Oggi è 14/05/2024, 13:25
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 285 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19
Spurs @ Celtics 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Spurs @ Celtics
GreenBezeq ha scritto:
deep ha scritto:
Nonostante traspaia una certa passione per RR, non mi piace molto l'articolo, perché non dice tutta la verità.

Rondo non fu inserito in nessuna trade perché Ainge lo amava ed intuiva il suo enorme potenziale. Definirlo giocatore di secondo piano, mhhhhh, non credo proprio sia corretto. Certo forse durante il suo primo anno (disastroso per noi), forse anche per parte del suo secondo anno, ma poi basta. Da qualche tempo è semplicemente il miglior play della lega e chi crede il contrario è solo perché non lo ha visto giocare (spesso).

Rondo è un BIG punto e basta.

Non voglio arrogarmi il diritto universale di vita/morte o plagiare le altrui menti, ognuno la vede come crede per carità e siamo tutti fortunati che sia così.

Ciao.
Deep


Infatti io la penso esattamente come te: definirlo poi quasi privo di talento, o di talento limitato.... Quanto al passare male, beh, si commenta da solo, anche se si tratta di un giudizio datato
Io piu' che altro mi riferivo alle caratteristiche uniche che Rajon ha (quelle scritte in maiuscolo) per quanto riguarda le ipotetiche trade, sinceramente non le ho seguite all'epoca (seguivo solo le partite), quindi mi fido di Deep. Comunque Rondo e' molto migliorato in questi 2 anni e mezzo: nell'anno del titolo ancora commetteva, magari dopo una cosa eccezionale, errori banali, mentre ora e' molto piu' continuo e smazza assist su assist uno piu' bello dell'altro.
;) Nonostante tutto tanti ancora gli preferiscono d.williams o t.parker, non io ... per me n.1 come diceva il vecchio Dan ... :clap2 :clap2 :clap2

-----------------------------------------------

Immagine


06/01/2011, 7:02
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2010, 19:45
Messaggi: 465
Località: Cagliari
Messaggio Re: Spurs @ Celtics
Immensi...semplicemente immensi! :heart :heart :heart


06/01/2011, 11:18
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13373
Messaggio Re: Spurs @ Celtics
allora io mi sono addormentato presto, una delle rare volte che non me la vedo in diretta, ma siccome volevo godermela, stamattina, alle 7, vado sul forum di myp2p e trovo il file della partita da scaricare.

scarico, e me la guardo, mi godo un gran bel match tra due squadre con la S maiuscola, che giocano di squadra, non il circo miami o il kobe show,, questo è basket.

bene veniamo al finale, siamo a + 9, palla persa pierce con probabile fallo, va beh, palla persa robinson, e che c***o, 0-2 di allen ai liberi e li me la sono fatta sotto e sono andato a vedermi il risultato finale sul sito nba prima del loro tiro, abbiamo vinto noi, non avrei sopportato di guardarmi video una loro vittoria con bomba finale!

infine veniamo ai singoli.

rivedere rondo a sti livelli è stato rincuorante, ha smazzato assist a profusione grande rajon.INCREDIBILE.

da incredibile a superlativo(eccezion fatta per i due liberi finali, robe da matti)

ray alle, ma che giocatore è?lui e pierce sono seta pura, classe in campo a go go, belli da vedere, movimenti, tecnica, talento, non fisicità.itramontabile, leggendario, unico ray.

il capitano pure lui mi ha fatto godere, il canestro con blocco di shaq, ginobili agggira il blocco, PP finta, ginobili salta e pierce la mette dalla zona della lunetta.encicclopedico il capitano, che sta giocando veramente ad alti livelli, speriamo arrivi così ai PO.

ciccio davis forse si prende qualche tiro e qualche forzatura di troppo, deve migliorare nella lettura di determinate situazione, però ha le palle, la mette spesso e ciliegina finale, lo sfondo a fine partita.grande il nostro big baby con lo sguardo di palla di lardo.

nate un brodino per lui, almeno torna a vedere il canestro, peccato la palla persa nel finale!jermain o'neal continua la sua lenta risalita, non mi sta dispiacendo.

GRANDISSIMI RAGAZZI.

e ci mancano KG, Perk e Delonte.troppa roba.

LET'S GO CELTICS.


06/01/2011, 11:24
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Spurs @ Celtics
pagliardo ha scritto:
allora io mi sono addormentato presto, una delle rare volte che non me la vedo in diretta, ma siccome volevo godermela, stamattina, alle 7, vado sul forum di myp2p e trovo il file della partita da scaricare.

scarico, e me la guardo, mi godo un gran bel match tra due squadre con la S maiuscola, che giocano di squadra, non il circo miami o il kobe show,, questo è basket.

bene veniamo al finale, siamo a + 9, palla persa pierce con probabile fallo, va beh, palla persa robinson, e che c***o, 0-2 di allen ai liberi e li me la sono fatta sotto e sono andato a vedermi il risultato finale sul sito nba prima del loro tiro, abbiamo vinto noi, non avrei sopportato di guardarmi video una loro vittoria con bomba finale!

infine veniamo ai singoli.

rivedere rondo a sti livelli è stato rincuorante, ha smazzato assist a profusione grande rajon.INCREDIBILE.

da incredibile a superlativo(eccezion fatta per i due liberi finali, robe da matti)

ray alle, ma che giocatore è?lui e pierce sono seta pura, classe in campo a go go, belli da vedere, movimenti, tecnica, talento, non fisicità.itramontabile, leggendario, unico ray.

il capitano pure lui mi ha fatto godere, il canestro con blocco di shaq, ginobili agggira il blocco, PP finta, ginobili salta e pierce la mette dalla zona della lunetta.encicclopedico il capitano, che sta giocando veramente ad alti livelli, speriamo arrivi così ai PO.

ciccio davis forse si prende qualche tiro e qualche forzatura di troppo, deve migliorare nella lettura di determinate situazione, però ha le palle, la mette spesso e ciliegina finale, lo sfondo a fine partita.grande il nostro big baby con lo sguardo di palla di lardo.

nate un brodino per lui, almeno torna a vedere il canestro, peccato la palla persa nel finale!jermain o'neal continua la sua lenta risalita, non mi sta dispiacendo.

GRANDISSIMI RAGAZZI.

e ci mancano KG, Perk e Delonte.troppa roba.

LET'S GO CELTICS.

Quoto tutto al 100%. Solo che la partita su myp2p ancora non c'è (anche io le scarico tutte....), e neppure su ballin o su Baller.ru (addirittura, gli è scaduto l'abbonamento. e non è neppure la prima volta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


06/01/2011, 12:57
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8188
Località: Pordenone
Messaggio Re: Spurs @ Celtics
Grande W con un Rondo da playstation per lui solo 12+10reb+22ast+6stl.Nella notte si sono giocate molte partite: Toronto batte Cleveland grazie al Mago che ne mette 25, Calderon 20+17ast e Barbosa 22; per i Cavs 32 di Jamison. NJ batte Chicago grazie ai 20+11reb di Humphries e 18+11ast di Harris; per i Bulls 21 Rose e 17 Deng. Orlando batte Milwaukee con 28+13reb di Howard; per i Bucks 21 di Maggette e 15 di Sanders. Phila batte Washington grazie a 10+10 di Nocioni e ai 26 a testa di Williams e Holiday; per i Wizard 18+10 Lewis,21 Young e 18+14ast Wall. Charlotte vince a Minnesota grazie a 21+11reb di Thomas e 8+14reb di Brown; per i T-Wolves 35+15reb Love e 28+12reb Beasley. NO perde con GSW nonostante 16 del Beli, 15+10reb di Ariza e 24+13ast di Paul; per i californiani 29 di Ellis e 21 di Curry. Portland batte Houston grazie a 27+13reb di Aldridge; per i Rockets non basta la mostruosa partita di Martin per lui 45. Atlanta vince a Utah grazie a 28 di Johnson e 26 di Crawford; per Utah 19 a testa per Williams e Kirilenko. I fakers vincono a Phoenix grazie a 24 del manzo strisciante; per i Suns 21 di Dudley. I Clippers battono Denver grazie a 28 di Gordon, 22+18reb di Griffin e a 14+20reb di Jordan; per i Nuggets 31 di Melo e 25 di Billups.


06/01/2011, 13:53
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: Spurs @ Celtics
GreenBezeq ha scritto:

Un saluto agli OverrHeated, ai Van Zombie's ed ai Losers. (Adieu, les cons! E non chiedete traduzioni... :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: )

Credo proprio che stanotte abbiamo assistito ad un'anteprima delle Finali


Grande Green, mi piace quando vengono usati i termini coniati da me :lol:

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


06/01/2011, 14:15
Profilo
Rookie

Iscritto il: 08/06/2010, 15:28
Messaggi: 32
Messaggio Re: Spurs @ Celtics
Ho guardato la partita in diretta, davvero gran bel incontro tra due grandi squadre.
Confesso che dopo i due liberi sbagliati di Allen nel finale sono stato preso dallo sconforto, temevo la tripla di Ginobili dopo alcune "bombe" già messe a segno.
Se un'occasione simile l'avesse avuta Bryant, meglio non pensarci!
Purtroppo, come è già capitato, non è raro che facciamo rientrare in partita gli avversari.
Allen è un essere umano, non una macchina, può sbagliare anche lui.
Rondo invece lo considero ormai "croce e delizia", grandi azioni e grandi errori.
Senza Garnett comunque, esultiamo per la W, ci siamo, i "vecchietti" di Boston ci sono.
FORZA CELTICS!


06/01/2011, 15:05
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7019
Messaggio Re: Spurs @ Celtics
uhm....... e credo non debba aggiungere altro vero?

:fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you:

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


06/01/2011, 15:15
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: Spurs @ Celtics
Grande partita e grande vittoria, su RR è inutile aggiungere qualcosa (adesso le mette anche dalla media distanza), grandi anche Pierce Allen e Davis. Di contro ci sono come sempre gli arbitri e i possessi finali non esattamente da squadra di grande esperienza


06/01/2011, 15:17
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: Spurs @ Celtics
Appena sveglio dopo una nottata con i botti che mi ha ricordato molto quella di Capodanno :lol:
Partita in assoluto clima da Finals che posso tranquillamente mettere al secondo posto tra le partite più belle da noi giocate quest'anno (al primo c'è la gara del MSG contro i Knicks)...ultimi 60 secondi davvero al cardiopalma con tre errori che potevano costarci caro, ma alla fine siamo noi i vincitori ed è questo che importa :clap2
Mi permetto di fare una pagella con i voti riguardanti le prestazioni dei nostri:

Pierce 7,5: 18 punti con 7 rimbalzi bastano a garantirgli un buon voto..spinge sull'acceleratore al momento giusto, ma commette alcuni errori che ci hanno reso la vita più complicata del previsto..ma al Capitano gli si perdona tutto
Davis 7,5: forse mai così incisivo in attacco come in questa partita..23 punti e battaglia con Duncan vinta alla grande e chi se ne frega se alla fine ha preso solo due rimbalzi, tanto ci ha pensato Rondo :D
S. O'Neal 6: gioca 20 minuti in cui segna 4 punti e cattura un solo rimbalzo..non è la sua partita, ma negli ultimi anni ha imparato ad essere umile ed era giusto lasciare il palcoscenico ad altri..
Allen 8,5: forse meriterebbe un 10..gioca con un'intensità straordinaria sin dal primo minuto e prende la sfida con Ginobili sul serio, tanto che alla fine i due si danno ad una vera e propria battaglia, culminata con i 31 punti di Ray (13/16 a tiro e 2/4 da tre) a cui aggiunge anche 6 assist...sharpshooter
Rondo 10: se non è questa la partita perfetta, poco ci manca...tripla doppia da 12 punti, 10 rimbalzi e 22 assist veramente da antologia...se poi ci mettiamo anche le 6 rubate ed il fatto che non è al 100% capite il senso del mio voto :banana
J. O'Neal 6: gioca 23 minuti in cui mette 4 punti con 5 rimbalzi, ma deve uscire per falli a pochi minuti dal termine..forse il giocatore più preso di mira dallo scadente arbitraggio e alla fine avrebbe meritato sicuramente un trattamento migliore, ma è in ripresa e speriamo di averlo al meglio in vista dei Playoff..
Daniels 6,5: in una serata non molto prolifica per la panchina di Boston, entra lui ed inizia a spostare gli equilibri della nostra difesa..segna 6 punti e prende anche 3 rimbalzi, ma è il lavoro sporco su Ginobili, Jefferson e Neal che lo premia...buona partita per il Marchese
Wafer 5: gioca 10 minuti, ma bastano per fargli combinare qualche disastro..il biscottino è tornato sulla terra dopo l'ottima prestazione fornita contro i Wolves..aspettiamo che ritorni Delonte
Harangody s.v.
Robinson 6: segna 7 punti e prende 5 rimbalzi, ma commette qualche errore di troppo che fa scendere il suo voto..devo ripeterlo ancora che non è un play???

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


06/01/2011, 15:31
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7019
Messaggio Re: Spurs @ Celtics
GreenBezeq ha scritto:
deep ha scritto:
Nonostante traspaia una certa passione per RR, non mi piace molto l'articolo, perché non dice tutta la verità.

Rondo non fu inserito in nessuna trade perché Ainge lo amava ed intuiva il suo enorme potenziale. Definirlo giocatore di secondo piano, mhhhhh, non credo proprio sia corretto. Certo forse durante il suo primo anno (disastroso per noi), forse anche per parte del suo secondo anno, ma poi basta. Da qualche tempo è semplicemente il miglior play della lega e chi crede il contrario è solo perché non lo ha visto giocare (spesso).

Rondo è un BIG punto e basta.

Non voglio arrogarmi il diritto universale di vita/morte o plagiare le altrui menti, ognuno la vede come crede per carità e siamo tutti fortunati che sia così.

Ciao.
Deep


Infatti io la penso esattamente come te: definirlo poi quasi privo di talento, o di talento limitato.... Quanto al passare male, beh, si commenta da solo, anche se si tratta di un giudizio datato



ho letto l'articolo ed anche io condivido solo la parte in cui elenca le virtu del nostro rajon ma non per una mera questione di tifo
rajon è stata la ragione per la quale dopo anni mi sono riavvicinato alla nba
cio che nell'articolo non si dice è la luce che traspare dal volto di raion quando ha la palla in mano: per lui il basket è gioia, gioco, poesia
non è mai sopra le righe anche quando smazza il passaggio vincente o ruba una palla e innesta un contropiede: sul suo viso vedrai comparire un semplice sorriso che la dice tutta sul suo modo di intendere il basket
LUI E' SEMPLICEMENTE FELICE!!!!
tornando poi all'articolo io butterei ai porci la prima parte perchè evidentemente l'autore non è stato affatto un buon osservatore
l'autore avrebbe dovuto notare come KG già nell'anno dell'anello coccolava rondo in panca, gli dispensava consigli, segno evidente della stima che già aveva nei suoi confronti
e KG non è affatto un sentimentale: se non meriti gli sarai sempre indifferente
già allora erano evidenti tutte le sue doti non solo come difensore ma anche come attaccante: certi colpi o ce li hai o non ti possono essere insegnati
ciò che mancava ancora a rondo era l'esperienza, la fiducia nei propri mezzi, cosa peraltro naturale in un ragazzo così giovane (ed ecco anche il motivo del costante incoraggiamento di KG)
per concludere non è che l'articolo è datato: il fatto è che l'autore non aveva capito un tubo del soggetto che stava commentando
:heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


06/01/2011, 15:48
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Spurs @ Celtics
stef69 ha scritto:
Ho guardato la partita in diretta, davvero gran bel incontro tra due grandi squadre.
Confesso che dopo i due liberi sbagliati di Allen nel finale sono stato preso dallo sconforto, temevo la tripla di Ginobili dopo alcune "bombe" già messe a segno.
Se un'occasione simile l'avesse avuta Bryant, meglio non pensarci!
Purtroppo, come è già capitato, non è raro che facciamo rientrare in partita gli avversari.
Allen è un essere umano, non una macchina, può sbagliare anche lui.
FORZA CELTICS!
Se fosse capitata alla biscia, magari tirava da 3, forse anche 2 volte, ma senza realizzare come gli visto fare almeno 2 volte nelle loro 11L di quest'anno... :mrgreen: l'unico vero rischio sarebbe stato il probabile fischio dei grigi con conseguente assegnazione di 3 tl per disturbo dell'aria intorno a lui che aveva danneggiato la perfetta traiettoria del suo tiro... Su Ray concordo che anche un maestro come lui puo' fare 0/2 ai tl (magari era anche stanco e ha valutato male la spinta:il 1' corto e il 2' lungo), ma senza i suoi 31p (con 13/16 al tiro) e in particolare la splendida tripla su assist di Pierce e la rubata, coast to coast e lay-up a segno, non avremmo avuto un vantaggio da difendere... quindi anche stanotte semplicemente fantastico il grande Ray! :clap2 :clap2 :clap2

-----------------------------------------------

Immagine


06/01/2011, 16:45
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Spurs @ Celtics
kg5 ha scritto:
Appena sveglio dopo una nottata con i botti che mi ha ricordato molto quella di Capodanno :lol:
Partita in assoluto clima da Finals che posso tranquillamente mettere al secondo posto tra le partite più belle da noi giocate quest'anno (al primo c'è la gara del MSG contro i Knicks)...ultimi 60 secondi davvero al cardiopalma con tre errori che potevano costarci caro, ma alla fine siamo noi i vincitori ed è questo che importa :clap2
Mi permetto di fare una pagella con i voti riguardanti le prestazioni dei nostri:

Pierce 7,5: 18 punti con 7 rimbalzi bastano a garantirgli un buon voto..spinge sull'acceleratore al momento giusto, ma commette alcuni errori che ci hanno reso la vita più complicata del previsto..ma al Capitano gli si perdona tutto
Davis 7,5: forse mai così incisivo in attacco come in questa partita..23 punti e battaglia con Duncan vinta alla grande e chi se ne frega se alla fine ha preso solo due rimbalzi, tanto ci ha pensato Rondo :D
S. O'Neal 6: gioca 20 minuti in cui segna 4 punti e cattura un solo rimbalzo..non è la sua partita, ma negli ultimi anni ha imparato ad essere umile ed era giusto lasciare il palcoscenico ad altri..
Allen 8,5: forse meriterebbe un 10..gioca con un'intensità straordinaria sin dal primo minuto e prende la sfida con Ginobili sul serio, tanto che alla fine i due si danno ad una vera e propria battaglia, culminata con i 31 punti di Ray (13/16 a tiro e 2/4 da tre) a cui aggiunge anche 6 assist...sharpshooter
Rondo 10: se non è questa la partita perfetta, poco ci manca...tripla doppia da 12 punti, 10 rimbalzi e 22 assist veramente da antologia...se poi ci mettiamo anche le 6 rubate ed il fatto che non è al 100% capite il senso del mio voto :banana
J. O'Neal 6: gioca 23 minuti in cui mette 4 punti con 5 rimbalzi, ma deve uscire per falli a pochi minuti dal termine..forse il giocatore più preso di mira dallo scadente arbitraggio e alla fine avrebbe meritato sicuramente un trattamento migliore, ma è in ripresa e speriamo di averlo al meglio in vista dei Playoff..
Daniels 6,5: in una serata non molto prolifica per la panchina di Boston, entra lui ed inizia a spostare gli equilibri della nostra difesa..segna 6 punti e prende anche 3 rimbalzi, ma è il lavoro sporco su Ginobili, Jefferson e Neal che lo premia...buona partita per il Marchese
Wafer 5: gioca 10 minuti, ma bastano per fargli combinare qualche disastro..il biscottino è tornato sulla terra dopo l'ottima prestazione fornita contro i Wolves..aspettiamo che ritorni Delonte
Harangody s.v.
Robinson 6: segna 7 punti e prende 5 rimbalzi, ma commette qualche errore di troppo che fa scendere il suo voto..devo ripeterlo ancora che non è un play???
Concordo in pieno nella classifica delle 2 partite piu' belle (a NY e questa) e sostanzialmente anche nei giudizi e nei voti. Ps Intanto me la sto rigustando in differita con il commento di Buffa e tranquillo...
:mrgreen:

-----------------------------------------------

Immagine


06/01/2011, 18:00
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 16/05/2010, 14:03
Messaggi: 144
Località: Lombardia
Messaggio Re: Spurs @ Celtics
rondo è geniale...ray allen è la tecnica in persona, come tira lui non c'è nessuno...poi grande il capitano e migliora sempre di più big baby....aspettando che torni dall'infortunio il grande KG...


07/01/2011, 1:40
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Spurs @ Celtics
James-everGreen ha scritto:
deep ha scritto:
Per la legge dei grandi numeri loro perdono, perché sono solo a 4 sconfitte e non possono continuare così, a meno di non voler riscrivere i record di questa lega. :shock:

Cya

C'avevo pensato anch'io, purtroppo ne hanno beneficiato i knicks (128-115)... speriamo di sfruttarne un'altra: prima o poi una squadra perde 2 partite consecutive... :mrgreen: PS Ricordo a tutti che alle 01:30 di stanotte la sfida andra' in onda in diretta su Skysport2. Let's go Celtics! :heart :heart :heart
Appena finito di vedere la terza e ultima replica su Skysport4 (certe immagini non mi stancano mai...) ho ripensato alle leggi dei grandi numeri: per fortuna stavolta si e' confermata (SA non perdeva 2 partite di fila dai playoff2010)) anche la seconda...
:mrgreen: PS Comunque spero davvero di rivederli al Garden verso il mio compleanno... :mrgreen:

-----------------------------------------------

Immagine


07/01/2011, 23:38
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 285 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: