselfish ha scritto:
Secondo me alla fine non conta tanto da chi far partire l'azione, nel senso che Smart, Tatum, Brown, Kemba, Gordon... son tutti i giocatori che non hanno problemi in palleggio.

Il punto vitale è che una volta che la palla viene portata su (scegliete voi chi), la palla poi inizi a girare :D


Io più che "portatore di palla", che è un compito che Wlaker, Smart e Wanamaker sanno fare bene, intendo di provare ad usare Gordon più o meno come veniva usato Horford gli scorsi anni.


10/08/2020, 14:35
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2019/2020] Orlando Magic @ Boston CELTICS #70
Roy Parry:

The Magic will start James Ennis (10 pts.), Gary Clark (15 pts.), Nikola Vucevic (26 pts.), D.J. Augustin (12 pts.) and Wes Iwundu (9 pts.) today against the Celtics.

It will be the 17th different starting lineup Orlando has used this season.

Aggiungiamo i 16 pts. di Markelle Fultz e i 18 pts. di Terrence Ross (a tratti un... "iradiddio").

A questo punto qualche domanda sulla nostra difesa me la pongo.


10/08/2020, 14:36
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2019/2020] Orlando Magic @ Boston CELTICS #70
Matteo81X ha scritto:
Unselfish ha scritto:
Secondo me alla fine non conta tanto da chi far partire l'azione, nel senso che Smart, Tatum, Brown, Kemba, Gordon... son tutti i giocatori che non hanno problemi in palleggio.

Il punto vitale è che una volta che la palla viene portata su (scegliete voi chi), la palla poi inizi a girare :D


Io più che "portatore di palla", che è un compito che Wlaker, Smart e Wanamaker sanno fare bene, intendo di provare ad usare Gordon più o meno come veniva usato Horford gli scorsi anni.


Il vantaggio che ci portava Horford non credi anche tu che stesse nel fatto che il 5 avversario non riuscisse a difendere a tutto campo su uno che portava la palla e che tirava da 3 punti ?

Gordon è fortissimo e hai ragione, quando è in campo il gioco risulta più fluido ma il Vučević di ieri sera marcava Theis, Kanter o Ronfo, non Gordon.

A mio parere Horford è abbastanza un unicum anche nella NBA.


10/08/2020, 14:42
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3541
Messaggio Re: [2019/2020] Orlando Magic @ Boston CELTICS #70
Maravich ha scritto:
Matteo81X ha scritto:
Unselfish ha scritto:
Secondo me alla fine non conta tanto da chi far partire l'azione, nel senso che Smart, Tatum, Brown, Kemba, Gordon... son tutti i giocatori che non hanno problemi in palleggio.

Il punto vitale è che una volta che la palla viene portata su (scegliete voi chi), la palla poi inizi a girare :D


Io più che "portatore di palla", che è un compito che Wlaker, Smart e Wanamaker sanno fare bene, intendo di provare ad usare Gordon più o meno come veniva usato Horford gli scorsi anni.


Il vantaggio che ci portava Horford non credi anche tu che stesse nel fatto che il 5 avversario non riuscisse a difendere a tutto campo su uno che portava la palla e che tirava da 3 punti ?

Gordon è fortissimo e hai ragione, quando è in campo il gioco risulta più fluido ma il Vučević di ieri sera marcava Theis, Kanter o Ronfo, non Gordon.

A mio parere Horford è abbastanza un unicum anche nella NBA.


Sì quello che dici è vero, perché Horford si piazzava fuori e lì i 5 avversari avevano più problemi, però lo stesso tipo di lavoro lo faceva quando non giocava da 5, ma da 4.
Ovvio che replicare esattamente l'utilizzo di Horford su Hayward potrebbe essere da kamikaze, però magari si potrebbe trovare un modo di adattarla al personaggio.

La differenza che noto rispetto all'attacco fluido che c'era stato nelle stagioni passate è che sembra che ora non ci sia nessuno in campo a coordinare le giocate.
Quando avevamo Horford in campo, anche senza toccare poi tanto il pallone, mi sembrava coordinasse i movimenti dei compagni.


10/08/2020, 14:51
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: [2019/2020] Orlando Magic @ Boston CELTICS #70
Gioia CELTICS ha scritto:
Maravich ha scritto:

https://www.youtube.com/watch?v=CTKLnw6Baek ... Tibor Pleiss... altro crucco di Mamma

....domani mi faccio una cultura :D .
Grazie :hf:

Ah però.....
Mi pare sappia rendersi pericoloso in diversi modi.
Non sembra velocissimo di piedi (nemmeno Jokic magari) ma con quelle dimensioni....
Difende decentemente?

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


10/08/2020, 15:00
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2019/2020] Orlando Magic @ Boston CELTICS #70
Gioia CELTICS ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Maravich ha scritto:

https://www.youtube.com/watch?v=CTKLnw6Baek ... Tibor Pleiss... altro crucco di Mamma

....domani mi faccio una cultura :D .
Grazie :hf:

Ah però.....
Mi pare sappia rendersi pericoloso in diversi modi.
Non sembra velocissimo di piedi (nemmeno Jokic magari) ma con quelle dimensioni....
Difende decentemente?


Non è Mutombo ma nemmeno Kanter.
Purtroppo non verrà preso in considerazione perché è troppo alto. :-?
Vogel ha Javale, Howard e Davis.
Noi Theis Ronfo e Kanter... fai te.
Uno alto lo avremmo anche ma a quanto pare non interessa granché.
Credo che Pleiss sarebbe perfetto per noi.
In merito alla concezione del ruolo dei lunghi non mi trovo molto d'accordo con Stevens.
Poi lui è Stevens e avrà sicuramente ragioni valide e più solide delle mie ma per ciò che vedo, disapprovo.


10/08/2020, 15:16
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8109
Località: Pordenone
Messaggio Re: [2019/2020] Orlando Magic @ Boston CELTICS #70
Intanto con Washington l ultima di RS sarà alle ore 18 italiane


10/08/2020, 19:23
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 130 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: